Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipantePerchè ostentate ad ascoltare cremonini che di significato le sue canzoncine nn ne hanno? Inoltre ha testi inutili come l’80% della musica italiana
14 Agosto 2015 alle 23:59 in risposta a: Innamorato di un mio amico etero.Storia complicata.Aiuto! #830366anonymous
PartecipanteSullo sprecare anni non è un problema ne ho sprecati tanti,il punto è che difficilmente io mi innamoro se non di persone alquanto particolari e complesse come lui ma sopratutto RARE e questo spiega perchè la signora in questione vuole accaparrarselo a tutti costi,non è mica scema.So perfettamente che difficilmente le cose si evolveranno come vorrei io anche se ho la piena certezza,per il mio modo di vivere i sentimenti,che farei qualsiasi cosa perchè ogni giorno sul suo buffo viso un sorriso possa apparire ad allietarmi la giornata e ce la metterei tutta per renderlo felice,perchè merita di essere PIENAMENTE FELICE.In questi giorni stiamo riprendendo il dialogo,lui si vergogna per aver deluso le mie aspettative e io sto capendo tante cose,ho sempre creduto fosse un ragazzo forte e questo mi dava la spiegazione del mio amore e della mia attrazione verso di lui invece mi rendo conto che l’abito non fa il monaco e che l’essere 1.95,orso,grande e grosso non fa di lui gigante senza paura ma un cucciolo d’orso che sogna la pace e le montagne verdi e che ha troppa poca stima di se per troncare definitivamente con una situazione che lui stesso definisce negativa per se stesso. Spero non faccia l’errore di accontentarsi di qualcosa di pesantemente danneggiato come contentino.Doveva venire su entro questa estate e anche se non se è ancora parlato è una promessa che io reputo non mantenuta e inserita nel contesto delle delusioni che lui,spesso,non sembra tenere presente anche se forse non me ne parla ma ci pensa ugualmente su,mi da l’idea che valuta maggiormente i suoi comportamenti e la paura di deludere chi lo ama e lo sostiene quando le sue azioni promesse non si compiono e si rivelano un fallimento (come il fatto di non essersi staccato del tutto da questa persona) invece di pensare per un attimo che se sbaglia per i suoi errori chi ne pagherà maggiormente le conseguenze sarà lui,gli altri,chi lo consiglia e gli vuole bene se ne rammaricheranno e ne pagheranno anch’essi gli effetti collaterali,piu o meno blandi in base alla gravità delle errore e al rapporto che hanno con lui ma nel burrone ci cascherà lui…
Se avete altre domande per capire meglio la vicenda non esitate a chiedere e grazie ancora a tutti quelli che mi diranno un loro parere.Luca 🙂
14 Agosto 2015 alle 23:44 in risposta a: Innamorato di un mio amico etero.Storia complicata.Aiuto! #830365anonymous
PartecipanteStoria molto complicata, dove tu aspiri a tutto ciò cui aspira un essere umano: a una vita da condividere in due. Ma lui non sembra in grado di poter realizzare questa tua legittima e umana aspirazione, dato che non sa quel che è, o forse lo sa, ma non ne è ancora pienamente cosciente. L’unica cosa certa è che vi siete incontrati, forse, in fasi molto diverse della vostra vita. L’immagine che mi viene spesso in mente in questi casi è quella di una lunga strada – la vita – lui all’inizio e tu molto più avanti nel tuo percorso. Potrai e vorrai aspettare che ti raggiunga? Forse farà solo qualche passo, forse non andrà oltre, e tu rischi di sprecare anni preziosi della tua vita. Di più non saprei dirti, da ciò che racconti.
14 Agosto 2015 alle 23:20 in risposta a: Innamorato di un mio amico etero.Storia complicata.Aiuto! #830364anonymous
Partecipante@Dott. Marc wrote:
Luca anche la mai storia non è semplice sono fidanzato da sette anni con un bravo boy, larelazione eprò non è infondo cosi soddisfacente per me…ma questo non lo sapevo prima di incontrare un ragazzo molto speciale, dotato di amore e molta umanità, dolcezza, intensità, un ragazzo unico per me, una vera perla preziosa. come ogni cosa bella questo ragazzo è corteggiatissimo, ricercato ma sembra che il suo cuore non sia facilmente raggiungibile,tra i tanti raga c’è un Amico o pseudoamico che pure lui è fidanzato che ha un rapporto non chiaro con lui e questo non è giusto perchè se non ha intenzioni deve lasciarlo stare ma questo lui non lo capisce…ho visto questo ragazzo una volta sola poi non mi ha più voluto vedere, che avrei dovuto fare?arrendermi Luca no ho attivato ogni aprticella del mio cervello per raggiungerlo e ora piano piano stò avvicinandomi a lui, se non fosse che quzalcuno mi mette i bastoni tra le ruote, ma presto questa persona non potrà più nulla perchè non verrà più considerata ma sarà vista come quella che è…
Luca che la mia storia ti isnegni che si deve lottare…forza coraggio insisti fai tutto ciò che puoi o raccimola amici che ti consiglino..ma non molare mai mai mai!quell’uomo deve essere tuo e sarà tuo ripoetitelo!Beh dott. marc mi spiace per la tua situazione deve essere dura 🙁 ,ma vedi la questione qui verte attorno al fatto che comunque lui,al di la dei problemi con questa persona,abbia bisogno di una ragazza e di non un ragazzo.Se a casa mia ci fosse stata maggiore intimità come sarebbero oggi le cose ?Io voglio una persona da amare a cui dedicare la vita e il suo cuore è il cuore piu pulito che abbia mai visto in questa società da molto tempo.Ma la barriera della sua eterosessualità vissuta fin oggi non penso sia facilmente abbattibile.Anche se ci fosse una bisessualità repressa di fondo e di cui lui stesso ha paura incosciamente anche se specifica che non sarebbe cosi che non si reprimerebbe,e su questo come scritto sopra ho i miei dubbi vista la paura di deludere gli altri,che futuro sarebbe ?Potrebbe esserci anche il contatto fisico ma l’amore ci sarebbe mai da parte sua ?E’ tutto cosi difficile 🙁
14 Agosto 2015 alle 23:07 in risposta a: Innamorato di un mio amico etero.Storia complicata.Aiuto! #830363anonymous
PartecipanteLuca anche la mai storia non è semplice sono fidanzato da sette anni con un bravo boy, larelazione eprò non è infondo cosi soddisfacente per me…ma questo non lo sapevo prima di incontrare un ragazzo molto speciale, dotato di amore e molta umanità, dolcezza, intensità, un ragazzo unico per me, una vera perla preziosa. come ogni cosa bella questo ragazzo è corteggiatissimo, ricercato ma sembra che il suo cuore non sia facilmente raggiungibile,tra i tanti raga c’è un Amico o pseudoamico che pure lui è fidanzato che ha un rapporto non chiaro con lui e questo non è giusto perchè se non ha intenzioni deve lasciarlo stare ma questo lui non lo capisce…ho visto questo ragazzo una volta sola poi non mi ha più voluto vedere, che avrei dovuto fare?arrendermi Luca no ho attivato ogni aprticella del mio cervello per raggiungerlo e ora piano piano stò avvicinandomi a lui, se non fosse che quzalcuno mi mette i bastoni tra le ruote, ma presto questa persona non potrà più nulla perchè non verrà più considerata ma sarà vista come quella che è…
Luca che la mia storia ti isnegni che si deve lottare…forza coraggio insisti fai tutto ciò che puoi o raccimola amici che ti consiglino..ma non molare mai mai mai!quell’uomo deve essere tuo e sarà tuo ripoetitelo!14 Agosto 2015 alle 23:02 in risposta a: Innamorato di un mio amico etero.Storia complicata.Aiuto! #830362anonymous
PartecipanteLuca ciao resisti, insisti e corteggialo più che puoi, non fermarti davantio a nulla, vince chi è forte e nei casi più disperati non cede, ricordalo!Vai tu sii te steso e buttati , fai ciò che senti senza chiederti perchè, fallo segui ciò che senti e vai con forza e coraggio meglio rischiare e provare che satre kli a rimurginare…non piangerti adosso reagisci e via, corteggialo, prima o poi cederà, vai Luca ggrrr devi essere un leone, come me! avanti!
anonymous
Partecipante@Maturo58 PD wrote:
siete dei porci fatevi scopare da cazzi veri imbranati ciao Franco
Esattamente quello che penso anch’io. Ci sono tanti attivi alla ricerca di culetti, io sono uno

Magari poi se a sti’ tizi scrivi su me2 fanno tanto gli schizzinosi.anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Mi drogo.
dai non scherzare sù
vorrei davvero che mi svelassi li tuo segreto,
sai a volte sono pieno di rabbia verso il mondo che mi circonda e che avverto ostile
mi incuriosisce chi riesce a non provare le mie stesse sensazionianonymous
Partecipanteah!
almadello 😛 come sei sempre saggio e pacato tu! 😆
sembra che nulla riesca a tangerti, ne a scalfire la tua serafica compostezzama come fai?? 😉
anonymous
PartecipanteIn provincia si fa più sesso che in città.
Che tristezza citare Wikipedia!anonymous
Partecipante@giulgattina wrote:
Quando vedo due ragazzini (m+f) che si infilano la lingua in bocca
non è che mi metto a fissarli
e immagino che se si accorgessero che li guardo
anche loro mi farebbero il dito
e mi prenderebbero per un guardone.Le coppiette di truzzi che si baciano con la lingua in mezzo a tutti lo fanno per PURO esibizionismo e non credo che mostrerebbero il dito se qualcuno li fissasse. Si baciano così oscenamente proprio per far arrivare il messaggio “Oh,guardate, ho la ragazza figa” ecc.E’ un semplice mostrarsi che tralaltro io non sopporto, ogni volta che vedo una coppietta ficcarsi la lingua in gola davanti a me, magari in autobus, vorrei far cozzare le loro teste una contro l’altra. Provo un astio incredibile x 2 principali motivi:
1) baciarsi così in luoghi come l’autobus o in coda alla posta lo trovo molto inadeguato. Certe cose vanno fatte in intimità (e x me non solo il sesso va fatto in intimità ma anche ficcarsi la lingua in bocca x 15 minuti)
2) non sopporto che loro possono fare questo genere di cose e nessuno si gira però, se io mi tengo per mano col mio compagno attiro lo sguardo di tutta la città.Io sono di Gorizia ma da un annetto vivo a Mestre perchè studio a Venezia…e a Venezia mi è capitato una sola volta di vedere 2 ragazzi che si tenevano per mano. Mi sono sembrati uno spettacolo così dolce e bello che devo averli fissati senza volere e spero non mi abbiano preso x una cattolica bigotta…
fatto sta che bisogna accettare di non essere “normali” e purtroppo non si può pretendere di non essere osservati almeno un minimo (azzeccatissimo l’esempio dei nani)….
quello che però dico io è che la gente dovrebbe avere un minimo di riguardo nel fissare. Seriamente, a Mestre la gente in macchina gira la testa di 180° pur di fissarci…ed è una cosa intollerabile…
in ogni caso tenere la mano del mio compagno vale lo sforzo. E chissene se si beccano qualche dito medio, gli sta appena bene….
x me dovremmo tutti farci valere di più…
esatto!
è esibizionismo etero da parte di chi è conscio di avere solo occhiate di di approvazione
sono gli stessi che poi vorrebbero negare il diritto di esprimersi ai gayanonymous
Partecipante...in genere dicono che se vuoi bene a qualcuno, ..bisogna lasciarlo andare, non bisogna cercarlo….se si rifà vivo vuol dire che era tuo fin dall’inizio…altrimento che non è mai stato tuo…..
Non che abbia grandi scelte al momento!!!!.
Pensavo che le situazioni evolvono, maturano……pensavo al film “3 matrimoni ed un funerale”, con Grant e Macdowell…che in diverse occasioni ( in pratica nei 3 matrimoni ed al funerale) si incontravano e facevano sesso…e solo alla fine capirono che il loro era vera amore…..ogn’uno di loro nel frattempo aveva storie parallele/fidanzamenti…..Od anche al telefilm “Brother & Sister”, lo vedo ogni mercoledì sera su rai due, in seconda serata…parla di una famiglia eclettica californiana…..uno dei componenti del clan è un avvocato gay che ha una storia tribolata con un altro uomo…addirittura lo zio, anche lui gay, dopo diversi anni ( credo 20) ha capito che era innamorato di un suo ex….e si decide ( sempre dopo 20 anni) di andarlo a cercarlo…..
…ripercorro tutto quello che è accaduto in questi 5 anni, le situazioni, le volte che abbiamo fatto all’amore, le litigate, i silenzi, il rincontrarsi, il parlare, lo stare male……
E’ anche vero però che non ha senso lottare per qualcosa che non potrà mai essere tuo al 100%…[/color]
anonymous
Partecipanteandatelo a dire a quella signora che ha lasciato il marito per ii due suoi pastori tedeschi.. molto efficienti e attivi a suo dire..
cmq il dog training.. sapevo fosse il trattare uno slave come un cane, metterlo a gunzaglio o in gabbia da parte di un master..
forse mi sbaglioanonymous
PartecipanteOspite, come sai (sempre se segui anche la stampa qualificata) il 90 % dei abusi su bambini – compreso abusi sessuali – secondo la WHO – vegono commessi nell’abito famigliare !!!!!!
Questi abusi nell’ambito famiglaire sono difficili da individuare, per i vari motivi che conosciamo tutti.
Mentre non sono grandi problemi x individuare gli autori dei rimanenti 10 % , sempre se c´é la volontá di farlo !
Purtroppo anche questi terribili delitti hanno dovuto ” essere di moda ” fin che la Autorita´ competenti-responsabili hanno iniziato seriamente a perseguirli; qualcuso ha poi esagerato e esagera ancora, come si vede da troppi casi: per tanti omosessualita = pedofilia. Con questo quella gente proietta i loro problemi su altri !! questo il mio punto di vista.anonymous
Partecipante@giulgattina wrote:
Ovviamente mi riferisco a tutti i ragazzi impegnati sentimentalmente….
camminando per strada, passeggiando, tenete x mano il vostro boy?
Io sono una ragazza di 21 anni e sto con un transessuale ftm da ormai 6 anni….
lui non è ancora operato quindi ha ancora un aspetto femmineo (è una via di mezzo tra un ragazzo efebico e una ragazza mascolina) e camminando assieme mano nella mano attiriamo sempre gli sguardi di mezza città (viviamo a Gorizia, piccola cittadina sul confine con la slovenia).Siamo tranquilli, stiamo x le nostre, non ci vergogniamo del nostro rapporto e abbiamo piacere a tenerci per mano. Certe volte però gli sguardi SPUDORATI della gente ci fanno veramente indiavolare (gente in bici che gira la testa a rischio di cadere pur di fissarci).
Ultimamente lui ha cominciato a mostrare il dito medio a tutti quelli che ci fissano x troppo tempo e io non saprei dire se fa bene o no…sono molto tranquilla e non vorrei arrivare a questi livelli ma di certo le persone se lo cercano quel dito. Certo, uno potrebbe dire che noi ci cerchiamo gli sguardi siccome VOGLIAMO tenerci per mano ma non riesco ad accettare di dover rinunciare a qualcosa che mi fa piacere (tenere il mio compagno x mano) solo x non essere fissata.
So che la società non è pronta ad accettare i gay che passeggiano felici per i fatti loro ma io non riesco proprio a rinunciare alla “mano nella mano”….
Insomma, volevo sapere come vi comportate voi sotto questo punto di vista….
vi tenete per mano e venite fissati? Rinunciate a questo piccolo piacere e vivete in pace, in mezzo alla gente?
è davvero bello sapere che c’è gente che ha coraggio..davvero tanto di cappello!
io non faccio sia perchè non dichiarato ma perchè in generale mi piace poco mantenermi mano per mano..
cmq sia se avete la forza e la volontà di farlo continuatelo a fare..ma evitate i diti medi..il primo modo per farsi accettare e fare capire agli altri che si è normali è comportarsi da tali 😕 -
AutorePost