Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@LaVanity wrote:
@LaVarity wrote:
V@nity, cara, fa’ la persona seria. Dicci dove vai a vacanzare, per quanto tempo, se riuscirai a postare. Ne va delle dinamiche del forum.
E con chi dovrei mai fare la persona seria scuSSa? Con una storpia nick che imita lo stile della sedicente nonchè rimpianta PdE? ❗
E che sarebbe PdE? La sigla di un nuovo partito? Cocca io sto qui solo da una settimana e non imito lo stile di nessuno. Sono qui solo per alzare il livello di questo forum.
anonymous
PartecipanteOgni volta che Vanity annuncia una partenza si materializza un clone.
Adesso è il turno di LaVarity.Ma ci prende per sceme?
Non va da nessuna parte e siccome deve fingere di partire si fa il clone perché non riesce a staccarsi dal forum.L’è tanto sola la ragazza.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Brutti gayazzi , ma è mai possibile che vogliate associare alla vostra perversione il mondo intero ? Siate umanamente felici se qualcuno afferma di non avere il vostro angosciante problema e non nel caso contrario .
Qui l’unico angosciato sei tu, che ti seghi da mane a sera davanti ai siti gay…
anonymous
PartecipanteIllusa, AlmadellA non parlerà mai di se stessa. Ricordi che quando Huge voleva incontrarla a Padova subito si eclissò? Ricordi come si ombrò dopo le dichiarazioni d’amore di quella zoccola impunita di Miss Jean?
anonymous
PartecipanteBrutti gayazzi , ma è mai possibile che vogliate associare alla vostra perversione il mondo intero ? Siate umanamente felici se qualcuno afferma di non avere il vostro angosciante problema e non nel caso contrario .
anonymous
@Ospite wrote:
Ma cara, proprio non vuoi capire: il numero di post del nick almadell supera da solo tutti i post delle storiche. E’ facile controllare. Non fare la vittima. Non dire che non esisti. Esisti troppo. Ma inutilmente. Forse per questo nessuno ti sopporta più.
Non sono Almadell. Ma tanto non mi crederai.
Certo che ti credo. Almadell sono io…
😀 😀 😀 😀 😀
anonymous
Partecipante@A. defender wrote:
@storica wrote:
, a 40 anni non è ancora laureato. Di puntadirivista sappiamo tutto…
ma vedi che neanche sai di chi parli
non ha 40 anni: era uno scherzo
mi sa che l’almy se la ride più di tutti!Non ne avrà 40 ma su per giù. Mi fa piacere che se la rida. Significa che sta elaborando positivamente questa nuova immagine di sé: non più presuntuosa guru delle sfrante, ma semplicemente una sfranta come tante. Ormai superata. Persino come sfranta.
:-))))))))))))
anonymous
Ma cara, proprio non vuoi capire: il numero di post del nick almadell supera da solo tutti i post delle storiche. E’ facile controllare. Non fare la vittima. Non dire che non esisti. Esisti troppo. Ma inutilmente. Forse per questo nessuno ti sopporta più.
Non sono Almadell. Ma tanto non mi crederai.
anonymous
Partecipante@storica wrote:
, a 40 anni non è ancora laureato. Di puntadirivista sappiamo tutto…
ma vedi che neanche sai di chi parli
non ha 40 anni: era uno scherzo
mi sa che l’almy se la ride più di tutti!anonymous
@storica wrote:
Ma non è vero…secondo te personaggi come invidiato_speciale, puntadirivista etc. vengono ridicolizzati? Con leggerezza ci mostrano le loro vite, altro che anonimato: in alcUni casi frutto di mitomania, in altri autentica.
Forse c’è una qualche regola non scritta in base alla quale solo loro hanno diritto di esistere, forumisticamente parlando.
anonymous
Partecipante…così si chiama la patologia di Uni che vede riferimenti a se stessa dappertutto, persino in un articolo indeterminativo. In questo forum non si possono usare più gli articoli o i pronomi “un”, “una”, “qualcuno” , “qualcuna” “nessUna” etc. che subito Uni si logga da anonima o da clone per la sua sterile protesta senza né capo né coda.
anonymous
Ma non è vero…secondo te personaggi come invidiato_speciale, puntadirivista etc. vengono ridicolizzati? Con leggerezza ci mostrano le loro vite, altro che anonimato: in alcUni casi frutto di mitomania, in altri autentica.
Forse c’è una qualche regola non scritta in base alla quale solo loro hanno diritto di esistere, forumisticamente parlando.
anonymous
PartecipanteLa buzzicona ha cancellato dal suo thread il post in cui diceva di essere coltissima e che a Padova le avrebbero dato una cattedra su Miuccia Prada! Deve essersi resa conto dell’enormità che ha sparato…
😀 😀 😀 😀 😀
anonymous
Ma : Ma non è vero…secondo te personaggi come invidiato_speciale, puntadirivista etc. vengono ridicolizzati? Con leggerezza ci mostrano le loro vite, altro che anonimato: in alcUni casi frutto di mitomania, in altri autentica. Almadell viene ridicolizzato perché privo di ironia, troppo pesante, troppo antico, lento…non so come dire. Puntadirivista invece è rock…Di Almadell si sa solo che è una frocia punkabbestia con una predilezione per le lesbiche e il sesso estremo, che è comunista ma è di origini borghesi, a 40 anni non è ancora laureato. Di puntadirivista sappiamo tutto…
L’attacco a Uni ogni tre quarti d’ora è strepitoso.
Sarai mica complessata, cara Puntadirivista?😆
-
AutorePost