Gay.it Forum › Forum › Sesso › Ho masturbato nel sonno il mio migliore amico etero
- Questo topic ha 36 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
17 Luglio 2015 alle 12:46 #953434
anonymous
PartecipanteE’ successo! Sono riuscito a baciarlo anche lì. E’ stata la prima volta per me, per lui non so. Anche questa volta abbiamo condiviso lo stesso letto, dopo una giornata di studio. in realtà è un divano che si usa per gli ospiti. Ci siamo sistemati la schiena dell’uno rivolta alla schiena dell’altro sui due lati. Ma siccome faceva molto caldo abbiamo evitato di coprirci con le lenzuola. Come al solito lui indossava solo i boxer, mentre io un pigiamino corto. Ad un certo punto durante la notte sento il suo corpo caldo come incombente e poi sulla coscia un qualcosa di duro e umidiccio. Mi sono instintivamente toccato e inizialmente pensavo si trattasse del suo alluce sudato, dato che spesso assume posizioni strane durante il sonno e l’altra volta mi ritrovai un suo piede sulla spalla… Ma era troppo grosso e ben presto mi sono reso conto che era il suo membro fuoriuscito dai boxer che mi sfiorava. Mi giro e noto che dorme profondamente. Girandomi però perdo il contatto col suo membro e lo cerco di nuovo. lo stringo con la mano e lo sento pulsare, penso stia facendo un sogno erotico, deve essere molto eccitato . Poi si gira e si mette a pancia in su. Adesso lo vedo in tutto il suo turgore, eretto e vibrante, approfittando della luce della luna che filtra dalla finestra. Mi sembra molto scuro. lentamente gli sbottono i boxer, è l’unico modo per liberare il membro, dato che essendo eretto e fuoriuscendo dall’apertura anteriore non posso sfilarglieli. Aperto il bottone cerco di calarglieli alle gambe ma non ci riesco, dovrebbe alzare il sedere e se lo faccio io rischio di svegliarlo. Considerando che ormai ho osato sbottonarlo e che ormai sono compromesso mi decido al gran passo e . Mi faccio scivolare più giù sul letto fin quando la mia testa non è all’altezza del suo pube. poi comincio con una timida leccatina sul tronco. Sento che nuove il bacino agitandolo nella mia direzione , come se gli piacesse. Allora prendo coraggio e glielo prendo in bocca. Dapprima il glande, poi tutto il tronco, in profondità quasi fino a soffocare. Lui forse sta sognando di scopare perché comincia a muiover ritmicamente il bacino spingendo il suo membro su e giù. Dopo qualche minuto sento qualcosa di caldo che a fiotti mi spruzza la gola, continuo a succhaire e lo pulisco per benino in modo da non lasciare tracce. Quando si fa più molle assumendo una posizione più orizzontale glielo rimetto nei boxer e li riabbottono. La mattina dopo mi ha chiesto di preparargli uno zabajone perchè diceva di essere molto spossato, ma io non sapevo farlo. mi ha confessato di aver avuto uno strano sogno erotico, ma non c’erano tracce di polluzioni notturne, poi io ho cambiato discorso…Io avevo miolta fame poi sul forum ho letto che è una fame spermica, cioè che quando si inghiotte sperma cala la glicemia e si ha molta fame, non so se sia vero…il sapore era strano, comunque non era sgradevole…
17 Luglio 2015 alle 13:02 #953435anonymous
Partecipante@marco vogliosissimo wrote:
E’ successo! Sono riuscito a baciarlo anche lì. E’ stata la prima volta per me, per lui non so. Anche questa volta abbiamo condiviso lo stesso letto, dopo una giornata di studio. in realtà è un divano che si usa per gli ospiti. Ci siamo sistemati la schiena dell’uno rivolta alla schiena dell’altro sui due lati. Ma siccome faceva molto caldo abbiamo evitato di coprirci con le lenzuola. Come al solito lui indossava solo i boxer, mentre io un pigiamino corto. Ad un certo punto durante la notte sento il suo corpo caldo come incombente e poi sulla coscia un qualcosa di duro e umidiccio. Mi sono instintivamente toccato e inizialmente pensavo si trattasse del suo alluce sudato, dato che spesso assume posizioni strane durante il sonno e l’altra volta mi ritrovai un suo piede sulla spalla… Ma era troppo grosso e ben presto mi sono reso conto che era il suo membro fuoriuscito dai boxer che mi sfiorava. Mi giro e noto che dorme profondamente. Girandomi però perdo il contatto col suo membro e lo cerco di nuovo. lo stringo con la mano e lo sento pulsare, penso stia facendo un sogno erotico, deve essere molto eccitato . Poi si gira e si mette a pancia in su. Adesso lo vedo in tutto il suo turgore, eretto e vibrante, approfittando della luce della luna che filtra dalla finestra. Mi sembra molto scuro. lentamente gli sbottono i boxer, è l’unico modo per liberare il membro, dato che essendo eretto e fuoriuscendo dall’apertura anteriore non posso sfilarglieli. Aperto il bottone cerco di calarglieli alle gambe ma non ci riesco, dovrebbe alzare il sedere e se lo faccio io rischio di svegliarlo. Considerando che ormai ho osato sbottonarlo e che ormai sono compromesso mi decido al gran passo e . Mi faccio scivolare più giù sul letto fin quando la mia testa non è all’altezza del suo pube. poi comincio con una timida leccatina sul tronco. Sento che nuove il bacino agitandolo nella mia direzione , come se gli piacesse. Allora prendo coraggio e glielo prendo in bocca. Dapprima il glande, poi tutto il tronco, in profondità quasi fino a soffocare. Lui forse sta sognando di scopare perché comincia a muiover ritmicamente il bacino spingendo il suo membro su e giù. Dopo qualche minuto sento qualcosa di caldo che a fiotti mi spruzza la gola, continuo a succhaire e lo pulisco per benino in modo da non lasciare tracce. Quando si fa più molle assumendo una posizione più orizzontale glielo rimetto nei boxer e li riabbottono. La mattina dopo mi ha chiesto di preparargli uno zabajone perchè diceva di essere molto spossato, ma io non sapevo farlo. mi ha confessato di aver avuto uno strano sogno erotico, ma non c’erano tracce di polluzioni notturne, poi io ho cambiato discorso…Io avevo miolta fame poi sul forum ho letto che è una fame spermica, cioè che quando si inghiotte sperma cala la glicemia e si ha molta fame, non so se sia vero…il sapore era strano, comunque non era sgradevole…
ahahahah che storie assurde da 60enne malata?!!!
18 Luglio 2015 alle 18:56 #953436lucaaky
PartecipanteETERO …ma dai questo si fa segare nel sonno ti dice anche che ha fatto un sogno erotico il tuo amico era piu che sveglio vedrai che non ti dirà di no se lo inviti a restare una’altra notte a letto con te……sogno… realtà! koraggio ragazzi….ma ke kazzo quanti anni avete ??? queste cose si facevano a 12 14 anni
18 Luglio 2015 alle 19:14 #953437anonymous
Partecipante@lucaaky wrote:
ETERO …ma dai questo si fa segare nel sonno ti dice anche che ha fatto un sogno erotico il tuo amico era piu che sveglio vedrai che non ti dirà di no se lo inviti a restare una’altra notte a letto con te……sogno… realtà! koraggio ragazzi….ma ke kazzo quanti anni avete ??? queste cose si facevano a 12 14 anni
cerca di capirle, hanno 60 anni, vivono di ricordi cui non corrispose mai alcuna realtà e, a furia di rievocare ciò che mai accadde, finiscono per credere sia avvenuto, siamo al limite della paranoia 🙂
18 Luglio 2015 alle 19:23 #953438lucaaky
Partecipante@Ospite wrote:
@lucaaky wrote:
ETERO …ma dai questo si fa segare nel sonno ti dice anche che ha fatto un sogno erotico il tuo amico era piu che sveglio vedrai che non ti dirà di no se lo inviti a restare una’altra notte a letto con te……sogno… realtà! koraggio ragazzi….ma ke kazzo quanti anni avete ??? queste cose si facevano a 12 14 anni
cerca di capirle, hanno 60 anni, vivono di ricordi cui non corrispose mai alcuna realtà e, a furia di rievocare ciò che mai accadde, finiscono per credere sia avvenuto, siamo al limite della paranoia 🙂
mi dava questa senzazione……in effetti a volte molti gay si affidano alla fantasia …magari con i piedi per terra potrebbero trovarsi un ragazzo vero e magari…..fare nella realta quello che sognano….
21 Luglio 2015 alle 7:02 #953429anonymous
PartecipanteA me Marcovogliosissimo sembra il tipico adolescente che sta scoprendo la sua omosessualità. Cominciare il percorso con il miglior amico etero è una fase che abbiamo attraversato tutti. Ma se è arrivato al sesso orale il dubbio che questo amichetto sia così eterissimo a qualcuno puo venire, è comprensibile. Vi assicuro però che molti etero fanno questo ed altro e poi si sposano e fanno figli! Non ho mai capito questo loro voltafaccia…
21 Luglio 2015 alle 12:58 #953430anonymous
PartecipanteIO HO IL MIO MIGLIORE AMICO ETERO ED SA DI ME E ANCORA MEGLIO SA CHE IO FAREI SESSO CON LUI ,SA CHE RUOLO AVREBBE ATT/PASS PARLIAMO SPESSO DELLE SUE ESPERIENZE E DELLE MIE SENZA PROBLEMI ,ED VI GARANTISCO CHE LUI E ETERO AL 100% ED IO SONO GAY 100%
21 Luglio 2015 alle 13:05 #953431anonymous
PartecipanteMA DAI HO TE LO SEI SOGNATO – HO SPERI CHE SIA COSI HO E UNA BALLA.E IMPOSSIBILE CHE LUI NON SENTA CHE GLI STAI SUCCHIANDO IL CAZZO ,SE NO FAMMELO CONOSCERE ANCHE A ME
24 Luglio 2015 alle 13:33 #953432anonymous
Partecipantemagari prima di succhiare il cazzo.. impara a parlare e scrivere l’italiano! 😉
1 Settembre 2015 alle 23:40 #953444anonymous
Partecipantequando sarà stato…2 estati fa?…forse 3!
ero nella mia casa al mare …appunto avrò avuto 14-15 anni…insieme ad un amico che conosco dall’asilo…lui è etero…io non lo so…oddio ho avuto fidanzate e mi piacciono…ma quell’estate..mi sembra fosse la prima volta…ebbene ache io baciai e succhiai il glande del mio amico mentre dormiva, ma lui non si muoveva e la mattina dopo non disse niente!(HA IL SONNO PROFONDO!!)
ADESSO DEVO CAPIRE! SONO UN RAGAZZO SENZA FIDANZATA QUINDI MI CAPITA ALMENO 1 VOLTA OGNI 2-3 GG DI GUARDARE + KE ALTRO GLI OOPS DELLE CELEBRITà + KE I VIDEO PORNO…MA QUANDO SONO ECCITATO MI VIENE ANKE DI VEDERE QUALCOSA DI GAY!
BOH!!!2 Settembre 2015 alle 7:09 #953441anonymous
PartecipanteTra le balle raccontate qui questa merita l’oscar , va be avere il sonno pesante ma nn esiste che uno eiacula senza svegliarsi , se fosse vero il tuo amico e’ a rischio se capita un incendio si sveglierebbe solo all’inferno o paradiso a seconda dei casi .
Risponderei come a quel tale che nell’orto aveva una balla di verza da 120 kili : se l’e’ vera l’e’ proprio na gran bala!!2 Settembre 2015 alle 7:32 #953442rivas
PartecipantePiù che altro è la storia di un 14 enne raccontata da un laureato in lettere, serve a poco piazzare qualche errore grammaticale e sbagliare punteggiatura qua e là per sminuire lo stile…
2 Settembre 2015 alle 9:02 #953439anonymous
PartecipanteNelle case di riposo il tempo nn passa mai bisogna pure inventarsi qlcosa.. lo zabaione e’ roba da bordelli anni 40 !!
2 Settembre 2015 alle 10:14 #953443rivas
Partecipante@Ospite wrote:
Nelle case di riposo il tempo nn passa mai bisogna pure inventarsi qlcosa.. lo zabaione e’ roba da bordelli anni 40 !!
Sì infatti, non la sentivo da una vita questa! 🙂
2 Settembre 2015 alle 10:26 #953440anonymous
Partecipanteio non dico di essere un laureato in lettere…io sono un 18! se ti riferivi a me rivas…
comunque il mio amico no ha eiaculato come il protagonista del racconto del “VOGLIOSISSIMO” xkè anke io penso ke altrimenti si sarebbe svegliato!..ma il resto dico ke è vero! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.