Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantedopo aver letto questo forum mi sento morire…
Ho avuto vari incontri con persone conosciute in chat e siti (una decina).
I rapporti sessuali anali (con 5) son sempre stati protetti e da attivo.
Per quanto riguarda i rapporti orali, circa con una decina, con tre ho sentito oltre che del liquido prespermatico anche forse una piccola quantità di sperma, magari piccolissima, ma ugualmente me ne sono accorto perchè “punge”. Non mi son mai fatto venire in bocca però o in faccia ecc.
forse sono venuto a contatto con sperma sulle mani e nn so dire se avessi ferite o feritine.
Non so se quanto sopra sia sufficiente per definirmi a rischio.
Temo quel test da morire non tanto per la malattia quanto per i sensi di colpa e per i miei.
Che fare?anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
@Lafcadio wrote:
@grillo monello wrote:
oramai logarsi è un terno al lotto, il messaggio di risposta sopra è mio.
Guarda, lascia perdere, il software fa schifo. Pensa che a me per ogni thread che guardo o a cui scrivo mi arriva un messaggio di notifica nella mia mail. La redazione dice che ho attivato forse io quest’opzione inavvertitamente, cosa impossibile dato che il comando di attivazione è in alto a destra, quasi impercettibile, figurati se ci andavo a cliccare sopra (e poi per tutti i thread…). Fatto sta, che ho la posta intasata di messaggi di notifica.
è assolutamente vero !
provate a fare login prima di scrvere in alto a sx fra profil e forum.
anonymous
Partecipantementre mi leccano il culo io o mi rifaccio il trucco o mi metto a leggere una buona rivista ha ha ah
no no, però ho sempre paura di non essere pulito al 100%, soprattutto perchè per far entrare la lingua dentro un po bisogna spingere l’ano in fuori… insomma un incidente di percorso sarebbe mortificanteanonymous
PartecipanteSi, lui si è sempre sentito un uomo Ftm con tendenze omosessuali! Voleva amare un uomo da uomo e non da donna..sono felice dei vostri interventi perchè ho trovato la persona giusta ( non vorrei che questi anni di attesa del suo cambiamento di sesso possano farmene pentire ). E’ molto coccolone e fai dei bei discorsi, tanto che non mi pesa nemmeno essere omosessuale e lui Ftm, cioè non sembra esistere nemmeno che siamo due persone diverse!!! I ragazzi ftm, pochi sono omossessuali, ho visto alcune interviste su youtube, hanno sempre questo aspetto fanciullesco..lui somiglia a bubble il cantante..giuro non avrei mai immaginato fosse un ftm se non me lo avesse detto.
anonymous
PartecipanteGayromeo.it è una fonte incredibile di opportunità. Tutti i miei amici che ho indirizzato lì ora sono felicemente accasati 😀 io ho un ragazzo splendido con cui a giorni festeggerò l’11° mese di relazione!!
anonymous
PartecipanteLa sera di Ferragosto nella zona cruising di una discoteca gay, ed era la prima volta che entravo in una discoteca gay !
Stiamo insieme da un anno e 4 mesi e per entrambi è la prima storia importante (abbiamo entrambi 31 anni).anonymous
Partecipante@FURCHETTO wrote:
L’IGIENE è cosa ben diversa dalla DEPILAZIONE.
C’è un mio amico che è in pratica un orso peloso… ma che pelo, ragazzi…
…e che pulizia… assolutamente perfetta!!!
L’altra volta io ero sdraiato sul divano e lui mi ha appoggiato il sedere sulla faccia… dire peloso è poco: una foresta!
Ma che igiene… vi giuro: nessun odore, come se mai e poi mai quel condotto fosse servito a qualcosa… tanto che ci sono andato di baci e anche di più… si ci poteva mangiare dentro!!!
E io sono sullo schifiltoso per la parte posteriore, sappiatelo… :wink
Comunque, restiamo in tema… anch’io mi rado spesso e ho imparato una cosa bellissima… fatelo agli amici: il giochino del barbiere è maledettamente arrapantissimo… 😈 …e un giochino di lingua sulle “sfere del drago” vi darà sensazioni mai provate prima!
Fatto!….e non una volta soltanto…… 8) ….e’ incredibile come gli etero siano cosi’ curiosi a tutto cio’……eheheh sono dei bambinoni!! 😛
anonymous
Partecipantefarselo leccare si,
però chi infila tutta la lingua come se stesse leccando i residui di marmellata dal barattolo non li sopportoanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@grillo monello wrote:
@sebastien2 wrote:
Personalmente, sono stato sempre scettico sulle storie tra due persone con forte differenza di età, finché…
Da alcune settimane frequento un ragazzo che ha 13 anni in meno di me (io 34, lui 21): lui mi piace, sto bene quando sono con lui e inizio a provare qualcosa per lui. Ne abbiamo parlato e, a quanto pare, lui ricambia. Voi che fareste, comincereste una storia?
Io sono un po’ dubbioso, sia perché sono uscito (male) da una storia lunga 7 anni finita da poco, sia perché sono convinto che la differenza di età sia troppa: temo che la diversità di gusti, di interessi, di modi di vedere le cose, di stile di vita, si farà sentire ben presto…la differenza d’età è praticamente nulla, evidentemente vi allontanano concezioni diverse della vita.
se è così e non siete masochisti , smettete, bisogna essere grandi almeno nell’addio.
firmato
uno pratico
ciaosono quasimai
non so se invidiarti per la tua “praticità”,certo sei in una posizione esistenziale “border line “.possibile che con tutta la tua esperienza non c’è stato mai nessuno che ti abbia coinvolto emotivamente così tanto da non desiderare una convivenza ?appunto perchè ho maturato una certa esperienza è sempre più improbabile che io venga coinvolto emotivamente;mi bastano anche poche ore d’amore, magari poi non ricordo nemmeno più il suo viso,e mi rimane però la soddisfazione dei sensi senza complicazioni e ansie.
in definitiva più che metterla su un piano sentimentale diciamo che preferisco porla su un piano orizzontale.
certo ho voluto bene un pò a tanti ma a nessuno in modo viscerale, però ad una convivenza non ho mai pensato nemmeno lontanamente.mi sentirei soffocato e affogherebbe lentamente la mia fantasia e la mia libertà.
aggiungo pure che in ognuno dei miei amanti ho trovato un pò di quello che cercavo ma tutto nello stesso mai;meno male.anonymous
Partecipante@Ospite79 wrote:
Devo ammetere che non ci speravo neanche io..eppure lo scorso anno ho incontrato una persona con cui chattavo da qualke giorno..prima m2,poi l’incontro vis a vis..ci siamo messi insieme dopo 15 giorni e ancora ci guardiamo e non ci sembra vero perchè avevamo molte resistenze,molti sospetti riguardo all’amore tra uomini…ma ci siamo fidati,ci stiamo fidando l’uno dell’altro..perchè non credete al fatto ke l’amore è solo etero,l’amore davvero non conosce sesso,non ha prescrizioni perchè avvolge tutti,coinvolge tutti…si,ma sono in poki che lo sperimentano perchè è certamente più facile la sveltina e l’altalena di incontri!Si è più facile ma è certamente più triste.Quindi vi raccomando romantici sentimentali…non vi perdete d’animo..cercate di capire se siete pronti a rinunciare a quello stato da single free e “fru fru” e poi qualcuno come voi, ke è stanco della solita “bottarella” ed intenzionato invece a creare una storia,a condividere emozioni,la troverete di certo.Non smettete di crederci e non vi kiudete in voi stessi.L’amore esiste ma ha bisogno di molta maturità,di costanza e di pazienza.
…beati voi… sono il 43enne che ha incontrato il 23enne…se prima non ci capivo nulla, adesso è tutto chiaro: non ne vuole più sapere…troppi problemi!
Dunque, tu fai innamorare una persona, poi scappi, poi ritorni, poi scappi ed alla fine fai “la cosa più giusta”…”questa cosa non può andare avanti”… scuse del ca…o di tutti i tipi e poi pretendi che il malcapitato stia delle ore a telefono con te per l’intera giornata come se nulla fosse stato “da buoni amici”…
…forse per avere una relazione da uomini sono necessari “2” UOMINI… c’è brutta gente in giro…
…beati voi…anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
@sebastien2 wrote:
Personalmente, sono stato sempre scettico sulle storie tra due persone con forte differenza di età, finché…
Da alcune settimane frequento un ragazzo che ha 13 anni in meno di me (io 34, lui 21): lui mi piace, sto bene quando sono con lui e inizio a provare qualcosa per lui. Ne abbiamo parlato e, a quanto pare, lui ricambia. Voi che fareste, comincereste una storia?
Io sono un po’ dubbioso, sia perché sono uscito (male) da una storia lunga 7 anni finita da poco, sia perché sono convinto che la differenza di età sia troppa: temo che la diversità di gusti, di interessi, di modi di vedere le cose, di stile di vita, si farà sentire ben presto…la differenza d’età è praticamente nulla, evidentemente vi allontanano concezioni diverse della vita.
se è così e non siete masochisti , smettete, bisogna essere grandi almeno nell’addio.
firmato
uno pratico
ciaosono quasimai
non so se invidiarti per la tua “praticità”,certo sei in una posizione esistenziale “border line “.possibile che con tutta la tua esperienza non c’è stato mai nessuno che ti abbia coinvolto emotivamente così tanto da non desiderare una convivenza ?anonymous
Partecipante@bambolotto_usato wrote:
Vorrei chiedere ai “felicemente fidanzati” come avete conosciuto il vostro partner…
Perchè io non so più a che santi appigliarmi…se mi abbordano x strada, in treno o in autobus è solo per uno o massimo 2 incontri di sesso e se li incontro su internet il max che ottengo è qualche storiella che dura al massimo 2 mesi.
Vorrei incontrare un maschio che sia veramente SERIO e rispettoso, e che crede ancora in valori come la fedeltà ma non so come.Voi come avete fatto?
Ciao, ti scrivo perchè anche io ho faticato da morire ma alla fine ce l’ho fatta e ti capisco.
oira ho 44 anni, ma sto in una relazione stabile (la prima) da 4 anni, stabile al punto che ci siamo regolarmente sposati a Londra.
Come ho fatto? Dopo averle provte tutte (chat, rimorki vari et cetera) una mia amica psizologa mi ha detto di un gruppo che si chiama Sex and Love Addict Anonimous (SLAA).
Mi sono rivolto a loro ed hnno un metodo per persone che hanno problemi affettivi/Sessuali oppure solo affettivi o solo sessuali, indipendentemente dall’orientamento.
Ebbene con questo metodo in un anno ho cambiato il mio atteggiamento e…ho conosciuto Alessandro e tutto è stato relativamente facile (dopo un mese convivevamo, un po’ di giorni da lui, un po di giorni da me, ora in casa NOSTRA e felicemente).
Se ti itneressa puoi trovare info hanno un gruppo yahoo, ma se vuoi contattami alla mia mail e ti do io le info.
dimenticavo è gratuito, anonimo e vale la pena provare! [email protected]
anonymous
Partecipanteanch’io adoro leccare il buco del culo a un bel ragazzo… ci starei le ore…
il perchè non lo so, ma ho sempre trovato eccitante guardare l’ano dei maschi, se è senza peli ancora di più!
anonymous
PartecipanteQuindi lei, una trans FTM sarebbe attratta da te che sei un gay passivo con modi e aspetto, maschile o femminile?…saperlo sarebbe interessante!
Se una donna che stà per completare l’iter per diventare uomo FTM, fà il filo a un gay…si deve per forza sentire e percepire come uomo gay attratto da un altro gay…giusto?anonymous
Partecipanteio l’ho conosciuto in prima superiore. eravamo molto amici anche se a volte litigavamo spesso, dopo sette anni di amicizia, lui ha avuto molte storie etero ed una gay, una notte in macchina parlando del più e del meno ci siamo trovati abbracciati e nudi e innamoratissimi. uscivamo spesso insieme ma dopo quel giorno tutto è cambiato, uscivamo col cuore l’uno nell’altro. ora sono passati otto anni e stiamo ancora insieme. penso che il rapporto debba essere rafforzato da un progetto comune, la casa, il sentimento, le amicizie, gli ideali, il rispetto. il sesso è bello e piace ma non è tutto, quello lo trovi dovunque, l’amore no. neanche a pagarlo.
-
AutorePost