Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteChe il tuo compagno si sia scoperto, o fosse anche prima, un omo-A-sessuale.
Gli A-sessuali sono una “categoria recente” di persone, etero o gay, che non provono l’impulso per il sesso (anche se sentono comunque il bisgono delle coccole e dell’affetto e dell’amore)…anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
mentre mi leccano il culo io o mi rifaccio il trucco o mi metto a leggere una buona rivista ha ha ah
no no, però ho sempre paura di non essere pulito al 100%, soprattutto perchè per far entrare la lingua dentro un po bisogna spingere l’ano in fuori… insomma un incidente di percorso sarebbe mortificanteA molti piacciono gli “incidenti di percorso”……strano,ma MOLTO vero…..
anonymous
PartecipanteCiao a tutti!……è la prima volta che scrivo in un forum, ma sentivo di doverlo fare per raccontare la mia esperienza. Forse siamo l’eccezione che conferma la regola, in quanto il mio attuale compagno l’ho incontrato casualmente nella chat di Outpersonals. Se con qualche diffidenza ed esitazione iniziale………. alla fine dopo aver avuto rapporti giornalieri in via web e quindi conoscendoci pian piano, siamo riusciti dopo alcuni mesi ad incontrarci e conoscerci dal vivo. I nostri primi 4 giorni insieme sono stati fantasticamente eccezionali, da ogni punto di vista. Adesso dopo ben 18 mesi il nostro amore è sempre in crescendo e pertanto ci amiamo alla follia, nonostante tra noi ci sia una bella distanza in quanto il mio lui vive in Sardegna ed io in Abruzzo. Ogni occasione è buona per poter stare insieme e condividere a pieno tutto di noi stessi. Mai avrei immaginato nella mia vita di trovare l’amore in un sito dove prevalentemente si cerca ben altro, ma cupido a quanto pare non si fà problemi del luogo dove due cuori s’incontrano e si uniscono. Alla base del nostro rapporto c’è sicuramente una totale fedeltà e onestà reciproca che alimenta giorno per giorno il nostro volersi dare completamente all’altro senza limiti e riserve di alcun tipo. Pertanto, credo che l’amore arrivi quanto meno te lo aspetti e nei modi più strani di questo mondo. MI sento di dire perciò che non bisogna mai perdere le speranze, perchè alla fine la persona giusta la si trova e la si conquista con l’essere semplicemente se stessi e sopratutto senza alcun inganno. 😀
anonymous
PartecipanteCome si fa a capire se il culo della mia fidanzata è già rotto? Se io ci entro per la prima volta, non considerando le misure del cazzo, non dovrebbe sanguinare?
2 Dicembre 2015 alle 21:07 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926380anonymous
ha ha ha perchè? perchè tu sei in primis effemminato ed hai paura di questo e ti rendi piu virile! accettati accetta la tua femminilità e vedrai che attrai anche i maschioni, tutti siamo maschi e femmine nell’animo!
guarda la tua è la tipica uscita acida e scontata di un effeminato. Non riuscite a mettervelo in testa che nel mondo gay non siamo tutti passivi ed effeminati come voi? E’ così scontata la tua uscita……: “non ti piacciono gli effeminati ? La colpa è solo tua che sei un effeminato che si reprime”. Ma smettetela…..siete ripetitivi.
Non riuscite ad accettare che spesso gli effeminati non piacciono ?
Fattene e fatevene una ragionePunto.Interrogativo non so se il tuo problema è reale ho solo pensi di averlo. Possibile che i ragazzi virili non ti “cagano” (come scrivi tu) perchè vedendoti altrettanto virile pensano che a te non piacciono loro ? 😉
2 Dicembre 2015 alle 19:06 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926383anonymous
Partecipanteha ha ha perchè? perchè tu sei in primis effemminato ed hai paura di questo e ti rendi piu virile! accettati accetta la tua femminilità e vedrai che attrai anche i maschioni, tutti siamo maschi e femmine nell’animo!
anonymous
Partecipante@lontanoamor wrote:
Salve,
Sono un etero che da tempo si è aperto ai giochi alternativi. Da qualche anno vengo penetrato con regolarità da vari partners. All’inizio avevo molta paura e mi limitavo alla fellatio, poi mi son lasciato andare ed ora la cosa funziona. E’ stato importante nell’ordine: 1) Rilassarsi completamente prima di subire; 2) Farsi lubrificare ben bene dal partner sia fuori che dentro; 3) Concedersi a maschi che sappiano quello che fanno e soprattutto non abbiano fretta nè paura della prestazione. Questo implica che -specie con partners occasionali- anche io ho contribuito a rilassare l’atmosfera.
Buon divertimento a tutti.
😀Salve,
sicuro di essere sempre un etero? 8)2 Dicembre 2015 alle 18:48 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841267anonymous
Partecipanteniente attivi da queste parti eh?
anonymous
Partecipantecon tutte queste risposte eludenti, ogni volta diverse, sta finendo per sfiancarti ed esaurirti quando il problema è evidentemente il suo. Secondo me dovete provare a separarvi per un po’ e vedere che succede, su abbi coraggio.
anonymous
PartecipanteA Pavia non aprono nessun locale perchè le frocie pavesi sono tirchie. Sono peggio delle genovesi.
anonymous
Partecipantesaune..ricettacolo di piattoloni da 50 grammi
anonymous
PartecipanteIl vero impostore qui è chi ha il coraggio di accusare falsamente Anima Universale di essere una mangiasoldi.
Quando si passa agli insulti è perché si è a corto di argomenti!
Chiunque c’è stato almeno una volta può confermare che in Anima Universale non ci sono tariffe, né 8 per mille, né decime. Non passano nemmeno con il cestino delle offerte durante le funzioni religiose.
Sfido chiunque a dimostrare il contrario…. chiunque!!!Roberto Casarin è amato e stimato da migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo, che si avvicinano a lui già da quando era solo un adolescente che parlava di spiritualità, di non-violenza e di fratellanza fra le religioni.
Certi fanatici cattolici lo detestano perché non discrimina i gay e le donne (che in Anima Universale sono ammesse anche al sacerdozio), e ha sempre contestato il “dogma” che fuori dalla Chiesa cattolica non c’è salvezza.
Grazie a lui moltissime persone si sono ravvedute nei loro assurdi pregiudizi.Di fronte allo scandalo della Chiesa cattolica che condanna la depenalizzazione dell’omosessualità nel mondo ….. mi fanno venire il vomito gli insulti contro Roberto che è sempre stato dalla parte degli emarginati.
anonymous
PartecipanteSalve,
Sono un etero che da tempo si è aperto ai giochi alternativi. Da qualche anno vengo penetrato con regolarità da vari partners. All’inizio avevo molta paura e mi limitavo alla fellatio, poi mi son lasciato andare ed ora la cosa funziona. E’ stato importante nell’ordine: 1) Rilassarsi completamente prima di subire; 2) Farsi lubrificare ben bene dal partner sia fuori che dentro; 3) Concedersi a maschi che sappiano quello che fanno e soprattutto non abbiano fretta nè paura della prestazione. Questo implica che -specie con partners occasionali- anche io ho contribuito a rilassare l’atmosfera.
Buon divertimento a tutti.
😀2 Dicembre 2015 alle 13:29 in risposta a: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale? #915782anonymous
Io a 15 anni avevo gia il cazzo grosso come adesso e poi non e’ piu cresciuto.
Pure io, anzi ce l´ho avuto fin da quando avevo 13-14 anni. La cosa un pó deprimente é che a 13-14 anni ero il piú dotato in spogliatoio, oggi come adulto sono solo leggermente sopra la media (18 cm.). Avrei preferito il contrario: essere piccolo a 13 anni ed un pó piú grande oggi LOL…vabbé, non sono proprio piccolo, anzi, ma sinceramente quando a 13 anni ce l´avevo giá grande come oggi, pensavo che sarebbe cresciuto un pó di piú. Ed invece no…che delusione. 😛
anonymous
Partecipante@quasimai wrote:
per grillo monello.
va bene sei molto dotato da un puno di vista “energetico2 e probabilmente la presenza di una famiglia che ti ha accettato e ti frequenta serenamente
soddisfa la tua affettività.
Io so stare benissimo da solo,ma da un po’non ne posso più.
E’ più una necessità di una comunicazione che abbia carattere di continuità,
di (scusa la melassa) calore umano.
Vabbe le chiacchere stanno a zero e tu dici che stai bene così,io no.si, è vero. dopo qualche perplessità iniziale sono stato accettato serenamente in famiglia, ma anche se fosse stato diversamente cocciuto come sono alla fine l’avrei spuntata in ogni caso.
devo dire che non riesco mai a trovare il tempo per stare un pò da solo, preso da impegni di disparata natura ;scolastici (sono prof.ed.fisica,sportivi(sono allenatore dilettanti),politici (sono segretario politico di un partito di estrema sinistra), fotografici (sono un buon fotoamatore),poi amo lo shopping, la buona tavola, le feste folkloristica, sono un folle del mare( mi tuffo anche d’inverno), il collezionismo, e così via…..
nonostante ciò trovo anche il tempo per vivere una vita sessuale molto intensa, diciamo che sono un gaudente, sempre attento alle cose belle e piacevoli, ma anche molto sensibile e profondo a volte, mi diverto anche a scrivere (dimenticavo di dire che sono anche giornalista pubblicista).
di storie importanti che sono andate oltre la camera da letto di certo ne ho vissuto molte, ma non mi sono ma fossilizzato e ne ho sempre poi cercato di nuove.
a 16 anni , fino ai 20-25 riuscivo pure a stare un pò in ansia per qualche rapporto un pò più tormentato, ma poi mi sono reso conto che erano gli stessi capricci che esibivo quando reclamavo qualche giocattolo nuovo da bambino.
col tempo ho imparato che meno cerco gli amici preferiti e più sono loro a cercarmi.
e sì, perchè le storie morbose assillanti e soffocanti mettono in fuga gli amanti, ma in definitiva non le reggo nemmeno io.
se fossi stato etero non mi sarei di certo sposato, a meno che la mia ipotetica consorte non avesse voluto con gioia svolgere le esclusive mansioni di casalinga tuttofare e solerte.
però , quanto ho scritto , sono stato davvero un fiume in piena , perdonami per la prolissità. -
AutorePost