Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Gay.it a George Clooney: "Sei gay?"
- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 12 mesi fa da anonymous.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2019 alle 15:00 #741632anonymousPartecipante
Dove c’è fumo, c’è sempre un po’ d’arrosto…
Non è escluso che sia bisessuale. Tra l’altro, questi gossip erano emersi anche qualche anno fa, quando frequentò strettamente Raoul Bova, arrivando persino a dichiarare che era così bello che, se fosse stato una donna, lo avrebbe sposato subito. Bravo, George. SI vede che non vuole farsi mancare l’atro 50% di scelta…8 Settembre 2019 alle 19:47 #909723anonymousPartecipanteBrutti gayazzi , ma è mai possibile che vogliate associare alla vostra perversione il mondo intero ? Siate umanamente felici se qualcuno afferma di non avere il vostro angosciante problema e non nel caso contrario .
8 Settembre 2019 alle 20:00 #909724anonymousPartecipante@Ospite wrote:
Brutti gayazzi , ma è mai possibile che vogliate associare alla vostra perversione il mondo intero ? Siate umanamente felici se qualcuno afferma di non avere il vostro angosciante problema e non nel caso contrario .
Qui l’unico angosciato sei tu, che ti seghi da mane a sera davanti ai siti gay…
9 Settembre 2019 alle 23:56 #909725bobooPartecipanteTanto per la cronaca, Schinardi, per ‘La Stampa’ sei ‘sedicente'( se non hai già letto i giornali di oggi). Mah… la stampa di oggi…
10 Settembre 2019 alle 11:19 #909726anonymousPartecipanteClooney mi sta sui coglioni e non sopporto che ogni volta che si parla di bellezza maschile si tiri fuori questo tizio che non lo toccherei nemmeno con una canna lunga 2 metri però se facesse comin-out sarebbe un guadano per la comunità gay.
Con tutte le checche da circo tipo Signorini, Platinette,Renato Zero e tanti altri il coming out di Clooney (che non ci sarà mai) dimostrerebbe al grande pubblico che i gay non sono tutte delle orride froce sculettanti ed effeminate.10 Settembre 2019 alle 11:47 #909727anonymousPartecipanteanche a me clooney è sempre stato sui cosiddetti
intanto per la sua perenne espressione da pesce lesso
poi per quell’atteggiamento da uno che se la tira
nonostante le operazioni di marketing lo trovo brutto adesso, sta diventando anzianotto14 Settembre 2019 alle 18:56 #909728vincebootPartecipanteLa notizia è ghiotta: si è parlato della domanda Schinardi e dello show (imbarazzante più che divertente) del tipo delle iene addirittura al Letterman Show. Matt Damon ha raccontato a un basito David Letterman, come la battuta chiaramente ironica pronunciata da Brad Pitt tempo fa’ (“Mi sposerò solo quando potrà farlo anche George Clooney col suo boyfriend!”), solamente in Italia sia stata presa sul serio. Poi ha raccontato di tutto quello che è accaduto alla conferenza stampa del suo amico George. Il commento è stato: “Da noi in America non sarebbe mai successo”. Insomma pare che abbiamo fatto la solita figura dei provinciali creduloni e anche un po’ sessualmente frustrati.
14 Settembre 2019 alle 19:10 #909729anonymousPartecipante@vinceboot wrote:
Insomma pare che abbiamo fatto la solita figura dei provinciali creduloni e anche un po’ sessualmente frustrati.
Mah, è tutto da dimostrare. Per molti versi, a Clooney hanno cucito addosso la stessa immagine di playboy che avevano cucito addosso a Rock Hudson.
Nessuno, negli anni ’60, avrebbe immaginato o creduto che Rock Hudson fosse gay…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.