Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
2 Settembre 2015 alle 20:21 in risposta a: NON MI PIACE IL SESSO ANALE… HO QUALCOSA CHE NON VA?!!? #830031
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@scopatore26 wrote:
@JUST_ME_ wrote:
Scusate se riprendo il filo del mio post, ma tutti questi paragoni non c’entrano una mazza… Che cavolo vuol dire “E’ come se una donna etero praticasse SOLO fellatio”? E’ ben diverso non volerlo prendere nel di dietro come dico io (e tutti quelli solo attivi allora?!?) piuttosto che una donna che non vuole che la si scopi… Prenderlo nel culo e nella figa non è la stessa cosa, e ciò è dimostrato dal fatto che la stragrande maggioranza delle donne si fa scopare davanti e no di dietro! Prenderlo nella passera è (se mi concedete il termine) più naturale, meno traumatico! Il culo non è stato fatto per prendere qualcosa dentro, in teoria…
è il tuo paragone a non c’entrare una mazza! cosa tiri in ballo i solo attivi? loro infatti il sesso anale lo praticano, penetrano il passivo! sei tu che non vuoi né prenderlo né darlo.. mi spiace ma resto dell’idea che sia una sessualità “monca”. Le donne è logico che preferiscano prenderlo davanti, avendo una vagina comoda perchè dovrebbero complicarsi la vita? Ma se cominci a parlare di “naturale” e di cosa dovrebbe passare dal culo e cosa no rischi che qualcuno ti dica che allora è innaturale a priori qualsiasi rapporto sessuale tra due uomini!
Quoto.
Le donne lo preferiscono favanti per comodità, davanti non hanno bisogno nè di clisteri vaginali nè di lubrificante, infili e vai… ma imho una relazione senza rapporti completi è una relazione monca.
Poi per carità, se si trovano due che entrambi si accontentano di petting e sesso orale, auguri.ma quanti problemi che vi state a fa…
cioe’ per voi il completamento di una relazione è il mmettere il cazzo nell’ano del compagno??Mi sembra alquanto limitante.. e poi non eregetevi a giudici di sto cazzo.. ge ce ne sono morti de rompi cojoni che per verità ricevute ce stanno a rompe’ er caz**….
Se a uno non gli v di praticaare sesso aanale non pratica sesso anale .
Se uno viene solo praticando scat, significa che non avra mai una coppiA?
NO, SI TROVA IL COMPAGNETTO A CUI piace la cacchina..
La vita è na questione d’incastri… non lo ssapevate???anonymous
Partecipante@culattone sotto la doccia wrote:
@DIFESA DELLA RAZZA wrote:
Pure a me un culattone sotto la doccia a militare gli diventò duro.
Io gli ho detto dai qui mi vergogno vediamoci fuori.
ahahahahaah
quella schifezza subumana ancora si rotola a terra dalle batoste e calci che con altri due camerati gli davamo.da su, raccontala giusta, l’unico bastone che abbiamo usato è quello che ho io tra le gambe… ricordo ancora quanto ti piaceva prenderlo, eccome se ti piaceva!
Non preoccuparti, non lo dico ai tuoi camerati.FINOCCHI DI MERDA! E’ PER COLPA VOSTRA CHE LA RAZZA NON CONTINUA…VOI NON PRODUCETE SECONDO NATRA, VI SCMBIATE LO SPERMA NEI CULI CHE SERVONO SOLO A CAGARE, PERVERTITI!!!!!!! vI ELIMINERO’ TUTTI
anonymous
Partecipante@DIFESA DELLA RAZZA wrote:
ahahahahaah
quella schifezza subumana ancora si rotola a terra dalle batoste e calci che con altri due camerati gli davamo.da su, raccontala giusta, l’unico bastone che abbiamo usato è quello che ho io tra le gambe… ricordo ancora quanto ti piaceva prenderlo, eccome se ti piaceva!
Non preoccuparti, non lo dico ai tuoi camerati.2 Settembre 2015 alle 18:36 in risposta a: Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero #953427anonymous
Partecipante2 Settembre 2015 alle 18:00 in risposta a: Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero #953428anonymous
Partecipantea parte che scrivete come nei romanzetti di harmony, ma che cazzo vi leggevate?
ma vi prego, patetico.
ammettiamo pure che una volta non si sia svegliato ma sia rimasto in dormiveglia, cosa piuttosto strana perchè il solo pensiero che stava subendo del sesso dovrebbe averlo svegliato. ma addirittura due volte? in cui la seconda volta non solo gli hai fatto una rigorosa pompa ma hai infilato il cazzo tutto in gola fino quasi a soffocare… qesto si che lo doveva svegliare per forza, hai presente quando ti prendono il cazzo in bocca fino in gola? evidentemente no perchè sei na gran passiva, cmq non è una cosa lieve è una cosa che implica anche una certa pressione sul cazzo e un certo sballonzolio del letto generaleanonymous
Partecipante@laikio wrote:
No ma infatti ragazzi, non mi son spiegato forse…
Semplicemente per ora va bene così.
Provando a infilarlo il suo non è rimasto
duro e non ci vedo nulla di trascendentale… capita
che ogni tanto non rimanga bello duro. (se per voi
non è così tacete pure. A me è capitato e non ci vedo
nulla di strano).Quando ricapiterà proveremo. Stop. Siamo tranquillissimi.
Anzi, se proprio devo dirvela tutta ho una certa voglia
di provare. Semplicemente ora non mi metto a
vagar per le chat cercando 23cm da infilare.
Quando vorremo provare, lo faremo. stop.
Non vedo nemmeno più il “problema” da risolvere,
e io e lui ne abbiamo parlato più che abbondantemente.
Come abbiamo concluso? Che a lui va di provare, e se a me
farà male o proprio non mi piacerà, non ci sarà alcun problema.
Ma poichè io NON SO se mi piacerà o no (ripeto, non è una
cosa che MUOIO dalla voglia di fare, ma ora nemmeno mi
terrorizza) non mi va nemmeno di dire di no a priori.
Perchè lì si, che sarebbe psicologico.Bacioni!
Messa così, ora che hai spiegato bene la situazione, direi che avete affrontato la cosa nel modo giusto. Cerca solo di stare attento a come il tuo compagno vive tutta la situazione, personalmente a me è successo di perdere l’erezione nel farlo proprio perchè avevo di fronte una persona restia che invece di rilassarmi mi metteva ansia, con la conseguente paura di far male e tutto il resto.
Finchè ne parlate e vi confrontate apertamente non dovreste comunque avere problemi, quindi non posso che farvi i miei migliori auguri 🙂anonymous
PartecipanteNo ma infatti ragazzi, non mi son spiegato forse…
Semplicemente per ora va bene così.
Provando a infilarlo il suo non è rimasto
duro e non ci vedo nulla di trascendentale… capita
che ogni tanto non rimanga bello duro. (se per voi
non è così tacete pure. A me è capitato e non ci vedo
nulla di strano).Quando ricapiterà proveremo. Stop. Siamo tranquillissimi.
Anzi, se proprio devo dirvela tutta ho una certa voglia
di provare. Semplicemente ora non mi metto a
vagar per le chat cercando 23cm da infilare.
Quando vorremo provare, lo faremo. stop.
Non vedo nemmeno più il “problema” da risolvere,
e io e lui ne abbiamo parlato più che abbondantemente.
Come abbiamo concluso? Che a lui va di provare, e se a me
farà male o proprio non mi piacerà, non ci sarà alcun problema.
Ma poichè io NON SO se mi piacerà o no (ripeto, non è una
cosa che MUOIO dalla voglia di fare, ma ora nemmeno mi
terrorizza) non mi va nemmeno di dire di no a priori.
Perchè lì si, che sarebbe psicologico.Bacioni!
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
@addoro i fascisti gay wrote:
la mano di fatima…..
No dai! La mano di Fatima non l’avevo mai sentita!! 🙂
questo mi spaventa ancora di più….
anonymous
Partecipante@F4bio1991 wrote:
@hung67 wrote:
No, no… mi sono candidato per primo io come professore e di verginelli ne ho inaugurati tanti tanti, quindi so come fare 😉
di dove sei cucciolo?mmmh quindi anke te esperto?? Qui sn tutti esperti poi pero’ bisogna vedere nel pratico!!
ecco appunto… tra il dire e il fare…
anonymous
Partecipantebuono a sapersi… (30 anni di esperienza, da quando ne avevo 12… potrei avere la croce di cavaliere del lavoro)
anonymous
Partecipante@addoro i fascisti gay wrote:
Gli omofobi sono quelli che rendonoa letto benissimo e fanno cose che un gay non farebbe mai: soffocamenti, scatt action, snuff like situations, where’s mickey mouse, la mano di fatima…..
mmm…. sarà….
però il problema non è che siano omofobi o fascisti, il problema è che tra soffocamenti e mani di fatime (???) non vorrei ritrovarmi mutilato o in sala di rianimazione…anonymous
PartecipanteNo, no… mi sono candidato per primo io come professore e di verginelli ne ho inaugurati tanti tanti, quindi so come fare 😉
di dove sei cucciolo?anonymous
Partecipante…quando il rapporto va oltre, non si può essere amici e vedersi di tanto in tanto, ne tantomeno imbavagliare i sentimenti…..l’unica soluzione è cercare di capire prima, parlare apertamente dopo ( senza girarci troppo intorno), tagliando bruscamente in caso di ambiguità/risposta negativa.
“O tutto o nulla”, senza compromessi.
Non avevo/ho bisogno di lui per fare un viaggio, per andare al cine, per una serata di sesso.
Con lui volevo lasciarmi completamente andare, del tipo:
• svegliarmi la mattina nello stesso letto e fare la colazione insieme,
• passare un pomeriggio vagando per librerie, negozi, caffè
• parlare per ore (magari di cazzate) dopo aver fatto l’amore
• un fine week di passione a Parigi o Londra (mi vengono i brividi al solo pensarci)
• ecc., ecc.…..Il bello è che queste cose me le ha chieste lui di farle (tranne il week end di passione) , dicendomi che gli piacevo……, per cui mi viene da pensare che non voleva limitare il nostro rapporto solo al sesso,…..,sicuramente voleva costruire una amicizia (me l’ha detto) e ti dirò, mi poteva anche andare bene, ….un rapporto nasce in questo modo,….. ci si conosce, ci si frequenta, senza avere fretta, senza particolari strategie, lasciando tutto al caso/ agli eventi……se son rose sbocceranno.
Aggiungi poi che, a differenza di me, ha avuto altre esperienze importanti in cui lui ha fatto tutte queste cose,….., era lui che doveva guidarmi in questa “avventura”.
Già in precedenza ci siamo chiariti ed ogni volta ci ho dato un taglio netto (oppure senza dirgli nulla,….. mi allontanavo),….., salvo che poi lui mi ricercava, mi diceva che stavamo bene insieme……….che faceva vedere i miei messaggi con cui troncavo con lui, ai suoi amici, che non riusciva a capire….
L’ultima volta è stato diverso (dopo che è ritornato da Barcellona), quando ci vedevamo ogni domenica,……, mi parlava che era sempre solo, che era sempre a casa,……., poi nel momento in cui mi ha cercato, sinceramente ho pensato che avesse sentito la mia mancanza, …..,che magari quando era partito si stava organizzando una vita nuova che presupponeva un taglio netto …. mentre io ero una sorte di legame con il passato…..,
Ma non solo, voleva il “contatto con me”……le braccia sembravano dei tentacoli di un polipo: mi prendeva le braccia, mi toccava la pancia, e non si staccava mai…..Credimi quando lo vedevo cambiavo strada (pur di non incontrarlo).Era lui che mi cercava, anche quando parlavo con altri amici, era lui che si fermava e mi chiamava in disparte per parlare con me.
Tra me e me ho pensato “Sarà cambiato??Forse sarà la volta buona??”….Però nel momento in cui uscimmo a cena insieme (il mio primo post) sentendomi dire che il sabato andava a Milano mi sono rabbuiato,……, tu non dici queste cose ad una persona con cui vuoi costruire qualcosa, le racconti ad un amico,…., tu pensa appena dopo 45 minuti che ci eravamo incontrati (erano le 21.30), gli chiesi a che ore dovesse alzarsi l’indomani (presto)…chiedendogli di alzarci ed andare via ( forse lui pensava erroneamente che gli stavo chiedendo di andare a casa mia)…Ho fatto veramente fatica a continuare a parlare come se nulla fosse fino alle 23.30….
Di lui ne sono innamorato, mi ritrovo a pensare a lui continuamente: quando lavoro, quando sono in mensa aziendale, quando guido, quando faccio sesso con altri, quando sono in palestra, quando sono con gli amici, quando sono con mia madre, quando leggo un libro…..
L’ultimo giorno che ero in vacanza, addirittura ho sognato che un collega di lavoro mi dava una videocassetta da parte sua.Quando mi disse che sarebbe partito di lì ad un mese (Settembre 2008), mi è venuto a mancare la terra sotto i piedi. Ti spiego, il nostro è un mondo piccolo (gay)……siamo in pochi, frequentiamo gli stessi luoghi, per cui prima o poi ci si ritrova ….questa consapevolezza venne meno all’improvviso…..Tra me e me pensai, “diamine fra un mese va via, cerco di fare le cose con lui che non sono riuscito a fare in 4-5 anni”,….., un rapporto può essere gestito anche a distanza ( un mio collega con la ragazza che lavorava a Siviglia, per due anni si incontrava con lei ogni due settimane, una volta veniva lei in Italia, una volta invece andava lui in Spagna)……
E questa (nel mese di Settembre 2008) è stata l’unica volta che l’ho cercato io……
Ma sognavo ad occhi aperti, era quello che volevo io, …..non lui……..
Poi il suo messaggio……”Mi spiace……pensavo che ti fosse passato….con il tempo diventerà un ricordo….buon fortuna ( il mio primo post)”…diciamo che ha completato l’opera….
Ma va con Dio!!!!!
Ma chi ti ha chiesto qualcosa?
Ma chi ti ha cercato?
Ma chi ti sta chiedendo spiegazioni??
Cosa cazzo vuoi da me?
(il bello è che lui ha chiesto a me cosa cercassi io da lui??)Dei miei sentimenti sono certo…. Sinceramente non pensavo che dopo tre mesi continuavo a pensare a lui così intensamente.
E anche qui, cosa vuoi fare? Nulla!!! Debbo farmene una ragione!
Ti limiti a tagliare con lui con un generico messaggio. Da persona adulta, sparisci (soprattutto per non farti male).
Credimi sono stanco di fare l’adulto, il corretto, la persona trasparente…….. Anche se dicono che se vuoi fare uscire di testa una persona lo fai con il silenzio, l’indifferenza ….neanche immagini la voglia che ho di dirgliene “quattro”…. di come si è comportato male con me, di come mi senta umiliato e ferito……di riempirlo a voce alta di parolacce ed insulti…..di sfogarmi….
Anche se forse non merita neanche questo…..@Maksimo wrote:
Purtroppo l’amore è un sentimento che rivoluziona ed in alcuni casi allontana.
Io tempo fà mi innamorai di un ragazzo… Lui mi disse che dà poteva accettare solo amicizia… all’inizio pensai che mi sarei potuto accontentare…
Ma compresi col tempo che era solo autolesionismo…
Unico punto che ti pongo sulla riflessione è che hai sentito la necessità di dire quello che provavi solo dopo aver saputo del viaggio e del forse non rietro… sei sicuro che era amore? E non una semplice perdita di qualcosa che ti faceva stare bene e non volevi perdere….anonymous
Partecipanteciao se cerchi un prof eccomi…
il mio msn è [email protected] solo attivo si intende….anonymous
Partecipante@DIFESA DELLA TROTA wrote:
@DIFESA DELLA RAZZA wrote:
ahahahahaah
quella schifezza subumana ancora si rotola a terra dalle batoste e calci che con altri due camerati gli davamo.
Vergognatevi, andate nelle palestere per molestare i minorenni e gli uomin.Sì vabbe’, ma se curassi la grammatica, la razza la difenderesti meglio.
ma no, dai, è il solito gay represso fi Forza Nuova che picchia i gay epoi su fa succhiare l’uccello…hai presente il film che aveva cime tema l’amore tra due skinheads?
Gli omofobi sono quelli che rendonoa letto benissimo e fanno cose che un gay non farebbe mai: soffocamenti, scatt action, snuff like situations, where’s mickey mouse, la mano di fatima…..
-
AutorePost