Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante………….. sei troppo forte ospite !
anonymous
Partecipante@La_logica wrote:
@mr_gaga wrote:
@Ospite wrote:
io ne ho presi due in kulo, piacere doppio
😳 io sono vergine da tutte le parti….solo ke ho una voglia matta di fare il passivo….mentre 2 ergumeni mi stravolgono il culo…sicuramente farà male…però sempre meglio provare no?
Come logica è piuttosto zoppicante…. allora tanto vale farsi tagliare i coglioni o un braccio!!
“sicuramente fa male, però sempre meglio provare, no?”Almeno dovresti dire:
sicuramente all’inizio fa male, poi però si gode,
oppure
non fa molto male e si gode tantissimo.fa male o non fa male..se lo fanno vuol dire ke si gode….queste cose stravaganti attizzano oggigiorno xD

anonymous
PartecipanteIo per risolvere il problema porto con me sempre una bustina di Dietor.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
no tu sei un gay. un gay non è un effemminato ma un uomo che ha pulsioni sessuali verso altri uomini e tanto basta ad essere gay.
avoia che tu ripeti che non sei gay ma che sei un uomo perchè per tutte le persone che ti circondano tu sei un gay, quindi la puoi mettere come pare a te ma le cose stanno così.
un negro che insiste a dire “non sono un negro sono un uomo” non ha la pelle meno scura e le persone che gli stanno attorno di certo non smettono di notare che è nero. certo questo non comporta per forza emarginazione o pregiudizio ma cmq il negro rimane negro e un gay rimane un gay.quindi tu sentiti pure quello che ti pare ma non scordare che le persone attorno a te ti definiscono gay
quarda che “negro” è un insulto oggi!
non puoi più usare la parola negro per indicare uno dalla pelle nera!io non sono gay perchè non sono gay.punto.
ti sbagli a dire che un effeminato non è il gay: è così che pensano gli etero di voi gay.
a un uomo piacciono gli uomini perchè si sente donna.
e questo che pensano molti etero abituati a vedere il mondo in maschi e femmine!!!
e i gay non sono meno ottusi visto che non ACCETTANO le sfumature di colore! tipo il bisessuale.dici “quindi la puoi mettere come pare a te ma le cose stanno così“
e chi ha deciso che le cose stanno così?
pensi forse che definirti gay ti nobiliti?
forse che se al posto di altri epiteti uno se usa l’etichetta “gay” associata ad eltre sostanze “espulse” non ti insulta, tanto ti ha dato del gay?le persone intorno a me non mi hanno mai dato del gay e se uno mi dovesse chiedere se lo sono chiedero cosa intende lui per gay e poi rispondo di conseguenza.
anonymous
@Anonymous wrote:
@leondrago wrote:
@Anonymous wrote:
@leondrago wrote:
[quote=”LoveJe
esono sicurissimo che qui ci sarà il giorno in cui tutti andranno con tutti,perchè effettivamente siamo stanchi di essere giudicati o guardati male da gente che sta governando e neanche sono capaci di rendere felici i popoli umani.Tutto parte dalla religione(a volte inventanta e riscritta secondo me)e dalla politica.
e un tempo era così:
“tutti! andavano con tutti.ma poi la chiesa ha cominciando a mandare sul rogo durante l’inquisizione, chi non faceva un figlio con ogni schizzo.
quindi omosessuali in primis!Beh, sul fatto che tutti vadano con tutti parla per te. Io ho ben chiaro quello che voglio……. 😉
leggi meglio prima di intervenire.
tutti è inteso per “con mi attizza”
quindi se mi piace ci scopo, che sia uomo o donna non importa.
mai sentito parlare di LIBERTA’?certo che sei libero di accompagnarti con chi più ti agrada, ma che strana coincidenza che ti aggradano solo gli uomini ahahahah.
in ogni caso il problema qui è solo di definizioni. e ci fa incazzare quando persone che ricadono nella definizione di omosessuale vogliono trovare scusanti per non essere bollati come tali.
se sei una persona che è attratta da persone del tuo stesso sesso sei un gay e fine della questione. che poi ti sforzi e ti violenti per una vita ad andare con persone del sesso opposto perchè hai mille vincoli morali e sociali questo non fa di te un etero. sempre gay sei!non ho mai detto di essere etero ma di essere un uomo che lo fa con un uomo.
c’è differenza e la coglieresti se non fossi ottuso.il gay è l’effeminato, l’affettato…
io non mi sono mai comportato da gay, ancor prima che questo termine divenisse di moda.e poi chi ti dice che io non lo farei con una donna?
non è mai capitato e io non le ho mai CERCATE;
inoltre le donne, ma forse questo non lo sai, restano incinte: mi spieghi perchè dovrei PAGARLA a vita per una scopata?!!!!!!!!!!!!!!io faccio l’amore e non sesso.
inoltre ti faccio notare che essendo l’altro del mio sesso si può considerare una sorta di MASTURBAZIONE: in pratica faccio l’AMORE con me stesso!io non sono un etero: sono un UOMO.
P.S. ti ricordo inoltre che il termine “omosessuale” e “eterosessuale” sono nati come termini CLINICI che indicavano delle turbe mentali!!!!!!!!
quindi attento ai temini che usi!io sono un uomo che decide da sè cosa è e non certo un anonimo senza co glioni che non ha il coraggio di firmarsi!
no tu sei un gay. un gay non è un effemminato ma un uomo che ha pulsioni sessuali verso altri uomini e tanto basta ad essere gay.
avoia che tu ripeti che non sei gay ma che sei un uomo perchè per tutte le persone che ti circondano tu sei un gay, quindi la puoi mettere come pare a te ma le cose stanno così.
un negro che insiste a dire “non sono un negro sono un uomo” non ha la pelle meno scura e le persone che gli stanno attorno di certo non smettono di notare che è nero. certo questo non comporta per forza emarginazione o pregiudizio ma cmq il negro rimane negro e un gay rimane un gay.la maggior parte degli ebrei dei campi di concetramente non si consideravano neppure ebbrei, erano arrivati in germania da diverse generazioni quindi loro si sentivano tedeschi, ma hai voglia a ripetere noi siamo uomini o noi siamo tedeschi, sempre come ebrei erano visti.
quindi tu sentiti pure quello che ti pare ma non scordare che le persone attorno a te ti definiscono gay
anonymous
@leondrago wrote:
@Anonymous wrote:
@leondrago wrote:
[quote=”LoveJe
esono sicurissimo che qui ci sarà il giorno in cui tutti andranno con tutti,perchè effettivamente siamo stanchi di essere giudicati o guardati male da gente che sta governando e neanche sono capaci di rendere felici i popoli umani.Tutto parte dalla religione(a volte inventanta e riscritta secondo me)e dalla politica.
e un tempo era così:
“tutti! andavano con tutti.ma poi la chiesa ha cominciando a mandare sul rogo durante l’inquisizione, chi non faceva un figlio con ogni schizzo.
quindi omosessuali in primis!Beh, sul fatto che tutti vadano con tutti parla per te. Io ho ben chiaro quello che voglio……. 😉
leggi meglio prima di intervenire.
tutti è inteso per “con mi attizza”
quindi se mi piace ci scopo, che sia uomo o donna non importa.
mai sentito parlare di LIBERTA’?certo che sei libero di accompagnarti con chi più ti agrada, ma che strana coincidenza che ti aggradano solo gli uomini ahahahah.
in ogni caso il problema qui è solo di definizioni. e ci fa incazzare quando persone che ricadono nella definizione di omosessuale vogliono trovare scusanti per non essere bollati come tali.
se sei una persona che è attratta da persone del tuo stesso sesso sei un gay e fine della questione. che poi ti sforzi e ti violenti per una vita ad andare con persone del sesso opposto perchè hai mille vincoli morali e sociali questo non fa di te un etero. sempre gay sei!non ho mai detto di essere etero ma di essere un uomo che lo fa con un uomo.
c’è differenza e la coglieresti se non fossi ottuso.il gay è l’effeminato, l’affettato…
io non mi sono mai comportato da gay, ancor prima che questo termine divenisse di moda.e poi chi ti dice che io non lo farei con una donna?
non è mai capitato e io non le ho mai CERCATE;
inoltre le donne, ma forse questo non lo sai, restano incinte: mi spieghi perchè dovrei PAGARLA a vita per una scopata?!!!!!!!!!!!!!!io faccio l’amore e non sesso.
inoltre ti faccio notare che essendo l’altro del mio sesso si può considerare una sorta di MASTURBAZIONE: in pratica faccio l’AMORE con me stesso!io non sono un etero: sono un UOMO.
P.S. ti ricordo inoltre che il termine “omosessuale” e “eterosessuale” sono nati come termini CLINICI che indicavano delle turbe mentali!!!!!!!!
quindi attento ai temini che usi!io sono un uomo che decide da sè cosa è e non certo un anonimo senza co glioni che non ha il coraggio di firmarsi!
anonymous
PartecipanteVa be’ i gusti sono gusti!
Personalmente la prima cosa che guardo è il volto, se il volto non mi piace non riesco ad eccitarmi solo per un bel corpo.
Ad esempio non riesco ad eccitarmi se vedo un bellissimo corpo con il volto coperto….
Però vale anche l’inverso e non credo che potrei fare all’amore con un bellissimo volto sopra un corpo atrocemente mutilato…..Insomma c’è un’armonia complessiva che non può prescindere dalle singole parti di un maschio (o di una femmina), anche se poi ognuno ha una parte che preferisce a tutte le altre.
Francamente non capisco come si possa dire mi piace il corpo maschile, ma mi fanno schifo il pene o i testicoli o le natiche o le spalle, tanto più se uno è un maschio e quindi sono anche parti del suo corpo…..
Al limite potrei capire che un uomo dicesse: mi piacciono le donne complessivamente ma non una singola parte di loro, la vagina o i piedi o il seno ecc.
Ma se sono anche parti del mio corpo, mi faccio schifo a me stesso???
anonymous
Partecipante@mr_gaga wrote:
@Ospite wrote:
😳 io sono vergine da tutte le parti….solo ke ho una voglia matta di fare il passivo….mentre 2 ergumeni mi stravolgono il culo…sicuramente farà male…però sempre meglio provare no?
Come logica è piuttosto zoppicante…. allora tanto vale farsi tagliare i coglioni o un braccio!!
“sicuramente fa male, però sempre meglio provare, no?”Almeno dovresti dire:
sicuramente all’inizio fa male, poi però si gode,
oppure
non fa molto male e si gode tantissimo.anonymous
Partecipanteé un po’ strano che non ti piaccia il cazzo, anche se qualcuno l’ho conosciuto così 😯
anonymous
Partecipante@medico cattolico wrote:
L’IGIENE PER VOI PROPRIO NON ESISTE, E A NOI TOCCA PAGARVI LE CURE PER LE CONSEGUENZE DELLE VOSTRE PORCACCIONATE.
SOLO DIO SA QUANTE MALATTIE AVETE E TRASMETTETE.
DIO ABBIA PIETA’ DI VOI.VERGOGNATEVI!
Ho segnalato lo schifo che avviene su questo forum al Garante per la Privacy (vedi post in Spazio Libero) e alla Polizia Postale. Se Gay.it non muove un dito, è giusto che lo facciano altri. Imponendoglielo!
anonymous
PartecipanteL’IGIENE PER VOI PROPRIO NON ESISTE, E A NOI TOCCA PAGARVI LE CURE PER LE CONSEGUENZE DELLE VOSTRE PORCACCIONATE.
SOLO DIO SA QUANTE MALATTIE AVETE E TRASMETTETE.
DIO ABBIA PIETA’ DI VOI.VERGOGNATEVI!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
anonymous
PartecipanteCerto che avrai dei problemi, cè qualcosa di “egodistonico” nella tua omosessualità: Il pene è il simbolo stesso della virilità, e certo non troverai molti uomini disposti a vedersi rifiutati quella parte fondamentale del loro corpo (eccetto i transgender, ma non penso che siano quello che cerchi).
Si vedono ogni tanto uomini che cercano rapporti “soft”, ma soprattutto in altre nazioni, in italia non ne ho mai visti.
Potresti prendere in considerazione l’andare da uno psicoterapeuta, ci deve essere una ragione se ti piacciono gli uomini ma rifiuti il pene.
Sarebbe come se un etero rifiutasse la vagina.anonymous
Partecipante@lucaaky wrote:
@Lomario wrote:
Sono gay e sono fiero di esserlo e mi piacciono i maschi.
Quello che mi piace di un uomo è lo sguardo, i lineamenti del corpo definiti ma nè troppo mingherlini nè troppo muscolosi e il sederino.
Ma vorrei affrontare una questione seria che mi tocca di persona.
In palestra vedo tantissimi bonazzi alcuni li incrocio anche in spogliatoio ci sbavo ma quando taluni per fare la doccia si spogliano scoprendo spudoratamente il pisello mi crolla il desiderio.
Ma già quando sono in boser-slip quando sono nell’atto di toccarsi (sistemarsi) l’aggeggio trovo questo gesto molto volgare.
Pensavo fosse una inibizione ma provandolo a guardare per qualche seconodo in più senza farmi accorgere dagli altri la vedo una cosa mollacchia figurati se circonso con tanto di cappella scapocchiata.
Sono pienamente d’accordo con parecchie donne che considerano il pisello (soprattutto se circonsiso) una delle cose più antiestetiche da vedere assieme ai testicoli.Mi chiedo come è possibile che un gay si eccita nel guardare un pene rizzato, forse è bello vedere il pantalone con un leggero rigonfiamento ma più di tanto si tocca l’osceno.
sei sicuro si essere gay????? col tuo ragazzo??? se ce l’hai come ti comporti quando te lo pone di fronte…..ma forse questa situazione non è ancora successa….
Ho avuto solo una piccola relazione, un giorno invitai il mio ex a casa mia perchè i miei erano partiti. Lui era una persona veramente dolce e anche molto colto.
ci siamo spogliati fino a stare mezzinudi (non volevo nemmeno mostrarmi a petto nudo ma aveva insistito tanto) c’è stato un bel bacio i nostri corpi in contatti l’erezione sotto i pantaloni altro chè. Ma il tipo voleva andare oltre mi chiedeva -tolgiti i pantaloni- io no che facevo resistenza e quello che tentava di toccarmi il pacco. C’è stato un momento in cui dovevo andare in bagno (per ovvi motivi) e al ritorno avevo trovato il mio ex steso a pancia in sopra con il pisellozzo in bella mostra e con il sorriso ambiguotto, io sono rimasto piuttosto inorridito tanto che gli avevo postato qualcosa sopra i genitali per copri.Questo conferma che sono gay che mi piacciono mi maschi tanto da scapparmi l’erezione. In un rapporto vorrei solo baci interminabili abbracci ma quella cosa mollacchia lunga o piccola rovina l’amosfera sensuale.
anonymous
PartecipanteBel racconto!
-
AutorePost