Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteRagazzi voi puntate su Paqualino veramente lui ne ha il prototipo di bisex en non ci sta male, niete da criticare perche e bravissimo a fare tutto…pero il vero gay nascosto in finale e Marco, e propio la gallina che guarda le cose dal punto di vista gay, si mette come le donne a criticare agli altri fa dei gesti gay, il giorno che gli hanno portato allo spa per relax lui si ha seduto sopra un contenitore sembra di asciugamani egli ha rotto, avete visto come a reaggito, gay gay gay, madonna nessuno se ne accorto, froccio nascosto
anonymous
PartecipanteMah io l’ho visto e lui per fare la parte alla fine ha fatto la finocchia (cosa che non accadeva nel film) banalizzando ancora una volta e se si puo’ di più i gay .
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante“c’è ne”?
Ma se invece della frociaggine dei frocetti di Amici vi preoccupaste dell’ortografia?
Sicuramente votereste anche meglio, visto che tutti gli analfabeti votano a destra.
anonymous
Partecipantemolto carini…ma secondo me pasqua e’ un po’ gay.
anonymous
Partecipantetesoro mio, quanto sei acida
anonymous
PartecipantePasqualino piace a tutti i professori,
oggi hanno detto che vorrebbero vincesse lui, se lo merita, e’ simpatico, duttile, carino.
La Roberta ha il panico da esibizione e cosi’ molte volte si decurta la voce, poi ecco, dovrebbe fare un po’ di ginnastica e curare un po’ il lato estetico, spero che almeno vinca lei se non vince il Paky.
Al Marco Carta da WC gli becca perche’ voleva in finale la sua compagna di merende a pane e fiele, la vipera travestita da vipera della Marta.
Francesco si muove come una panchina di marmo, duro e rigido, un vero portatore o porter…come no? Il Conte Dracula dice che fara’ molta strada nella danza, per me fara’ solo molta strada e basta.Forza Pasqualino e forza Roberta!!!
anonymous
Partecipantema ad amici c’è ne uno che non è culo???
anonymous
Partecipantei love u paki
anonymous
Partecipanteforza paki.
anonymous
Partecipante@La finanziera wrote:
avete letto il bilancio di arcigay?
quello ufficiale presenta l’uitle di 370 milioni di euro……….quello ufficiale…….chiamali scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonymous
Partecipante@entec wrote:
ma dai questo non è vero.. per esempio .. nn penso che cosino… giuseppe salsetta sia gay… mi sembra piuttosto etero.. poi vabbè io nn ci capisco mai nulla … io penso di essere l’unico che nn gli funziona il radar x ste cose 🙁
Quindi anche francesco lo è?? datemi delucidazioni x piacere 😐Beh se non lo è lui io son Brad Pitt! 😆
anonymous
Partecipante“amici” ormai è sinonimo di frociaggine.
anonymous
Partecipante@Entec.. wrote:
.. ma Pasqualino è gay?? cioè io lo devo troppo conoscere.. 🙂
errata corrige:
cioè, io lo devo trOOOOOOOOOOOOpppoh conoscerEEEEEEEEEEEEEEHH!!!
anonymous
Partecipantepeccato che sia uscita susy, secondo me è una brava ballerina,pasqualino è una vera rivelazione alla faccia di chi dice il contrario ( è solo invidia),francesco molto bravo come ballerino classico…ma finisce lì,roberta fantastica come cantante e con un pò di impegno può fare recitazione. L’unico che non capisco come possa essere andato in finale è marco, non male come cantante anche se non è costante ma non sà fare altro.Deve solo ringraziare il pubblico che lo ha fatto primo fino dall’inizio solo perchè si è impietosito ahimè per lui per la mancanza dei genitori quando era ancora piccolo.Ma non si dovrebbe andare avanti solo per i veri meriti e l’impegno? vabbè come tutti i programmi stile reality ( es. grande fratello )sono già impostati e si sà già chi vincerà….peccato però…
-
AutorePost