Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
20 Maggio 2018 alle 9:24 in risposta a: Carfagna: "Il Gay Pride è inutile, niente patrocinio&am #811384
anonymous
PartecipanteSaranno quei ***************di Dolce & Gabbana o di Malgioglio…
anonymous
Partecipanteciao pescedigatto, la querelle sulla tessera arcigay è infinita e dura da sempre, con parecchie imprecisioni e grossolanità e spesso vere e proprie calunnie
nel tuo post hai messo in fila molti dei dubbi e delle argomentazioni che spesso vengono a proposito della tessera
io sono particolarmente d’accordo con il fatto che chi fa la tessera deve sapere che si sta associando ad arcigay e che ne accetta lo statuto, che magari dovrebbe pure leggersi
chissà, magari leggendolo uno capisce meglio cos’è realmente arcigay e si incentiva il numero sempre troppo esiguo di attivisti, cioè quelli che si sbattono in piazza, che organizzano, che protestano ecc eccsolo una cosa mi ha fatto parecchio sorridere, l’affermazione perentoria che riporto più sotto
ne sei così certo? prova a chiedere al gestore del tuo locale gay preferito se è proprio così…@pescedigatto wrote:
In Italia, anche quando la tessera arcigay viene fatta nel locale al momento dell’ingresso, il costo della tessera va quasi tutto DRITTO ALL’ARCIGAY! Quindi i gestori dei locali materialmente non ci guadagnano niente… sono anche essi vittime dello stesso sistema di cui siamo vittime noi utenti dei locali!
anonymous
Partecipanteappunto. se non ti piace un locale arci gay vai in uno che non lo è. Dov’è il problema?
O pensi che l’arcigay imponga alle saune di affiliarsi a loro?
Amore mio svegliati, sei nel 2008. Nelle saune ormai ci vanno i vecchi e le marchette, hai ancora bisogno di una sauna per scopare?
Oppure hai paura che tua moglie ti scopra la tessera?19 Maggio 2018 alle 21:58 in risposta a: Carfagna: "Il Gay Pride è inutile, niente patrocinio&am #811383anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Parla anche dei suoi amici il ministro Carfagna: «Sì, i miei amici omosessuali non mi dipingono una realtà così tetra per gli omosessuali del nostro Paese.
Ma chi sono gli “amici omosessuali” della carfagna???
19 Maggio 2018 alle 17:26 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] GUIDA GAY MADRID E BARCELONA #788497anonymous
Partecipantel’ho inviata anche a te.
Chiunque avesse modifiche da proporre mi scriva! Ciao19 Maggio 2018 alle 9:31 in risposta a: Carfagna: "Il Gay Pride è inutile, niente patrocinio&am #811382anonymous
PartecipanteCosì imparate ad avere affossato il PSE di Boselli e la Sinistra Arcobaleno di Bertinotti.
Ve lo meritate: ora tenetevi l’inciucio PD-PDL e la Carfagna!
Gli italiani sono un popolo di deficienti sottoculturati a cui piace essere preso per i fondelli o idolatrare chi li piglia per il culo, li sfrutta e li imbroglia.
Bravi davvero!!!!
La prossima volta state più attenti, accorti e usate il cervello (finalmente, si spera) o almeno un po’ più di furbizia “meno italico-machiavellica”.Grazie.
19 Maggio 2018 alle 8:46 in risposta a: Carfagna: "Il Gay Pride è inutile, niente patrocinio&am #811381anonymous
PartecipanteE si definiscono il popolo della libertà… quanta ipocrisia.
19 Maggio 2018 alle 8:40 in risposta a: Carfagna: "Il Gay Pride è inutile, niente patrocinio&am #811380anonymous
PartecipanteBeh, magari le finocchie berlusconiane che in questo forum scrivono in massa, dovranno pur spiegarci perchè a loro.
Sicuramente (questo è il problema!), loro sono d’accordissimo con la Carfagna! (inclusi i suoi amici omosessuali che vivono nello sfarzo e possono permettersi un notaio che possa garantire loro alcuni diritti che non sono consentiti a chi NON HA SOLDI PER PERMETTERSI DI PAGARE NOTAI!!!)
14 Maggio 2018 alle 11:10 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] GUIDA GAY MADRID E BARCELONA #788495anonymous
PartecipanteMandata anche a te!
Mi fa piacere che questa cosa risulta utile a molti di voi!!anonymous
Partecipantedetesto i locali con dark room.sono dei postriboli per gente senzacervello..che si sfoga cosi’…e poi ricordiamoci che c’e’ l’aids in giro …..questo atteggiamento da irresponsabili e’ davvero da idioti..dato che non mi direte che nelle dark si usa il profilattico…e poi tutte quelle puzze che aleggiano..poi…davvero un girone dantesco di negativita’…
9 Maggio 2018 alle 22:11 in risposta a: Jim Carrey nei locali gay di Miami per ‘entrare nella parte’ #809016anonymous
Partecipantesi ha uno stile un po “infantile” , piu che gay sembra asessuato
9 Maggio 2018 alle 13:29 in risposta a: Jim Carrey nei locali gay di Miami per ‘entrare nella parte’ #809015anonymous
Partecipantetutte la scuse son buone per infilarsi nei locali gay! 😆 😆 😆
9 Maggio 2018 alle 13:10 in risposta a: Jim Carrey nei locali gay di Miami per ‘entrare nella parte’ #809014anonymous
PartecipanteOk dare dettagli sulla trama, ma qui ci hanno detto un po’ troppo, ormai andrò a vederlo solo perché mi interessa la tematica… ragazzi, non si spoilera!
anonymous
Partecipante@elios wrote:
anch’io vorrei essere lì in questo momento 8)
8) …..
anonymous
Partecipantetutte le fitness: certosa, liberty e cassala!!
-
AutorePost