Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteah…
scusate, ma per quelli che vanno anche con le donne…vi definite gay o bisex?
e..che cosa provate quando andate con le donne? siete lo stesso coinvolti?
anonymous
Partecipante@morgy&fugi wrote:
Pasolini diceva che lo sperma versato dai preti è un fiume in piena
Vedo che almeno qualcosa leggi. O era un’intervista di quando era ancora vivo?
anonymous
PartecipantePasolini diceva che lo sperma versato dai preti è un fiume in piena
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere…
certo e´che se si togliessero di dosso ai chierichetti non saprebbero piu´ come impiegare la giornata….
anonymous
Partecipante…è deciso: il Cammino è già qui.
Il 13 Agosto parto in direzione Saint Jean Pied de Port.
Me lo dico da solo: Buon viaggio pellegrino!!!
🙂 🙂 🙂
anonymous
Partecipante@light wrote:
… è vero … si può venire anche solo con quello! 😉
non avevo dubbi 🙂
ormai al mio partner chiedo in prevalenza di godere con i capezzoli, e poi tutto il resto oral/anal…anonymous
Partecipanteciao ….
sono etero e donna … vera!
posso assicurarvi che l’eccitamento dei capezzoli fa GODERE anche un uomo ETERO … quindi non è assolutamente una prerogativa FEMMINILE!!! … è vero … si può venire anche solo con quello! 😉anonymous
Partecipante@stefanoumenos wrote:
@mattia wrote:
ciao sono mattia di mi 31 nne moro magro,vorrei kapire perke mi eccitino molto i kapezzoli, a volte me li strizzo forte.
Anch’io sono sensibilissimo ai capezzoli, appena li tocco mi arrapo, collego il piacere acuto ai capezzoli alla soggezione totale a un maschio attivo. Ho notato che i veri maschi non hanno sensibilità ai capezzoli e i froci passivi come me sempre. FOrse è un elemento in più di femminilità?
Guarda ke molti gay attivi hanno i capezzoli molto sensibili!!! E non solo i maski gay!
anonymous
Partecipante@stefanoumenos wrote:
@mattia wrote:
ciao sono mattia di mi 31 nne moro magro,vorrei kapire perke mi eccitino molto i kapezzoli, a volte me li strizzo forte.
Ho notato che i veri maschi non hanno sensibilità ai capezzoli e i froci passivi come me sempre. FOrse è un elemento in più di femminilità?
Certo, c’è da dubitare? Sono le tette che ti dovevano crescere…
Michia le c……te che spari, sono solo passivo ma non ho affatto capezzoli sensibili.anonymous
PartecipanteA monte caprino è nulla, se tieni conto che davanti ad un crocifisso ( qualcosa in cui dovrebbero credere) le bestemmie si sprecavano!
Non ti meravigliare + di nulla e certe curiosita’ reprimili, poichè siamo talmente ipocriti che non abbiamo le palle x manifestare le proprie azioni.
tornando ai preti e comunque il clero tutto, questi trombano da fare skifo, altro che bibbia. e se glielo fai notare, ti vanno a trovare la pagina, il paragrafo, il versetto e li mortacci loro, dove c’è scritto che alla fine hanno ragione, e non hanno commesso alcun peccato! Esaustivo?
buona ricerca.
Ah x concludere, se tutti gli ecclesiastici dovessero decidere di abbandonare il ministero perchè non sarebbe loro concesso di fornicare con lo stesso sesso e sesso opposto, allora sì, che lo SCV potrebbe chiudere x cessata attivita’! 😀anonymous
Partecipante@mattia wrote:
Anch’io sono sensibilissimo ai capezzoli, appena li tocco mi arrapo, collego il piacere acuto ai capezzoli alla soggezione totale a un maschio attivo. Ho notato che i veri maschi non hanno sensibilità ai capezzoli e i froci passivi come me sempre. FOrse è un elemento in più di femminilità?
anonymous
Partecipante@curiosity… wrote:
non vorrei scatenare le solite battute, ma ho questa curiosità da una vita e mi viene risposto la solita ” anche loro sono esseri umani ” . ma la masturbazione non è considerato un atto impuro e quindi peccato nella bibbia ? un cardinale o un papa che si masturba non è uguale a un generale della guardia di finanza che evade le tasse ? o un comandate dei carabinieri che pippa coca ?
Roba fine o.o
anonymous
Partecipante@froccia wrote:
@bellofrocio90 wrote:
ciao ragazzi…
siccome avrete gia’ capito l’argomento, vado al dunque…
sn 1ragazzo stra giovane ed ho scoperto oggi di avere le emorroidi…ke balle…e mia madre(anche se nn sa 1cazzo di medicina) mi ha detto che ci sono delle cure ma che e’ molto probabile che facendo alcuni tipi di queste cure io non possa mai fare da passivo (mia mamma sa della mia omosessualita’).
Capirete subito che questo e’ motivo di 1a grande depressione x un gay… la domanda e’: e’ vero che chi ha le emorroidi non puo’ fare da passivo?? rispondete in tanti e seriamente graize 🙄Wow che mamma… Ci sono quelle che si preoccupano perché il figlio lo prende al culo, e quelle invece come la tua che si preoccupano perché non potrà prenderlo..
😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteIl discorso di provarci e concludere qualcosa con un etero è estremamente raro ma non impossibile. Fermo restando che da parte di un gay fissarsi esclusivamente sull’obiettivo di sedurre gli etero ed escludere storie con gli altri gay non ha il minimo senso, può capitare che qualche etero curioso voglia provare l’eccitazione di farselo ciucciare da un altro maskio.
La cosa è rara ma possibile a mio parere solo fino ai 20-22 anni, quando l’etero di turno può metabolizzare l’evento attribuendolo a una sbandata tardo-adolescenziale. Decisamente impossibile invece con un uomo etero, fidanzato o sposato, a meno che non sia anke lui bisex o segretamente gay.
Altro discorso ancora invece per quanto riguarda le culture non-occidentali. Nei paesi arabi del magreb, per esempio, sono molto frequenti i rapporti fra e con etero, a patto che l’etero in questione assuma la posizione attiva. Nella loro logica infatti il gay, il finocchio, è identificabile solo dalla posizione passiva.
anonymous
PartecipanteEh sì, non per dire, ma…Io posso capire chi, in fondo, possa sperare in un fondo di finocchiaggine nascosto nelle pieghe più profonde del presunto etero dei nostri desideri: giusto quella “modica quantità” capace di farci sperare un po’.
Ma alle prime avvisaglie di “NO!”, non esitate: mollate gli ormeggi e prendete il largo velocemente, via! per altre avventure!!
La vita se ne va velocemente, coglione che siete, cosa aspettate?? Svegliatevi!! Specie VOI, le anzianotte del forum!! -
AutorePost