Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteSiamo una coppia che ha scelto di sposarsi circa 12 anni fa in Anima Universale, ma conosciamo e frequemtiamo questo movimento da 20 anni, insieme ai nostri genitori, parenti e nipotini. In questo tempo che consideriamo sufficientemente lungo, non abbiamo MAI sentito nè visto alcunchè di quello che è descritto in questo articolo. Ma abbiamo invece compreso l’importanza del rispetto verso se stessi e gli altri, della coerenza e della rettitudine.
anonymous
PartecipanteGE67 che è una vita di merda lo dici tu!! occhio a giudicare le vite altrui
anonymous
PartecipanteViva la puzza di piedi e scoregge!
anonymous
PartecipanteAnima Universale sarebbe contro l’ETEROsessualità? Nulla di più errato: è frequentata da famiglie d’ogni ceto sociale, celebra i matrimoni e crede nel valore della famiglia.
In chiusura dell’articolo ho letto: “…non dobbiamo permettere a nessuno di imporci verità assolute”.
Giusto! Anima Universale dice da sempre che “la Verità è Dio e nessuno ne detiene l’esclusiva”.
Che dire invece delle verità proclamate dal Magistero della Chiesa, che dice di essere l’unica depositaria della Verità e da duemila anni condiziona la società con i suoi dogmi, anatemi, sensi di colpa e veti proclamati anche contro i gay (vedi i PACS) e tutto ciò che non coincide con il suo pensiero?Sarebbe interessante sapere se chi ha fatto questa affermazione, “…non dobbiamo permettere a nessuno di imporci verità assolute”, è la stessa persona che lavora per radio Tau ( http://www.radiotau.it ) diretta da Fra Alessandro Caspoli, e se ha sostenuto questo pensiero relativista anche dai microfoni dei francescani.
anonymous
PartecipanteConosco profondamente il pensiero di Anima Universale. Ho letto con attenzione tutte le pubblicazioni compresa quella dell’LDC ” collana Relifioni e Movimenti” della dottoressa Roldan “La chiesa Anima Universale di Roberto Casarin”. Non riconosco il movimento che descrivete con la sua Conoscenza. Non ci sono fonti attendibili che raccomandino l’omosessualità. Certo è che non viene ghettizzata e mal vista come altre realtà religiose. Una cosa che non capisco è come mai parlate di plagio e di circonvenzione con tanta leggerezza. Il peso delle parole di persone accreditate è decisamente maggiore rispetto ad altre. Vi invito ad approfondire l’aspetto Anima Universale. Così come lo avete pubblicato non è corretto. Cordiali saluti
Roberto B.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
a parte che tante cose arrivano dal nord europa e non dall america.
cmq, se stai con uno da un anno forse è un argomento del quale si può discutere, dopo un anno frse c’è l intimità giusta ma se è una scopata e via mettiti il preservativo e non fare domande stupide e inutiliavete ragione…è di cattivo gusto chiedere lo stato di salute di una persona wsconosciuta con la quale si farà sesso di li a poco, anche se protetto ( anche oralmente protetto?)…meglio beccarsi qualche virus o malattia, ma giammai essere così scorretti ne va solo della nostra salute e della nostra vita no?
anonymous
PartecipanteIn “Pride” di luglio 2006 c’era questa domanda:
“OK, i gay non riscuotono le simpatie della Chiesa cattolica, ma non ci sarà, tra almeno 50.000 religioni professate nel mondo, almeno un culto tollerante?”Ebbene sì! Esiste almeno un culto “tollerante” (che brutta parola!) che RISPETTA le persone a prescindere dalla loro sessualità e aiuta e conforta anche quei genitori che soffrono nel vedere i loro figli umiliati ingiustamente perché gay. Per questa ragione la Chiesa cristiana Anima Universale fondata da Roberto Casarin è stata più volte attaccata duramente. Quanto ho letto nell’articolo mi ha fatto ribrezzo perché la realtà è tutt’altra. Bastava informarsi meglio per evitare di seminare pregiudizio e intolleranza contro chi a differenza di altre Chiese non ha mai alimentato alcun pregiudizio.
Prima Anima Universale veniva colpevolizzata da molti cattolici perché non condanna l’omosessualità.
Adesso sul sito dei gay si legge addirittura che Anima Universale plagerebbe la gente per far diventare tutti gay…
Forse non sapete che Anima Universale è seguita da migliaia di persone e famiglie che vivono nella società… ma pensa saranno diventati tutti gay e lesbiche?! Chissà che successo alle prossime elezioni con questo aumento improvviso della popolazione GLBT.
Anima Universale insegna a rispettare tutti, ma a volte si fa fatica…
Mi pare che sulla vicenda di Braibanti ci sia ancora parecchio da meditare prima di fare certi discorsi.anonymous
Partecipantepenso che prima dell’esperienza i piedi ti devono eccitare, se i piedi in generale ti fanno schifo non avrai mai nessuna esperienza da fare, almeno a me è successo cosi, intorno ai 15 anni d’estate quando tutti portavano le infradito mi hanno cominciato a eccitare, poi col tempo questo eccitamente psicologico l’ho trasformato in realtà
anonymous
Partecipante@marco90mar wrote:
no! di male non c’è nulla!
l’unico problema è che se trovi qualche bonazzo! voglio proprio vedere come si comporta Mr pene li sotto!ma dai ragazzi volete farmi credere che voi vivete solo per arraparvi e guardare piselli sotto la doccia?daiiii
faccio palestra da anni i primi tempi era imbarazzante, ma tutte seghe mentali del mio cervello, io che sono uno a cui piace oziare dopo tre ore di pesi ciclette e tapis roulan non riuscirei ad eccitarmi nemmeno se me lo piazzassero dvanti invitandomi a fare qualcosa, per carità, se entra un bonazzo mica me giro, ma rimane solo una cosa di sguardi non vado in alzabandiera nelle docce pubbliche.
anonymous
PartecipanteDimenticavo di dire ke lui super bottom(passivo) con culo e buco meraviglioso,ma credevo che era tutto per me……mi sbagliavo,ho avuto bel sesso cono lui .Adesso ci sentiamo ogni tanto e mi dispiace molto per lui e per avermi fatto cambiare.Lui vive con un compagno da molti anni
anonymous
PartecipanteSi hai perfettamente ragione basta coprirsi bene,solo che il mio compagno mentre lavorava fa un lavoro che gira sempre con ki sara capitato ed e’ successo il fattaccio.Io glielo dicevo di non andare con altri ma lui mi rispondeva se io fossi geloso etc,ma che gelosia io voglio vivere non era gelosia …capisci?
anonymous
Partecipantea parte che tante cose arrivano dal nord europa e non dall america.
cmq, se stai con uno da un anno forse è un argomento del quale si può discutere, dopo un anno frse c’è l intimità giusta ma se è una scopata e via mettiti il preservativo e non fare domande stupide e inutilianonymous
PartecipanteGli americani beh…..hanno inventato tutto loro,dalle dark room o back room,ai cock ring poppers buchetti nei bagni pubblici dove metti il tuo cazzo dentro e qualuno dall’altra parte te lo succhia senza nemmeno vedere in faccia chi e’ l’altro,ah lAmerica dei moralisti ma per favore.
Io ho scopato con un tizio per qualche anno, all’improvviso questo scopre di essere positivo e qui inizia la tragedia e le paranoie,Personalmente non avevo mai perso la testa e anche se la voglia di fare il BB in quei momenti di eccitazione c’era, io non ho mai perso il controllo,ho usato sempre il cappuccio,ma un minimo dubbio mi restava finche un giorno mi decido di fare il test che e risultato negativo e sono rinato ,credetemi ci si sente un altro uomo.Non e’ corretto chiedere lo stato hiv ma parlare prima si e’ una questione di educazione e rispetto verso l’altro,certo nessuno puo sapere a meno ke fai il test e non pratichi sesso a rischio,c’erto io con un tizio che mi dice( se me lo dice) che ogni fine settimana frequenta saune etc etc etc io non mi metto un preservativo ma due 🙂 poi ognuno fa come vuole,rovinarsi la vita per 10 minuti di sesso credetimi e’ da ignoranti e assurdo.anonymous
Partecipantema che cazzo di americani fai frequentato?
io vivo per lo piu in california, qui ci sono lo stesso numero di colgioni che ti chiedono se sei positivo che in italia… quindi america e italia su questo sono lo stesso…
cmq, se io mai dovessi diventare hiv+ mi guarderei bene dal dirlo a uno con cui scopo, se permetti sono cazzi miei il mio stato si salute. io non lo chiedo mai a nessuno ma faccio mettere il preservativo a tuttianonymous
PartecipanteIntelletuali con la pipa nudi, donne che giocano alle mamme, bambini vestiti perché ci sono i pedofili, donne anziane con la vagina spalancata, hippie derelitti e grinzosi, giovani che si mostrano alla teutunica di turno, gay superspalmati, anziani a forma di rana con i bargiggi esposti……….questa è la realtà di una spiaggia nudista italiana
-
AutorePost