Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNo ragazzi non tocchiamo pasqualino eh… Io sono stato sempre un simpatizzante x i blù xchè ero antiroberta che anche se è molto brava ma non si può vedere… Ora che non cè più dualismo tra bianchi e blù sono x lui.. sono x Pasqualino.. cmq la domanda che mi sorge + spontanea e che ormai sto riversando a tutti è .. ma Pasqualino è gay?? cioè io lo devo troppo conoscere.. 🙂
anonymous
Partecipantequella di marco è stat una esibizione davvero notevole. Roberta è un’eccellente voce da coro… irriconoscibile tra tante!!!
anonymous
Partecipante…che “ha” detta di tutti???…
anonymous
PartecipanteAh, dimenticavo…Pasqualino che si tocca il pacco è stato una cosa raccapricciante. Comunque mi pareva gli venisse molto naturale lo scheccamento…
anonymous
PartecipanteIo sono per Francesco perché è tanto bellino. Mi pare un ragazzo d’altri tempi…non so se vedevate il cartone animato “Mademoiselle Anne”…ecco lui mi sembra l’ufficiale biondo. Un principe azzurro. (Queste favole che ci hanno raccontato nell’infanzia hanno fatto più danni della grandine).
anonymous
Partecipanteavete letto il bilancio di arcigay?
quello ufficiale presenta l’uitle di 370 milioni di euro……….quello ufficiale…….anonymous
PartecipanteAnche nell’Arcigay ci sono gli affari e non ideali con il rispetto per tutti gli omosessuali.
La festa degli affari si presenta ad ogni elezione.
La vergogna non è essere gay, ma gay vigliacchi.
Ora basta! L’arci gay non ci rappresenta tutti per parità e dignità.anonymous
Partecipantebrava roberta sei la migliore!!!!!!!!!!!!!
anonymous
PartecipanteHai ragione, tra puttane ci si intende.
anonymous
Partecipantenonostante l’esibizione gay friendly Pasqualino era è e rimarra solamente un buffone, che grazie alla sua buffonaggine è riuscito ad arrivare alla finale, furbo il tipo.
Peccato che il vero talento sia uscito insieme a Cassandra.anonymous
PartecipanteMa che talento?! Come attore Pasqualino è ancora più agghiacciante che come cantante. Era inguardabile e imbarazzante!!
anonymous
Partecipanteconsiderando la scarsa avvenenza poteva anche scegliere come nome d’arte cessica
anonymous
Partecipanteanch’io vorrei essere lì in questo momento 8)
anonymous
Partecipantegiusto
anonymous
Partecipantefinchè i gay non amplieranno i loro cervelli capendo che il futuro sono i locali misti allora forse ci emanciperemo
-
AutorePost