Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCiao scusa mmm ma bisogna iscriversi per fare nuoto nelle piscine CONI dello stadio olimpico, oppure basta pagare quando si va, volta per volta?!
Grazie…anonymous
Partecipante@Con-fused wrote:
A che età si diventa anziani?
I gay diventano vecchi doipo i 35 anni e buoni per ilo concime verso i 50.
anonymous
PartecipanteA che età si diventa anziani?
anonymous
Partecipantesborro nei cassonetti!
anonymous
Partecipantescopa rom mentre rovistano nel cassonetto della spazzatura sporco di merda
anonymous
Partecipanteio amo baciarli!
anonymous
PartecipanteI preti e le suore non si masturbano.
Preferiscono farsi masturbareanonymous
PartecipantePERICOLOSISSIMO
NON SIATE IDIOTI.
FARSI VENIRE IN BOCCA è UN OTTIMO METODO PER CONTRARRE L’HIV.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ma certamente,però ci piace spettegolare.Preferire il sederino al pene, non mi sembra ci sia nulla di male e naturalmente il tutto va considerato nella sua globalità senza minimizzare sui particolari.E’ “l’insieme” che conta….
Preferire una parte del corpo a un’altra è diverso che dire che una parte fa schifo o è antiestetica per di più poi quella parte che distingue specificatamente il maschio dalla femmina…. se fosse vero non si vede come potrebbe concorrere alla bellezza dell’ “insieme”!!!
Guardate con che delicatezza e precisione lo scultore dei bronzi di Riace ha trattato il pene del suo guerriero, segnandone perfino la venuzza che traspare sotto la pelle….
i greci sì che sapevano apprezzare il corpo maschile nella sua interezza e nelle sue singole parti!!!
non per nulla sono stati i primi ad esaltare l’amore omosessuale…anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@madjakk wrote:
Non c’è nulla di anti estetico nel corpo umano. Certo alcuni hanno delle parti del corpo particolarmente brutte, ma si parla di singoli casi.
Il più grande amore della mia vita una volta mi chiese se ero d’accordo con lui che la parte più brutta del corpo sono i piedi. Lui non li aveva proprio bellissimi, ma io glieli accarezzavo spesso perché erano i suoi piedi.
E poi ne ho visti di tutti i colori: peni molto più piccoli della media, piedi particolarmente brutti, ragazzi non affascinanti come aspetto ma affascinanti come personalità…
Non siamo macellai, non facciamo un corpo a pezzi, ma siamo attratti (oppure no) da quell’unità psicofisica che è un essere umano.Ma certamente,però ci piace spettegolare.Preferire il sederino al pene, non mi sembra ci sia nulla di male e naturalmente il tutto va considerato nella sua globalità senza minimizzare sui particolari.E’ “l’insieme” che conta….
anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
non siamo che cche, cioè non pensiamo che per il fatto che ci piacciono gli uomini siamo donne.
se non si sentissero donne non reciterebbero la parte degli effeminati e non schecch erebbero.quoto!
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Non c’è nulla di anti estetico nel corpo umano. Certo alcuni hanno delle parti del corpo particolarmente brutte, ma si parla di singoli casi.
Il più grande amore della mia vita una volta mi chiese se ero d’accordo con lui che la parte più brutta del corpo sono i piedi. Lui non li aveva proprio bellissimi, ma io glieli accarezzavo spesso perché erano i suoi piedi.
E poi ne ho visti di tutti i colori: peni molto più piccoli della media, piedi particolarmente brutti, ragazzi non affascinanti come aspetto ma affascinanti come personalità…
Non siamo macellai, non facciamo un corpo a pezzi, ma siamo attratti (oppure no) da quell’unità psicofisica che è un essere umano.anonymous
Partecipantediciamo che esistono cose che se anche me le perdo sto bene lo stesso (droga, prostituzione, dark-room, cruising bar …)
anonymous
Partecipante@Mah wrote:
a me non piacerebbe, anche se non l’ho mai fatto.
Non sai quello che ti perdi 🙂
-
AutorePost