Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantesolo 13 cm striminziti e mai avuti grossi problemi, per fortuna compensa il cervello
anonymous
Partecipantesono daccordo con te al 100%, sarebbe una bellissima iniziativa soprattutto per quei ragazzi dei piccoli paesi che potrebbero avere una minima possibilità di riconoscersi per quello che sono…la tua idea meravigliosa è….
16 Agosto 2014 alle 12:22 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] quale è l’isola canaria più gay? #764314anonymous
Partecipantegrazie!
14 Agosto 2014 alle 11:58 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760611anonymous
PartecipanteMa siete pppppazzeee? Supposta + sborra: MAI ASSIEME!!
E’ pericolosssisssimo!!!!!!!!
14 Agosto 2014 alle 10:17 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760610anonymous
PartecipanteContinua, ma fallo per te stessa, non cercare consensi.
anonymous
PartecipantePresso varie culture il prepuzio è ritenuto (forse erroneamente) un tessuto superfluo, o che favorisca addirittura l’ambiente ideale a batteri che possono trasmettersi al partner, per cui viene rimosso con la circoncisione durante i primi anni o mesi di vita. In realtà una normale igiene è sufficiente a tenere lontani tali pericoli, senza contare che il glande sempre scoperto tende a perdere di sensibilità e a provocare quindi meno piacere durante il coito.
anonymous
Partecipante@godente wrote:
bellissimo….a me piace piuttosto liscio specialmente se si tratta di un bel maturo
a me leggermente pelosetto… 8)
cmq per tornare al discorso mi portò nella sala proiezione a farsi inculare, e farsi un inculata con il rumore del proiettore è stato davvero eccitante, sembrava che il film lo stessi facendo io… 😉
sto tizio era capelli sale e pepe, basso, e robustetto con occhiali da vista…
il mio tipo ideale…
quindi ti lascio capire che per me fu come un sogno scoparmi una persona così.. 8) 8)anonymous
Partecipantebellissimo….a me piace piuttosto liscio specialmente se si tratta di un bel maturo
13 Agosto 2014 alle 23:47 in risposta a: UN MIO RACCONTO EROTICO – Continuo a scrivere o smetto? #760609anonymous
Partecipantenon è il massimo!! troppo scontato
ciaoanonymous
Chissà quanto ce l’aveva grosso…. 😀 😀
da quel punto di vista fu deludente te l’assicuro…
invece di culo…aveva un gran bel culo disponibile 😆anonymous
PartecipanteChissà quanto ce l’aveva grosso…. 😀 😀
anonymous
Pazzesco…scusa se sono logorroico e fobico ma quelli che gestiscono il locale sono consapevoli?
Mamma mia che curiosità!!! Ci voglio andareeeeee 😈non saprei dirti riguardo ai gestori dei cinema di altre città, ma quello in cui andavo io a Napoli il vecchio cinema Eden erano consapevoli e di tanto in tanto una scopatina se la facevano anche loro da quanto vedevo, e non solo… ebbi la fortuna di fare sesso con il cassiere 60enne che era un bonazzo maturo…
anonymous
Partecipantesi buttano nella mischia pure loro!
anonymous
PartecipantePazzesco…scusa se sono logorroico e fobico ma quelli che gestiscono il locale sono consapevoli?
Mamma mia che curiosità!!! Ci voglio andareeeeee 😈anonymous
Partecipante@il metro_notte wrote:
a profondita di culo invece come siete messi?
l’ho preso veramente in culo solo una volta ed è stato dolorosissimo e da allora ho paura del sesso anale? esistono alternative valide? tra l’altro soffro spesso di irritazioni anali quindi temo di non poterlo più rifare. la lubrificazione potrebbe essere una soluzione?
-
AutorePost