Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteintanto mi gusto questo bel venticello tropicale che mi sollletica e mi accarezza la pelle e sdraiato al sole mi sublima pensare al moto circolare delle onde,..
mmmmm quanto vorrei essere lì con te 😆 8) [/u][/i]
anonymous
Partecipante@ferro_ wrote:
proprio perchè siamo nel 2008 mi auguro che gli omosessuali per affermare la propria esistenza la finiscano di frequentare ghetti e di finanziare le tasche di chi specula in tutti i sensi sulle difficoltà relazionali e affettive di chi vive nella diversità
BOICOTTATE I LOCALI GAY
ma stai zitta, cogliona!
anonymous
Partecipanteio frequento benissimo sodoma, trinity, pervert. droga e gay che scopano in angoli bui (quali??) non ne ho mai visto!!! dico questo perchè ci lavoro, e caro huahhaa come cavolo ti chiami stai attento quando scrivi certe cose nei forum, potrei raggiungerti e denunciarti se lo volessi! coglione siamo nel 2008 e non capisci niente di vita e tecnologie
anonymous
Partecipante….e vola l’anima,leggera,…..cantA VEnditti in sottofondo,.è solo un anima ribelle..ma non c’è sesso senza amore,…rciordati di me questa sera che non hai da fare,….., questa vita e questo tempo vola,..ricordati di me questa sera che non hai da fare,…. e non c’è sesso senza amore.una volta la pensavo così anch’io rispetto al fatto di scopare, fare sesso, giocare all’amore, senza che ci sia qualcosa con le persone con cui stavo, certo c’era sempre la speranza o il desiderio che non si trattasse solo di sesso, assaporando il tutto senza dubbio, anche se certe scopate sono state fatte con troppa foga, e scordinatamente raggiungere quell’orgasmo certamente piacevole, ma non abbastanza ,….non abbastanza da fartele ricordare,mi piacerebbe ricordare una persona per il suo sorriso, per le cose interessanti che mi ha insegnato,per il suo modo di essere,…e non vorrei che prevalesse solo il fatto di riccordarlo per come era bravo a prenderlo in tutte le posizioni 🙂 …..non voglio prendere il tema apparentemente alla leggera,dici bene tu che ‘ un argomento complesso e molto grande ed io in questo momento mi sento come un bambino che si merviglia della vita e rimane piacevolmente sorpreso quando si rende conto che ci sono altre persone meravigliate come lui rispetto al’importanza che ha l’amore nelle nostre vite e al potere che può avere dopo che si soppravvive alla morte, alla morte di un amicizia, alla morte di un amore,,qualcuno diceva che sppravvivere alla morte è vivere ; anch’io per citare una canzone che più si avvicina al mio presente è di mercedes sosa una cantante argentina: cuantas veces me mataron , cuantas veces me morì, sin embargo estoy aquì, resucitando,…si chiama la cigarra, vuole dire suppergiù questo: quante volte mi hanno ucciso, quante volte sono morto, nonostante questo sono qui, risuscitando,…,e il viaggio continua,… se ti va in giamaica ci possiamo andare insieme magari con la fantasia per il momento :wink:[/quote]
…non sarebbe male come viaggio anche se lo vedo molto impegnativo forse perche’ sono un po’ prevvenuto grazie alle varie pubblicita’ negative che le hanno fatto riguardo all’ostilita’ che hanno una parte degli abtanti nei confronto prima di tutto degli italiani e poi anche dei gay comunque sia cercheremo di stare di meno a Kingston e goderci il resto dell’isola,..nel frattempo assaporiamo un buon rhum e in mancanza del raggae, alicia Keys per sottofondo musicale, non ti preoccupare tanto non si guida e meno male, purtroppo e’ uno dei miei limiti , ho superato vari ostacoli andando oltre tante cose nella mia vita ma il giudare una macchina per me rimane un blocco che non riesco a sciogliere e pensare che la patente l’ho presa subito al primo esame ,mi sa’ che ho sbaglato adagiandomi ad avere un autista come amante per tanti anni, vabbe’ sono cose della vita come cantava qualcuno, sono cose della vita che ti fanno capire che hai bisogno di qualcos’altro, che non ci si puo’ accontentare solo del sesso anche se , rimanendo in campo musicale, qualcuno diceva: scopare bene e’la prima cosa ,potrei essere anche daccordo per certi versi ma non la voglio addottare come verita’ , con questo non voglo dire che sono un angioletto,anche se a volte mi rincoglionisco in storie in cui e’ bastato che l’autista che parlavo prima mi facesse un sorriso ed un occhiolino alla fermata dell’autobus per innamorarmi di lui quando poi siamo andati ad approfondire la conoscenza su di un letto facendomi scrivere dopo che se ne e’ andato via in un diario questa frase tratta da una canzone di Mina: e tu in un ora mi hai dato le cose che avevo aspettato per tutta una vita e adesso le ho,…una lunga, una lunga ora,…il rapporto era stato impostato su questa forte componente sessuale che pero’ in lui era molto piu’ forte e di conseguenza desiderava stare in continuazione dentro di me 😳
🙂 i problemi nascevano quando cercavo di farli capire che non sempre era possibile questo anche se si trattava della piu’ lunga e bella ora di amore : gli proponevo di condividere iil nosro tempo anche fuori da un letto , costruendo un contatto solido dove il rispetto, la comprensione, la disponibilta’, l’elasticita’ mentale siano alcuni componenti per far si’ che la qualita’ del rapporto sia sempre ad alti livelli……intanto mi gusto questo bel venticello tropicale che mi sollletica e mi accarezza la pelle e sdraiato al sole mi sublima pensare al moto circolare delle onde,…anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
—
Al trinity, al sodoma, al pervert non girerebbe droga? ma per favore….se è vero che i rumeni stanno scontando, adesso la polizia incastra una volta per tutte quel mattatotio carnaio del canyon, ci pensano gli altri a gettarvi agliuzze colorate negli occhi, al trinity, al pervert, serata gialloe nero, gira la roba eccome, è vero che la security si abbassa per vedere che non ci siano due in bagno, ma è facile aggirare l’ostacolo, sopratutto ora che la nuova droga si liquefa sfregandola fra i palmi, mai visto una sostanza del genre cmq….il pervert diventerà presto la scusa per i froci reressi, etero curiosi e via, sulla pista da ballo ho visto cazzi in tiro tenuti tra le mani di altri ragazzi e gente farsi inculare negli angoli, senza preservativi,se poi fanno le serate rave, li si reggono solo tirando con karkadè dai su, ben veng che luoghi cimitero come il canyon scompaiono, ma la roba circola eccome e allora ltro che le telecamerine…cmq, quanto all’arcigay, sembra che stia iniziando la campagna del ” ridami la tesssera che è mia, se non frequenti piu’ un locale gay da almeno 3 anni, e se non uoi ridarla, quasi minacciano di far saltare fuori le liste coi nomi, ma son fuori sti rumeni coalizzati con la polizia….
anonymous
Partecipantedolcemente ha scritto:
ciao guagliò scusami se scrivo dopo tanto tempo (p.c. fuori uso)grazie per avermi risposto non pensavo che lo avresti fatto visto come molti dialoghi vengono troncati e lasciati in sospeso, certo questo e’ un argomento molto grande e complesso ma gia’ il fatto di capire cosa si voglia in una storia d’ amore vuol dire tanto anche se poi bisogna avere a che fare con la realta’ dell’altra persona con non sempre e’ chiara, ma nonostante questo si deve fare il possibile per ritrovarsi sulla stessa onda e magari donarsi le nostre cose migliori, si’ lo ammetto sono un sognatore,…a proposito di sogni mi ha fatto piacere che lo hai gradito comunque non mi trovavo in jamaica a fumarmi l’impossibile ah ah ah e’ tutto naturale purrtoppo a volte ho una fantasia un bel po’ galoppante per quanto riguarda i nick ti sei avvicinato molto sei stato bravo,adesso sto adottando questo, forse perche’ e’ quello che piu’ rispecchia la mia dimensione del momento anche se la mia determinazione a volte mi fa affrontare la vita come diceva un cantante,” a muso duro ” per poi ritornare a vivere il tutto equilibratamente e magari andando in profondita’ fare emergere tutto cio’ che c’e’ di buono e donarlo a chi sara’ in grado di ricevere senza dare niente per scontato
….e vola l’anima,leggera,…..cantA VEnditti in sottofondo,.è solo un anima ribelle..ma non c’è sesso senza amore,…rciordati di me questa sera che non hai da fare,….., questa vita e questo tempo vola,..ricordati di me questa sera che non hai da fare,…. e non c’è sesso senza amore.una volta la pensavo così anch’io rispetto al fatto di scopare, fare sesso, giocare all’amore, senza che ci sia qualcosa con le persone con cui stavo, certo c’era sempre la speranza o il desiderio che non si trattasse solo di sesso, assaporando il tutto senza dubbio, anche se certe scopate sono state fatte con troppa foga, e scordinatamente raggiungere quell’orgasmo certamente piacevole, ma non abbastanza ,….non abbastanza da fartele ricordare,mi piacerebbe ricordare una persona per il suo sorriso, per le cose interessanti che mi ha insegnato,per il suo modo di essere,…e non vorrei che prevalesse solo il fatto di riccordarlo per come era bravo a prenderlo in tutte le posizioni 🙂 …..non voglio prendere il tema apparentemente alla leggera,dici bene tu che ‘ un argomento complesso e molto grande ed io in questo momento mi sento come un bambino che si merviglia della vita e rimane piacevolmente sorpreso quando si rende conto che ci sono altre persone meravigliate come lui rispetto al’importanza che ha l’amore nelle nostre vite e al potere che può avere dopo che si soppravvive alla morte, alla morte di un amicizia, alla morte di un amore,,qualcuno diceva che sppravvivere alla morte è vivere ; anch’io per citare una canzone che più si avvicina al mio presente è di mercedes sosa una cantante argentina: cuantas veces me mataron , cuantas veces me morì, sin embargo estoy aquì, resucitando,…si chiama la cigarra, vuole dire suppergiù questo: quante volte mi hanno ucciso, quante volte sono morto, nonostante questo sono qui, risuscitando,…,e il viaggio continua,… se ti va in giamaica ci possiamo andare insieme magari con la fantasia per il momento 😉
anonymous
Partecipanteaaah 😀 pure io cazzeggio tutto il tempo, persino sul finire 😀 , in stile Un Pesce di Nome Wanda, o anche Gomez e Morticia dei vecchi telefilm della Famiglia Addams (sono mezzo-sangue e bilingue, e nella foga parlo in una lingua straniera che m’attizza, e pretendo che l’altro/a lo faccia pure lui/lei :lol:. Se non la sa, suggerisco, tipo buca del suggeritore. In fondo, se la relazione dura un tot, li lascio con l’acquisizione di una buona pronuncia d’una lingua straniera: oh, vuoi mettere la qualità aggiunta del servizietto anche culturale 😉 😀 ?). C’è gente che a ste pantomime e sti sghignazzi ci s’arrabbia di brutto o ci si smonta completamente. Ma che ce posso fa’? mamma m’ha fatto scemo. Freud (Il motto di spirito e la sua relazione con l’inconscio, 1905) direbbe che lo faccio perché sotto sotto sono a disagio. Uhm, è pur possibile… Ma alla fin fine: che ce frega? mica mi devo trombare il Sigmund: ormai è andato – e mi sento che doveva anche essere una frana, a letto, un despota serioso 🙂 .
anonymous
Partecipante@Luca MO wrote:
Perchè quasi tutti i bsx sono passivi?
Non saranno solo repressi a cui fa schifo la parola gay?Curiosa osservazione 🙄
Evidentemente per dirlo con certezza bisognerebbe avere una certa “casistica”… 💡
Io non ne ho molta, ma ho sempre incontrato versatili e credo che sotto sotto tutti lo siamo. Se c’è un campo in cui non esistono regole credo proprio che sia quello del sesso.
E non è detto che il letto debba per forza rispecchiare quello che si è nella vita…ci sono fior di dirigenti abituati a comandare che poi amano farsi dominare (sia che vadano con uomini che con donne), viceversa altri che sono succubi nel lavoro ,ma che si sfogano al contrario poi a letto.
Molto più spesso invece capita di vedere la cosiddetta “scala”, ossia chi subisce passivamente il più forte, poi si rifà dominando il più debole.Anzi, credo proprio che questa scala racchiuda poi l’essenza stessa del rapporto tra uomini in generale, anche tra gli etero in senso metaforico.
Ci sono anche donne che comandano a bacchetta i loro uomini , ma a letto vogliono essere dominate, altre che sono l’esatto contrario.
Non ho esperienza di chat, ma evidentemente si tratta di persone che si vogliono spacciare per quello che non sono , solo per attirare prede ❓
Oppure sono dei bisex che abituati a dominare con la donna, vogliono provare l’esatto contrario andando con l’uomo.Personalmente non amo ne’ dominare ne’ essere dominato. sia a letto che nella vita sociale, tanto che svolgo un lavoro da libero professionista.
A letto mi piace giocare, capire la psicologia di chi ho di fronte e trovare un modo di incontrarsi divertendosi.Non ho una visione drammatica del sesso, o piena di pathos, anzi molto spesso rido o faccio battutte all’inizio e durante(magari non sul finire 😆 ).
Credo che il sesso vada un po’ sdrammatizzato, non farsene una fissa.
Dopotutto non esiste solo quello…per me farlo con gli uomini è sempre stato soprattutto un modo di vivere delle amicizie in modo più intenso, e in quest’ottica poco contano i ruoli…ma evidentemente non è così per tutti.Ciao
Romanoanonymous
Partecipanteil fatto è che ci costringono fin da piccoli (fin dai giochi che ci propongono da bambini: “attivi” e “guerreschi” e “movimentati” per i maschi, “passivi” e “contemplativi” e “tranquilli” per le femmine) in stereotipi asfissianti!
Ci sono uomini, anche etero, completamente etero, che non ci si ritrovano, non ci si riconoscono (per fortuna).
Io, (che con gli uomini, paradossalmente – ma non poi tanto, se capite tutto il discorso – sono più disposto a essere versatile) quando vado con donne ho voglia di essere passivo, di “farmi fare”. Non nel senso di farmi penetrare, ma nel senso di farmi più “usare” stando fermo, che di “trafficare”, di “darmi da fare”, io.
Sono anche fondamentalmente un “pigro” e un “passivo” nel senso di uno contemplativo e poco aggressivo di temperamento – non solo nel sesso: in tutto; e pure questo c’entra senz’altro, con il mio atteggiamento a letto. Il modo che abbiamo di far sesso è come un “riassunto” un “condensato” di ciò che siamo in generale per temperamento, io credo. Viene fuori tutto, a letto: quanto sei mite o viceversa brutale, quanto sei generoso e altruista o viceversa avido ed egoista nella vita in generale.
Per fortuna, ci sono donne che hanno il desiderio opposto e speculare, donne a cui non va che prendi l’iniziativa, né nel corteggiamento, né in quel che poi ne segue. L’importante è trovarsi come temperamento e come giochi di ruolo (come dice bene uno sopra): tutto lì (e non è poco, ma trovare la/il partner, con un po’ più di impegno, certo, ma si trova 😀 ).
Sono le etichette e gli stereotipi che ammazzano, asfissiano. Io sono per natura un ribelle, un “bastian contrario”: visto che la “società”, il “sistema” sociale, fin da quando ero bambino si aspetta da me (maschio) che io deva essere un toro in fregola aggressivo e brutale, giusto per dispetto :D, tiè!, io reagisco diventando un quieto vitello mite e abbandonato.
Se nascevo femmina di sicuro per reazione sarei stata una bisex che quando andava con maschi faceva tutto lei, e quando andava con femmine faceva la lesbica butch e camionara o al limite, sforzandosi, la versatile. Così, giusto per dispetto 😀 , per scompaginare le aspettative che mi hanno appicicato addosso. Credo nel sesso come in una delle poche, forse l’unica, attività in cui possiamo, trovando il/la partner giusto/a, essere totalmente liberi di rimescolare le carte che ci hanno imposto.
Sono “stato spiegato” 😆 ? Se mi dite di no, tanto non mi incazzo: sono “passivo” in tutto, quindi anche nei confronti delle obiezioni che mi fanno nelle discussioni 😆
anonymous
Partecipante—
anonymous
Partecipante@paolo2222 wrote:
@Luca MO wrote:
Perchè quasi tutti i bsx sono passivi?
Non saranno solo repressi a cui fa schifo la parola gay?uhm… non so le persone che conosci però credo che la posizione di “gioco” sia essenzialmente dettata dai propri gusti quindi se trovi gente a cui piace essere passiva credo che c’entri poco con l’essere gay o bisex e poi non credo che un bisex serio abbia ad odio la parola gay in quanto ha anche una sua componente omosessuale nella sua visione, il fatto è che un bisex si incazza veramente tanto quando gli danno del gay in maniera ossessiva perchè di fatto lo si accusa di essere una persona non autentica e credo che quando si è chiamati ipocriti può dare fastidio a chiunque.
Per fortuna io ho conosciuto gente molto alla mano e allo stesso tempo seria capace di comprendere bene con chi hanno a che fare però ti assicuro che l’appellativo di gay viene spesso proprio da quelle persone che non riconoscono la bisessualità e che dividono il mondo in etero o gay credo che con gente così ristretta ci sia davvero poco da fareConcordo in pieno nella tua riflessione…garbata ed equilibrata, ma soprattutto “sentita”; personalmente trovo giusto fare distinzione fra gay e bsx semplicemente perchè si tratta di due nature diverse che hanno come matrice comune l’omosessualità vissuta appunto in maniera diversa, ma nulla di più: è come distingure il gelato alla crema da quello al pistacchio…due gusti diversi, ma sempre gelato. Detto questo non c’è nessun bisogno di dividersi in due fazioni separate che si deprecano l’una con l’altra…come al solito fra persone vale il buon senso ed il buon gusto di ogni singola persona nel rapportarsi con gli altri; se uno mi attribuisce di essere gay, non c’è dubbio che io me ne risenta; semplicemente posso osservare che non vivo la mia attrazione verso i maschi come la vedo vivere dai miei amici gay, con i quali per altro scorre sincera amicizia e sincero scambio, anche intimo, dopodichè il discorso finisce lì; che poi ci sia chi è rimasto dolorosamente scornato da qualche bsx che fa il “doppio gioco” in maniera subdola, bèh allora questo è un altro discorso….si tratta di correttezza o meno di quella persona che sarebbe scorretta qualunque etichetta sessuale si appiccicasse addosso.
Riguardo alla passività o meno, cosa volete che vi dica…io non sono informato sulle percentuali, ma anche in questo caso trovo molto poco importante fissarsi sul cosiddetto “ruolo”; sarà perchè vedo il ruolo passivo molto più attivo di quello che si vuole spacciare e quello attivo molto meno “preponderante” di quanto si voglia far credere; si tratta anche qui di gusti, e chiaro che per far le cose complete bisogna incontrarsi di gusti opposti; e se ciò non accade…pazienza, a me è capitato di incontrare occasionalmente un ragazzo anche lui cosiddetto attivo ma garantisco che ci siamo divertiti molto lo stesso.
😀anonymous
Partecipante@Bariblu wrote:
@dolcemente wrote:
Per BARIBLU:
mocca a te quanto sei impegnativo !!! ah ah ah sarei tentato a non soddisfare la tua curiosita’ ma mi sei simpatico e poi sei di una citta’ che amo in cui ci vivono delle persone care , comunque chin de corn u va a disce a soreteee sempre amichevolmente parlando ok? :))) hai ragione quando dici che ho lasciato qualcosa a meta’ma come vedi sono ancora qui e non mi nascondo in nessun anonimato anche se lo ammetto ( purtroppo sono sincero) lo dico solo a te pero’ e mi raccomando non fare il pettegolo rispondendo al tema: siamo ancora capaci di amare, fino ad adesso ho usato una decina di username , a volte anzi molte volte rispondendo a me stesso, mi sa che con questi pesonaggi idealizzero’ uno spettacolo teatrale :)) vediamo un po’ se riesci a individualizzarli, eh si’ lo ammetto anch io sono impegnativo ma non complicato come dici tu, a proposito ti dico il sogno anche perche’ devo incominciare a preparare il pranzo: timballo di riso patate e cozze:)) allora come dicevo , sogno me stesso che sogna ,che dorme tranquillamente, profondamente su di un bel lettone caldo e morbido ad un certo punto dove c’e’ la finestra di camera mia si a pre un mega schermo dove vengono proiettati tutti i sogni che sto facendo in quel momento, non te li dico perche’ alcuni sono un po’ose’ e non vorrei essere censurato, comunque sono vari sogni di vari generi,…mo mi raccomando non starmi a dire che sono un rizza c…..i non ci tengo a drizzare nessun pipino:)) almeno in questo momento :))) dai fammi andare adesso se no non combino niente oggi, a proposito se casomai mi dovessi rispondere perche’ non provi a rispondere al tema iniziale? cia’ nu base guaglio’ stamme bunu e salutami Bari
😯 ……. ➡ 😕 ….. ma che stavi in giamaica a fumarti l’impossibile quel giorno quando hai fatto questo sogno ❓ 😀 comunque bello, molto particolare 😉 grazie per avermelo raccontato e ti ringrazio anche di avermi confidato quel segreto dei nick name da te usati, mi sono riletto alcuni interventi e penso di essere riuscito ad azzeccare qualcuno ,all’inizio ho pensato che potevi essere ALMADELL, ma rileggendo meglio opto per qualcosa di piu’ esotico come TANGO FEROZ,….ho qualche dubbio su CALDOABBRACCIO, potresti essere anche LUZ DEL SUR , bhooooo, che rincoglionimento!!! per quanto riguarda la risposta al tema,…. se sono in grado e in che modo sono in grado di amare, non lo so, ho da poco finito una storia che mi ha fatto soffrire un bel pò, per adesso non voglio essere schiavo dell’esigenza di trovarmi un altra storia per schiacciare il chiodo, per il resto si va avanti cercando la giusta filosofia e consapevolezza cercando di capire cosa desidero in una mia eventuale storia d’amore sperando che anche l’altra persona lo sappia e magari viverla sintonizzati,…
ciao guagliò 😉 scusami se scrivo dopo tanto tempo (p.c. fuori uso)grazie per avermi risposto non pensavo che lo avresti fatto visto come molti dialoghi vengono troncati e lasciati in sospeso, certo questo e’ un argomento molto grande e complesso ma gia’ il fatto di capire cosa si voglia in una storia d’ amore vuol dire tanto anche se poi bisogna avere a che fare con la realta’ dell’altra persona con non sempre e’ chiara, ma nonostante questo si deve fare il possibile per ritrovarsi sulla stessa onda e magari donarsi le nostre cose migliori, si’ lo ammetto sono un sognatore,…a proposito di sogni mi ha fatto piacere che lo hai gradito comunque non mi trovavo in jamaica a fumarmi l’impossibile ah ah ah e’ tutto naturale purrtoppo a volte ho una fantasia un bel po’ galoppante 🙂 per quanto riguarda i nick ti sei avvicinato molto sei stato bravo,adesso sto adottando questo, forse perche’ e’ quello che piu’ rispecchia la mia dimensione del momento anche se la mia determinazione a volte mi fa affrontare la vita come diceva un cantante,” a muso duro ” per poi ritornare a vivere il tutto equilibratamente e magari andando in profondita’ fare emergere tutto cio’ che c’e’ di buono e donarlo a chi sara’ in grado di ricevere senza dare niente per scontato 😉
anonymous
Partecipanteche bello trovare delle persone così gentili …
è vero….a proposito ce lo prendiamo un caffè? offro io però a questo giro 🙂
anonymous
Partecipanteche bello trovare delle persone così gentili 🙂
anonymous
Partecipante@manuel gonzalez wrote:
@Anonymous wrote:
@cafènoir wrote:
@flower wrote:
dlin dlon?!C’è nessshuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunooOoOooO!?
sì eccomi!! prego si accomodi 🙂 gradisce un caffè?
sì grazieeeeee!!!! 🙂
un caffè.. volentieri!
ok manuel accomodati anche tu 🙂
-
AutorePost