Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteQuando leggo alcuni tipi di risposte a questi argomenti, resto sempre sconvolto….
Sconvolto per l’ignoranza che regna sovrana in materia (una volta, in sauna, uno mi ha chiesto di scoparlo senza protezioni dentro nell’idromassaggio xè secondo lui così non c’erano rischi….) , sconvolto quando sento chi dice che se ci si fa venire in bocca e poi si sputa non ci sono rischi, sconvolto con chi gioca con le probabilità senza sapere che le probabilità valgono sui grandi numeri e non sui singoli…. (basta una singola volta, e zac, ci sei dentro fino alla fine)
La realtà è che l’ HIV e le malattie a trasmissione sessuale esistono.
Alcune, come detto, si possono curare facilmente, altre meno e altre ancora te le porti tutta la vita, e non sai per quanto le terapie che sono disponibili adesso saranno efficaci.E i rischi, ci sono sempre in agguato.
La penetrazione non protetta è ad alto rischio
La pompa non protetta senza ejaculazione in bocca è a basso rischio, ma il rischio c’è sempre.
E se solo il 3% delle persone si cucca l’infezione succhiando un pisello senza preservativo, io potrei essere quell’unica volta che lo faccio , una di quelle 3 persone su 100 che si dedicano a questa pratica…..Lo sappiamo tutti che il sesso senza protezioni è più bello, (io stesso l’ho provato e praticato nell’ambito di rapporti monogami duraturi) ma personalmente sono dell’opinione che la mia vita vale molto più di un pompino o di una scopata al naturale…..
Invito gli scettici del caso a guardarsi questo filmatino, che sicuramente è ‘terrorismo puro’, ma fa sicuramente riflettere….
anonymous
PartecipanteRispondo io: No anche se lui mi dicesse che e negativo usero protezione ugualmente o yessss assolutamente.Solo se ci si innamora e si va a fare il test INSIEME solo cosi avro’ fiducia in lui ma come natura vuole dopo un paio di mesi si ritornera’ a tradire e siamo di nuovo con le paranoie ,io personalmente scusatemi MA non ho piu fiducia a nessuno NO NO NO.I miei occhi hanno visto quasi di tutto per potermi fidare piu’ dalle persone.
Ma avete visto gay in saune? sembrano affamate e cosi ridicolo girare corridoi per ore per un pompino e molto squallido e misero e si esce piu soli di prima .Si finche un ragazzo e’ giovane ok sembra che il mondo e’ tutto suo MA la vita passa e li che poi vi voglio.Io personalmente non mi vedo a 60 anni a girare saune o parchi vari per un po di sesso .anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
a parte che tante cose arrivano dal nord europa e non dall america.
cmq, se stai con uno da un anno forse è un argomento del quale si può discutere, dopo un anno frse c’è l intimità giusta ma se è una scopata e via mettiti il preservativo e non fare domande stupide e inutiliavete ragione…è di cattivo gusto chiedere lo stato di salute di una persona wsconosciuta con la quale si farà sesso di li a poco, anche se protetto ( anche oralmente protetto?)…meglio beccarsi qualche virus o malattia, ma giammai essere così scorretti ne va solo della nostra salute e della nostra vita no?
Non ho capito, scusa… se lo “sconosciuto” ti risponde che è hiv-, tu gli credi e abbassi il livello di guardia..?
Per quanto mi riguarda, tutti i partners sono hiv+, fino a prova contraria.anonymous
PartecipanteVedo qui opinioni contrastanti… dai frutti si riconoscerà l’albero.
anonymous
PartecipanteSentendomi chiamata in causa, credo sia necessario che risponda ad alcune osservazioni e inesattezze scritte nel forum.
In primo luogo rispondo a Matteo, dicendo che io non faccio parte di radio Tau da anni e che la mia attività è sempre e soltanto consistita nell’inviare servizi di teatro e spettacoli dalla mia città.
Non ho mai parlato dai microfoni francescani, come non si può dire che il mio libro sia filo-cattolico. Ci sono accuse anche lì, così come di persone in gamba esistono in tutti i culti (a patto che non si inneggi alla violenza).
Altro aspetto che vorrei chiarire è che il materiale pubblicato nella mia inchiesta proviene da fuoriusciti che hanno materiali (come cassette video e audio) e testi. Non ci si inventa nulla, anche se può essere poco piacevole. Sono comunque felice che vi siano persone che in Anima Universale hanno trovato la propria spiritualità. E’ sempre bello leggere lettere di chi è soddisfatto, ma rispetta le idee e le considerazioni degli altri.
Preciso poi che non essere d’accordo è lecito: ma ci si risparmi, per favore, accuse gratuite. Prima si legga il libro per intero, senza basarsi soltanto su una intervista. E se qualcosa non viene condiviso, credo sia naturale. Per scrivere una inchiesta vi è bisogno almeno di materiale 10 volte superiore a quello che verrà pubblicato. E le associazioni di familiari di vittime e di fuoriusciti, nonché centri di ricerca, sono anni e anni che ne raccolgono.
Cordiali salutiCaterina Boschetti
anonymous
Partecipante@dolce68 wrote:
Se sei etero e ti guardano rimani indifferente,se ti piace come dici tanto etero non sei.O no?
Bella domanda… forse sono bisex… ma non ho molta esperienza
anonymous
PartecipanteConosco e seguo Anima Universale da molto tempo e mi dissocio da quanto riportato in questo articolo, che non corrisponde alla realtà che si palesa non solo nelle pubblicazioni, ma proprio nelle attività e nelle opere, tra l’altro ben visibili.
Mi sento di rimarcare che in Anima Universale nessun tratto etnico e culturale è ghettizzato o esaltato come via maestra per crescere spiritualmente, e lo stesso vale in riferimento all’essere omosessuale o eterosessuale. L’uomo e la donna sono rispettati nella loro dignità di esseri umani, senza discriminazione.
Per questo è incredibile trovarsi a leggere tante falsità in così poche righe, che non fanno altro che alimentare discussioni che non portano da nessuna parte.
Non riconosco alcuna veridicità nei brevi accenni al credo di Anima Universale, pertanto invito chi desidera ad approfondire questi aspetti.
Cordiali saluti.anonymous
PartecipanteConosco e seguo Anima Universale da molto tempo e mi dissocio da quanto riportato in questo articolo, che non corrisponde alla realtà che si palesa non solo nelle pubblicazioni, ma proprio nelle attività e nelle opere, tra l’altro ben visibili.
Mi sento di rimarcare che in Anima Universale nessun tratto etnico e culturale è ghettizzato o esaltato come via maestra per crescere spiritualmente, e lo stesso vale in riferimento all’essere omosessuale o eterosessuale. L’uomo e la donna sono rispettati nella loro dignità di esseri umani, senza discriminazione.
Per questo è incredibile trovarsi a leggere tante falsità in così poche righe, che non fanno altro che alimentare discussioni che non portano da nessuna parte.
Non riconosco alcuna veridicità nei brevi accenni al credo di Anima Universale, pertanto invito chi desidera ad approfondire questi aspetti.
Cordiali saluti.anonymous
PartecipanteSe sei etero e ti guardano rimani indifferente,se ti piace come dici tanto etero non sei.O no?
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
A chi è mai piaicuto stare nudo davanti un amico o qualcuno ?
magari dopo la doccia , fare di tutto per farsi vedere nudi …
Qualche ragazzo lo fa ?? Dai raccontate ! 😉
A me piace tantissimo stare nudo, specie in palestra nello spogliatoio. Sono etero, ma mi piace tantissimo guardare e farmi guardare da uomini nudi. E’ normale?
anonymous
Partecipantetoni_bo condivido a pieno quello che dici c’e’ una canzone che io amo molto inizia cosi’: …con tutte quelle essenze che ti dai non so chi sei non sudi mai sei sempre piu’ lontano, voglio il tuo profumo…..dammi tutto il tuo sapore no ti prego non ti insaponare se nella notte hai ancora un brivido animale! Profumo di Gianna Nannini.
L’odore della pelle il profumo naturale che ha una persona e’ mooooooolto importante!anonymous
PartecipanteNulla in confronto all’odore dei calzini appena tolti…
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@dolce68 wrote:
Anche in Francia ci sono varie spiagge nudiste che però sono aperte a tutti dove la gente ci va per il piacere di stare nudi in sé per sé,infatti ci trovi famigliole con bambini,anzianietc…In Italia invece mi sembra che il nudismo sia soprattutto sinonimo di esibizionismo-guardonismo.Tanti gay lo praticano solo per rimorchiare e molti si vede che si sforzano a farlo.C’è una cosa che non ho mai capito andando al buco.Come mai tanti che prendono il sole nudi poi quando vanno dietro le dune si mettono il costume…..
Fare nudismo nei posti gay è angosciante! Visto che (giustamente) si viene esclusivamente valutati per la quantità di merce esposta.
A me scazza soprattutto perchè se da duro non posso lamentarmi, da moscio è veramente minuscolo (altrimenti lo farei anche nudismo 😀 )la nudità non ha niente a che vedere col fare sesso:
non c’è niente di più rilassante dello stare nudi.
è risaputo (ma stando a quello che leggo qui mi chiedo dove vivete) che l’eccitazione è inversamente proporzionara alla quantita di pelle scoperta.
inoltre si confonde la nudità di due persone con la nudità di una folla di persone nude: di certo non è la paura di scatenare un’orgia che non si accende la “miccia” quando si è tra nudisti.la nostra condizione NATURALE è la nudità: ci si veste per ripararsi dal freddo o dagli UVA.
poi ci sono quelli che hanno il coplesso delle dimensioni ma è una cosa risaputa(…) che da moscio è più piccolo: pensate davvero che se a uno gli interessa solo la mole non vi pianti in asso se le dimensioni non lo soddisfano.
non fatevi seghe mentali: se all’altro piacete, piacete; anzi mostrando a cosa uno va incontro vi eviterà di essere piantati sul più bello!anonymous
Partecipanteallora io vado al fiume ogni estate nel mezzo del parco della val grande ove da una parte vi è una spiaggia nudista gay poco affollata ma meravigliosa che vi consiglio se amate il nudismo il fiume e il sanbernardino nel parco della val grande nella provincia di verbania tra il comune di san bernardino verbano e il piccolo paesino cicogna.
io ci vado perchè amo stare nudo in mezzo alla natura e non vado per mostrarmi ma solo perchè amo il luogo anche perche non sono alto muscoloso e superdotato e poi e bella perchè non e un posto dove si va scopare ma solo a farsi una nuotata e a prendere un po di sole punto e basta
un luogo dove si puo passare una giornata rilassarsi e magari far due chiacchere se vi va andate la prossima estate ve lo consiglio ciao ciao 😀anonymous
PartecipanteA me fa impazzire annusare il profumo di piscio dei boxer usati.
-
AutorePost