Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantebhè, io cn un tizio l’ho fatto diverse volte senza preservativo, cazzo, nn riuesco a tenerlo, mi stringe troppo………….lo faccio senza cercando d selezionare i tipi ma poi…………………nn dormi sonni tranquilli e ke devo fare? ho iniziato a scopare senza ora a meterlo mi smonta……….
anonymous
Partecipanteil mio è di 14- 15 cm, credete sia piccolo? le mie esperienze sono minime qundi non so in che poszione della classifica mi colloco. dai rispondetemi
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@Anonymous wrote:
@ferro wrote:
ma perchè metterti con una checca , non ti accontentare le checche so insopportabili è colpa loro se esistono le discriminazioni
Insopportabile sei tu, il classico esempio di gay che non ha imparato nulla dalla propria condizione di discriminazione e discrimina chi è diverso da lui perché più femminile… Ha proprio ragione chi dice che essere gay non è affatto sinonimo di sensibilità, anzi, spesso i peggiori razzisti e i più insulsi e incivili si trovano proprio fra i gay, come te.
Quindi una donna etero che critica un’altra donna etero perchè si veste in modo poco femminile sarebbe pure lei razzista?
Non prendiamo in giro, l’atteggiarsi a checca è appunto un atteggiamento, non una parte del corpo o un atteggiamento per forza legato al fatto che piacciano i maschi, sappiamo benissimo che si può essere maschili pur piacendoci il cazzo…la domanda è, perchè atteggiarsi da checca?
E, per le lesbiche, perchè atteggiarsi a camioniste?
Ma che c***o te ne frega?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
piace tantissimo farti venire dentro perchè in quel momento sei come una donna che vuole essere fecondata e desidera solo quello. Nolente o volente la natura è questa, tesa al perpetuarsi della specie, anche se con noi gay la natura ci prova ma non ci riesce 😆 😆 😆 😆
Ma sai che hai detto una cosa intelligentissima? E’ verooooooooo!!!!! L’essere umano è pur sempre un animale che ha i propri istinti!!!!
anonymous
PartecipanteGuarda la risposta al mio messaggio sul forum Cinema e TV: bisogna guardare sul sito http://www.happysexo.com
anonymous
Partecipante@guest wrote:
Sto fottuto VIRUS ci ha condizionato talmente tanto la vita che ormai, psicologicamente, non riesco a rilassarmi senza preservativo! Uff…
Parli di sto’ fottuto virus ma guarda che l HIV è solo uno dei tantissimi virus e batteri che ci sono in circolazione! Pensi che quelli dell’ epatite, della sifilide, gonorrea, papilloma e via dicendo siano meno pericolosi?
Quindi farlo senza è proprio da stronzi ❗ ❗ ❗anonymous
PartecipanteChe stronzata! Ovvio che non si sente niente. Chi ha un po’ di pratica di anatomia sa benissimo che il tratto dell’intestino retto non ha terminazioni nervose e quindi che cazzo vuoi sentire? Non sentiresti neanche se uno ti pisciasse dentro, figuriamoci qualche schizzetto di sborra ( se ne fai tanta comunque mai piu’ di 4 – 5 cc) che comunque è della stessa temperatura del retto. Certo le contrazioni di chi sta per venire le senti, ma quelle anche con il preservativo non ne perdi una. Per il resto è tutta una questione psicologica- Ti piace tantissimo farti venire dentro perchè in quel momento sei come una donna che vuole essere fecondata e desidera solo quello. Nolente o volente la natura è questa, tesa al perpetuarsi della specie, anche se con noi gay la natura ci prova ma non ci riesce 😆 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteOrmai ho pagato, mica mi posso rifiutare, e poi io ho lasciato basi per sospetti sul mio conto, almeno a lui…che in chat una volta se ne esce con un “tutti siamo bisex, e a me in questo momento piacciono le donne, poi chissà” giuro. do tempo al tempo…vedrò come finisce…
anonymous
Partecipantecaspita lo sto cercando anch’io da più di un mese!!! qualcuno ne sa qualcosa?
anonymous
Partecipante@Zelos_Wilder wrote:
va a finire che va tutto a puttane, per colpa dei treni. comunque non mi importa se mi limonano davanti, vuol dire che mi ero fatto una idea sbagliata sul suo conto…se si astengono da tali cose io non mi lascio scappare l’occasione. starò vicino a lui in ogni occasione e soprattutto nelle giostre che alla squinzia fan paura ci terremo mano nella mano. mi illudo forse, ma preferisco nn fasciarmi la testa prima di rompermela. vabbeh poi si vedrà. ma visto la mia sfiga andrà a puttane il viaggio me lo sento…vabbeh, io mi tocco.
Ti consiglio vivamente di lasciar perdere! Anch’io ragionavo così… E poi finiva che stavo ogni sempre peggio! La speranza (o, meglio, le illusioni) a volte sono la sola cosa a cui ci aggrappiamo ma non ti portano a nulla! Te lo dico perchè ci sono passato… LASCIA STARE, NON CI ANDARE… Poi starai solo peggio!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Oddio ma se uno vuole solo vedersi il film? Vengono a chiederti certe cose con insistenza o ti lasciano stare?
se vuoi vedere solo il film troverai sempre qualcuno che ti si siede vicino oppure ti gira attorno per fare sesso…
riguardo ai markettari al giorno d’oggi sono più drogati ed extracomunitari che hanno la furbizia di fare sesso con te prima per farti godere e poi ti chiedono i soldi e se fai storie devi vedere come si incazzano… mi è capitato di vedere certe situazioni in cui la persona poi è stata costretta a subire e pagare…quindi occhio!!! 😉
anonymous
PartecipanteONestamente, non l’ho MAI fatto senza preservativo, sia da attivo che da passivo. La voglia è tanta ma non mi va di correre rischi.
Anche con il mio ragazzo, uso sempre il preservativo. Sto fottuto VIRUS ci ha condizionato talmente tanto la vita che ormai, psicologicamente, non riesco a rilassarmi senza preservativo! Uff…anonymous
PartecipanteOddio ma se uno vuole solo vedersi il film? Vengono a chiederti certe cose con insistenza o ti lasciano stare?
anonymous
Partecipantensomma, se lo conoscesti meglio ti verebbe pure a te qualche sospetto…allora, da piccolo giocava con le bambole (ho visto le foto); lui dice che pensando a un cartone animato giapponese come keroro (che bello essere infantili) dice senza remori che il suo personaggio preferito è tamama, e tamama è gaio, andate a comprare il manga di keroro n.4 per averne conferma…ovviamente il mio preferito è keroro anche perchè a tamama piace proprio lui…
poi mi raccontò circa un anno fa che lui alla mia età circa veniva evitato dalle ragazze e perciò si è interrogato per un pò sul fatto se fosse gay o meno… insomma, le basi per un bisex ci sono, ( 😆 ) e il fatto che lui mi sorride e mi guarda in una maniera da squagliarsi d’amore quando lo coccolo “inavvertitamente” 😆 non fanno che riempirmi di dubbi…oh almeno glielo chiedo, oddio non penso che mi vado ad ammazzare, se mi rifiuta, l’importante è dirglielo al momento giusto, ovvero quando verrà fino a casa mia, e dovremmo per forza di cose dormire nello stesso letto. 8) poi si vedrà…se mi rifiuta vedrò di iscrivermi a me2 al più presto ^^anonymous
PartecipanteMa allora rischio anche che mi chiedono soldi? ma in caso me li chiedono prima? Mamma mia che imbranato!!!
-
AutorePost