Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
14 Agosto 2015 alle 8:03 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904505
anonymous
Partecipantemi sembra che dai mesaggi che scrivete ci sia una specie di rifiuto degli effeminati mentre a me piacciono molto purtroppo non riesco ad incontrarne ci sono luoghi a pd o vi che frequentano vi ringrazzio del vostro eventuale aiuto Ciao Franco 🙂
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
E’ la fantasia preferita dei passivi
(come quella degli attivi è l’harem).Nella pratica agli attivi frega molto poco
di scoparsi un passivo in gruppo
(e viceversa…).Gli attivi sono però più gentili:
se un passivo gli chiede una gang-bang,
magari qualche telefonata la fanno.
Se chiedi a un passivo di invitare
un altro amico passivo quanto lui,
in genere ti risponde male.C’è anche il caso in cui io (passivo) chiedo a qualche amico passivo se mette a disposizione qualche amante attivo se lo vuole tenere solo per se; mentre a un attivo se gli chiedi di poter fare qualche cosa insieme ad un passivo che conosce si mette a disposizione.
anonymous
Partecipante@antoninagi wrote:
Ho lo stesso problema da anni: non ho più l’orgasmo anale 😥 , aiutatemi!!!
ecco perchè sei così acida e stai sempre qui a rompere il cazzo
13 Agosto 2015 alle 21:49 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904504anonymous
Partecipante13 Agosto 2015 alle 21:46 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904503anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipantenon ho letto tutte le riposte che hai ricevuto perke non ho voglia…
ma vorrei dirti solo una cosa che mi colpito molto… dovresti sentirti usato se lo prendi tu… ma se quando lo prende lui? è per te un oggetto? o vale solo per te?personalmente sono felicemente versatile e non ho problemi in nessun caso questo a me piace e mi fa sentire completo… e in ogni caso pare che più lo prendi e più piace… certo che se è uno sforzo sovrumano… parlane con lui!
ciao
anonymous
Partecipantesara che in italia si dicono una mazza di cazzate 8basta vedere berlusconi) ma gente ignorante come qua non se ne vede neanke nei siti etero. scusate, ma confondete tutto e tutti.
e cosi difficile capire per un comune gay (anche io sono gay biologico) che ci sono trans mtf e trans ftm.
qui si parla di UN trans, non di UNA trans. e un transessuale da femmina a maschio (female to male = ftm), non una shemale o una transessuale da maschio a femmina (mtf = male to female), quindi NON la trans che si vede nei media (marrazzo ecc.), purtroppo erroneamente nel pensiero comune in italia legata alla prostituzione.
il trans ftm e uomo, la trans mtf e donna. l’orientamento puo essere gay, etero, bisex e non centra con l’identita di genere, senno anche voi teste di c… ignoranti (scusate!) dovreste andare con donne in quanto nati maschi e non con maschi. non posso piu concepire gay o lesbiche cosi trans- e omofobe che non si informano tramite wikipedia, ma piuttosto scrivono le loro cavolate senza senso. come volete farvi accettare se manco voi accettate altre realta??
UN FTM NON E NECESSARIAMENTE ETERO!!! CI SONO TANTI FTM E TANTE MTF OMOSESSUALI. e non diventano uomini per poi andare con un uomo o una donna. sono gia uomini psichicamente, ma sono attratti da uomini. e basta. cosa e mai cosi difficile da capire in cio? ma informatevi prima di scrivere parole come buffonate.
in quanto a te uomo biologico gay che sei innamorato di un ftm gay, io se fossi nella tua situazione sarei contento. cerco ftm gay da anni, e non ne trovo. ti invidio, e poi perke ti fai sti problemi? l’importante e che tu stai bene con lui, chissene frega di tua madre o gli amici (gay). lui e uomo. e se tu lo accetti, ne sei innamorato, basta questo e basta.
infine ho fondato un club per ftm gay e i loro amanti su gayromeo. vedi clubs. e poi su facebook ci sono 2 gruppi per ftm italiani e le/i loro partner.
un saluto da bolzano, thomas (un uomo 100% gay ma nache attratto da ftm)
chi volesse contattarmi lo faccia pure: [email protected]. un bacio
anonymous
PartecipanteStefano grazie per il tuo messaggio…..dopo due mesi e mezzo mi fa parecchio male…sto facendo di tutto, mi tengo impegnato ( palestra, mare, amici…per fortuna sono in ferie)….ma più ci penso e più non capisco…come posso aver frainteso certi suoi atteggiamenti.???..tu pensa duranti gli aperitivi invernali domenicali, ero con gli amici, come mi giravo mi trovavo sempre che lui mi fissava….oppure una volta, circa due anni fa, dopo che io avevo tagliato con lui, per evitare di stare male….lui una sera mi rincorre dicendomi “….eppure sembrava che stavamo bene insieme….”, io rimasi senza parole, tra me e me pensai …coglione tagli tutto e poi mi rincorri dicendomi che vuoi rientrare in contatto con me, ribadendomi per essere amici e fare sesso ogni tanto???
Non ci ho capito nulla…..forse dovevo frequentarlo…ma mettiti nei mie panni!!!!….
Non credo di essere stato assillante….tu pensa lui al contrario mi rinfacciava che non mi facevo mai sentire, che non lo cercavo…ma nel momento che lo facevo, cercando di andare oltre….lui regolarmente sparisce, oppure ribadisce al solito che è solo amicizia….
…”Cazzo coglione che non sei ” ti capita un bel ragazzo, serio, che è innamorato di te, con il quale hai tanti interessi in comune, con il quale ti trovi bene insieme ….cosa titubi?
Io non gli sto chiedevo di stipulare un contratto con me…solo di provare…di tentare, di frequentarci, di conoscerci….ma come si possono fare certe cose se poi mi dici che nel fine settimana te ne vai a Milano ( seppur per noia).per fatti tuoi….Il colmo è che poi aveva invitato anche me…cosa voleva fare…un menage a trois.???…Mannaggia non faccio altro che pensare a lui….@Ospite wrote:
ciao mi chiamo stefano e credo che tu francamente abbia sbagliato tutto sei troppo assillante e oppressivo, lo sò quando si è innamorati si rischia di diventarlo, ma ti posso assicurare che non dà mai buoni risultati. Credo anche tu l’abbia un po’ spaventato, quindi ti consiglio di chiamarlo di invitarlo a bere un caffè in un bar (il caffè non è mai troppo impegnativo e se la conversazione non piace ci si può sempre azare dicendo che si hanno altri impegni) e di ricominciare da capo, in fondo è evidente che del sentimento c’è anche da parte sua
anonymous
Partecipanteciao mi chiamo stefano e credo che tu francamente abbia sbagliato tutto sei troppo assillante e oppressivo, lo sò quando si è innamorati si rischia di diventarlo, ma ti posso assicurare che non dà mai buoni risultati. Credo anche tu l’abbia un po’ spaventato, quindi ti consiglio di chiamarlo di invitarlo a bere un caffè in un bar (il caffè non è mai troppo impegnativo e se la conversazione non piace ci si può sempre azare dicendo che si hanno altri impegni) e di ricominciare da capo, in fondo è evidente che del sentimento c’è anche da parte sua
13 Agosto 2015 alle 12:42 in risposta a: NON MI PIACE IL SESSO ANALE… HO QUALCOSA CHE NON VA?!!? #830019anonymous
Partecipanteper ben—> dire che sono un bel ragazzo non lo vedo tanto come un farsi i complimenti da solo, piuttosto come l’avere un minimo di autistima e di sicurezza in sè stesso (non ho scritto che sono strafigo e che nessuno potrebbe resistermi, dai…) 🙂
per emo—> anch’io ho il tuo problema, ma penso che non dipenda dal profilattico quanto piuttosto dalla non eccitazione che provo nel ritrovarmi a scopare il culo di uno…
cmq pazienza, io non intendo fare dei sacrifici controvoglia x fare piacere a qualcun’altro… il sesso deve essere un piacere non un obbigo, x cui voglio farlo come piace a me, se all’altro non va bene tanto peggio x lui… eheh 😉
anonymous
Partecipante@dildoboy wrote:
Ciao
da qualche mese vado pazzo per i dildo, che li uso anche da solo.
Ora mi e’ successo questo. Ho usato un dildo (una specie di manganello senza una base, di grosso diametro e lungo un 35-40 cm) e……..mi e’ finito tutto dentro!!!!!!
Che paura, poi mi sono detto Dav stai calma e con le dita sono riuscito a rimetterlo verso il buco e a farlo uscire.
Chi ne sa qualcosa meglio di me, ci sono rischi che non esca più? Mamma immagino che vergogna se dovevo chiamare il pronto soccorso.
a voi è mai capitato?
Ve lo chiedo anche perchè tutto sommato saperlo dentro tutto tutto non mi faceva dispiacere, pero’ non vorrei che poi non dovesse uscire piu’.ma perche te lo sei tolto potevi tenertelo dentro . ti avremo visto camminare tutto dritto ha ha
😳 😳 😳
a quello che si è infilato la banana poi non l’avrai buttata spero sarà stata molto dolce
siete dei porci fatevi scopare da cazzi veri imbranati ciao Francoanonymous
PartecipanteIo invece sono vergine,ieri ho comprato un vibratore un sexy shop di 16,5 cm,l’ho lubrificato ma dopo 5 minuti mi dava fastidio e non riusciva a sfilare bene nel mio buchetto.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@newman111 wrote:
ho appena letto il post di un tizio che si sente a disagio perchè ce l’ha piccolo, io invece ho il problema iverso, ce l’ho davvero grosso e non è un vanto, affatto!
spessissimo mi capita che i ragazzi con cui sto sentano dolore, aluci addirittura hanno rinunciato a stare con me per questo
per favore ditemi che capita anche a voiAnche il mio e’ fuori misura,ma t’assicuro che sono poche le persone strette,i problemi sono al 10% tutti amano misure fuori dell’ordinario e io essendo solo attivo,vedo che chi li prende gode pazzescamente,ricevo sempre molti complimenti sia x la misura e sia come lo uso. 🙂 😀
Dimmi dove sei che ti vengo a trovare 😀
anonymous
Partecipante@laikio wrote:
Ciao a tutti. Vi faccio una domanda e spero di non ricevere troppe risposte
stupide. Anche se so che succederà.Io sono prevalentemente attivo. Ho provato a prenderlo
2/3 volte ma non mi ha eccitato granchè. Sinceramente non
provavo dolore (anche se entrambe le volte è durato poco) ma
non provavo nemmeno il minimo piacere…Sono fidanzato, e fra noi due va tutto alla grande. Prima di tutto dal punto di
vista affettivo, ci amiamo e ci fidiamo cecamente. E poi anche dal punto di
vista sessuale. Ci si diverte davvero tanto e si fa di tutto.Il problema nasce quando lui mi chiede di fare il passivo. Di prenderlo insomma…
Io non voglio tirarmi in dietro, perchè credo sia
normale che lui voglia provare, ma questa cosa un po’ mi spaventa: non dal punto
di vista fisico, ma da quello psicologico.
L’idea che lui voglia scoparmi e “darci dentro” (cosa che comunque io con lui
faccio regolarmente…) mi spaventa, mi fa pensare di essere un “oggetto”.Vi chiedo: è normale? O ho qualche problema io ad accettare
di essere sottomesso?Domanda: quando fai il passivo come vivi la situazione? Ti sembra naturale e spontanea, o ti senti impacciato e innaturale? Già da come poni la questione, si capisci che tu non senti il bisogno di fare il passivo. Non è una tua esigenza godere/far godere il partner in quel ruolo, è solo una reazione alla richiesta del tuo compagno. Già questo per me non è il massimo come presupposto, ed è anche logico che se parti così poi ti venga un po’ d’ansia all’idea che lui “ci dia dentro”, anche se non senti dolore la paura di poterlo sentire funziona benissimo.
Il fatto che le volte che hai provato sia durato poco non è collegabile al dolore… in genere si sente all’inizio, poi migliora! Quindi se non lo hai sentito sei tutt’altro che non predisposto. Sul sentire piacere… lì la questione è più complicata. Primo se non lo senti psicologicamente, nulla da fare, vuol dire che a te fare il passivo non piace proprio. Se non lo senti fisicamente… be’ può dipendere anche dal tuo stato mentale, dal non essere sufficientemente rilassato, fermo restando che non tutti abbiamo le stesse terminazioni nervose e che può anche esserci chi non senta piacere fisico nell’essere penetrato.
Per me le cose sono due: o decidi di fare solo l’attivo, accettando le conseguenze che questo potrebbe avere sulla tua relazione, oppure esplori più a fondo la tua sessualità, cercando di viverla in modo più rilassato, provando e sperimentando finchè, con la giusta pazienza, magari sarai tu a chiedere al tuo partner di penetrarti.
Ma devi essere tu a decidere come vivere la tua sessualità, non le pressioni del tuo partner.13 Agosto 2015 alle 1:16 in risposta a: NON MI PIACE IL SESSO ANALE… HO QUALCOSA CHE NON VA?!!? #830018anonymous
PartecipanteAggiungo che il problema dell’afflosciamento ce l’avrei (magari meno marcato) anche senza usare il preservativo. Insomma il mio è stress da prestazione. Per la serie: vorrei ma non posso 🙁
-
AutorePost