Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteio so che nella mia palestra ci sono dei gay….ma come faccio a fare ilprimo approccio senza essere troppo sfacciato,nel caso a lui non interessi?
grazieAbsolutely not! C’era poca gente in piscina, questo sì (era pomeriggio e c’era una partita della Juve al comunale lì a fianco quindi zero parcheggio). Due o tre persone negli spogliatoi e solo io e lui nella sala docce in fondo (ce ne sono due di sale docce). Ah abbiamo interrotto – di segarci guardandoci – per poi andare nei bagni perchè abbiamo sentito dei passi avvicinarsi.
Cmq è abbastanza comune combinare in piscina/palestra, mi stupisco del vostro stupore.[/quote]
anonymous
Partecipanteciao…
ho iniziato ad andarci che avevo 25/26 anni ero solo triste e “depresso”… e là ho capito che c’era tanta altra gente come me…. là ho fatto tante esperienze e ho conosciuto cose che forse un tempo avrei pensato fossero perversioni…
oggi le saune sono anche divertenti, di sicuro non sono luogo ideale per incontrare l’anima gemella ma a me è successo pure di conoscere belle persone… resta il fatto che anche mettendoci tutta la gioia possibile e godendo il momento, alla fine quando torni a casa non ti è rimasto nulla…anonymous
Partecipante…sono le 4.30 di mattina non riesco a dormire……ho bevuto 4 birre ed un bacardi freeze ……pensavo ad una cosa…….è verosimile che mi sia fatto un enorme “pippa mentale” su di lui…….non so perchè ho scritto tutte queste cose, nel giro di tre mesi???….
….venerdì sera sono uscito con un amico, siamo andati a cena insieme….gli dicevo che non tutti i mali vengono per nuocere….che magari tutto quello che mi era accaduto poteva essere un’opportunità per me…nel senso di una benefica scossa che ho ricevuto ( nell’ultimo anno mi ero adagiato)….del mettermi in gioco come magari fino ad adesso non avevo mai fatto…..
Sapete, questa sera mi sono sentito in imbarazzo, ho mandato come minimo 20 mesaggi a miei amici per chiedere loro di raggiungermi…ero solo….e quando ci si mette il “diavolo” non c’era nessuno che conoscessi in quel locale…… tutti quanti hanno concluso il loro messaggio, scrivendomi : “guardati intorno”….”sorridi, finiscila col muso imbronciato…che sicuramente conoscerai qualcuno…”.
ciao
anonymous
PartecipanteScusami non volevo essere maleducato….passerà, ci vorrà tempo….
Faccio dei progressi, …..per esempio ieri sera volevo andare a Milano, ma un’ ora prima di partire mi sono detto : vai a Milano per vederlo???Dopo tutto quello che è successo?L’andare a Milano era solo una scusa per vederlo….. Tu pensa la mattina avevo comperato anche i biglietti del treno….ma mi sono fatto forza e non ci sono andato….
oggi era all’aperitivo….era sempre nei miei pressi, ma non si è avvivinato ( differentemente da tutte le altre volte)….come sono andato in bagno scendevo le scale reintrando nel locale, me lo sono trovato di fronte che mi guardava…ci siamo guardati, ma io ho girato la testa non salutandolo….non mi sono sentito di salutarlo[/color]
anonymous
Partecipante@Autore thread wrote:
cmq fosse per me starei tutto il giorno a mandare messaggini come un 14enne.
vabbè problema superato, stasera ci vediamo e saremo due fidanzati doc come al solito. a presto
problema superato il cazzo. Avevo ragione a lamentarmi e notare un cambiamento nei miei confronti. ieri gli ho visto il telefono e il pc e c’erano molti messaggi compromettenti, anche di una bellissima serata passata insieme con riferimenti più o meno espliciti. lui continua a negare tutto ma io non voglio sentire ragioni da questa persona che si propone sempre come integerrima ed è stata sempre la prima a predicare serietà e rispetto. non merita manco mezza chance da parte mia
13 Settembre 2015 alle 12:34 in risposta a: Fiorella Mannoia: ""Il sesso rimanga un fatto privato" #961416anonymous
Partecipanteda una parte è vero che non si può pretendere per forza il coming out da parte di personaggi pubblici: a Mengoni o alri non importerebbe niente dire a me o a tutti gli altri “sono gay”, la questione è capire che dietro un personaggio pubblico c’è anche il personagigo privato che è figlio, amico, fratello di qualcun altro… come noi certe volte non abbiamo il coraggio di dichiararci alla famiglia così anche loro… Per Mengoni o Marco Carta può valere questo discorso, mentre per Renato Zero, beh, lasciamo perdere, è ridicolo oltre che un artista finito sentite le sue ultime creazioni.
anonymous
PartecipantePerchè alla Fitness First a Roma, a parte quattro donne sfigate o malcapitate e le istrutrici, ci stanno etero? hahaha
@Ospite wrote:
alla fitness first sono sicuro che capita di tutto ma non perche’ spompini gli etero ma perche’ e’ un tale frociaio che scopi tra gay… tipo sauna insomma.
sono convinto che nei paesini e dove cmq l’ omosessualita’ non e’ molto accettata sia piuttosto facile fare pompini agli etero, la dove c’e’ poca cultura e poca liberta’ sessuale questo e’ facile (napoli, egitto, paesini). nelle grandi citta’ ovviamente pure puo’ succedere ma e’ piu’ complicato perche’ le cose sono ben chiare e aperte quindi ognuno sceglie da quale parte stare e ci rimane senza “curiosare”.
in grandi citta’ in palestra e’ piu’ fare sesso tra gay, questo si, si possono incontrare ragazzi gay carini che ci stanno ma di sicuro e’ complicato trovare etero che ci stanno.in ogni caso state attenti, un conto e’ dichiararsi gay in piena liberta’ un conto e’ essere sputtanati e aditati come il frocio che voleva succhiarmelo in doccia… mi sembra piuttosto umigliante. io non ho problemi a raccontare di me ma mi umiglierebbe passare come quello che ci prova con gli etero….
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@marcellobello69 wrote:
si , io sono di reggio emilia e in sauna nella palestra che frequento e sotto la doccia pompini seghe e baci …ci scappano anche con etero…finalmente il mondo si sta muovendo….ogni maschi che si crede etero sbaglia ..la complicita’ e la trsgressione piace a chiunque
grande notizia, spero sia vero… mi sembra strano che in provincia ci sia questa facilità mentre a Bologna non è proprio così facile, anche se qualche piccola esperienza in tanti anni è capitata anche a me…
ciaoIn quale palestra a Bologna? Fitness First per caso ?
anonymous
Partecipanteio personalmente non sopporterei il sesso a tre figuriamoci una gang bang… ma siccome non ho fatto nè l’uno nè l’altra non si può mai dire… però, anche nella dominazione, mi piace essere dominato soltanto da un altro, non da più di uno… lo trovo più psicologicamente attraente, oltre che fisicamente… però ripeto non si può mai dire ehehehehehehe. Forse è già tanto che trovo uno, figuriamoci adesso una squadra intera LOOOL
anonymous
PartecipanteRimango della mia idea… che tu soffra non l’ho messo in dubbio, che ti piaccia farlo è un altro discorso.
Libero di continuare col tuo disco rotto. Spurga e drena… eccetera
@Ospite wrote:
Mettila come ti pare….ma io ho sofferto parecchio…..l’unico errore che ho commesso è di innamorarmi di lui,…di investire emotivamente….. non dovevo lasciarmi andare, ma i sentimenti non si governano… benchè lui non ne abbia nessuna colpa….è solo un mio problema.
Forse non hai letto bene……avevo bisogno di “spurgare/drenare” tutto quello che avevo dentro…..analogamente a quello che si fa, in casi del genere, con gli amici…si parla, si parla e poi ancora si parla……..fino ad arrivare a ripetere le stesse cose ( come un disco che gira su se stesso)…..una sorte di monologo all’infinito……fino a che arriva il momento in cui si capisce che è necesario fermarsi……
@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Anche se egocentrico com’è penserà che lo faccio per lui……..
Mi sa che l’egocentrico sei tu.
Ti aspetti che lui pensi chissà cosa vedendoti.
Ignori i commenti di tutti quelli che hanno scritto qui (che scrivono la stessa identica cosa) e nonostante questo continui a scrivere, non a discutere, ma scrivere il tuo monologo, il tuo diario pubblico. Solo per scrivere e non per leggere.Spero vivamente per te che tu sia un fake
anonymous
PartecipanteSono maschio e mi fa eccitare quando una donna fa sesso lesbo con amore, quando c’è complicità fra donne qualndo quella le piace la figa a me mi rizza.
Mi piace essere spettatore non agire e quello basta!La mia ex ragazza mi aveva tradito con una lei, io ho messo una specie di telecamera nascascosta nella nostra camera a sua insaputa da letto: loro a scoparsi con amore 😆 io a guardare e zoomare la scena, e più lo facevano con spontaneità più mi si arrizzava.
Il gioco non dura tanto purtroppo e la mia ex si accorge (ingenuamente ho lasciato qualche filo scoperto 😥 ) e mi lascia. A me dispiace di perdere l’amore ma penso con eccitazione quante fighe lecchera!
Quando una donna piace le stesse cose cui piace l’uomo (cioè la Figa!) è da stappare lo champagne.anonymous
Partecipanteper uno sposato è la soluzione migliore si fa sport e poi sesso insospettabile tra maschi tanto le mogli e le fidanzate non possono mai immaginare hihihi
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@trasgressivo spos wrote:
… la cosa più eccitante è l’inculata veloce in sauna, è veramente eccitante metterlo e sentirselo mettere con l’idea che uno ha solo pochi secondi….
Alla faccia del sesso sicuro![/quote]
no. alla faccia tua!
anonymous
Partecipante@2boys812 wrote:
Confermo assolutamente per la getfit milano, soprattutto quella in via piacenza(ma anche in altre è successo) succede molto spesso….
Provateci che vi spacco la faccia
anonymous
Partecipanteallora nessuno mi aiuta?
-
AutorePost