Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteVa con Dio
@Ospite wrote:
…leggi bene le controindicazioni, l’esatta posologia e gli effetti collaterali dei farmaci anabolizzanti che stai assumendo,…..in particolare sulla sfera celebrale e le capacita’ cognitive, insomma una certa forma di cretinismo autistico…penso.
anonymous
PartecipanteSe ti è piaciuto così tanto lesbicare con un’amica non sei poi tanto etero come pensi…e intanto me lo hai fatto diventare duro

anonymous
Partecipantenon so se sia possibile contattarmi tramite mail. dovessi provarci io, magari userei questo indirizzo: [email protected]. A volte funziona
anonymous
PartecipanteENZO 1 lo sanno tutti che Firness First è una palestra aperta anche alle donne se vai sul sito è chiaro! Ma gli spogliatoi sono per uomini e se in sauna il carino si apre l’asciugamano o si tocca, mi dicono che posso spompinarlo e anche di più. E’ vero? C’è anche una vasca o altri punti appartati o angoli discreti?
@ENZO-1 wrote:
@domandatore wrote:
scusate alla EMC c’è la palestra ma ci sono anche sauna bagno turco dark room e salette per appartarsi. A Fitness First tutto questo c’è?
Tesoro l’Europa Multi Club e’ una sauna per soli uomini….e quindi li ci trovi oltre alla palestra appunto,anche sauna ,bagno turco,piscina,massaggi e camerini relax….ma quello e’ un posto per soli gay…..e quindi e’ lecito fare qualsiasi cosa in qualunque luogo del locale.
Mentre invece la Fitnes First di Roma Termini , e’ una palestra, ma aperta ad un publico misto(sia uomini che donne)e quindi non obbligatoriamente gay!!! Che vi succedano incontri fugaci occasionali,non significa che tu entri nella sauna e non appena arriva il primo carino ti inginocchi e inizi a spompinarlo(come puo’ succedere alla EMC) per carita’discrezione!!!anonymous
Partecipante…leggi bene le controindicazioni, l’esatta posologia e gli effetti collaterali dei farmaci anabolizzanti che stai assumendo,…..in particolare sulla sfera celebrale e le capacita’ cognitive, insomma una certa forma di cretinismo autistico…penso.
anonymous
Partecipante@domandatore wrote:
scusate alla EMC c’è la palestra ma ci sono anche sauna bagno turco dark room e salette per appartarsi. A Fitness First tutto questo c’è?
Tesoro l’Europa Multi Club e’ una sauna per soli uomini….e quindi li ci trovi oltre alla palestra appunto,anche sauna ,bagno turco,piscina,massaggi e camerini relax….ma quello e’ un posto per soli gay…..e quindi e’ lecito fare qualsiasi cosa in qualunque luogo del locale.
Mentre invece la Fitnes First di Roma Termini , e’ una palestra, ma aperta ad un publico misto(sia uomini che donne)e quindi non obbligatoriamente gay!!! Che vi succedano incontri fugaci occasionali,non significa che tu entri nella sauna e non appena arriva il primo carino ti inginocchi e inizi a spompinarlo(come puo’ succedere alla EMC) per carita’discrezione!!!anonymous
PartecipanteMettila come ti pare….ma io ho sofferto parecchio…..l’unico errore che ho commesso è di innamorarmi di lui,…di investire emotivamente….. non dovevo lasciarmi andare, ma i sentimenti non si governano… benchè lui non ne abbia nessuna colpa….è solo un mio problema.
Forse non hai letto bene……avevo bisogno di “spurgare/drenare” tutto quello che avevo dentro…..analogamente a quello che si fa, in casi del genere, con gli amici…si parla, si parla e poi ancora si parla……..fino ad arrivare a ripetere le stesse cose ( come un disco che gira su se stesso)…..una sorte di monologo all’infinito……fino a che arriva il momento in cui si capisce che è necesario fermarsi……
@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Anche se egocentrico com’è penserà che lo faccio per lui……..
Mi sa che l’egocentrico sei tu.
Ti aspetti che lui pensi chissà cosa vedendoti.
Ignori i commenti di tutti quelli che hanno scritto qui (che scrivono la stessa identica cosa) e nonostante questo continui a scrivere, non a discutere, ma scrivere il tuo monologo, il tuo diario pubblico. Solo per scrivere e non per leggere.Spero vivamente per te che tu sia un fake
anonymous
Partecipantepiù sono repressi .
più sono omofobi,
e più sono zoccole;
quanti me ne sono inculati mentre gemevano di piacere
ed io li sputavo addosso.anonymous
PartecipanteSono insospettabile e maschile. Se è vero e non inventato vengo anche io alla Fitness Fist Roma Termini, lascio la porta della doccia aperta e mi faccio mettere il dito in culo. Oppure ce lo prendiamo in bocca a turno. Quanto costa l’ingresso? In che orari ti trovo?
@dito in culo wrote:
ieri in palestra quel calabrese molto carino aveva lasciato la porta della doccia aperta. mi sono fatto coraggio e gli ho messo un dito in culo, è stato bellissimo e mi sono segato mentre lo facevo. a casa ci ho ripensato e mi sono eccitato di nuovo
11 Settembre 2015 alle 21:32 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904522anonymous
PartecipanteGrazie per l’abbraccio ma ho sbagliato thread. Dovevo scriverlo nel mio (quando finisce l’amore ma solo da una parte) e per errore ho scritto lì.
Se vuoi rispondi nell’altro thread 🙂
Mi fa piacere sapere che c’è qualcuno 😉11 Settembre 2015 alle 21:30 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904521anonymous
Partecipante@ReLeone wrote:
Questa sera sono un pò nervoso.
E’ passata circa una settimana. Sono stato relativamente tranquillo ma questa sera mi è preso un nervoso……forse è la pura per il futuro, forse perchè poco fa ho pensato intensamente al mio ex e immaginando innamorato e tra le braccia del suo nuovo partner mi è preso una rabbia…..bhe…non so cos’altro dire. A volte è solo per sfogarsi un pò 😉…un abbraccio forte forte…
11 Settembre 2015 alle 21:12 in risposta a: Perchè mi vengono dietro solo quelli che non mi piacciono? #904520anonymous
PartecipanteQuesta sera sono un pò nervoso.
E’ passata circa una settimana. Sono stato relativamente tranquillo ma questa sera mi è preso un nervoso……forse è la pura per il futuro, forse perchè poco fa ho pensato intensamente al mio ex e immaginando innamorato e tra le braccia del suo nuovo partner mi è preso una rabbia…..bhe…non so cos’altro dire. A volte è solo per sfogarsi un pò 😉11 Settembre 2015 alle 19:19 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781958anonymous
PartecipanteMa ragazzi……..ecco che ha appena aperto la VIRGIN ACTIV NUOVO SALARIO !!!!!!!!!!!!!
Qui SI CHE CI SONO gay……e pure SUPERBONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accorrete in MASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa state aspettando???????????????????????anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Anche se egocentrico com’è penserà che lo faccio per lui……..
Mi sa che l’egocentrico sei tu.
Ti aspetti che lui pensi chissà cosa vedendoti.
Ignori i commenti di tutti quelli che hanno scritto qui (che scrivono la stessa identica cosa) e nonostante questo continui a scrivere, non a discutere, ma scrivere il tuo monologo, il tuo diario pubblico. Solo per scrivere e non per leggere.Spero vivamente per te che tu sia un fake
anonymous
Partecipantenn si preoccupino i moderators, leggo questo simpatico forum ma sono dall altra parte del globo. però m piacerebbe fare due chiacchiere con hung. è possibile avere una mail, onde non importunare gli altri avventori?
-
AutorePost