Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ti comprendo, anche io ho il tuo stesso problema, avere il coraggio di farlo per la prima volta.[/quote]
Bisogna avere i coglioni per farselo mettere nel culo!!![/quote]
Ci vogliono retto e sfinteri d’acciaio.
Ma che cazzo dite??? 😯 😯 😯 😯 😯
anonymous
PartecipanteVolevo solo dire 2 cose.
1) Non credo a tutta questa storia, anche se ammetto che mi aveva appassionato pensando che potesse esser vera.
2) Le favole esistono, eccome se esistono. Il fatto e’ che poi possono finire male, come e’ successo a me, una favola durata 5 anni che pero’ non e’ finita col solito”E vissero felici e contenti”.
NON PERDETE LA SPERANZA SE ANCORA LA FAVOLA NN L’AVETE VISSUTA. LA RUOTA GIRA X TUTTI…
SE QUALCUNO VUOLE CONTATTARMI,SOLO X CHATTARE UN PO’, SARO’ FELICE DI DARVI LA MIA EMAIL..TAKE CARE GUYS
BYEanonymous
PartecipanteNon so voi, ma la posizione descritta (quella un cui il passivo si siede sul partner.. lo smorzacandela insomma!) a me fa malissimo, anche ora che ho qualche annetto di esperienza.. Poi probabilmente dipende da caso a caso, ma in quella posizione lì è anche scomodo “entrare”..
anonymous
Partecipante[/quote]
ti comprendo, anche io ho il tuo stesso problema, avere il coraggio di farlo per la prima volta.[/quote]Bisogna avere i coglioni per farselo mettere nel culo!!!
anonymous
PartecipanteImmagino tu abbia scelto le sue foto più belle!
anonymous
PartecipanteL’Indirizzo del Forum è il seguente::
22 Novembre 2014 alle 23:41 in risposta a: Lui va in chat per curiosità, cosa devo pensare??? #768347anonymous
Partecipantese vi interessa io ho appena chiuso una storia per colpa della chat, o meglio, lui l’ha chiusa e le risposte che mi dava erano le stesse che leggo qui… e’ un passatempo perche non sa cosa fare ecc… pero’ le seghe in cam se l’e’ fatte e a sto punto non e’ un passatempo per contattare vecchi e nuovi amici… io avevo il profilo e non l’ho cancellato subito appena ho conosciuto il mio ex.. non l’ho cancellato subito per rispetto a me stesso, nel senso che .. l’ho frequentato un po’, poi quando ho visto che la persona stava diventando importante, allora, l’ho cancellato il profilo, ma non ho aspettato che lui me lo chiedesse, mi e’ venuto spontaneo.
Lui, invece, e’ arrivato e dopo un po di mie frecciatine mi chiede :”perche’ vuoi che lo cancello il profilo???”, per la serie …. me lo chiedi anche.??capisco se ci sono i tuoi amici che magari sono anche lontani, pero’ se vuoi sentirli li chiami o mandi messaggi o li metti su messanger, pero’ anche li, cazzo 60 e passa amici e ogni volta sicuramente se ne aggiungeva di nuovi…!!!
i primi mesi eravamo bellissimi assieme e io non potevo crederci, poi e’ iniziato l’inferno perche giustamente si e’ creato un nuovo profilo e non me l’ha detto e io ho incominciato ad avere dubbi se permettete, anche perche se fai sta cosa di nascosto e incominciamo a fare i giochetti dietro le spalle…. bene, dopo neppure poche settimane rispetto la nostra rottura ne ha messo uno bello nuovo di zecca…. (si perche durante la storia ne ha messi e tolti perche sgamati da me)..
Beh io sono passato per carabiniere e lui angioletto perche i profili erano solo per passare il tempo…. si cazzo .. anch’io ero registrato da single e so che messaggi mi arrivavano e che foto c’erano… cazzi a destra e manca e messaggi di benvenuto del tipo :”sei attivo o passivo??”,”quanto ce l’hai grosso??” oppure “cosa cerchi??” cazzo tutta sto bel film dietro di me e io dovevo tornarmene a casa tranquillo la sera dopo avergli dato il bacio della buona notte????
anonymous
Partecipanteanchio avevo paura la prima volta.ma mi son fatto coraggio e mi ha penetrato a pecora.mi ha fatto un po male ma mi sono divertito alla grande
anonymous
PartecipanteGuarda, per esperienza il modo migliore è sicuramente sedersi sulla piramide di Cheope con una bella incudine in mano.
Poi passi a quella di Chefren e infine a quella di Micerino.Dopo questo training vedrai il tuo bel buchino come si troverà a sua agio!!
Potrai farti anche i cassonetti, le lavatrici, i carrelli del supermarket o – come fa di solito marco90mar – ci puoi ficcare dentro pure tua madre…anonymous
Partecipante@_primavolta_ wrote:
@Anonymous wrote:
ti fai troppe paranoie! …
Hai perfettamente ragione sono uno che si fà mille seghe mentali, ma c’è da dire che da sempre, fin dall’adolescenza, ho il desiderio per un rapporto da passivo che non ho mai realizzato, l’ho represso, l’ho combattuto con tutte le mie forze e sono andato sempre e solo con donne…ed ora che sono arrivato all’età di 43anni e mi sono reso conto che in tutti questi anni il mio desiderio è rimasto praticamente immutato…mi sto dicendo ora o mai più…però devo rimuovere le macerie della lotta interiore accumulate in anni di repressione come puoi ben comprendere ed è per questo che scrivo in questo forum per trovare il conforto e lo stimolo, tramite il consiglio di chi a più esperienza di me, per fare questo salto e provare a realizzare, finalmente, ciò che per me è stato ed oggi è un grande desiderio, il desiderio di una sessualità passiva la quale, secondo me, mi può dare un piacere profondo e prolungato basato da una lato dall’atto in sè che comporta il coinvolgimento di tutto il proprio corpo dall’altro, ma non da sottovalutare, dallo stato psicologico dalla disponibilità e dal desiderio di sottomettersi totalmente ad un uomo e di essere, senza eccessi da parte sua, sotto il suo totale controllo e quindi oggetto e soggetto del suo desiderio…tutto ciò mi eccita ma mi spaventa anche moltissimo.
ti comprendo, anche io ho il tuo stesso problema, avere il coraggio di farlo per la prima volta.
anonymous
Partecipante@Luke74bg wrote:
giusto x non creare equioci preciso che, nell ambito di relazioni monogame , quando so che mi posso fidare assolutamente del mio partner, accetto di lasciare il preservativo nel cassetto.
So perfettamente che potrei commettere un errore di valutazione….ma in questo caso accetto il rischio.
rischio per rischio… la vita è una sola. meglio godersela.
anonymous
Partecipante@Fergie wrote:
mignottone ti quoto, mi hai aperto un mondo, non avevo mai visto la questione da questo punto
http://www.mypicshare.com/keedso92pic.html
Se ti piace fare l’amore con un morto..
anonymous
Partecipantemignottone ti quoto, mi hai aperto un mondo, non avevo mai visto la questione da questo punto
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Invece é purtroppo una cosa che esiste veramente.
L´esperienza di un amico é stata di essere stato un paio di volte contattato da ragazzi piú giovani che gli hanno chiesto di infettarli in modo da praticare sesso bareback. Secondo le loro conoscenze, una volta infettati basta prendere una pillolina e si vive felici e contenti.
Anche a me l’idea eccita terribilmente! Il sesso bareback è una cosa meravigliosa, tutto calore emozione e sentimento di intimità totale 😉 solo che se sei sieronegatifo hai sempre la caga di prenderti l’aids. Quando sei siero+ invece puoi fare sesso bareback con tutti senza dover fare ogni tanto il test per tutta la vita. Meglio togliersi subito il pensiero tanto fra pochi anni la cura definitiva salta fuori e intanto ci si diverte 😉
anonymous
Partecipante@Luke74bg wrote:
giusto x non creare equioci preciso che, nell ambito di relazioni monogame , quando so che mi posso fidare assolutamente del mio partner, accetto di lasciare il preservativo nel cassetto.
So perfettamente che potrei commettere un errore di valutazione….ma in questo caso accetto il rischio.
concordo anche io con tutte e due le tue e-mail… c’è un rischio che ognuno di noi accetta col proprio compagno, ma spesso non conosciamo mai abbastanza il nostro compagno… l’importante credo sia volersi bene e tanto. ciao
-
AutorePost