Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Ho fatto uno sbaglio??????????????
Taggato: mst
-
AutorePost
-
10 Luglio 2015 alle 12:13 #741065
anonymous
PartecipanteVi chiedo di dedicarmi 10 minuti del Vostro tempo, e di leggere quello che Vi scrivo.
Vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto come Vi saresti comportato Voi.Fra Ottobre e Novembre del 2008 , un ragazzo che avevo conosciuto era partito per Barcellona . Aveva lasciato la città in cui abitiamo, in quanto stanco e soprattutto perchè in cerca di lavoro.
Io ho 35 anni, lui 34.Ci conosciamo da diversi anni, saltuariamente ci vedevamo e facevamo sesso.
Ma nel momento in cui è andato via qualcosa è accaduto, me ne sono innamorato. Forse il fatto che andava via e che non lo avrei visto piùLa mattina prima di partire (metà Ottobre, l’ultimo giorno in cui rimaneva in Italia) venne a salutarmi a casa mia alle 6 di mattina e facemmo l’amore., però poi a miei successivi messaggi, non ricevetti nessuna sua risposta. Ci stetti parecchio male, gli inviai diversi messaggi…però nel contempo capivo che una storia fra Barcellona e l’ Italia non ha senso….Per cui un po’ alla volta, non ci pensai più…
Cosa è accaduto? All’estero non ha trovato lavoro, per cui è ritornato a Febbraio nel 2009.
L’ho incontrato quasi tutte le domeniche in un locale non gay.
Oltre che salutarci, in genere ogni volta ci fermavamo a parlare 5/10 minuti, anche se vedevo che lui era strano, mi sembrava che volesse ristabilire un rapporto/contatto con me….Ma io, con tutto quello che era successo ( ci ero stato parecchio male), non mi lasciavo andare….L’ultima volta, (Fine Maggio), io stavo uscendo dal locale, lui mi rincorre alla cassa e si ferma a parlare con me,….io tra le altre cose gli racconto delle “bombe” (sono un culturista) che sto facendo per definirmi la massa muscolare…..
La prima settimana di Giugno, dopo mesi che non si era fatto più sentire, ero in palestra e ricevo una sua telefonata….era l’ultima persona al mondo che mi aspettavo di sentire.
Mi chiama, in quando anche lui (è un palestrato) voleva fare le stesse punture che stavo facendo io, si era fatto spedire dei prodotti da suoi amici dall’estero, e mi chiedeva se potevo insegnarli come fare le punture…
Nessun problema da parte mia, anche se rimasi parecchio sorpreso, ci siamo visti a casa mia la una mattina di sabato …..Voi immaginate la scena noi due soli, io che prima mi abbasso i pantaloni e mi faccio la puntura, e poi lui che si abbassa le bermuda e gli insegno come fare…..
Dato la situazione che si era creata (due uomini soli), gli ho proposto di scendere sotto casa mia e prenderci un caffè al bar,altrimenti avremmo fatto sesso…..Scendiamo, parliamo….lui dopo 10 minuti è scappato via in quanto, aveva una riunione di lavoro, però mi invita ad uscire con lui la sera…..Andiamo insieme al cine e poi ci fermiamo a mangiare qualcosa al Mcdonals fino all’1.30, poi siamo andati via in quando lui alle 7 doveva iniziare a lavorare ….
Bella serata…..poi lui mi telefona di nuovo il martedì successivo, mi inizia a subissare di messaggi dalle 6 di mattino del mercoledi’successivo….entrambi ci diciamo che abbiamo passato una bella serata ed organizziamo per la sera del mercoledì di nuovo per una cena, in un ristorante d’atmosfera e poi eravamo rimasti d’intesa di fermarci a casa mia (per il dopo cena)….
Ci vediamo per andare a cenare, serata piacevole…..però intorno alle 21.30 mi dice che il sabato sarebbe andato a Milano per divertirsi……A me sinceramente mi si smonta tutto…….
Mi smonta sentirmi dire che con altri amici aveva organizzato una settimana per Amsterdam a Luglio, ed una settimana ad Agosto alle Gran Canarie ….. … mettitevi nei miei panni ci rivediamo dopo mesi, faticosamente cerchiamo di frequentarci e tu mi dici che sabato vai a scopare a Milano ( e d’estate andrai a divertirti in Olanda e Spagna??)??? Gli ho anche chiesto se si fosse mai innamorato mai di qualcuno????
Per cui inizio ad innervosirmi, comincio a guardare l’orologio e a dire che si stava facendo tardi per cui dovevamo andare via….Ci facciamo una passeggiata in centro, ed un volta arrivati alle macchine ( eravamo d’intesa che lui sarebbe rimasto a dormire da me) abbiamo parlato 5 minuti, ma gli ho detto che si era fatto troppo tardi e che dovevamo tornare a casa….per cui non abbiamo fatto sesso
Lui la mattina ( giovedì) mi manda un messaggio che stava avendo dei problemi con i prodotti che utilizzava per aumentare la massa muscolare, e mi chiedeva a me come comportarsi….io non gli ho risposto……
Venerdì mi manda un altro messaggio in cui mi chiede …..se andasse tutto bene….
Ero indeciso su come comportarmi, alla fine gliel’ho detto…
Gli ho scritto : tu mi piaci e l’altra sera volevo passare la notte con te….purtroppo non riesco ad essere un tuo amico con cui vedersi una volta ogni tanto….ci ho tentato ma non va……Lui mi risponde con due messaggi:
Il primo messaggio : …..mi spiace. Ti chiedo scusa e ti prometto che non ti cercherò più, grazie per tutto l’aiuto che mi hai dato, mi ha fatto molto piacere ed avevo in mente di fare con te tutta una serie di cose ( viaggi ed altro) con te all’insegna dell’amicizia. Spero che con il tempo possa trasformarsi tutto in un ricordo Buona fortuna……Dopo dieci minuti mi manda un secondo messaggio: ….Anche io voglio dirti una cosa.Anche io l’altra sera volevo passare la sera con te. Tu mi piaci fisicamente. Ora ancor di più con la cura che stai facendo. Ma avevo intuito qualcosa e non volevo che accadesse quello che è accaduto in passato…
Adesso sono passate quattro settimane e nessuna sua chiamata…Tanti dubbi mi assalgono…Ho fatto bene secondo Voi a mettere le cose in chiaro? Forse dovevo frequentarlo? Finisce tutto qui? Io ho già cancellato il suo numero di telefono
10 Luglio 2015 alle 19:03 #882886madjakk
PartecipanteSalvo ripensamenti da parte dell’altro ragazzo mi sa che finisce tutto qui. D’altra parte tu vuoi una cosa, lui te ne offre un’altra che a te non va bene. Per quali altri motivi dovreste frequentarvi?
10 Luglio 2015 alle 19:03 #882887madjakk
PartecipanteOh aggiungo: in bocca al lupo per il prossimo ragazzo! 😉
11 Luglio 2015 alle 19:29 #882889anonymous
PartecipanteCiao Madjakk…cerco di spiegarti meglio….Due anni fa era accaduta la stessa cosa……dopo che ci vedevamo regolarmente da quasi un anno ( ci vedevamo ogni due/tre settimane),….., Io decisi di tagliare con lui, …..nn mi bastava vederlo saltuariamente per fare solo sesso…però a distanza di un mese, lui mi cercò di nuovo, chiedendomi spiegazioni/perché io fossi sparito.
Io gli risposi che cercavamo cose diverse: gli dissi che lui cercava sex, mentre io qualcuno con cui costruire qualcosa di importante..
Anche li,…. Lui mi ribadì che mi vedeva come un amico ed i soliti bla bla…..Tu pensa dopo tre mesi che non ci eravamo rivisti, ….di nuovo mi fermò per strada, chiedendomi cosa cercassi???? cosa volessi da lui??? Se magari volevamo essere amici e continuare a fare sesso ogni tanto….. Io ero furibondo…. gli risposi che volevo stare solo, …lui se ne andò dicendomi che se cambiavo idea, avevo il suo numero di telefono….ma io non mi feci più sentire.Non cedetti…..nonostante che i miei amici mi dicessero che fossi stato troppo severo con lui, che lui aveva ritentato di riavvicinarsi…mentre io lo avevo tagliato fuori dalla mia vita…..
Poi la storia è continuata fino a Settembre del 2008… me lo ritrovavo da tutte le parti, al supermercato, in giro per la città, parlavamo del più e del meno…ma io non lo cercai mai….solo quando mi disse che di lì ad un mese avrebbe lasciato l’Italia, scattò in me il desiderio di rivederlo…
Lo chiamai, venne a casa mia e facemmo l’amore fino alle 5 di mattino…..lui mi chiese spiegazioni perché non mi fossi più fatto sentire con lui, ….se fossi fidanzato…..che gli piacevo…che ogni volta che lo incontravo lo salutavo con un mezzo sorriso….Io andai in crisi….poi il resto è scritto nel mio primo messaggio…lui partì per Barcellona…io sono stato parecchio male… poi è ritornato in Italia……mi ha ricercato……ed anche qui…nel momento in cui gli ho fatto presente quello che provavo è sparito di nuovo…..11 Luglio 2015 alle 22:04 #882891anonymous
PartecipanteMi sa che è il tuo amico che si deve interrogare su quello che vuole veramente da te. Questo lungo tiremmolla dimostra che per lui sei qualcosa di più di un amico ma che non vuole ammetterlo. Digli così la prossima volta: “Sei tu che devi fare chiarezza con te stesso non io. Quando l’avrai fatta, hai il mio numero di telefono. Fino ad allora, buona fortuna”.
11 Luglio 2015 alle 22:16 #882892anonymous
PartecipanteMa tu pensi che si farà risentire???
@Dicolamia wrote:
Mi sa che è il tuo amico che si deve interrogare su quello che vuole veramente da te. Questo lungo tiremmolla dimostra che per lui sei qualcosa di più di un amico ma che non vuole ammetterlo. Digli così la prossima volta: “Sei tu che devi fare chiarezza con te stesso non io. Quando l’avrai fatta, hai il mio numero di telefono. Fino ad allora, buona fortuna”.
12 Luglio 2015 alle 10:02 #882893anonymous
PartecipanteNon lo so se si farà risentire. Sta qui il punto. Tu avevi già troncato una volta e, dietro sua insistenza, ci sei ricascato, chiarendo con te stesso, meglio di prima, che non è quello che vuoi.
Ora è lui che deve fare chiarezza con se stesso.
Se non si farà più risentire, forse sarà meglio per te. La tua vita potrà andare avanti, anziché rimanere nel limbo dell’incertezza, dell’indecisione del tuo “amico”. Lascia perdere chi non ti fa stare bene, vai avanti, non voltarti indietro. E’ un errore che hai già fatto. Non ripeterlo.12 Luglio 2015 alle 12:20 #882895anonymous
PartecipanteGrazie per il tuo messaggio……non mi pento di quello che ho fatto…..anche se….per la seconda volta sono dovuto uscire “allo scoperto”…
Sai c’è una canzone spagnola, struggente, la “Sevillanas des adios”, che parla della solitudine/dolore che si prova quando un amico ci lascia e sparisce….e come un pozzo senza fondo che nulla e nessuno potrà colmare……credimi non vedo l’ora che passino queste due settimane, e possa andarmene in ferie per tutto agosto, in modo da lasciarmi alle spalle tutto…….purtroppo vivo in una grande città del nord …che d’estate si svuota…@Ospite wrote:
Non lo so se si farà risentire. Sta qui il punto. Tu avevi già troncato una volta e, dietro sua insistenza, ci sei ricascato, chiarendo con te stesso, meglio di prima, che non è quello che vuoi.
Ora è lui che deve fare chiarezza con se stesso.
Se non si farà più risentire, forse sarà meglio per te. La tua vita potrà andare avanti, anziché rimanere nel limbo dell’incertezza, dell’indecisione del tuo “amico”. Lascia perdere chi non ti fa stare bene, vai avanti, non voltarti indietro. E’ un errore che hai già fatto. Non ripeterlo.12 Luglio 2015 alle 18:08 #882896anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Grazie per il tuo messaggio……non mi pento di quello che ho fatto…..anche se….per la seconda volta sono dovuto uscire “allo scoperto”…
Sai c’è una canzone spagnola, struggente, la “Sevillanas des adios”, che parla della solitudine/dolore che si prova quando un amico ci lascia e sparisce….e come un pozzo senza fondo che nulla e nessuno potrà colmare……credimi non vedo l’ora che passino queste due settimane, e possa andarmene in ferie per tutto agosto, in modo da lasciarmi alle spalle tutto…….purtroppo vivo in una grande città del nord …che d’estate si svuota…Se vivi a Milano, come me, io amo quando si svuota! La città diventa quasi tutta mia per un mese! 🙂
A parte questo, buone vacanze e, segui il mio consiglio, lascialo perdere. Vai avanti con la tua vita. 🙂
13 Luglio 2015 alle 6:26 #882897anonymous
Partecipante:):):) abito a Torino…città fredda e grigia…..Sai ieri sono andato nel locale dove eravamo soliti vederci…..è in centro…in genere ci vedevamo con i nostri rispettivi gruppi di amici per l’aperitivo domenicale…..è la terza domenica che non lo vedo….
….lo so che ci siamo passati tutti noi, ma chissà perchè si pensa che cose del genere possano accadere solo agli altri e mai a noi…..@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Grazie per il tuo messaggio……non mi pento di quello che ho fatto…..anche se….per la seconda volta sono dovuto uscire “allo scoperto”…
Sai c’è una canzone spagnola, struggente, la “Sevillanas des adios”, che parla della solitudine/dolore che si prova quando un amico ci lascia e sparisce….e come un pozzo senza fondo che nulla e nessuno potrà colmare……credimi non vedo l’ora che passino queste due settimane, e possa andarmene in ferie per tutto agosto, in modo da lasciarmi alle spalle tutto…….purtroppo vivo in una grande città del nord …che d’estate si svuota…Se vivi a Milano, come me, io amo quando si svuota! La città diventa quasi tutta mia per un mese! 🙂
A parte questo, buone vacanze e, segui il mio consiglio, lascialo perdere. Vai avanti con la tua vita. 🙂
13 Luglio 2015 alle 7:47 #882898anonymous
PartecipanteIO in questi casi mi chiedo sempre: ma l’amore e’ l’equilibrio tra due egoismi oppure e’ l’equilibrismo tra 2 malintesi?!
13 Luglio 2015 alle 9:12 #882899anonymous
Partecipante..bella domanda…..io non saprei risponderti….mi viene da pensare che forse fra me e lui sia stato tutto un enorme malinteso ….. Ho omesso quello che è accaduto in questi anni ….per dirtene una, mi ricordo di uno scambio di sms fra me e lui…entrambi volevamo vederci, era qualche settimana che non ci vedevamo, ed io orgoglioso come al solito aspettavo che si facesse sentire lui…….iniziò lui col cercarmi e chiedermi spiegazioni su che fine avessi fatto….io risposi che anche io mi domandavo la stessa cosa di lui….lui mi a sua volta mi rispose che non mi conosceva abbastanza ( i miei gusti, abitudini, locali che frequentasii)….e di li un giro vorticoso di messaggi che portarono ad un nulla di fatto…..quando sarebbe stato sufficiente dirgli da parte mia …..ciao ….mi fa piacere sentirti ,vorrei vederti questa sera…….
@pro-meteo wrote:
IO in questi casi mi chiedo sempre: ma l’amore e’ l’equilibrio tra due egoismi oppure e’ l’equilibrismo tra 2 malintesi?!
13 Luglio 2015 alle 9:22 #882900anonymous
Partecipante…comunque, sii forte..!!!
13 Luglio 2015 alle 12:16 #882901anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
quando sarebbe stato sufficiente dirgli da parte mia …..ciao ….mi fa piacere sentirti ,vorrei vederti questa sera…….
Cavolo se è vero. Questo è quello che mi dice a volte un mio carissimo amico quando non ci sentiamo per un po’ di tempo. Mi manda un SMS o un mi dà un colpo di telefono con un semplice: “Ciao! Come stai? Sei libero stasera? Ho voglia di vederti”. Ecco questo è un esempio di vera amicizia, perché siamo solo amici (lui è etero).
13 Luglio 2015 alle 12:46 #882902anonymous
Partecipantepurtroppo con lui non riesco ad avere atteggiamenti neutri…….basta un suo sguardo, una sua sola parola ed il sangue mi arriva direttamente agli occhi, e come se il mio organismo producesse quantità inusitate di testosterone…..l’ultima volta che siamo stati insieme, dopo che abbiamo fatto l’amore , siamo rimasti sul letto completamenti nudi, entrambi stesi con la pancia verso il basso sul letto ed io che gli accarezzavo i capelli e la fronte ed ogni 2/3 minuti ci baciavamo……sembra un assurdo, io che incuto timore agli altri (grande e grosso, caratterialmente rude/diretto) mi ritrovo a parlare di queste cose come un adolescente con gli amici, su questo forum,….e come avere un peso dentro e sentire la necessità di liberarsi……….. per fortuna che l’ultima volta non ci ho fatto sesso altrimenti….
@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
quando sarebbe stato sufficiente dirgli da parte mia …..ciao ….mi fa piacere sentirti ,vorrei vederti questa sera…….
Cavolo se è vero. Questo è quello che mi dice a volte un mio carissimo amico quando non ci sentiamo per un po’ di tempo. Mi manda un SMS o un mi dà un colpo di telefono con un semplice: “Ciao! Come stai? Sei libero stasera? Ho voglia di vederti”. Ecco questo è un esempio di vera amicizia, perché siamo solo amici (lui è etero).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.