Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteIn galera un prete per abusi sessuali o per pedofilia in Italia???!!!
Ma figurati!anonymous
Partecipantetrovo irresponsabile chi scrive ” ho ingoiato da anni e non ho mai preso nulla ” , la realtà è che ingoiare sperma rappresenta un rischio quindi non valutate mai scelte che riguardano la salute rapportandole ad esperienze altrui e ogni qualvolta avete un dubbio contattate un medico oppure se avete remore dovute alla vergogna ci sono i numeri verdi del minestero della sanità , dall’anlaids e della lila , solo l’informazione rende liberi non i racconti .
anonymous
Partecipantegrazie x il consiglio! Anche se so che questo passo avanti mi costerà caro dato che perderò tutte le amicizie che ho costruito con i ragazzi del paese chissa che penseranno il più fico del paese che se la fa con una kekka! Ma si! me ne frego tanto un anno e mi maturerò e poi all’università potrò fare tutto quello che non ho fatto nella mia adolescenza di gay represso!!! ci andrò in culo alla balena nik88 ci puoi giurare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…….alla prossima raga………
anonymous
Partecipantecome dici tu: le “kekke” non sono ben visti dalla persone, quindi può essere ke non abbia molte persone con cui confidarsi, divertirsi, ecc…
cerca di fartelo amico, intendo ….A…mico, poi se e quando riuscirete ad avere una buona intesa tra voi due incomincia a provarci
…in culo alla balena…
ciaoanonymous
PartecipanteCiao Ragazzi, il mio braccio della doccia non si svita e per pulirmi per bene ed avere la sensazione di beata pulizia sto ore sopra il bidè a scassarmi tutto l’interno dell’ano. Altre alternative non ce ne sono?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@ret wrote:
Provate un po’: svitate il soffione della doccia, togliete (ovviamente) guarnizioni e altri pezzi che si possano staccare, regolate l’acqua con un getto nè forte nè debole, nè caldo nè freddo. Poi accovacciatevi ed iniziate ad irrigare l’ano, portando a contatto l’estremità del tubo. Quando sarete rilassati, fate entrare dell’acqua, e poi espelletela. Dopo un po’ sarà facile far entrare il tubo, che vi laverà completamente l’intestino, mentre nel frattempo l’ano, grazie al tepore e al movimento dell’acqua, si rilassa completamente diventando morbido ed estroflesso.
di solito così faccio… 😉
VERO, LO FACCIO ANCH’IO
LO SEMPRE FATTO DA QUANDO HO AVUTO I MIEI PRIMI RAPPORTI, E COME UN SENSO DI PULIZIA PER TE, E PER QUELLO CHE TI PENETRA, OVVIAMENTE……
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@ret wrote:
Provate un po’: svitate il soffione della doccia, togliete (ovviamente) guarnizioni e altri pezzi che si possano staccare, regolate l’acqua con un getto nè forte nè debole, nè caldo nè freddo. Poi accovacciatevi ed iniziate ad irrigare l’ano, portando a contatto l’estremità del tubo. Quando sarete rilassati, fate entrare dell’acqua, e poi espelletela. Dopo un po’ sarà facile far entrare il tubo, che vi laverà completamente l’intestino, mentre nel frattempo l’ano, grazie al tepore e al movimento dell’acqua, si rilassa completamente diventando morbido ed estroflesso.
di solito così faccio… 😉
VERO, LO FACCIO ANCH’IO
anonymous
Partecipante@Nemo wrote:
Salve a tutti,ho una domanda da porvi,ma un ragazzo prima di una circoncisione può avere normalmente rapporti?grazie
Mio partner è circonciso e comunque quase sempre attivo. Non abbiamo trovato nessuna difficoltà, pero ti consiglio l’uso in abundanza del gel lubrificante nella zona anale, eppure non facciamo l’uso del profilatico giacchè viviamo insieme. Mi raccomando usare il preservativo se non sia un rapporto stabile.
anonymous
PartecipanteCiao, sono un medico di 27 anni da poco circonciso. La possibilità di avere un rapporto sessuale attivo dipende dal grado di scopertura del glande. In linea di massima è possibile ma ciò può comportare dolore e difficoltà nel proseguire la penetrazione inficiando così anche la possibilità di eiaculare.
anonymous
Partecipantema a me hanno parlato bene di rodi
e anche della vita omosex
certo mikonos è la metà ideale
però a rodi un pò d vita gaia cè
ALMENO SPERO!!!anonymous
PartecipantePer carità fermatevi! Non andate a Rodi. E’ orribile!!!!!!!!!!
Non c’è niente, né vita gay né nient’altro. E’ solamente un posto orribile, squallido,pieno di gente orribile e dovrebbe essere cancellato dalle carte geografiche.Gay avvertiti…..
anonymous
PartecipanteCerto che si. Anche a me capita di andare a letto di tanto in tanto con una donna e pensare che con gli uomini sono passivissimo!
anonymous
Partecipanteanche io vado a rodi e come te nn ho trovato nulla..uff!!!
anonymous
Partecipante@cla81m wrote:
Riuscireste a fare sesso con una donna?
La classica domanda del cazzo. Certo che sì, certo che ci riuscirei, ma perchè farlo? Ma scusa stai facendo una indagine sociologica?
anonymous
Partecipante@cla81m wrote:
Riuscireste a fare sesso con una donna?
Che domanda assurda… Se uno è gay non gli interessa andare a donne, perché provare a fare qualcosa che non ti eccita? Volendo molti gay ci “riuscirebbero” come dici tu, ma perché fare qualcosa che non ti piace? E’ come per gli etero: non vanno certo a uomini anche se “ci riuscirebbero”; ci vanno solo quando ci guadagnano dei soldi, moltissime marchette infatti sono etero.
Allora questa domanda assurda avrebbe un senso posta così: se vi trovaste in gravi difficoltà economiche con la possibilità di guadagnare molto andando con una donna, ci riuscireste? Molti scommetto di sì. -
AutorePost