Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteIo new entry sono una vera troia e la sauna è l’ideale, ti puoi appartare o puoi fare l’esibizionista! mi piacciono quelle con la vasca (quasi tutte e alcune Jacuzzi), dove mi posso sedere su un bel cazzo e infilarmelo tutto dentro. così si capisce quello che stiamo facendo ma dentro l’acqua non si vede proprio tutto. Quanti bei cazzi in sauna! E quanti ricordi!
@Ospite wrote:
ciao…
ho iniziato ad andarci che avevo 25/26 anni ero solo triste e “depresso”… e là ho capito che c’era tanta altra gente come me…. là ho fatto tante esperienze e ho conosciuto cose che forse un tempo avrei pensato fossero perversioni…
oggi le saune sono anche divertenti, di sicuro non sono luogo ideale per incontrare l’anima gemella ma a me è successo pure di conoscere belle persone… resta il fatto che anche mettendoci tutta la gioia possibile e godendo il momento, alla fine quando torni a casa non ti è rimasto nulla…anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
@marcellobello69 wrote:
si , io sono di reggio emilia e in sauna nella palestra che frequento e sotto la doccia pompini seghe e baci …ci scappano anche con etero…finalmente il mondo si sta muovendo….ogni maschi che si crede etero sbaglia ..la complicita’ e la trsgressione piace a chiunque
grande notizia, spero sia vero… mi sembra strano che in provincia ci sia questa facilità mentre a Bologna non è proprio così facile, anche se qualche piccola esperienza in tanti anni è capitata anche a me…
ciaoIn quale palestra a Bologna? Fitness First per caso ?
NO, comunque preferisco non sbandierarlo
anonymous
PartecipanteSorry, nella risposta qui sopra sono io: ho dimenticato di “nominarmi”
anonymous
comunque non volevo dirti di non andarci in assoluto, anche perchè tuttora ci vado talvolta, ma solo di stare attento a non alienarti, a non prendere la routine della sauna, a non vederla come via obbligata per vivere la tua sessualità. te lo dico perchè io a un certo punto mi sono accorto che praticamente avevo una dipendenza dalla sauna e non potevo stare piu di 6/7 giorni senza andarci…
se posso darti qualche altro consiglio, bada alla pulizia del posto e dei ragazzi che ti trovi davanti, e se vuoi star sereno aspetta il ragazzo che ti piace davvero: non farti prendere dall’ansia dell'”oddio, se non prendo questo resto senza e vado in bianco”… mal che vada ci saranno tante altre volte per rifarti….Caspita, immagino bene che la situazione possa “involvere” fino a un certo parossismo e faccio tesoro di quanto mi dici; come faccio tesoro, eccome !, delle altre indicazioni ed in particolare dell’atteggiamento non convulso: sai, a proposito della mia timidezza, mi immagino che sia molto facile scadere proprio in quella modalità ansiosa che dici.
Ora non resta che lanciarsi e prendere confidenza con le dinamiche proprie di quell’ambiente; ho gradito molto il tenore delle tue risposte ed il loro contenuto… hai colto il risvolto nascosto che mi rende titubante e mi hai aiutato a sviscerarlo.
Sei stato molto gentile, grazie ancora.
anonymous
PartecipanteMi dispiace molto, Autore… comunque in futuro mettiti sempre all’erta quando qualcosa nell’atteggiamento della persona con chi stai cambia. Ma:
1) Alcune persone non amano stare al telefono.
2) Non si leggono i messaggi e le mail al computer, MAI!😉
Saluti e auguri col tuo futuro!
anonymous
Partecipantecomunque non volevo dirti di non andarci in assoluto, anche perchè tuttora ci vado talvolta, ma solo di stare attento a non alienarti, a non prendere la routine della sauna, a non vederla come via obbligata per vivere la tua sessualità. te lo dico perchè io a un certo punto mi sono accorto che praticamente avevo una dipendenza dalla sauna e non potevo stare piu di 6/7 giorni senza andarci…
se posso darti qualche altro consiglio, bada alla pulizia del posto e dei ragazzi che ti trovi davanti, e se vuoi star sereno aspetta il ragazzo che ti piace davvero: non farti prendere dall’ansia dell'”oddio, se non prendo questo resto senza e vado in bianco”… mal che vada ci saranno tante altre volte per rifarti….@New Entry wrote:
ciao…
la tua risposta mi offre uno spunto ben oltre il mio iniziale interrogativo, e ti ringrazio per la sensibilità di avermi riportato uno spaccato della tua esperienza che coinvolge non solo l’aspetto sessuale in senso stretto, ma anche molto di più.Comprendo bene il senso di vuoto del “dopo” al quale ti riferisci, per analogia con qualche (rara) esperienza fatta in spiaggia al mare. Comunque sia ho desiderio di innescare questo tipo di esperienze in un ambiente particolarmente dedicato proprio per gli stessi motivi che hanno spinto te a frequentarlo, rimandando a posteriori le riflessioni riguardo all’aspetto intrinseco che giustamente tu fai notare: un pò come dire…intanto mi va bene così, poi si vede.
Scusa, non vorrei sembrarti semplicistico, diciamo che però una parte di me ha voglia di quel tipo di appagamento che, anche se superficiale , però costituisce una valvola di sfogo di quel piacere molto fisico, molto materiale, molto terra terra soddisfatto il quale magari si ragiona un pò meglio….
anonymous
PartecipanteIn Viale Premuda c’è l’esclusiva Chirone,…costosa è costosa ma ha l’Hammam direttamente negli spogliatoi degli uomini, e soprattutto se c’è poco viavai si sborra facilmente in compagnia! 😉
16 Settembre 2015 alle 16:54 in risposta a: il sesso anale esagerato crea problemi di erezione veramente #961614anonymous
PartecipanteLa soluzione è semplice, basta aumentare sempre di più la grandezza dei dildo e degli oggetti introdotti!
anonymous
ciao…
ho iniziato ad andarci che avevo 25/26 anni ero solo triste e “depresso”… e là ho capito che c’era tanta altra gente come me…. là ho fatto tante esperienze e ho conosciuto cose che forse un tempo avrei pensato fossero perversioni…
oggi le saune sono anche divertenti, di sicuro non sono luogo ideale per incontrare l’anima gemella ma a me è successo pure di conoscere belle persone… resta il fatto che anche mettendoci tutta la gioia possibile e godendo il momento, alla fine quando torni a casa non ti è rimasto nulla…ciao…
la tua risposta mi offre uno spunto ben oltre il mio iniziale interrogativo, e ti ringrazio per la sensibilità di avermi riportato uno spaccato della tua esperienza che coinvolge non solo l’aspetto sessuale in senso stretto, ma anche molto di più.Comprendo bene il senso di vuoto del “dopo” al quale ti riferisci, per analogia con qualche (rara) esperienza fatta in spiaggia al mare. Comunque sia ho desiderio di innescare questo tipo di esperienze in un ambiente particolarmente dedicato proprio per gli stessi motivi che hanno spinto te a frequentarlo, rimandando a posteriori le riflessioni riguardo all’aspetto intrinseco che giustamente tu fai notare: un pò come dire…intanto mi va bene così, poi si vede.
Scusa, non vorrei sembrarti semplicistico, diciamo che però una parte di me ha voglia di quel tipo di appagamento che, anche se superficiale , però costituisce una valvola di sfogo di quel piacere molto fisico, molto materiale, molto terra terra soddisfatto il quale magari si ragiona un pò meglio….
anonymous
PartecipanteNon preoccuparti alla maggior parte di noi è molto frequente cambiare orientamento da un giorno all’altro.
Ne ho conosciute tante di amiche che sventolavano la loro eterosessualità ma che poi…
Anche a me è successo, mi sono innamorata di una per circa tre anni e poi all’improvviso sono sono ritornata etero, mi sono sposata con l’uomo più bello della mia vita e ho tre bellissimi bambini.
Anche se le donne non mi lasciano indifferennte anzi, sto vivendo con gioia la mia vita da molgie e da madre!anonymous
Partecipantema avete letto l’epilogo?
io poi mi lamentavo perché la sera spesso mi sbolognava con un sms oppure con una telefonata di due minuti in cui diceva che ero stanco… non perché volevo sentirlo di continuo (anche se a me piace essere cercato) ho da fare anche io il giorno.
in ogni caso ora non ha più importanza
anonymous
Partecipante….perchè dovrebbe rimanere qualcosa?
anonymous
Partecipantemi aiutate a cercare altri centri fitness a Milano con sauna e bagno turco NEGLI SPOGLIATOI?
Riepilogo:– BUGATTI
– VITTORIO EMANUELE
– P.ZA DIAZ
– P.ZA CAVOUR
– FITNESS FIRST (Cassala)Altre????
anonymous
Partecipante… dimenticavo, danno tutte e tre la prova gratuite, quindi se chiamate e fate gli interessati (magari dicendo che avete un abbonamento in un altro centro che vi sta per scadere!!) vi danno la giornata di prova gratuita senza problemi
anonymous
Partecipantese siete a Milano e cercate una sauna/bagno turco figa solo per uomini andate alla DOWNTOWN in p.za Cavour o Diaz, oppure alla SKORPIONS, Vittorio Emanuele: hanno tutte e tre un intero centro benessere separato… quindi si va NUDI! Inoltre sono pulitissime, a differenza della 20hours di Bugatti che fa cagaaaaaaaare!
-
AutorePost