Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantea profondita di culo invece come siete messi?
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@prim wrote:
il mio è di 14- 15 cm, credete sia piccolo? le mie esperienze sono minime qundi non so in che poszione della classifica mi colloco. dai rispondetemi
La media italiana è appunto sui 14-15 cm.
grazie sono contento
anonymous
Partecipante@buco wrote:
ma si può essere penetrati anche in sala?
puoi fare tutto quello che vuoi nei bagno del cinema oppure se sei esibizionista direttamente in sala…parlo per esperienza…ricordo che facevo delle belle ammucchiate…che bei tempi
anonymous
Partecipantema si può essere penetrati anche in sala?
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Lui ha sedotto me. Ho accettato un passaggio da uno sconosciuto che mi aveva chiesto un’informazione. Passaggio che ho prontamente accettato anche se mai avrei immaginato. Dopo avermi fatto i complimenti per un po’ “sei un bel ragazzo chissà quante tipe hai” e bla bla bla mi ha chiesto se mi andava di farmi “accarezzare un po'”. Certo che mi andava! Gran batticuore e in quest’ordine primo cazzo in bocca, primo bacio con la lingua e prima sborrata in bocca (che mi ha fatto alquanto schifo a dirla tutta, stvano)
Mah, io (e sottolineo io) trovo tutto questo molto squallido. Cmq se a te è piaciuto, niente da dire.
anonymous
Partecipantema la bottiglia non è bella liscia? Allora può farmi danno? Oh mio Dio mi sto preoccupando
anonymous
Partecipante@Godente wrote:
..Infatti io non ho detto che sono disperato e non riesco a trovare qualcuno, ma a volte è bello giocare da solo.
buon divertimento… 😆
solo ricorda che una bottiglia non è un cazzo oppure un dildo, quindi potresti subìre danni all’interno del culetto senza accorgertene…
anonymous
Partecipante..Infatti io non ho detto che sono disperato e non riesco a trovare qualcuno, ma a volte è bello giocare da solo.
anonymous
Partecipantenon sono così disperato da infilarmi una bottiglia nel culo…
la prossima volta se davvero hai voglia di un cazzo prendi ed esci e vai al supermercato chissà tra tanti scaffali troverai un caz?! ops 😳 la bottiglia adatta… 😆 😆 😆
anonymous
Partecipantehai proprio ragione anch’io ho aspettato tanto tempo per avere una storia con un ragazzo e diciamo la verità anche per farmelo, ed è stato bellissimo io avrei fatto lo stesso se fossi stato al tuo posto!Grazie per avermi raccontato la tua storia madjakk e a presto!!!!
anonymous
PartecipanteForse dovresti comprare quelli più sottili
anonymous
Partecipantemio padre qualche giorno fa mi ha raccontato che quando lui aveva 16 anni un ragazzo più grande di lui si faceva fare pompe da lui in una casa abbandonata, papà mi ha confidato che se ritornasse una dittatura simile a quella di Mussolini e lui diventasse qualcuno andrebbe e lo ammazzerebbe di botte, quello stronzo maledetto gli ha lasciato un trauma enorme non avevo mai visto mio padre piangere come un bambino spero solo di poterlo vendicare in qualche modo.Oggi come oggi ti chiedo non senti di essere stato un pò inconsciente quel giorno,oppure lo rifaresti?
anonymous
Partecipantealla faccia, eri maggiorenne?
anonymous
Partecipanteun paio di chiarimenti:
1) negli stati uniti la maggior parte dei bambini maschi vengono circoncisi alla nascita quindi non si tratta di feticismo nei confronti dei peni circonsisi bensì il contrario.. un pene non circonciso (“uncut”, non tagliato) fa “strano” e come tutte le cose non comuni suscitano un interesse/curiosità particolare; da noi il contrario dato che la maggior parte dei bambini non viene circonsisa alla nascita…
2) riguardo l’igiene è supportato da molti studi scientifici il fatto che un pene circonciso, appunto per la caratteristica di essere sempre asciutto, è meno frequentemente sede di colonizzazione batterica (i batteri come si sa hanno bisogno di un ambiente caldo e umido per proliferare) quindi meno espeosto a infezioni di vario tipo, irritazioni (e un glande irritato è appunto una porta socchiusa anche ai virus, HIV compreso, ma anche altri quali i papillomavirus che si associano a maggior incidenza di cancro del pene). Una buona pratica igienica nei soggetti non circoncisi è comunque sufficiente ad abbattere drasticamente tutti questi rischi…
3) se sia una “favola” non lo so ma la mia esperienza personale mi fa affermare che almeno nel mio caso un pene circonciso garantiche molta più durata 😉 certo c’è anche il rovescio della medaglia, col preservativo si gode ancora meno che i non circoncisi (manca l’effetto “scorrimento” glande umido-prepuzio-preservativo) e se non si è davvero eccitatissimi a volte può capitare di durare durare durare durare e non venire 🙄 ma non sempre eh!anonymous
Partecipanteio nn sno circinciso e prefersico cazzi NN circoncisi, è + bello, x la pulizia dipende dalle persone , ce ne sno d pulite ma anke d sporke………..se poii uno soffre d fimosi allora è un altra cosa, meglio si faccia tagliare………..io sno molto ben dotato, ma si scappella tutto e bene………………….:)
-
AutorePost