Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNon vedo perchè l’arcigay dovrebbe publicizzare chi non ne fa parte.
anonymous
PartecipanteMa fa fallire in che senso?
anonymous
Partecipantese vai al circolo canottieri devi avere la tessera
se vai al circolo acli devi avere la tessera
se vai alle palestre virgin devi avere la tessera
se vuoi gli sconti esselunga devi avere la tessera
se vuoi vado avanti all’infinitosolo per essere mafiosi non serve la tessera
(nb la mafia spara, arcigay no)@pescedigatto wrote:
ma stiamo scherzando? costringere a fare la tessera arcigay per entrare nei locali E’ UNA MAFIA!! non ci sono altri termini…
chi vuole iscriversi ad arcigay lo facesse per conto suo ma mi pare assurda questa leadership sui locali!anonymous
Partecipanteci sei stato?
anonymous
Partecipanteil vero problema è proprio il primo
chi va nelle saune e negli scopatoi vari (cosa a mio parere legittimissima) deve avere la consapevolezza di aggregarsi in qualche modo a una associazione che si batte per i diritti delle persone lgbt, per il superamento del pregiudizio, per la piena accettazione socialese uno è contrario a queste azione di arcigay può sempre rifiutare di associarsi
tornando a te, chi vuole andare a scopare in un locale arcigay deve avere la tessera arcigay, altrimenti va a scopare da un’altra parte se proprio non sopporta arcigay e quello che fa
la mafia è un’altra cosa tesoro, statti attento con le parole
@pescedigatto wrote:
Il vero problema è che chi si iscrive ad arcigay deve farlo con CONVINZIONE E CONSAPEVOLEZZA, perchè ne appoggio l’operato, gli ideali e la causa.
(…)
Ma soprattutto: perchè spacciare per circoli culturali dei locali che culturali non sono?
Perchè chi vuole andare a scopare in un locale deve per forza in via indiretta sovvenzionare arcigay??
SE NON E’ MAFIA QUESTA SPIEGATEMI COME SI CHIAMA QUESTO FENOMENO…anonymous
Partecipante@undy wrote:
@indy wrote:
cmq anche la fitness first di tor vergata è gay!molti sguardi….e tanti froci! 😀
tocca annà a vede. 8)
Tanti +1
anonymous
Partecipantema scusa ma anche se la gente non sa che facendo la tessera in sauna si iscrive all’arcigay qual’è il problema? Cosa ti dà fastidio? Pensa solo a quello che fa arcigay, lotta politica, assistenza e informzione AIDS, Gay Help Line, assistenza legale…. senza arcigay col cavolo che Grillini sarebbe andato in parlamento per non parlare di quanto si è parlato delle tematiche gay. Se molta gente etero non discrimina le persone gay è grazie a loro mica di quei finti gruppi politici gay che pensano solo ad organizzare feste (con o senza mucche)
anonymous
Partecipantema chi cazzo credi di essere?
anonymous
Partecipanteha parlato l’oracolo…
anonymous
Partecipantese io voglio andare a fare cannottaggio al circolo cannottieri lazio pago l’iscrizione. Se mi stanno sui maroni vado in un altro circolo. Se per svuotarti i testicoli vuoi andare in una sauna arcigay ti iscrivi. Se non ti piace dare soldi all’arcigay vai da un altra parte. Non capisco che vuoi dalla vita. E’ così difficile capire?
Farti scopare in una sauna non è un tuo diritto costituzionale. Se ti va di farlo ci vai e accetti le regole del locale dove vai. Se loro si sono affiliati all’arcigay saranno pure affari loro, o no?
Ma cosa ti rosica?
Se persino il muccassassina e il gay village usano la scusa della tessera arci gay per fare selezione vuol dire che una ragione ci sarà. O sbaglio?anonymous
Partecipanteecco infatti mi sembrava che le proporzioni fossero inverse
il caro locale, sauna, bar o discoteca che sia, si tiene 10 euro secchi per ogni tessera che fa
quindi direi che non ha molto senso che si lamenti, no?l’alternativa che ha è costutuirsi associazione di per sè, ed emettere una propria tessera, e a questo punto può evitare l’accusa di “atti osceni in luogo pubblico” visto che non è luogo pubblico un posto dove per entrare devi essere socio con tessera
parli di mafia arcigay, un po’ un parolone non ti sembra?
arcigay non impone a nessun locale di associarsi, anzi i locali che chiedono di associarsi sono prima monitorati per mesi, vengono chieste informazioni e garanzie precise e vincolanti, e spesso viene rifiutata o ritirata l’affiliazione per i motivi più vari e che cozzano con lo statuto o con lo spirito arcigayche poi arcigay tenda a non fare pubblicità ai locali non affiliati mi sembra normale, ti sembra che faccia pubblicità a locali concorrenti? coglioni si ma non fino a questo punto
quindi la terra bruciata di cui parli è semplice strategia commerciale, mai visto canale 5 che pubblicizza rai 1?detto questo, sono un sacco le cose migliorabili in tutta la questione, però partendo da dati di fatto, non da supposizioni…
e magari senza agitarsi, spendiamo le energie contro i veri nemici ok?
@pescedigatto wrote:
Vedi sei tu male informato. Io parlo per informazione di fonte diretta, a differenza tua che giudichi una persona senza neppure conoscerla. Che i soldi vadano ad arcigay nazionale e non ai comitati nessuno l’ha negato, così come nessuno ha parlato di commissioni sui singoli ingressi.
Il guadagno di arcigay, più che economico è un vantaggio dovuto al controllo totalitario ed alla sua espansione.
E comunque il problema non è QUANTO va ad arcigay e quanto non va, il problema è capire quanto questa imposizione della tessera sia una vera e propria MAFIA.
E LO E’.Sulla tua considerazione sull’avere BISOGNO di andare in sauna, non rispondo perchè si commenta da sola: non ho mai detto di andarci ma non per questo critico chi ci và, nè giudico senza conoscere chi ci và.
Esiste il rispetto e la libertà, ma forse questi concetti non li conosci.anonymous
PartecipanteMA NON TI ASPETTARE GRANDI MANOVRE..NEGLI SPOGLIATOI LA SITUAZIONE è TRANQUILLA..I MIGLIORI SONO GLI ETERO,COMUNQUE!BELLI MA TANTO BURINI! 😯 😯
anonymous
Partecipante@indy wrote:
cmq anche la fitness first di tor vergata è gay!molti sguardi….e tanti froci! 😀
tocca annà a vede. 8)
20 Maggio 2018 alle 14:54 in risposta a: Carfagna: "Il Gay Pride è inutile, niente patrocinio&am #811385anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
E questa ******** ha anche il coraggio di dire che il governo non discrimina gli omosessuali…………………………. lei è la prima, non gliene frega niente!
Basta leggere le parti che ho evidenziato per capire che delle condizioni degli omosessuali lei non ne capisce niente!Inviate email di protesta sul blog della carfagna
anonymous
Partecipante@pescedigatto wrote:
solo una cosa mi ha fatto parecchio sorridere, l’affermazione perentoria che riporto più sotto
ne sei così certo? prova a chiedere al gestore del tuo locale gay preferito se è proprio così…@pescedigatto wrote:
In Italia, anche quando la tessera arcigay viene fatta nel locale al momento dell’ingresso, il costo della tessera va quasi tutto DRITTO ALL’ARCIGAY! Quindi i gestori dei locali materialmente non ci guadagnano niente… sono anche essi vittime dello stesso sistema di cui siamo vittime noi utenti dei locali!
sì ne sono certo. Il 75% va ad arcigay[/quote]
e ciò dimostra che parli per aprire la bocca. Solo 5 euro va ad arcigay nazionale, nulla ai comitati provinciali e non esistono royalties sugli ingressi o sui bar. (e qui arci gay è proprio pirla)
Vedi pesce gatto come il tuo nick apri la bocca per non dire nulla.
Se a 27 anni hai bisogno di andare in sauna sei proprio messo male. -
AutorePost