Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
@Ospite wrote:
@grillo monello wrote:
il cazzo grosso è importante.
un cervello funzionante lo è di più
ma mica mi deve aiutare a fare i compiti.
avendo letto quello che hai scritto il dubbio su cosa usassi per pensare mi era venuto più volte
14 Luglio 2014 alle 0:52 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760602anonymous
PartecipanteDai messaggi di Huge su http://lapoesiaelospirito.wordpress.com Solo per fare sesso anale ci vuole la nerchia bella dura. Non è necessario il burro. La saliva lubrifica all’inizio l’attrito. Poi è tutto una pasta. Altro che ultimo tango a Parigi! Letto in 999.999 forum, 999.999 blog, 999.999 volte. Non ti viene il voltastomaco a riproporre gli stessi messaggi dappertutto e ricevere le stesse risposte da anni? Mai pago. Capisci che sei diventato uno zimbello sgamato appena metti piede in un posto??? Vuoi emigrare? Fatti scritturare
anonymous
PartecipanteNon so se si masturbano ma a Monte Caprino ce l’ho visto qualcuno addirittura in tonaca (vero, giuro)…
anonymous
Partecipante@bellofrocio90 wrote:
ciao ragazzi…
siccome avrete gia’ capito l’argomento, vado al dunque…
sn 1ragazzo stra giovane ed ho scoperto oggi di avere le emorroidi…ke balle…e mia madre(anche se nn sa 1cazzo di medicina) mi ha detto che ci sono delle cure ma che e’ molto probabile che facendo alcuni tipi di queste cure io non possa mai fare da passivo (mia mamma sa della mia omosessualita’).
Capirete subito che questo e’ motivo di 1a grande depressione x un gay… la domanda e’: e’ vero che chi ha le emorroidi non puo’ fare da passivo?? rispondete in tanti e seriamente graize 🙄Wow che mamma… Ci sono quelle che si preoccupano perché il figlio lo prende al culo, e quelle invece come la tua che si preoccupano perché non potrà prenderlo..
13 Luglio 2014 alle 17:22 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760601anonymous
PartecipanteNon prendertela xkè nessuno degli avventori ti ha incoraggiato.
Io stesso ti ho letto 2 volte e leggerei ancora, ma, solo dopo il tuo sfogo m’è passato x la testa di dirti qualcosa.
Devi continuare a scrivere.
Io non ho mai avuto 1 rapporto sessuale con un uomo e tu hai reso pittoricamente tutto quello che hai scritto.
Posso dirti di aver realmente immaginato il susseguirsi delle varie scene. Hai capacità, sai scrivere bene. Continua a farlo.
Ciao
nick: colpodfulmineanonymous
Partecipante22…PRIMERA della opera ❗ zione
anonymous
Partecipante@sulcis.70 wrote:
….ma allo scadere di quel mesetto cara mia……..mi dispiace per la tua mamma, ma temo che nemmeno le emorridi ti riporteranno sulla retta via.
Quoto: Il mio ex si era operato di emorroidi, e dopo qualche settimana era di nuovo lì a culo punzoni, passivo come prima più di prima. Anzi, a pensarci, direi proprio “meglio” di prima! 😀 😀 😀
anonymous
Partecipante“un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere…”
O sei di parte (ad esempio un religioso che difende la categoria), o vivi tra le nuvole.
12 Luglio 2014 alle 20:29 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760600anonymous
PartecipanteSono uno scrittore di grido e di fame.
I miei libri non mancano in tutti i depositi di macero.
Se vuoi continuare vieni a Londra.12 Luglio 2014 alle 20:15 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760599anonymous
PartecipanteMah, 196 contatti e solamente tre lettori che hanno da dirmi qualcosa…
Per me è come se mi aveste mandato affanculo….
Nessuno me lo ha detto chiaramente ma ho capito…. è meglio che cambi hobby ed utilizzi diversamente il mio tempo!
anonymous
Partecipante@ret wrote:
Provate un po’: svitate il soffione della doccia, togliete (ovviamente) guarnizioni e altri pezzi che si possano staccare, regolate l’acqua con un getto nè forte nè debole, nè caldo nè freddo. Poi accovacciatevi ed iniziate ad irrigare l’ano, portando a contatto l’estremità del tubo. Quando sarete rilassati, fate entrare dell’acqua, e poi espelletela. Dopo un po’ sarà facile far entrare il tubo, che vi laverà completamente l’intestino, mentre nel frattempo l’ano, grazie al tepore e al movimento dell’acqua, si rilassa completamente diventando morbido ed estroflesso.
di solito così faccio… 😉
anonymous
Partecipanteci sono molte altre spiagge continuate a segnalare i posti che conoscete sia sulla sponda lombarda che su quella pimontese
anonymous
Partecipantenon è una spiaggia però vale la pena segnalare il piazzale Moro di Arona (NO) sul lungo lago molto frequentato da gay bisex tutte le sere
anonymous
PartecipanteIspra (VA)
spiaggia fornace
all’uscita del paese prendere via Lavorascio poi la prima a sx e poi ancora a sx seguire la strada lasciare makkina sulla spiazzo proseguire a piedi una trentina di metri e prendere il sentiero nella boscaglia ke scende alla spiaggia
Frequentato da: gay bisexanonymous
PartecipanteISPRA (VA)
Spiaggia sabbie d’oro
Dalla strada che collega Sesto Calende a Laveno, passato Ispra, direzione Brebbia-Laveno, a sinistra, passata sbarra, si arriva a spiaggia sabbiosa. Fra i cespugli, ma anche in spiaggia, incontri per tutte le età.
Frequentato da: Gay,bisex -
AutorePost