Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteio frequentavo tutti i giorni un cinema di napoli anni fa l’eden…
e lo facevo anche perchè facevo molti soldi come marchettaro…
trovi di tutto e fai di tutto…se sei curioso prova ad andare una volta… 😉
anonymous
PartecipanteCome ti invidio tepercepisc, ma il mio compagno schizza quanto basta, forse è stata solo una tua illusione perchè ti ha preparato….della serie “Sto per venire….vengo, vengo…vengooooooooooo aah siiiiii”
Comunque sia beato te!anonymous
PartecipanteE’ impossibile sentire internamente l’eiaculazione, per il semplice fatto che la temperatura dello sperma raggiunge immediatamente quella dell’ano penetrato, per poi “raffreddarsi” altrettanto immediatamente una volta estratto il pene. A contatto con le secrezioni anali si raggruma (provate ad eiaculare in un bicchiere d’acqua e capirete), favorendo l’istinto di espellerlo.
anonymous
Partecipanteio l’ho sentita, sarà che ne ha fatta tanta o che ero concentrato io, però l’ho sentita ed è stato eccitante!! Certo, non è che senti chissà che cosa, è un lieve flutto. Forse non lo hai sentito perchè il tuo ragazzo non è di quelli che eiaculano a schizzo……… ehm, scusate, ma a causa del ricordo d certi momenti devo correre urgentemente in bagno…. 🙂
anonymous
Partecipante@Zelos_Wilder wrote:
va a finire che va tutto a puttane, per colpa dei treni. comunque non mi importa se mi limonano davanti, vuol dire che mi ero fatto una idea sbagliata sul suo conto…se si astengono da tali cose io non mi lascio scappare l’occasione. starò vicino a lui in ogni occasione e soprattutto nelle giostre che alla squinzia fan paura ci terremo mano nella mano. mi illudo forse, ma preferisco nn fasciarmi la testa prima di rompermela. vabbeh poi si vedrà. ma visto la mia sfiga andrà a puttane il viaggio me lo sento…vabbeh, io mi tocco.
Non è il “tuo” uomo. E’ etero. Non si innamorerà mai di te. Non c’è speranza. Lascia perdere. Non fare il patetico. Smetti di vedertelo e cerca un bel gay carino, simpatico e gentile. Ti assicuro che ce ne sono moltissimi.
anonymous
Partecipante@rattle wrote:
@Ospite wrote:
Grazie a Dio non mi sono mai innamorato di un etero! Mi sembrano quasi tutti delle bestie prepotenti e pieni di sé fino a scoppiare!
C’è da dire che sono in una situazione 1 po’ difficile… Per un etero essere oggetto dell’interesse di un uomo è come per un gay essere corteggiato dalla nonna brutta di dracula…
LORO sono in una situazione un po’ difficile?! Cmq mi riferivo agli etero allo stato brado non agli etero oggetto dell’interesse di un altro uomo.
anonymous
Partecipanteva a finire che va tutto a puttane, per colpa dei treni. comunque non mi importa se mi limonano davanti, vuol dire che mi ero fatto una idea sbagliata sul suo conto…se si astengono da tali cose io non mi lascio scappare l’occasione. starò vicino a lui in ogni occasione e soprattutto nelle giostre che alla squinzia fan paura ci terremo mano nella mano. mi illudo forse, ma preferisco nn fasciarmi la testa prima di rompermela. vabbeh poi si vedrà. ma visto la mia sfiga andrà a puttane il viaggio me lo sento…vabbeh, io mi tocco.
anonymous
Partecipante… il problema della farcitura o di essere farciti…. senza condom…. è solo per la paura delle mts, hiv in particolare… non pensi tu che l’hai fattosolo con un tizio di avere rischiato grosso??
per il resto tutti d’accordo….”al naturale di certo meglio”
ciao a tutti
M 63anonymous
Partecipantesecondo me in un rapporto anale senza condom chi gode di + veramente è l’attivo, per il passivo non credo cambi molto. Io ho provato questa esperienza da attivo…e non so se era l’adrenalina della paura del rischio delle malattie o se il boy mi prendeva in modo particolare… ma ho goduto veramente tanto… ma comunque … poi il rimorso, la paura l’ansia… a ripensarci, MEGLIO USARE SEMPRE CONDOM!
Godrai meno forse, ma dopo dormi tranquillo e rilassato…e se il tuo partner dorme con te… al risveglio lo scopi ancora…
Ciao a tutti, in bocca al lupo (me compreso!)
M. 63anonymous
Partecipantebeh è un pò difficile sentire lo sperma nel culo, perchè essendo già esso una parte calda del corpo, si confonde con il calore dello sperma…
semmai puoi sentire le pulsazioni e contrazioni del pene mentre gode… 😉anonymous
PartecipanteGrazie a Dio non mi sono mai innamorato di un etero! Mi sembrano quasi tutti delle bestie prepotenti e pieni di sé fino a scoppiare! (non tutti certo, ma questa è la mia idea generale sulla categoria).
Purtroppo però mi sono innamorato per la prima volta l’anno scorso di un ragazzo gay che si finge etero. Quando ho cominciato a corteggiarlo era nel panico! Da morire dal ridere!!! 😀 😀 😀anonymous
Partecipantesettimana scorsa è stata orrbile anche per me…che settimana tremenda…io credo, che la cosa migliore da fare mentre si aspetta sia chattare o uscire con amici…aiuta davvero a non pensarci…
anonymous
ho appena saputo che lui e lei sono in vacanza a parigi insieme. Sto male.
Ho passato anche questa!!! Lui e lei al mare insieme, la loro prima vacanza. Io a casa a piangere tutte le sere e, sebbene avessi amici vicini, mi sentivo solo come mai in tutta la mia vita! Fatti forza…
anonymous
Partecipantee, comunque, c’è una cosa che ogni tanto capita: lo sogno, sogno di quegli anni, della nostra casa, di noi insieme oppure di me e lui in situazioni ovviamente irreali, da sogno, non spiegabili.
Quando mi sveglio la mattina sono inquieto, per tutta la giornata mi sento turbato.. Non so spiegarlo… A votle questi sogni hanno davvero un effetto negativo su di me… Una volta mi è successo mentre stavo con il mio exragazzo! Lui mi ha detto che, di notte, si è svegliato perchè si rendeva conto che stavo sognando ed ero agitato, inquieto, ha cercato di svegliarmi ma non ci è riuscito!La mattina mi sono svegliato con il sogno ancora in testa ed ero di umore nero. Il mio ragazzo mi ha chiesto di cosa avessi sognato, visto che ero così turbato, ma mi sono visto bene dal dirglielo visto che, di riflesso, NUTRIVA NEI CONFRONTI DELL’ETERO UN ASTIO EVIDENTE (con tutto quello che all’inizio gli avevo raccontato!!) per cui mi era sembrato meglio fare finta di nulla!anonymous
Tu almeno sei riuscito a superare la cosa no? Quanto tempo fa è successo?
Era una domanda riferita a me e alla mia storia? Comunque, ipotizzando lo sia, onestamente non credo ne uscirò mai fino in fondo. Diciamo che è una ferita rimarginata ma basta a volte un niente perchè si riapra.
Per fare un esempio, un mese fa una mia amica mi dice scrive un sms alle 9 del mattino e mi dice di averli (tutti e due, lui e lei – stanno ancora insieme) incontrati e di averci scambiato 4 parole.
Risultato: PER TUTTA LA GIORNATA SONO STATO DI MERDA! Questo quindi è significativo del fatto che, anche se ho smesso di pensarci, basta nulla per far riemergere tutta la rabbia, l’astio e l’odio che si nascondono ancora in me (e amore e odio, in fondo, sono il rovescio della stessa medaglia).
Comunque, se devo fare un bilancio:
per un anno e mezzo circa sono stato malissimo, semlicemente perchè non riuscivo a reagire (quando dico che stavo male intendo che ero in piena depressione, pensavo sovente al suicidio ecc…).
Effetitivamente poi ho preso provvedimenti e le cose sono migiorate.
Diciamo che ho iniziato a superare la cosa nel momento in cui ho rotto i ponti con lui. E per questo ribadisco che, in situazioni del genere, anche senza arrivare a non parlarsi più, è però necessario imporsi un allontamento altrimenti è impossibile uscirne! -
AutorePost