Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@non per dire, ma… wrote:
…scusa amico: con gli etero quali “contatti” pensi (o speri) di poter avere?
Tu sottovaluti le infinite potenzialità del masochismo, mio caro… Con un etero puoi soffrire sempre di più, fino all’apoteosi mistica.
anonymous
Partecipante…scusa amico: con gli etero quali “contatti” pensi (o speri) di poter avere?
anonymous
Partecipante@petervonkat wrote:
Penso che quando uno si innamora , cioe’ si mettono in moto i meccanismi chimici ,non si puo’ fare niente..e’ come un orgasmo e’ molto difficile da bloccare quando inizia..bisogna aspettare che finisca . Penso che quando uno e’ innamorato la logica non esista piu’ , difatti non e’ logico innamorarsi di una persona etero . Magari ti sei innamorato di lui perche’ sai benissimo che rimarra’ sempre una cosa platonica ed inconsciamente questo ti mette al riparo dal fatto che con lui non potrai mai metterti in gioco realmente .Comunque conosco ragazzi gay che si innamorano solo di ragazzi etero ..di ragazzi gay non ne vogliono sapere! Forse hanno dei problemini con la loro omosessualita’ , oppure si sentono cosi’ donne che hanno bisogno di un maschio vero! Davvero allucinanti , schizoidi questi tipi. Non penso e spero che questo non sia il tuo caso! Secondo me’ se tu scherzosamente ti dichiarassi al tipo ,e ci ridete sopra , magari lui ti conferma la sua amicizia e dopo un po’ la “cosa” ti passa..In bocca al lupo..Ciao 😀
Io sono uno di questi “schizoidi”. Premetto che non scelgo preventivamente di innamorarmi di una specifica categoria (etero, gay o bisex che sia) ma mi capita di frequente, in passato, nel presente e penso x il futuro, di innamorami o cmq di provare attrazione x gli etero. Ho avuto anke storie con gay ma indubbiamente i “contatti” con gli etero mi danno un’eccitazione e una felicità completamente diversi, più gratificanti.
Definire chi si innamora degli etero come “donna che ha bisogno del maskio” mi sembra una bella definizione omofoba che il miglior politico clericale non avrebbe saputo esprimere meglio.
anonymous
Partecipante@kawasol wrote:
giuro, era nell’ultima puntata, niene male comunque il figlio gayo di Brie, ex Kimberly di melrose place..ahc che bei tempi quelli
quoto!!! 😉
anonymous
PartecipanteClonata!
Credevate che fossi morta, vero?
8)
anonymous
Partecipante@kuku wrote:
.. quel giorno avevo cappotto con pellicciotto.. berretto everlast. sopracciglia tagliate.. crema nivea in viso.. beh avete presente quei giorni che vi piacete 🙂
Le sopracciglia “tagliate” come, a caschetto come la ZerA?
Cara, aggiungici un naso a ballotta in plastica rossa e sarai identica al pagliaccio Popov…
Il mio Sbirulino in confronto a te era uno spaccaculi!:-)))))
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
io a confronto ho iniziato a parlagli… e ho scaperto che abitava vicino casa mia… e che era da tanto che mi osservava… incredulo 😀
abbiamo iniziato ad allenarci insieme.. specifichiamo che lui fisico da manzo pompato… dio macro e asciutto… io invidiavo lui.. e lo guardagno ogni punto… ma anche me lo avrei fatto, alla fine lui veniva in palestra con la macchia a circa 500 metri 😀 da casa… ma sicuramente veniva da lavoro .. e poi quando finivamo lui mi accompagnava a casa… e mi parlava solo di femmine 😀mai visto nudo… ha ho visto un bellissimo pettorare e addome.. peccato che poi son dovuto partire 🙁
spero di ribeccarlo quest’anno quando rientro in palestra a sett/ottE’ molto faticoso scrivere coi piedi?
🙂
anonymous
Partecipante@Frederik72 wrote:
buongustai 😀
Anch’io ho i capezzoli sensibilissimi e mi piace che me li succhina a lungo,cio’ mi porta ad una sensazione unica di piacere ,ma e’ difficile trovare chi ci sappia veramente fare,comunque la cosa che mi piacerebbe da morire e’ raggiungere l’orgagno e l’eiaculazione senza toccarmi soltanto con una lunga stimolazione dei capezzoli
anonymous
Partecipanteio a confronto ho iniziato a parlagli… e ho scaperto che abitava vicino casa mia… e che era da tanto che mi osservava… incredulo 😀
abbiamo iniziato ad allenarci insieme.. specifichiamo che lui fisico da manzo pompato… dio macro e asciutto… io invidiavo lui.. e lo guardagno ogni punto… ma anche me lo avrei fatto, alla fine lui veniva in palestra con la macchia a circa 500 metri 😀 da casa… ma sicuramente veniva da lavoro .. e poi quando finivamo lui mi accompagnava a casa… e mi parlava solo di femmine 😀mai visto nudo… ha ho visto un bellissimo pettorare e addome.. peccato che poi son dovuto partire 🙁
spero di ribeccarlo quest’anno quando rientro in palestra a sett/ottanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
“un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere…”
O sei di parte (ad esempio un religioso che difende la categoria), o vivi tra le nuvole.
Vedo i preti che lavorano nelle parrocchie con annessa comunità di ex tossicodipendenti….sono talmente stanchi che alla sera cadono dal sonno, davvero….
anonymous
Partecipante@cachemeregold nn logg wrote:
cm mm o mt 😯 che importa ❓ Purche sia DRITTO DRITTO 😳 Storto o Curvo seppur Lungo perde il suo fascino 😳 😳
sei proprio una zoccola lineare!
15 Luglio 2014 alle 7:31 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760606anonymous
Partecipantenon capisco ma poi la suposta che fine ha fatto? 😯
15 Luglio 2014 alle 0:46 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760605anonymous
Partecipante😡 Ron, ron, zzzzzzzzzzz……..zzzzzzzz… effetto soporifero!
15 Luglio 2014 alle 0:44 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760604anonymous
Partecipante👿 Il tuo racconto a me fa semplicemente cagare…è di una banalità sconcertante, noioso e insignificante. Ti consiglio di rinunciare al tuo sogno di fare la scrittrice perché non ne hai proprio le basi, amore…sei PATETICA!!
14 Luglio 2014 alle 20:57 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760603anonymous
Partecipante@Malagutalax. wrote:
Dai messaggi di Huge su http://lapoesiaelospirito.wordpress.com Solo per fare sesso anale ci vuole la nerchia bella dura. Non è necessario il burro. La saliva lubrifica all’inizio l’attrito. Poi è tutto una pasta. Altro che ultimo tango a Parigi! Letto in 999.999 forum, 999.999 blog, 999.999 volte. Non ti viene il voltastomaco a riproporre gli stessi messaggi dappertutto e ricevere le stesse risposte da anni? Mai pago. Capisci che sei diventato uno zimbello sgamato appena metti piede in un posto??? Vuoi emigrare? Fatti scritturare
Lo sai che non ho capito un cazzo? Ce l’avevi con me? Se così fosse semplicemente fantastico. Uno scrive un raccontino quasi autobiografico, lo tiene nel cassetto per diversi anni e quando decide di metterlo su un forum ecco che qualcuno gli rimprovera di averlo già riproposto 999999 volte. Veramente ai confini della realtà….
-
AutorePost