Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante—
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@cafènoir wrote:
@flower wrote:
dlin dlon?!C’è nessshuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunooOoOooO!?
sì eccomi!! prego si accomodi 🙂 gradisce un caffè?
sì grazieeeeee!!!! 🙂
un caffè.. volentieri!
anonymous
Partecipante…quando ci verrò me lo darai tu..un preservativo..mi piace alla fragola..ok???… 🙄
anonymous
PartecipanteIn tutti i locali arcigay (cruising e saune) di Milano che frequento i preservativi li danno alle casse gratuitamente, basta chiederli. Se ci fossero distributori gratuiti nel locale i soliti maleducati e morti di fame li sprecherebbero o se li porterebbero via.
anonymous
Partecipantesinceramente a me darebbe fastidico..se entrando in un locale pubblico…mi offrissero il preservativo. Anche perchè…sicuramente non mi darebbero la misura adeguata al pene…Sono d’accordo per la prevenzione…informando a cosa si va incontro…in caso di rapporti..occasionale..proprio come succede in questo sito..tramite la chat. Le malattie sono tantissime…che si trasmettono. Forse, si dovrebbe mettere un pò a freno…questa sessualità libertina che abbiamo creato usando internet…e facendone un bordello virtuale. I giovani ne sono le prime vittime di questo sfacello sociale..che di certo non dà modo di conoscere la vera sessualità che è altra cosa…se fatta con sentimento.
Anche Freud diceva che le cose importanti nella vita sono due: l’amore e il lavoro… Tappo le malelingue..dicendo da subito…che non mi voglio sostituire a nessuno..semplicemente ho un cervello che so usare…senza evidenziare la laurea presa alla Bocconi…come si è soliti fare… 🙄
anonymous
Partecipante—
anonymous
Partecipante@cafènoir wrote:
@flower wrote:
dlin dlon?!C’è nessshuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunooOoOooO!?
sì eccomi!! prego si accomodi 🙂 gradisce un caffè?
sì grazieeeeee!!!! 🙂
anonymous
Partecipante…veramente..non hai torto nel dire che non si fanno. Leccare il culo..è da lecchini…E, sinceramente, non lo farei..mai..tranne che..non mi si presenti..una bella figura maschile..alla Ricky Martin..allora in quel caso… 🙄
anonymous
Partecipantenun se fanno ste cosacce!!! la paessa nun voleee!!! le vol far sol lei!!!
capitooo!!!
anonymous
Partecipantetranquillo..non mi perdo..nulla..non vado a prostituti…io…. 🙄
anonymous
PartecipantePeccato,non sa cosa si perde e cosa ti fa perdere
anonymous
Partecipante—
anonymous
Partecipantema che tu dici, non cio capito, traduci 🙂
anonymous
PartecipanteChe bello il rimming, adoro riceverlo, ma ancor di più farlo! Peccato che al mio boy attuale non piaccia nè l’uno nè l’altro ruolo…
🙁
anonymous
Partecipante..figurati..per me ti puoi far leccare il culo pure da un toro…Il fatto è un altro…che non accettate opioni..altrui…deve essere così e basta. E chi se ne fotto..a me la bocca..non la tappa nessuno..anzi..le dita..con cui scrivo… 🙄
-
AutorePost