Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
@JoshuaMiIls wrote:
Ho già trattato di V@nity? Mi sembra di sì…pesco a caso:
A me sembra solo il livore di una povera sfigata che tenta di aggrapparsi – impotente – agli spauracchi della sua sottocultura psudo-lombarda.
E poi non crederai sul serio che io sia affamato e di origini Rom? Addirittura mantenuto. Non si capisce bene da chi, suvvia!
La verità è che V@nity vorrebbe solo succhiarmi il cazzo. Peccato che sia appetibile solo per i marchettari che è abituata a frequentare, essendo una cula pasoliniana assolutamente irrisolta.
:- (((((((((((((((((((Io la butto sul ridere, ma qui gli estremi per denunciare l’azione sistematica di questa povera pazza ci sono tutti. Io sono di estrazione piccolo-borghese. I miei hanno cresciuto due medici ed un ingegnere. Oltre a me, ovvio. Sarei quasi tentato di fare il culo a questa fallita che mi perseguita.
Il dramma è che una zitella che vive da mammà in un Open Space, e guadagna non molto di più di 1.500 euro al mese, tiene in piccolo in ostaggio il Forum, in grande il paese.Addooorooooo….
:-))))))
Poi però sono io quella che supera il limite e corre il rischio di eSSere denunciata! ❗
:-))))))))))))
DEVE ESSERE UNA PARODIA! DIVERTENTE! E PARADOSSALE. I THREADS SONO PIENI DI OFFESE SU DI NOI DA PARTE DI XXXX!! ANCHE CON IMMAGINI POCO CARINE!
Quindi…. 8)
AMORAAA!!! HAI MESSO QUALCOSA DI TURCHESE NELLE VALIGESSE???
😉anonymous
Partecipante@LaVarity wrote:
Visto che sono nuovo qui forse tocca a me mettere per primo una mia foto. Tanto se voi che siete qui da più tempo dite che si può fare penso non ci siano problemi. Però per favore non parliamo più al femminile perché all’inizio è divertente ma poi stanca. Spero che anche voi mettiate le vostre foto e che siate maschili e non trav o trans. Premetto che non mi ritengo chi sa che ma dicono in genere che sono simpatico.
VANITY!!!!!!! 👿 👿
ELLA CI VUOLE MASCHILI (QUINDI LESBICHE!!!)
COME OSA???
anonymous
PartecipanteHuge
Gustave Strauven
Parigi è anche questo.
Macchinoni sui marciapiedi.
Tanto caos latino.
Splendidi palazzetti.
Capolavori.
Tutto un mondo…Brody
Dove si trova questo palazzetto?
Mi piace andare a caccia in loco.Huge
Scusa, MissJean, la foto era solo dimostrativa. Il palazzetto si trova a Brussels alla rue de la Consolation .
Sono stato tanto ma tanto impreciso.:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
il mio capo mi veniva a prendermi in ufficio
mi veniva a prendermi
😯 😯 😯
Questa deve essere la Brodie. Inutile che cerchi di giustificarsi con i postumi della sbornia. L’italiano lo si scrive correttamente anche da ubriachi, se uno lo conosce davvero. Questa mancanza di rispetto nei confronti dei lettori la dice lunga sul narcisismo di questa donna mancata, che ormai si ritiene una sorta di oracolo, pretendendo oltretutto di fare la snob sbattendo in faccia alle alre la sua palese ignoranza. Ma forse il suo fine è riempire la pagina con qualsiasi cosa, fregandosene di forma e contenuti, presa com’è dall’ansia di competizione con V@nity e puntadirivista.
anonymous
Partecipanteil mio capo mi veniva a prendermi in ufficio
mi veniva a prendermi
😯 😯 😯
anonymous
PartecipanteMa come…
avevo lasciato solo due pagine di differenza tra il MIO E L’ALTRO
THREAD…ho postato come una pazza fino alle tre di notte per raggiungere questo risultato…
mi risveglio e trovo TRE dico TRE pagine di differenza!!!!
presto MISS JEAN
LESTA, POSTI FOTO, PICS, TUTTO QUELLO CHE VUOLE…
STIAMO PERDENDO LA BATTAGLIA TOU.TTAAAAAAA
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
@MissJeanBrodie wrote:
Ma vaffanculo, va.
Impossibile interagire con te.
Mi fai un po´ di pietá, ma non abbastanza,
D´ora in avanti ti ignoro.
Fatti curare. E va in malora.
Mi hai proprio seccato.:-)))))))))
Non so come e perchè ma Miss Jean ha sbroccato pure ella. A stare con lo zoppo…
Ma poi, un’ubriacona ignorante fradicia di vino e di albagia, una frustrata e palesemente nevrotica fintocomunista che legge solo autori di destra e ne fa pure la pubblicità, che si permette di dire a una forumista di curarsi! E lei che dovrebbe fare, a parte suicidarsi?
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
anonymous
PartecipanteMiss Jean Brodie non lavora in banca a Francoforte. E’ un’insegnante di scuola media mancata ed ex centralinista che vive in un piccolo paese del nord Italia. Cerca con google il suo blog “Miss Brodie”, c’è tutta la sua biografia. JackLaMimosa vive invece a Caserta dopo il suo viaggio studio a Londra, che ha potuto prolungare una volta finiti i soldi del papà facendosi mantenere da uno del posto che poi l’ha mollato. Non so se sia stata o è ancora una friggitrice. Ti sconsiglio di frequentarli perché la prima è un’alcolista cronica, la seconda pare abusi di mix di whisky e sostanze chimiche. Entrambe sono completamente fuoti di testa.
anonymous
PartecipanteA RIDAJE CON ‘STE MILANESI!!!! Ma cosa ti hanno fatto le milanesi? Hanno cercato di stuprarti con una Vuitton? E poi dici che ti fa kagare il Pacha però non ci sei mai stato… Fai una cosa: vai pure a Madrid che Ibiza non è proprio il tuo posto!
anonymous
PartecipanteGOOD NIGHT!
GOOD NIGHT!
GOOD NIGHT!
anonymous
Partecipantehuge sei tu?
anonymous
PartecipanteCome mai se ne parla solo qui di Mike Bongiorno, e non nella sezione cinema e televisione?
anonymous
PartecipanteDalla rubrica Sesso riporto questo gustoso racconto firmato da una certa “lellapower”
cIAO MI CHIAMO ANGELICA E VOGLIO RACCONTARVI LA MIA AVENTURA SESSUALE SE VI STA BENE SI ALTRIMENTI CIAO E VAFFANCULO. SONO LESBICA E UN GIORNO ANZI UNA SERA ALMADELL UBRIACO CI FECE UNA PROPOSTA. CI DISSE: VOLETE INCULARMI CON UNO STREP ON? DOLLY SUBITO RISPOSE CAZZO SI, BETTY ERA PIU’ INDECISA E POI DISSE SI ANCHE LEI IO ALLA FINE MI ASSOCIAI PERCHE’ VINSE LA MAGGIORANZA. pRIMA FACEMMO UN PO DI FISTING POI DOLLY PRESE IL PORCELLINO D’INDIA ORMAI DECREPITO E GLIELO INFILO’ TUTTO SU PER L’ANO. IO NON AVEVO CAPITO CHE QUESTO STRAP ON ERA IL SUO PORCELLINO D’INDIA. IL PORCELLINO FECE UNA MORTE ATROCE SOFFOCATO DAL MUCO ANALE DI ALMADELL E DALLE SUE FECI MORENDO TRA SPASIMI COMMOVENTI. A QUEL PUNTO IO ESTRASSI IL PORCELLINO E LO ANDAI A SEPPELLIRE NEL GIARDINO DOVE ALMADELL GLI FECE ANCHE LA LAPIDE (SCRISSE: “ENTRATO NEL REGNO DEI CIELI ATTRAVERSO LA PORTA DEL MIO CULO”, CON LA SUA CARATTERISTICA E SOTTILE IRONIA). A QUEL PUNTO TOCCAVA A ME FISTARE MA NON ME LA SENTIVO E MI VENIVA DA VOMITARE.
anonymous
PartecipanteNel tuo salotto ormai scrive solo quella sfigata di Miss Jean…
-
AutorePost