Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantela situazione si è complicata 😥 il tipo che mi piace si è messo con una, e sta qui mi ha preso come suo confidente, in più ancora non vogliono dire in giro che stanno insieme e l’ahnno detto solo a me dato che sono molto amico di tutti e due. perciò quando siamo insieme non fanno altro che sbaciucchiarsi…ogni bacio è come una pugnalata 😥 😥
anonymous
Partecipante@SSSSSSSSMEMO wrote:
Eheheheh credo che dopo quello che scrivo andrò diritta all’inferno!!!! 😈 ..beh quello che penso…I preti , perfettamente identici a noi…umani… cn lo stesso circolo vitale …ora dico nn per fare una colpa…ma credo che la masturbaxzione fatta dai preti sia frequente…ciò dico sn esseri viventi…MA DURANTE UNA MESSA I PRETI VEDONO UNA GNOCCA ASSURDA CN UN PASIO DI TETTE ENORMI.. MA LUI CM SI PUO SENTIRE????? io credo che i preti commettino la masturbazione…nn ne voglio dare una colpa ma in questo caso credo che sia proprio una colpa…..purtroppo è una cosa umana e credo che su 100 persone almeno il 98 si masturba…i preti secondo me sn quelli che lo fanno piu volte trovandosi ormai tra 4 mura a pregare solo……DIO HA CREATO L’UOMO PER PROCREARE…. ditemi voi se un prete riesce a trattenersi???? boh…vabbè io la penso cosi cercherò di aggiornarvi il piu presto possibile ..cerco risposte alla mia riflessione almeno vrrei chiarirmi le idee
I preti si masturbano pensando a me.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Non ci fai sapere più niente? 😀 Com’è andata la serata al pub?
si scusate, la serata al pub intanto non si è fatta ancora, poi sono dovuto andare a bergamo per un corso di aggiornamento e sono tornato solo oggi. domani si riprende il lavoro e lo re-invito, vi terrò informati. notte a tutti, corro a letto. 😉
Ma se ci provi e lui mette in giro la voce che ti piace l’uccello, come la metti???
anonymous
Partecipanteanch’io ho un problema simile. da circa un mesetto ho iniziato l’università e da subito ho fatto amicizia con questo ragazzo molto simpatico, carino (ma non più di tanto), estroverso, scherzoso… il primo giorno avevo pensato fosse solo carino niente di che… ma la cosa si è evoluta. ogni volta che lo vedo sento un un gran caldo all’interno, quando mi abbraccia o semplicemente mi tocca mi paralizzo e mi sento felicissimo, quando non lo vedo mi viene ho mal di stomaco perchè mi manca….penso a lui praticamente tutto il giorno e la notte e sto malissimo… il punto è che io non sono sicuro che sia etero…non so dove battere la testa… mi vien male a pensare che dovrò stare altri 3 anni in queste condizioni 😥
anonymous
Partecipante@Luke74bg wrote:
giusto x non creare equioci preciso che, nell ambito di relazioni monogame , quando so che mi posso fidare assolutamente del mio partner, accetto di lasciare il preservativo nel cassetto.
So perfettamente che potrei commettere un errore di valutazione….ma in questo caso accetto il rischio.
grande Luke74!
Sottoscrivo in pieno (entrambi i messaggi).anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Non ci fai sapere più niente? 😀 Com’è andata la serata al pub?
si scusate, la serata al pub intanto non si è fatta ancora, poi sono dovuto andare a bergamo per un corso di aggiornamento e sono tornato solo oggi. domani si riprende il lavoro e lo re-invito, vi terrò informati. notte a tutti, corro a letto. 😉
anonymous
PartecipanteA me eccita il footjob
anonymous
PartecipanteUN POCHINO DI DOLORE RENDE PIACEVOLE E INTENSO PRENDERLO.
anonymous
PartecipanteCiao, vorrei confrontarmi con le vostre esperienze. Purtroppo non riesco ad avere rapporti anali tranquilli. Uso sempre il lubrificante e li per li non sento dolore e il rapporto è soddisfacente. I giorni successivi sono fastdiosi, sento un gran bruciore, ho difficoltà a sedermi per molto tempo e alcune volte ho avuto perdite ematiche. Sono andato dal chirurgo ma non ho emorroidi solo la mucosa molto irritata.
Mi chiedo se è così per molti di voiGrazie
anonymous
PartecipanteRAGAAA MA NON CREDETE TUTTA STA STORIA,NON CAPITE CHE HAPPY VI STA PRENDENDO PER IL CULO-CIAO
anonymous
Partecipantenon ci crederete mai ma io il mio partner lo indivuduo, lo riconosco e lo scelgo dalla sua bocca…cioe’ mi spiego meglio mi accorgo se e’ il mio tipo dall’alito! gia’….avete capito bene dall’odore della bocca, da un’insieme di cose che dipendono da fattori riguardanti la bocca e cioe’ la dentatura il sorriso il colore dei denti e quel sottile profumo che secondo me deve per forza avere la bocca di un maschio….e vi giuro che nn mi sono MAI SBAGLIATO! 8)
anonymous
PartecipanteNon siamo nel Far West dove ci si faceva giustizia da soli.
Secondo me non è giusto gettare pesanti ombre su una persona incensurata.
Ritengo che chi sostiene di avere delle prove dovrebbe rivolgersi alle sedi competenti e dimostrare concretamente le proprie affermazioni, anziché intentare processi mediatici.
Questo è il metodo che si dovrebbe usare in una società civile per denunciare eventuali reati.
Altrimenti è lecito pensare che si tratti solo di gratuite offese del tutto infondate!anonymous
PartecipanteC’ è qualcuno che mi ha fatto il malocchio
il suo profumo è ovunque..
è da tanti mesi che non ho rapporti con Lui eppure ogni tanto sento quel profumo….
forse è un frasco che si è rotto ma sino ad ora non l’ho trovato…
..sono gli stracci che uso per la polvere che emanano il suo profumo. 🙄
anonymous
Partecipante@SSSSSSSSMEMO wrote:
DIO HA CREATO L’UOMO PER PROCREARE….
finiscila con queste minchiate da etero senza argomenti, non ne sai un cazzo perché Dio (o chi per lui) ha creato l´uomo. come dice l´ospite qua sopra, gli esseri viventi hanno un desiderio sessuale, basta.
tu fai sesso solo per procreare o perché ti va di farti una scopata?anonymous
Partecipantegiusto x non creare equioci preciso che, nell ambito di relazioni monogame , quando so che mi posso fidare assolutamente del mio partner, accetto di lasciare il preservativo nel cassetto.
So perfettamente che potrei commettere un errore di valutazione….ma in questo caso accetto il rischio.
-
AutorePost