Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteIo ho una situazione simile: insieme al mio compagno da quasi 22 è da 3-4 anni che non si fa più sesso; l’interesse soprattutto di lui è lentamente sparito e farlo era una fatica… finchè si è smesso anche di provarci; è stato duro accettarlo ma è nato un altro equilibrio perchè ci sono altre cose che ci legano l’amore, l’affetto, la tenerezza, la complicità, il rispetto reciproco gli interessi comuni ecc. – ma è stata una scelta nostra che magari mica a tutti può andare bene; e poi noi siamo 50n … a 25-30 credo sia diverso…. poi mica siamo tutti uguali nei bisogni di sesso… è difficile trovare uguali livelli di desiderio e di soddisfazione sempre… è una fortuna enorme trovare un partner che duri anni!! in questo non siamo poi tanto diversi dagli etero…
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
guarda che è una pratica che fanno anche gli etero!!
Dovrebbe essere l’anal rimming e/o il face sitting. E’ bello farlo con una figona
anonymous
Partecipanteio la conobbi in chat. Rispetto, amore, felicità “piena” per oltre 3 anni. Poi è finita… Cmq non è vero che chat o locali siano da escludere… puo anche capitare di conoscere una persona che pensa a 2 ore di “svago”, e poi ci si innamora… Cito Carboni… “questa falsa divisione tra puttane e spose”… Mauro
anonymous
Partecipantescrivo perché è un argomento che mi tocca, visto che sono nella posizione del tuo fidanzato. Amo il mio ragazzo e mi piace baciare, coccolare e starlo vicino, però non ho voglia di fare amore con lui. Non credo perché dopo un po’ il sesso non si fa più; forse piu una cosa di abitudine e quotidianità. Cmq mi rendo conto che non possiamo dire che non è una cosa di coppia, lui ha suo diritto di sesso come io ho mio diritto di non farlo (forse). Non ho una risposta per te, ma credo che è una cosa che dovete risolvere assieme.
anonymous
Partecipantequanto è ridicola una passivona che si fa inculare da mille maschi e adora fare pompini e poi ha il coraggio di chiamarsi etero??????????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anonymous
Partecipante@inespertooo wrote:
ciao sono un giovane ragazzo inesperto, chi mi spiega come fare bene un pompino e come farlo imapzzire di piacere?accetto ogni suggerimento eprfavore, una domanda ma devo aspirare quando il pene entra in bocca e lo prendo o qualdo esce?
Ciao,
Per far bene un pompino la prima cosa è che ti piaccia dare piacere al tuo maschio. Se farlo ti eccita (anche senza erezione) lui se ne accorgerà e si ecciterà ancra di più.
Poi ti serve un pò di tecnica. Alterna il succhiare ed il leccare. Passa ogni tanto dall’asta alle palle e viceversa. Non dimenticare di guardare il tuo uomo ogni tanto negli occhi, facendogli vedere quanto la cosa ti piace. Se è molto grosso e ti arriva in fondo alla gola, ruota un pò la testa e fai sbattere la sua cappella all’interno della tua guancia. Ed infine se lo conosci bene e ti fidi di lui e della sua salute, fatti sborrare in bocca. Puoi ingoiare o -magari allontanandoti un pò – sputare il suo seme, ma il venirti in bocca gli piacerà molto.
Facci sapere come è andata.anonymous
PartecipanteStai tranquillo MAx la tua ragazza…..ha avuto già rapporti anali e da tempo ormai!!! Quando la donna è vergine, analmente parlando, c’è sempre fuoriuscita di sangue la prima volta e problemini vari successivamente, vuoi anche dolorini persistenti. Ora devi solo lavorare per accettare la cosa dal punto di vista psicologico. Godi la vita. 😳 🙄 👿
anonymous
Partecipanteio l’avrei già lasciato da mo!
3 Dicembre 2015 alle 14:35 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926387anonymous
PartecipantePuntointerrogativo lascia perdere quasi tutti i messaggi sopra che sono scritti dalle solite frocie e checche frustrate che rovinano questo forum perché credono che il mondo sia tutto come loro e i gay tutte delle femmine come loro. Sfogano la loro frustrazione attraverso un monitor.
Credo che il tuo problema non sia così strano. E’ possibile che i gay che piacciono a te e che poi sono (a differenza di quello che scrivono le 3 checchette sopra) la gran parte dei gay siano più restii ad abbordarti perché si intimoriscono e magari pensano che a te piacciono le cule come quelle sopra.
Prova a far capire con lo sguardo e con degli atteggiamenti inequivoci che ti piacciono 😉anonymous
Partecipanteguarda che è una pratica che fanno anche gli etero!!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Salve,
sicuro di essere sempre un etero? 8)Beh, naturalmente oggi mi sento piuttosto come bisex. Mi piacciono sempre le donne e di preferenza scopo loro, però mi piace essere sottomesso e penetrato da uno o più maschi. Mi piace anche fare pompini.
Baci a tutti.
Marioanonymous
PartecipanteMa che schifooo!
E poi ci lamentiamo che gli etero ci odiano ed anche noi odiamo noi stessi.3 Dicembre 2015 alle 6:35 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926386anonymous
PartecipanteOspite wrote:(non è un’offesa ma a volte capita che l’immagine di se stessi non rispecchia la realtà o l’idea di virilità di chi si ha di fronte è diversa dalla tua, o dalla mia… non conoscendoti non saprei però il dubbio lo metto giusto per ipotizzare tutto)sante parole. sapessi quante ricchione ho incontrato su internet che si definivano maschili e insospettabili, ed erano più femmine di solange. mi sa che a furia di ricchioineggiare, gli si è bevuto il cervello
3 Dicembre 2015 alle 6:33 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926385anonymous
Partecipantetesoro, a te piacciono i maschi e non i finocchi. <solo che un maschio con un finocchio come te non ci andrà mai. Poi ti ritieni così mascolina, sarai l'ennesima checca viriloide
@Punto.Interrogativo wrote:
Posto che non ho nulla contro i ragazzi effeminati ma sessualmente non mi attraggono e posto che io non sono né passivo né attivo (non amo i rapporti anali e quei pochi che ho avuto, sempre capitati per caso e sempre su richiesta, li ho realizzati solo da attivo e solo perché a prenderla mi farei male e quindi, non sopportando il dolore, preferisco scoparmi qualcuno piuttosto che essere scopato) ho un problema:
riscuoto un grandissimo successo, a volte davvero eccessivo e sconcertante, tra i ragazzi (anche molto carini) passivi ed effeminati ma il problema è che a me (pur trovando più simpatici i ragazzi effeminati) piacciono a livello sessuale solo quelli molto virili però quest’ ultimi non mi cagano molto.
Ma che devo fare per beccare un ragazzo carino che sia anche virile di testa e nei modi ? Mi devo mettere una gonnellina e lanciare urletti ? Il problema è che io nel modo di muovermi, vestire e parlare sono molto, troppo, virile. Ma non lo faccio apposta, vi giuro che mi viene naturale. Non riesco proprio a risultare un pò più effeminato. Cì ho provato ma non ci riesco proprio, nemmeno scherzando.
Ora voi direte che io attiro i ragazzi passivi perché il mio aspetto è molto maschile e questo è verissimo ma spiega solo una parte del problema. Vorrei capire infatti perché allo stesso tempo non attiro, o meglio attiro poco (almeno così mi sembra), i ragazzi virili. E non ditemi che la spiegazione è da ricercare nel fatto che i ragazzi virili e attivi cercano solo quelli dall’ aspetto effeminato perchè non è affatto vero. I maschi virili piacciono sia agli effeminati sia ai gay maschili.
Insomma che devo fare ? E perchè ho questo problema ? 🙄
2 Dicembre 2015 alle 23:34 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926384anonymous
Partecipanteconsiderato che i ragazzi virili possono cercare l’effeminato, una via di mezzo o un altro virile può darsi tu sia troppo virile o meno virile ai loro occhi…
(non è un’offesa ma a volte capita che l’immagine di se stessi non rispecchia la realtà o l’idea di virilità di chi si ha di fronte è diversa dalla tua, o dalla mia… non conoscendoti non saprei però il dubbio lo metto giusto per ipotizzare tutto)insomma come dice antoninogi: solo i tuoi amici ti conoscono e possono consigliarti 😉
-
AutorePost