Gay.it Forum › Forum › Sesso › sperma all’interno, voi lo sentite?
Taggato: sperma
- Questo topic ha 32 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da giusto12.
-
AutorePost
-
10 Agosto 2014 alle 10:35 #732949anonymousPartecipante
Ho sempre sognato di farlo senza profilattico per provare la sensazione di farmi venire dentro. Finalmente con un patner fisso ho corso questo rischio. E’ stata una vera e propria delusione, non mi sono accorto di nulla. Non ho sentito nulla. Che so, della serie fammi sentire dentro la tua sborra calda, insomma mi sono sembrate tutte cazzate. E’ vero senza profilattico è più bello senti la carne calda che ti entra dentro ma la sborra? ????
A voi è capitato?10 Agosto 2014 alle 11:22 #763896anonymousPartecipantebeh è un pò difficile sentire lo sperma nel culo, perchè essendo già esso una parte calda del corpo, si confonde con il calore dello sperma…
semmai puoi sentire le pulsazioni e contrazioni del pene mentre gode… 😉10 Agosto 2014 alle 12:31 #763897anonymousPartecipantesecondo me in un rapporto anale senza condom chi gode di + veramente è l’attivo, per il passivo non credo cambi molto. Io ho provato questa esperienza da attivo…e non so se era l’adrenalina della paura del rischio delle malattie o se il boy mi prendeva in modo particolare… ma ho goduto veramente tanto… ma comunque … poi il rimorso, la paura l’ansia… a ripensarci, MEGLIO USARE SEMPRE CONDOM!
Godrai meno forse, ma dopo dormi tranquillo e rilassato…e se il tuo partner dorme con te… al risveglio lo scopi ancora…
Ciao a tutti, in bocca al lupo (me compreso!)
M. 6310 Agosto 2014 alle 12:37 #763898madjakkPartecipanteIo con il condom da attivo (le rarissime volte che lo faccio) non sento NIENTE come se infilassi un dito invece del pisello. Senza invece è una gran goduria, ma finora l’ho fatto solo con un tizio.
Da passivo a livello di sensazioni fisiche invece non cambia niente, però psicologicamente… cacchio l’idea di essere FARCITO è di un’eccitante pazzesco.10 Agosto 2014 alle 13:54 #763899anonymousPartecipante… il problema della farcitura o di essere farciti…. senza condom…. è solo per la paura delle mts, hiv in particolare… non pensi tu che l’hai fattosolo con un tizio di avere rischiato grosso??
per il resto tutti d’accordo….”al naturale di certo meglio”
ciao a tutti
M 6310 Agosto 2014 alle 17:42 #763900anonymousPartecipanteio l’ho sentita, sarà che ne ha fatta tanta o che ero concentrato io, però l’ho sentita ed è stato eccitante!! Certo, non è che senti chissà che cosa, è un lieve flutto. Forse non lo hai sentito perchè il tuo ragazzo non è di quelli che eiaculano a schizzo……… ehm, scusate, ma a causa del ricordo d certi momenti devo correre urgentemente in bagno…. 🙂
10 Agosto 2014 alle 18:08 #763901anonymousPartecipanteE’ impossibile sentire internamente l’eiaculazione, per il semplice fatto che la temperatura dello sperma raggiunge immediatamente quella dell’ano penetrato, per poi “raffreddarsi” altrettanto immediatamente una volta estratto il pene. A contatto con le secrezioni anali si raggruma (provate ad eiaculare in un bicchiere d’acqua e capirete), favorendo l’istinto di espellerlo.
10 Agosto 2014 alle 18:20 #763902anonymousPartecipanteCome ti invidio tepercepisc, ma il mio compagno schizza quanto basta, forse è stata solo una tua illusione perchè ti ha preparato….della serie “Sto per venire….vengo, vengo…vengooooooooooo aah siiiiii”
Comunque sia beato te!10 Agosto 2014 alle 23:24 #763903anonymousPartecipanteONestamente, non l’ho MAI fatto senza preservativo, sia da attivo che da passivo. La voglia è tanta ma non mi va di correre rischi.
Anche con il mio ragazzo, uso sempre il preservativo. Sto fottuto VIRUS ci ha condizionato talmente tanto la vita che ormai, psicologicamente, non riesco a rilassarmi senza preservativo! Uff…11 Agosto 2014 alle 20:52 #763904anonymousPartecipanteChe stronzata! Ovvio che non si sente niente. Chi ha un po’ di pratica di anatomia sa benissimo che il tratto dell’intestino retto non ha terminazioni nervose e quindi che cazzo vuoi sentire? Non sentiresti neanche se uno ti pisciasse dentro, figuriamoci qualche schizzetto di sborra ( se ne fai tanta comunque mai piu’ di 4 – 5 cc) che comunque è della stessa temperatura del retto. Certo le contrazioni di chi sta per venire le senti, ma quelle anche con il preservativo non ne perdi una. Per il resto è tutta una questione psicologica- Ti piace tantissimo farti venire dentro perchè in quel momento sei come una donna che vuole essere fecondata e desidera solo quello. Nolente o volente la natura è questa, tesa al perpetuarsi della specie, anche se con noi gay la natura ci prova ma non ci riesce 😆 😆 😆 😆
11 Agosto 2014 alle 20:58 #763905anonymousPartecipante@guest wrote:
Sto fottuto VIRUS ci ha condizionato talmente tanto la vita che ormai, psicologicamente, non riesco a rilassarmi senza preservativo! Uff…
Parli di sto’ fottuto virus ma guarda che l HIV è solo uno dei tantissimi virus e batteri che ci sono in circolazione! Pensi che quelli dell’ epatite, della sifilide, gonorrea, papilloma e via dicendo siano meno pericolosi?
Quindi farlo senza è proprio da stronzi ❗ ❗ ❗12 Agosto 2014 alle 0:18 #763906madjakkPartecipante@Anonymous wrote:
@guest wrote:
Sto fottuto VIRUS ci ha condizionato talmente tanto la vita che ormai, psicologicamente, non riesco a rilassarmi senza preservativo! Uff…
Parli di sto’ fottuto virus ma guarda che l HIV è solo uno dei tantissimi virus e batteri che ci sono in circolazione! Pensi che quelli dell’ epatite, della sifilide, gonorrea, papilloma e via dicendo siano meno pericolosi?
Quindi farlo senza è proprio da stronzi ❗ ❗ ❗Beh sì, epatite a parte con gli altri non si muore.
12 Agosto 2014 alle 1:42 #763907ben81Partecipante@Anonymous wrote:
semmai puoi sentire le pulsazioni e contrazioni del pene mentre gode… 😉
Infatti si sentono solo quelle.
12 Agosto 2014 alle 9:34 #763908anonymousPartecipante@Anonymous wrote:
piace tantissimo farti venire dentro perchè in quel momento sei come una donna che vuole essere fecondata e desidera solo quello. Nolente o volente la natura è questa, tesa al perpetuarsi della specie, anche se con noi gay la natura ci prova ma non ci riesce 😆 😆 😆 😆
Ma sai che hai detto una cosa intelligentissima? E’ verooooooooo!!!!! L’essere umano è pur sempre un animale che ha i propri istinti!!!!
12 Agosto 2014 alle 15:08 #763909anonymousPartecipantebhè, io cn un tizio l’ho fatto diverse volte senza preservativo, cazzo, nn riuesco a tenerlo, mi stringe troppo………….lo faccio senza cercando d selezionare i tipi ma poi…………………nn dormi sonni tranquilli e ke devo fare? ho iniziato a scopare senza ora a meterlo mi smonta……….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.