Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
3 Settembre 2015 alle 15:50 in risposta a: Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero #953446
anonymous
PartecipanteStanotte ho fatto l’amore con la mia migliore amica etero peccato che oggi non viole ammettere di provare una certa cotta per me!
anonymous
Partecipantesull’argomento, oggettivamente un pò frivolo ma pur sempre interessante, mi limito ad osservare che le dimensioni dei quarantenni e dei cinquantenni mi paiono mediamente superiori a quelle dei ventenni e trentenni. che sia un problema di alimentazione o di inquinamento? mah!
anonymous
Partecipantea me piacciono ben poco… non nego però di esserlo anche io, solo che come partner un effemminato non l’ho mai voluto. Poi dipende dal grado di effemminatezza.
anonymous
Partecipante@joshi wrote:
a me capita spesso di farmi vedere nudo, anche apposta, in luoghi insoliti… come x esempio nei parki di notte dove qualcuno ke passa può vedermi… ovviamente a cazzo duro! mi eccita di brutto! credo che si tratti più di esibizionismo xche farlo nei posti x nudisti nn mi da la stessa eccitazione…
diciamo ke mi piace tantissimo sia il fatto di nn avere vestiti all aria aperta (anche se nessuno può vedermi) sia il fatto ke qualcuno mi veda e fingere la totale nonchalance come se tutto fosse normale e vedere quanto la gente è sconvolta o cerca di sbirciare!!!
a ke capita come a me?Anche a me a volte mi piace esibirmi. Una volta ho provato ad andare sul balcone di casa completamente nudo alle 3 di notte. È stata una bella sensazione speravo che ci fosse qualcuno, in realta c’era un signore che ha messo giu la bicicletta e mi ha visto e mi ha consigliato di mettere qualcosa addosso altrimenti erano guai da allora non l’ho piu fatto però a me piace anch’io essere esibizionista
anonymous
Partecipantebeh io credo che un po’ tutti noi (chi più chi meno-) lasciamo degli indizi che fanno capire,il checchismo è tt’ altra cosa. La checca, si dice, vuole fare la donna ma secondo me non è questione di effeminatezza ma di buon gusto e intelligenza, perché non credo che una ragazza qualunque si metta a sculettare o a dare urletti in falsetto a meno che non sia un’ ochetta senza cervello.
D’altronde non ritengo più intelligente delle checche chi al contrario assume pose da macho bullo e ignorante.
Comunque ho notato che i questi 2 tipi combacino perfettamente, molto spesso le zoccolette cercano i bulletti che le trattino letteralmente a cazzi in faccia :D.
PS: essere androgini non vuol dire essere checche.anonymous
Partecipantesono un rappresentante della tribù gaya, diciamo udinese,: esisto! ma nemmeno io frequento i locali (ce ne sono due, mi sembra, e non sono tipo da incontri all’aperto stile una botta e via), non sono dichiarato e rientro nella fascia di età da te indicata, ma non ti scrivo perché voglio fare sesso con te, sono vergine (sai com’è spero che la prima volta sia insolita), poi temo di essere più passivo che attivo e a meno che tu non abbia un fisico da urlo (mi dispiace dirtelo) non so se andrei con un quarantenne. secondo me è meglio che tu vada in una chat: lì si trovano molte persone anche se, in definitiva, faresti meglio a frequentare i locali gay.
onestamente trovo che il tuo post sia squallidop.s.
se risultasse incomprensibile il significato del mio post è perché volevo solo postareanonymous
PartecipanteHai fatto il conto di quanti anni è che fai domande balorde?
anonymous
Partecipante@ivan wrote:
ingoio
solo il mio partnerche sei??? una mantide religiosa, che ingoi il tuo compagno???
anonymous
Partecipanteingoio
solo il mio partner3 Settembre 2015 alle 10:28 in risposta a: Posto di batuage nell’area industriale di Termini (palermo) #960131anonymous
Partecipantefacci sapere.
Avete altre notizie su dove si batte di precisione e gli orari e i giorni migliori?
la gente che va lì da dove viene ? 😉anonymous
a me capita spesso di farmi vedere nudo, anche apposta, in luoghi insoliti… come x esempio nei parki di notte dove qualcuno ke passa può vedermi… ovviamente a cazzo duro! mi eccita di brutto! credo che si tratti più di esibizionismo xche farlo nei posti x nudisti nn mi da la stessa eccitazione…
diciamo ke mi piace tantissimo sia il fatto di nn avere vestiti all aria aperta (anche se nessuno può vedermi) sia il fatto ke qualcuno mi veda e fingere la totale nonchalance come se tutto fosse normale e vedere quanto la gente è sconvolta o cerca di sbirciare!!!
a ke capita come a me?vorrei incontrarti
e guardarti, solo guardarti
al massimo ti imito
😀anonymous
a ke capita come a me?True dat. Dear Mariah pleasee pose nude soon!!
anonymous
Partecipantea me capita spesso di farmi vedere nudo, anche apposta, in luoghi insoliti… come x esempio nei parki di notte dove qualcuno ke passa può vedermi… ovviamente a cazzo duro! mi eccita di brutto! credo che si tratti più di esibizionismo xche farlo nei posti x nudisti nn mi da la stessa eccitazione…
a ke capita come a me?anonymous
Partecipante@ehi wrote:
@zinio wrote:
Ribadisco che mi vergogno in palestra sotto la doccia vedere altri ragazzi a pisello nudo saro malato ma io appena li vedo mi eccito e devo trattenermi dall’alza bandiera e scappare ad asciugarmi starei ore a guardare gli altri ragazzi farsi la doccia
Salutianche a me capita tu quanti anni hai??
45
anonymous
Partecipante@zinio wrote:
Ribadisco che mi vergogno in palestra sotto la doccia vedere altri ragazzi a pisello nudo saro malato ma io appena li vedo mi eccito e devo trattenermi dall’alza bandiera e scappare ad asciugarmi starei ore a guardare gli altri ragazzi farsi la doccia
Salutianche a me capita tu quanti anni hai??
-
AutorePost