Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Comunque la selezione che certe discoteche fanno è illegale, se si tratta di un locale aperto al pubblico possono non far entrare un cliente solo se è molesto o ubriaco, solo i club privati possono selezionare legalmente la clientela, e decidere a chi fare la tessera e a chi no.
Che poi la gente spesso lasci perdere e se ne vada è un altro conto, ma chiamando le forze dell’ordine il locale sarebbe costretto, accertato che siete persone tranquille, a farvi entrare.Mi spiace ma mucca è una serata ad invito e quindi si può fare selezione!
4 Agosto 2015 alle 17:53 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828318anonymous
Partecipanteil tradimento mentale non interessa a nessuno. E’ nella cultura maschile. Anzi è da pubblicizzare… e se ti dissoci, ti danno della kecca sfatta perchè non sei abbastanza maschio per capirlo.
Quindi la filosofia che proponi fa acqua da tutti le parti perchè sai bene che la realtà è altra cosa.
Questo argomento l’ho trattato in stanza bsx…per capire se fosse normale per uno sposato con una donna cercare sesso negli uomini. Sono stato malmenato virtualmene…. Anche questo è tradimento ma non lo capiscono…e mai lo capiranno.
Per il gay intero succede la stessissima cosa. L’amore per come lo proponi tu è difficile da concretizzare perchè devi conosce a fondo la pesona che ti sta accanto… e non solo…e chiederti se tu fai altrettanto nei suo confronti??? o è solo gelosia che ti fa vedere il peggio…???
E’ complicata la cosa…perchè il discorso diventa a due e se ci basassimo su statistiche sarebbero false… ➡ 💡 ❓ ❗4 Agosto 2015 alle 17:36 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828317anonymous
Partecipante@dott. alessandro wrote:
non ci capiamo io con l’altro ragazzo non ci ho fatto mai sesso ne lo ho baciato…lo volgio solo conoscere perchè mi piace moltissimo e non credo di tradire il mio patner così, stò solo cercando di capirmi…
Come la prenderesti se il tuo ragazzo ti dicessi..
“guarda sto frequentando un altro..ma non capire male non ci ho ancora fatto niente..è solo che devo capire..”
io credo che ci resterebbe male..e il tradimento non è solo quello fisico…anonymous
Partecipantebha che dire, certo che ogni tanto puoi anke sopportare l’idea se gli vuoi bene
4 Agosto 2015 alle 16:00 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828316anonymous
PartecipanteAlessandro, scusami se te lo chiedo, ma in che cosa sei laureato??? se posso e non sono indiscreto; ma penso di non esserlo visto che lo hai messo tu non specificando la professione.
➡ 💡 ❓ ❗
4 Agosto 2015 alle 15:47 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828315anonymous
Partecipantenon ci capiamo io con l’altro ragazzo non ci ho fatto mai sesso ne lo ho baciato…lo volgio solo conoscere perchè mi piace moltissimo e non credo di tradire il mio patner così, stò solo cercando di capirmi…
anonymous
PartecipanteAAlberoni sostiene che noi ci innamoriamo quando siamo pronti a cambiare e troviamo una persona che ci fa intravedere la possibilità di realizzare i nostri sogni, desideri, impulsi più profondi e nascosti. Che ci mostra una nuova possibile vita da costruire insieme…
Certo che devo aver preso proprio un abbaglio con lui…:):):):)…
Io mi ritrovo in un internet point a scrivere su un forum…mentre lui si troverà da qualche parte a Barcellona, Gran Canaira a divertirsi…….anonymous
Partecipantenon esiste una zona predominante?
spero tu sia di fuori milano xkè qui i gay sono in massa in tre arterie da loreto: lungo il viale monza fino a sesto san giovanni, lungo il via padova fino a crescenzago, lungo via porpora fino a lambrate. ovviamente parlo anke delle vie adiacenti. io abito in via maniago (zona rombon) dove c’è il cinema garden e ti assicuro siamo in tanti. solo nel mio palazzo in 6. ciao ciaoanonymous
Partecipante@debussy_ wrote:
Grazie 🙂
Di nulla, è stato un piacere, anche se avrei preferito farlo ad un musicista che mi piacesse…
anonymous
Partecipante@Pro Debussy actio prima wrote:
@acidità non dovuta ad alimenti wrote:
Si sono acidissima
Acidissima??? Ma no, ma no, cara, acidità è ben altro!!! Sei solo un po’ fissata su… quello…
Guardati qualche statua di quelle che interpretano sapientemente i “parametri classicistici superati”, che so… il Diadoumenos di Policleto, ma anche il Davide di Michelangelo, l’efebo di Critio, ma anche il Davide di Donatello… il pene c’è, è visibile, è eccitante, ma è parte del tutto, è armonicamente parte del tutto, per forma e misura e posizione, che se fosse altrove, che se fosse altrimenti, sarebbe uno sgraziato e spelacchiato avvoltoio, non un tenero e grazioso passerotto, sarebbe un freddo e sterile palo, non un’ardente e feconda verghetta.Vuoi un fallo con allegato un corpo pur che sia?: accomodati, ma non stupire che alcun altro desideri un uomo perfetto in tutte le sue membra maschili.
Grazie 🙂
4 Agosto 2015 alle 10:00 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828313anonymous
PartecipanteUn solo consiglio … se veramente vuoi darti a nuove esperienze, lascia almeno il tuo ragazzo prima di..e non cornificarlo per “provare altro” e poi magari ritorni..trova almeno il coraggio di essere onesto!
4 Agosto 2015 alle 9:53 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828312anonymous
Partecipanteio penso che ogniuno faccia la propria scelta di vita , e vada rispettatat, cè chi ha la forza di cercare il nuovo perchè il vecchio non va e si fa finta di nulla e cè chi invece va avanti sulla vecchia strada fingendo che la persona con cui stà è il massimo e va bene così nessuna critica ogniuno ha il proprio grado di consapevolezza e di sicurezza, come ho scritto io sono felice di avere interrotto la mia relazione di anni per una iniziale nuova amicizia che è diventata un bellissimo amore, ho avuto momenti duri difficilissimi, avrei voluto non sentire più quel nuovo amico, cancellarlo, mi ero arrabbiato con lui e lo volevo vedere con un altro così che potevo stare tranquillo, ma poi ho capito che in realtà ero io ad amarlo, è stata dura accettare che tra me e il mio boy era finita ma oggi sono contento…altri hanno reagito in modo diverso ma non mis ento di criticare nessuno, è giutsto fare ciò che ci sis ente in un certo momento della propria vita….
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
IO FREQUENTO LO SPORTING VILLAGE SULL’APPIA…..DI GAY C’E NE SONO….MA TUTTI SI ESPONGONO POCO… 😉
Anch’io vado allo sporting village.. di gay ce ne sono anche tra lo staff, tuttavia non vanno in giro con le bandiere arcobaleno.. ma non è meglio così? Certo non dobbiamo nasconderci ma dobbiamo esporci? Ma che vuol dire esporsi?? Comunque qualcuno si è esposto provandoci pesantemente… lui sarebbe stato meglio che si fosse nascosto!!
anonymous
PartecipanteLA DEBUSSY PROPRIO NON LA SOPPORTO ….A PRESCINDERE
anonymous
Partecipante@acidità non dovuta ad alimenti wrote:
Si scrive yogurt, cara.
Scrive come pronuncia, usando la j per la i semivocalica, secondo una tradizione antica.
Poi, appunto, TU reputi opportuno prendere come riferimento quei parametri classicisti superati.
Superati da chi li ritiene superati: molti non li ritengono tali e se non tutti li ritengono superati, in quanto sono ancora ritenuti validi, non possono essere detti superati.
Fortunatamente non tutti.
Chi stabilisce quali sia fortuna superare e quali no?? Tu?? Forse altri hanno idee diverse…
non si capisce il collegamento tra le “leggi dell’universo” (quale, quello einsteiniano, relativo per definizione?) e ciò che è “insito in ognuno di noi”.
Se tutto è relativo, anche il tuo “parametri classicisti superati” ed il “fortunatamente non tutti” è relativo.
Quanto al collegamento, evidentemente Debussy intende dire che le proporzioni aritmetiche sono oggettive ed universali e non soggettive e particolari e dunque, se noi uomini siamo parte dell’universo, quelle proporzioni aritmetiche valgono anche per noi uomini assunti come specie partecipe della natura universale.@acidità non dovuta ad alimenti wrote:
Il pene è bello oggettivo in sé per un gay, grazie al simbolico che tracima nell’immaginario e fonda il reale sessuale.
Bello oggettivo?: non hai detto che è un “parametro classicista superato”?
Del resto, se voliamo nell’immaginario, che cosa di meno oggettivo, di più soggettivo, di meno universale, di più singolare, di meno reale, di più sognato dell’immaginario???
Quanto poi al simbolico, se c’è qualche cosa di meno simbolico del sesso maschile è proprio il pene: il pene è il sesso maschile.@acidità non dovuta ad alimenti wrote:
Non c’è bisogno di nessuna proporzione armonica, anzi, detto terra terra, quanto più è lungo e grosso, quindi quanto più è in disarmonia con il resto del corpo, tanto più è bello per un gay.
Opinione feticista non condivisibile.
Deduttivamente dovresti infatti affermare che il pene più bello fosse quello tanto grande che riempisse, anzi superasse lo spazio ed il tempo dell’universo, un pene che neppure potrebbe essere visto e toccato, perché troppo oltre le nostre facoltà temporali e spaziali di uomini!!!
Il pene più bello per un gay sarebbe dunque quello che non fosse attingibile…Più “classicamente” (parce mihi laudatori temporis acti) lo misurerei come grazioso passerotto teneramente e maliziosamente adagiato su due carnose sferette, ma pronto ad adergersi turgidamente vigoroso, dal selvoso pube, lungo il ventre, verso l’ombelico, quando sia convenientemente provocato dal desiderio amoroso.
Si sono acidissima
Acidissima??? Ma no, ma no, cara, acidità è ben altro!!! Sei solo un po’ fissata su… quello…
Guardati qualche statua di quelle che interpretano sapientemente i “parametri classicistici superati”, che so… il Diadoumenos di Policleto, ma anche il Davide di Michelangelo, l’efebo di Critio, ma anche il Davide di Donatello… il pene c’è, è visibile, è eccitante, ma è parte del tutto, è armonicamente parte del tutto, per forma e misura e posizione, che se fosse altrove, che se fosse altrimenti, sarebbe uno sgraziato e spelacchiato avvoltoio, non un tenero e grazioso passerotto, sarebbe un freddo e sterile palo, non un’ardente e feconda verghetta.Vuoi un fallo con allegato un corpo pur che sia?: accomodati, ma non stupire che alcun altro desideri un uomo perfetto in tutte le sue membra maschili.
-
AutorePost