Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@coppiagay1974 wrote:
Con quel ragno di Ballo…. Non me la racconta giusta!
Vi ricordate la Max Pezzali con Repetto??!! Stessa cosa.Non la racconta giusta. Nessuno dei due.
anonymous
Partecipanteio a fitness first di roma termini, cioè via giolitti, ci vado. la palestra è pulita, i macchinari buoni e gli istruttori simpatici e preparati. in certi orari ci sono bei maschi arrapati da ammirare negli spogliatoi e mi è capitato di approfondire piacevolmente nella sauna, anche in 3 o 4, o in doccia. ma se uno non vuole non è obbligato e può fare solo sport! insomma si prende quello che si vuole prendere. a proposito… se qualcuno ha voglia ci incontriamo lì dopo l’allenamento, la mia passione è leccare e essere leccato!
16 Agosto 2015 alle 9:48 in risposta a: Innamorato di un mio amico etero.Storia complicata.Aiuto! #830372anonymous
Partecipanteperchè vuoi piangere ospite ?
16 Agosto 2015 alle 4:43 in risposta a: Innamorato di un mio amico etero.Storia complicata.Aiuto! #830371anonymous
PartecipanteI just want to cry now,
15 Agosto 2015 alle 20:17 in risposta a: Innamorato di un mio amico etero.Storia complicata.Aiuto! #830370anonymous
PartecipanteConcordo pienamente maschio ma il punto è che lui non vuole sposarsi e tutto viene è nato dall’errore della gravidanza (come al solito) che gli fa sembrare lo sposarsi con questa persona la cosa piu giusta da fare quando nel 2008 un bambino ha bisogno di una padre e una madre che siano presenti non di di una farsa teatrale perchè lui sa benissimo che lei è deleteria per lui e tanto e accontentarsi a qualcosa di triste e con tanto marcio alle spalle è veramente tristissimo.Mi sa di condanna a morte!!!Al di la dei miei sentimenti e del fatto che non potrò amarlo quello che gli sto cercando di far capire e che accontentarsi di qualcosa di triste è veramente una cosa atroce.E’ una persona meravigliosa e ha diritto a trovarsi una ragazza,un ragazzo o una giraffa o quello che ti pare che lo ami davvero e lo renda felice.Il fatto di poter essere presente nella vita del bambino come padre e in tutti i momenti importanti non l’ha tenuto in considerazione,e mi chiedeva se c’erano altre vie di uscita.E’ semplicemente ridicolo!Siamo nel 2008!!!E di figli nati da coppie poi separate che hanno mantenuto buoni rapporti e hanno amato nel modo migliore i propri figli,di cui questo imposto perchè lui non lo voleva,ne è pieno il mondo.Se costruiranno una farsa il bimbo se ne accorgerà non appena avrà l’età della ragione.E lui questo lo sa.Mi ha promesso che ci rifletterà sopra e che vedrà il mondo in una prospettiva diversa.Mi ha assicurato che non è autoflagellazione ma che ha scelto cosi e ho i miei dubbi perchè troppe cose non tornano.Spero solo che si renda conto che merita di essere felice al 100%. 🙁
anonymous
Partecipantenon dimenticate luca volontè
tanto influente non so
ma gay sì
di quelli super repressi i peggiori i più pericolosi
infatti i suoi interventi pieni di furore omofobico sono da psicopaticoanonymous
Partecipantebohhh..
anonymous
PartecipanteNon ricordo quale, ma un’associazione di portatori di hanicap ha tenuto a che si smettesse di chiamarli “persone diversamente utili”, altrettanto per le associazioni di non vedenti, che preferiscono essere chiamati ciechi… Il politicaly correct è solo un modo per ghettizzare lisciando il pelo… io sono bisex, da sempre, e posso dire che la parola frocio usata da un energumeno omofobo con cervello del peso di un grammo mi infastidisce e mi preoccupa, ma usata da una persona di vedute chiare e aperte come un artista del genere di cesare non mi crea problemi: io sono frocio, e questa è una verità e non ho nessun problema con ciò che sono 8) . e d’altronde a volte sono additato anche dai gay “puri”, perchè mi piace anche la figa…. 😕
anonymous
PartecipanteIn teoria sì, nella pratica però può essere addestrato
e fintantochè non è sicuro dotato di museruola…E’ così che si procede.
Dove inizia e dove finisce l’imprinting e dove la
volontà dell’animale?Impossibile saperlo.
Nel dubbio quindi direi sia una pratica da vietare.
anonymous
Partecipanteun mese fa ho avuto un incontro con un amico e mentre mi stava spompinando divinamente sono arrivati altri diciamo amici (non so come mai erano li o se erano in altra stanza e poi si sono aggiunti) mi sono sentito leccare e baciare la schiena e mani che mi toccavano le mie belle chiappe sode un altro mi baciava le lingue si intrecciavano calde e vogliose sentivo una bocca sul petto ecc. 😳 vi posso assicurare che mi sentivo mancare dalla libidine veramente meraviglioso ciao a tutti bacio 😆
15 Agosto 2015 alle 15:02 in risposta a: Innamorato di un mio amico etero.Storia complicata.Aiuto! #830368anonymous
PartecipanteBeh maschioroma sono cose di cui in parte concordo ma il punto è che a lui le ragazze piacciono ma gliene piacciono poche,siamo amici ed è nato un rapporto di confidenza molto bello e lui sarebbe venuto su per forza perchè dovevamo vederci,passare del tempo insieme.Credimi se ti dico che è il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe sposare e questo spiega le unghie lunghe di quella poveretta,perdonami se sono offensivo verso di lei ma dopo il marcio che c’è dietro e il male che gli ha fatto è e resta una poveretta.Le sue fantasie,citate nel mio primo post risalgono a una conversazione di febbraio 2007 quindi ovvio che io non c’entri nulla e vorrei vedere.Il “motivo” di queste fantasie che io non conosco e che lui sostiene essere privato spero di conoscerlo presto se si fiderà di me.Dall’altro ieri gli sto chiedendo di pormi delle domande su quello che lui reputa essere il mio di privato perchè io non voglio averne per lui,mi fido ciecamente anche se mi ha mentito per vergogna di deludere le mie aspettative.Stanno venendo fuori risvolti molto tristi di entrambi e cose molto gravi.Ora sto aspettando che torni su msn perchè abbiamo veramente tanto da parlare.Mi sono reso conto che io lo vedevo forte e pensa che fino a poco tempo ero dalla parte di lei perchè credevo che l’avesse trattata male e un giorno avrebbe riservato lo stesso trattamento anche me.Non è cosi,è piccolo cucciolo che sta tentando di crescere come meglio puo.E lei di debole non ha proprio niente.I ruoli sono completamente opposti e io me ne sono reso conto solo ora.Voglio solo impedire che si rovini la vita con una scelta sbagliata e sopratutto “magari sarà felice anche cosi” è una cosa tristissima quando sai che la persona che hai davanti non è quella con la quale vuoi passare il resto dei tuoi giorni.Mi vengono i brividi credimi al solo pensarci,per non parlare della strumentalizzazione che viene fatta da lei su sto benedetto figlio per tenerselo stretto.Neanche fossimo in sicilia negli anni 60!!! Sono cosi disperato e deluso 🙁
anonymous
PartecipanteIo ci vado ogni anno a prendere il sole con il mio ragazzo. Personalmente non so di preciso che cosa fanno nel boschetto, ma visto la gente che gira (guardoni, sporchi, ecc.) io non ci andrei…senza poi pensare al rischio malattie! E comunque più di qualche volta c’è la polizia in borghese, vestiti come dei comuni bagnanti, quindi stai all’occhio.
Se vuoi conoscere persone, cerca di frequentare qualche associazione o qualche luogo di ritrovo migliore. Ci sono un sacco di posti in veneto, soprattutto a Padova (bar, discoteca, ecc.).
Alex_vianonymous
Partecipante@METALMEPHISTO1234 wrote:
Perchè ostentate ad ascoltare cremonini che di significato le sue canzoncine nn ne hanno? Inoltre ha testi inutili come l’80% della musica italiana
ma come parli?
anonymous
PartecipanteC’è una possibilità per verificare la cosa…
Fare sesso esclusivamente con animali feroci.
Avendo la possibilità di sbranarti se non lo fanno, vuol
dire che sono consenzienti!anonymous
PartecipanteVedi,per me caro mio,hai fatto proprio bene…………….non devi soffrire e non puoi,,,, per una persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!io anni fa per la prima volta in vita mia mi innamorai perdutamente di uno e ne ho sofferto TANTO ma mai piu’!!!!!!!!!!!!!!! d’allora in poi per esiste solo le amicizie ed il lavoro.sono le 2 cose che restano nella vita di una persona……Credimi…………..meglio diivertirsi aziche…….spero che mi hai capito…BISOGNA STARE BENE PRIMA DI TUTTO CON SE STESSI E POI LA VITA TI SORRIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!..un abbraccio davide
-
AutorePost