Gay.it Forum › Forum › Salute › SEX E MALATTIE NEI LOCALI GAY!
- Questo topic ha 143 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
2 Ottobre 2017 alle 22:00 #733464
cempe
PartecipanteCiao ragazzi ho appena saputo da fonti estere sanitarie che oltre la metà dei gay italiani che frequentano locali dov’è possibile fare sex hanno riscontrato almeno una malattia a trasmissione sessuale! Non capisco come mai non ne abbiano parlato i media gay. Per quanto riguarda la Sifilide è allarme tra i gay italiani (fate una ricerca su internet, nei motori di ricerca delle più importanti testate giornalistiche, è da paura!). Alcool, Droga, Sex non protetto sempre più in voga in questi locali. Usiamo la testa e stiamo attenti perchè è da non credere chi ci guadagna!!!
3 Ottobre 2017 alle 19:04 #769224anonymous
PartecipanteHai ragione, un sabato in una discoteca (sempre se si può definire così….) di Milano mi sono beccato la sifilide usando il condom x la penetrazione. Il medico mi ha detto che la sifilide si può prendere facilmente con la saliva nei rapporti orali. 2 miei amici sempre li hanno beccato la gonorrea e la sifilide e mi fermo qui perchè è meglio…..
Quello che non capisco sono i gestori (etero!!!!) una volta ottenuto il patrocino dall’Arcigay x la tessera se ne sbattono di noi gay!!!!!
Ma l’Arcigay perchè non segue l’esempio delle associazioni europee che si RIFIUTANO di sponsorizzare, ricavare tornaconti e assistere certi locali?
Ci vorrebbe una nuova ASSOCIAZIONE in Italia!3 Ottobre 2017 alle 19:12 #769225anonymous
PartecipanteCerto che la realtà milanese fa cagare!!! Finchè ci saranno “gay” che il sabato sera alimentano tali locali dicendo: “no ma io vado in disco e non in dark!” ma x favore! siate più realisti! E’ inutile passare la prima ora nel trangugiare alcool e nella seconda ora drogarsi all’ingresso della dark x poi finire la serata all’interno senza capire un cazzo! Secondo me l’Arci va eliminato perchè alimenta e non controlla nulla!
4 Ottobre 2017 alle 1:24 #769226anonymous
PartecipanteMa molto più semplicemente servirebbe una “virata” nell atteggiamento delle persone che frequentano locali…forse si tratta di serietà e/o abitudine? Nn so, io in 4 anni di vita gay (e vado in disco quasi ogni sabato) nn mi è mai passato x l’anticamera del cervello di infilarmi in dark…senza nulla togliere a chi ci vuole andare, ma x me è molto + “sano e costruttivo” trovarsi faccia a faccia cn una (una…singola) persona e farlo in casa o auto…
4 Ottobre 2017 alle 7:33 #769227anonymous
PartecipanteScusate… ma non è ogni singola persona che deve scegliere i comportamenti adeguati? Se ho comportamenti a rischio, è colpa mia o della discoteca e dei gestori? Mi sembra si voglia dare la colpa agli altri dei propri atteggiamenti ed azioni…..
PS: anche se bevi e ti droghi non è detto che devi finire a fare sesso non protetto nei cessi o in dark……5 Ottobre 2017 alle 20:10 #769228anonymous
PartecipanteLa colpa è nostra che alimentiamo certi locali che dietro la parata “discoteca” si nascondono veri e propri CLUB-PRIVE’. Io abito a Milano e i club privè etero sono solo 6 per una popolazione maggioritaria, mentre quelli gay sono oltre 15 per una minoranza. Per fortuna noto che ultimamente certi locali diminuiscono di affluenza (soprattutto le nuove generazioni) e nascono sempre più locali “normali” stiamo cambiando?
5 Ottobre 2017 alle 20:18 #769229anonymous
Partecipantesecondo me invece la colpa è di tutti compreso arci e gestori.
cmq si stiamo cambiando, in effetti si nota sempre più un calo di persone nei locali con dark ecc… speriamo solo che i locali normali stile nord europa continuino ad affermarsi in italia….tra l’altro ho appena scoperto che in città come milano, roma, torino ma anche bologna stanno sorgendo locali misti (maggioranza gay) che non vengono pubblicizzati in nessuna rivista o guida…però si trovano su internet5 Ottobre 2017 alle 21:54 #769230anonymous
Partecipantesiamo alle solite, scusate! E come quando si incolpano le discoteche per gli incidenti del sabato sera! Come se fosse colpa dei locali se certa gente, ubriaca o meno, va a 180 all’ora e si schianta contro un muro!
Idem per i locali con la dark! I gestori mica ti obbligano ad andare in dark e fare sesso! Io vado spesso in disco, comprese quelle con la dark, ma questo non significa che bisogna per forza entrarci per fare sesso. Ognuno è libero di fare quello che crede però credo che ognuno si debba anche prendre la responsablità delle proprie azioni!6 Ottobre 2017 alle 3:11 #769231madjakk
PartecipanteIo ho avuto la gono 2 volte, è più seccante un raffreddore a dirla tutta. Certo un filo imbarazzante andare dal medico… ma giusto perchè quando mi è successo ero una GIOVANETTA.
Non voglio dire di scopare sprotetto col primo che capita, ma che non è il caso di fare un dramma per tutte le MST. Grazie a Dio ci sono gli antibiotici.
6 Ottobre 2017 alle 16:57 #769232anonymous
PartecipanteA prescindere dalle affermazioni di rabbia e sdegno dei messaggi etero, io che sono gay capisco pienamente cosa vogliono trasmetterci! non campi di concentramento o cure simili, ma una presa di coscienza della nostra vita! dai gli ETERO cosi come i GAY DI PAESI PIU’ INDUSTRILIZZATI E CIVILI (isalnda, norvegia, danimarca ecc..) del nostro non hanno come grandi punti di incontro locali a sfondo sessuale come nei paesi latini, mediterranei ecc… e se li hanno guarda caso sono frequentati da TURISTI! questo per dire una cosa! avete mai fatto caso che più in una nazione viene accettato il gay con leggi antidiscriminatorie e di matrimonio e meno sono i locali a sfondo sessuale? Guardate il caso della Spagna, meta x locali super attrezzati x il sesso, passate le 2 leggi e da circa 1 anno sono calati quei tipi di locali! Chiediamoci perchè! e soprattutto se vi fate un giro a barcellona in quei 3 locali con dark rimasti dei 15 che c’erano, chiedete pure da chi sono frequentati!!! ma vi fa così schifo passare un sabato sera ballando in un locale senza dark o luoghi simili? ci riuscite? io si!!!!!!!!!!! tra l’altro si comunica di più e si conosce veramente!!!
6 Ottobre 2017 alle 17:08 #769233anonymous
PartecipanteMA IN ITALIA I GAY SI NASCONDONO TUTTI E SIAMO INDIETRO ANNI LUCE! DOVE CI SONO PROBLEMI PSICOLOGICI COME L’ACCETTAZIONE, LA VISIBILITA’ E COMPAGNIA BELLA E OVVIO CHE SI FREQUENTI LOCALI DEL “CAZZO”!!! LI HO FREQUENTATI X UN BREVE PERIODO E GUARDA CASO CHI LI FREQUENTA ASSIDUAMENTE HANNO DEI PROBLEMI! E QUELLO CHE MI E’ SALTATO ALL’OCCHIO E’ LA RASSEGNAZIONE NEL DIRE CHE ESISTONO POCHI LOCALI GAY E SON TUTTI COSI! PS. A PARTE IL FATTO CHE IN CITTA’ COME MILANO ESISTONO MOLTI LOCALI GAY O MISTI SENZA TESSERA CHE NON VENGONO PUBBLICIZZATI NE SUI NOSTRI GIORNALI NE SUI NOSTRI PORTALI E CIO’ NON E’ UN BUON SEGNO! CMQ LI SI TROVA NEI SITI NORMALI DI LOCALI X DIVERTIMENTO E NEGLI INSERTI TIPO IL CORRIERE ECC…
11 Ottobre 2017 alle 11:42 #769234anonymous
Partecipante@deluso wrote:
A prescindere dalle affermazioni di rabbia e sdegno dei messaggi etero, io che sono gay capisco pienamente cosa vogliono trasmetterci! non campi di concentramento o cure simili, ma una presa di coscienza della nostra vita! dai gli ETERO cosi come i GAY DI PAESI PIU’ INDUSTRILIZZATI E CIVILI (isalnda, norvegia, danimarca ecc..) del nostro non hanno come grandi punti di incontro locali a sfondo sessuale come nei paesi latini, mediterranei ecc… e se li hanno guarda caso sono frequentati da TURISTI! questo per dire una cosa! avete mai fatto caso che più in una nazione viene accettato il gay con leggi antidiscriminatorie e di matrimonio e meno sono i locali a sfondo sessuale? Guardate il caso della Spagna, meta x locali super attrezzati x il sesso, passate le 2 leggi e da circa 1 anno sono calati quei tipi di locali! Chiediamoci perchè! e soprattutto se vi fate un giro a barcellona in quei 3 locali con dark rimasti dei 15 che c’erano, chiedete pure da chi sono frequentati!!! ma vi fa così schifo passare un sabato sera ballando in un locale senza dark o luoghi simili? ci riuscite? io si!!!!!!!!!!! tra l’altro si comunica di più e si conosce veramente!!!
La tua analisi è giusta e ovvia per chiunque ci pensi un attimo.
21 Ottobre 2017 alle 20:25 #769235anonymous
Partecipantesono passati diversi giorni da quando ho scritto la prima volta. oltre 600 persone hanno visitato il forum e solo 11 persone hanno scritto. evidentemente mi sbagliavo dei locali gay e delle presunte malattie. siamo tutti sani…pure altri 2 due miei conoscenti che sono appena regalato la vita alla scienza….e dire che erano sempre sotto controllo x altri motivi ogni 3 mesi facevano il test e dopo aver passato una notte balorda in una disco di milano dove non si può far sesso ma è concesso nei bagni hanno scoperto l’altarino….loro dicono che è colpa della disco perchè gira droga e tra un drink e l’altro si sono fatti trascinare e quelli che controllano fanno finta di niente….bene a questo punti vi dico si arrangi chi può!!! ps.invece di leggere siti o giornali gay, andate un pò sui siti nazionali tipo asa anlaids e sieropositivo.it starete da certi locali alla larga e soprattutto capirete il perchè..auguri a tutti
21 Ottobre 2017 alle 21:07 #769236anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
sono passati diversi giorni da quando ho scritto la prima volta. oltre 600 persone hanno visitato il forum e solo 11 persone hanno scritto.
Di informazione se ne fa anche troppa. Se uno vuol drogarsi, fare sesso nei cessi, bere o fumare sono fatti suoi.
Basta con il proibizionismo che non serve a nulla la gente si deve svegliare. Non è che può pensare a tutto mamma ARCI ci vuole anche un pò di cervello.21 Ottobre 2017 alle 23:45 #769237anonymous
Partecipantel’unica cosa che mi viene in mente, come qualcuno diceva, è che è vergognoso che Arcigay (che dovrebbe essere un associazione di aggregazione e diritti) patrocini dei locali “scopatoi” solo per il semplice fatto che sono locali gay. Patrocinio che non assicura neppure l’igiene dello stesso locale.
Per il resto sono daccordo che non è colpa dei locali se uno vi si ammala se vi fa sesso senza testa (almeno per le MTS non trasmissibili tramite saliva)
se non piacciono i locali con le dark basta non andarci più, i gestori vivono sulla presenza dei consumatori se capiscono che il trend dark è passato ci perdono soltanto e magari evolvono il locale con qualcos’altro per rimanere concorrenziali… come dagli esempi è successo a barcellona e in spagna in generale.
mi da un po’ fastidio chi si lamenta ma poi frequenta lo stesso questi posti perchè ormai è “abituato così”
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.