Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Zaffiro80 wrote:
un gay perche di questo si tratta che mi da del frocio… e’ ridicolo…
capirai!!!
quì è un continuo
comunque il politically correct vuole che un gay parlando di sè (eventualmente anche di altro gay possa usare certi termini) mentre un etero non può fare la stessa cosa
in effetti x me sentirlo dire da un etero mi sa molto più di offesa e omofobia che non sentirlo da altro gayanonymous
Partecipantea me non piacerebbe, anche se non l’ho mai fatto.
anonymous
Partecipantequesto racconto l’ho gia letto su http://www.clubclassic.net ci sono anche di piu belli
anonymous
PartecipanteDunque solo sesso con maschi virili, che non sono ritenuti
omosessuali dagli etero…Quindi non ci sono nè donne, nè effeminati
A parte il fatto di non essere riconosciuti per strada
la differenza cogli altri omosessuali quale è?Per un etero ci sarà sempre uno che fa la parte della donna
ed uno che fa la parte dell’uomo…anche se a prima vista non
si direbbe ed in ogni caso siete froci.Per un gay ci sono sempre due uomini che fanno sesso tra di loro
l’unica differenza è che mediamente lo capisce a prima vista, nonostante la strabordante virilità, quindi froci di nuovo.Per un bisessuale manca la capacità di far sesso anche con una donna
per cui ti ritiene l’elemento gay della coppia.anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Ospite wrote:
Io col mio ex non ci tornerei mai. Comunque ringrazio dio di non aver incontrato una persona così promiscua come madjakk, i cui amanti sono evidentemente più cornuti delle alci.
Ne sei sicuro? Perchè io gioco a carte scoperte* gli altri chissà.
*non l’ho sempre fatto, ma i pochi casi che mi sono successi avevo una ventina d’anni.
Madjakk, non so, posso anche crederti. Ognuno è chiaramente libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.
anonymous
Partecipanteun pò di logica, sputarla dopo il contatto con una eventuale lacerazione della mucosa a cosa può servire?
A niente! Se la persona è infetta …
Attenzione in queste cose, molta attenzione ragazzi, non dico castità, dico divertitevi con prudenza.
anonymous
Partecipante@MAH wrote:
SEMPRE IL PRESERVATIVO
BERE SBORRA, INGOIARLA, TENERLA SEMPLICEMENTE IN BOCCA
PUò ESSERE VERAMENTE PERICOLOSO PER L’AIDS!
SEMPRE IL PRESERVATIVO
MA ANKE SE POI LA SPUTI?
OPPURE SE NN LO USI E POI NN T FAI VENIRE IN BOCCA?
anonymous
PartecipanteAnche io sono un maschio che fa sesso con i maschi,
gli effemminati PER CARITA’….non mi piacciono!!!anonymous
Partecipante@medico cattolico wrote:
L’IGIENE PER VOI PROPRIO NON ESISTE, E A NOI TOCCA PAGARVI LE CURE PER LE CONSEGUENZE DELLE VOSTRE PORCACCIONATE.
SOLO DIO SA QUANTE MALATTIE AVETE E TRASMETTETE.
DIO ABBIA PIETA’ DI VOI.VERGOGNATEVI!
ANKORA QUI 6? CUCCIA! COSì SE FAI IL BRAVO T LASCIAMO ANKE GLI AVANZI!!!! SOLO DIO SA QNT 6 DEFICENTE!!!
>:[… AHAHAHHAHAanonymous
PartecipanteSEMPRE IL PRESERVATIVO
BERE SBORRA, INGOIARLA, TENERLA SEMPLICEMENTE IN BOCCA
PUò ESSERE VERAMENTE PERICOLOSO PER L’AIDS!
SEMPRE IL PRESERVATIVO
anonymous
Partecipantema che film darebbero? etero o gay?
anonymous
Partecipante@sonostrano? wrote:
Ho rapporti omosessuali da sempre, mai provato con le donne, ma non trovo interessante il cazzo, cioé non é la cosa che mi piace di più in un uomo, ma una tra le ultime. Sono l’unico?
Anche io provo lo stesso. Non riesco a toccarlo, tanto meno a prenderlo in bocca, mi farebbe schifo, delle volte vorrei che gli uomini avessero la fica!
;-)))
anonymous
Partecipante@Lomario wrote:
Sono gay e sono fiero di esserlo e mi piacciono i maschi.
Quello che mi piace di un uomo è lo sguardo, i lineamenti del corpo definiti ma nè troppo mingherlini nè troppo muscolosi e il sederino.
Ma vorrei affrontare una questione seria che mi tocca di persona.
In palestra vedo tantissimi bonazzi alcuni li incrocio anche in spogliatoio ci sbavo ma quando taluni per fare la doccia si spogliano scoprendo spudoratamente il pisello mi crolla il desiderio.
Ma già quando sono in boser-slip quando sono nell’atto di toccarsi (sistemarsi) l’aggeggio trovo questo gesto molto volgare.
Pensavo fosse una inibizione ma provandolo a guardare per qualche seconodo in più senza farmi accorgere dagli altri la vedo una cosa mollacchia figurati se circonso con tanto di cappella scapocchiata.
Sono pienamente d’accordo con parecchie donne che considerano il pisello (soprattutto se circonsiso) una delle cose più antiestetiche da vedere assieme ai testicoli.Mi chiedo come è possibile che un gay si eccita nel guardare un pene rizzato, forse è bello vedere il pantalone con un leggero rigonfiamento ma più di tanto si tocca l’osceno.
Sono totalmente d’accordo con te.Si può essere gay,ma non apprezzare il pene e invece andare in estasi per il “sederino” come dici tu o per lo sguardo
anonymous
Partecipantealmadell davvero eri etero e leccatore di figa? sono una pecorella curiosa….
anonymous
PartecipanteDunque eterosessuale no, perchè con una donna non è mai
capitato…Bisessuale no per lo stesso motivo
Gay no perchè “non fai la donna” e “non ti senti donna”
( il chè a dire il vero escluderebbe solo il fatto di essere TRANS )
Non rimane in effetti che definirsi uomo che fa sesso con altri uomini,
i quali però in effetti è COME SE fossero donne, perchè sono effeminati
o così pensano gli eterosessuali di loro.Quindi tu fai sesso solo con effeminati? Ti piace l’uomo effeminato?
Insomma quello che se ci giri per strada tutti si girano urlandovi: ah frocioni…! -
AutorePost