Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2015 alle 19:57 in risposta a: QUANDO DA ATTIVO SI DIVENTA PASSIVO E L’ALTRO COSA FA? #934825
anonymous
PartecipanteCavolo, ma è così importante infilarlo o farselo infilare a tutti i costi in un buco. Come se non ci fossero altri modo per godere. Mamma mia che noia.
26 Gennaio 2015 alle 19:47 in risposta a: QUANDO DA ATTIVO SI DIVENTA PASSIVO E L’ALTRO COSA FA? #934824anonymous
Partecipantestronzate! Qua non si tratta di cristallizzarsi in ruoli rigidi, qua si tratta di violentarsi. Io mi smonto se solo me lo toccano il pene. Ho provato a fare l’attivo, è una violenza enorme contro me stesso e non ci riesco. Perché devo violentarmi?
Poi è oltraggioso e vile giustificare i tradimenti in questo modo. La tua argomentazione mi ricorda cosa si dice alle donne cornificate
“è colpa sua se non si sa tenere il marito” oppure, “non lo soddisfa a letto”.
Hai voglia a mettersi giarrettiere, autoreggenti, e a farlo sul lampadario, se un uomo è porco e vuole avere relazioni extraconiugali, non ci sono cazzi.
@rainx wrote:
@Ospite wrote:
SE IN UNA COPPIA L’AMORE C’è MA UNO DEI DUE CERCA QUALCOSA CHE IL SUO BOY NON PUò DARE CHE SI FA?MAGARI CIOè DA ATTIVO PREFERISCE ANCHE LUI ESSERE PASSIVO
CONSIGLIATEMIQuando in una coppia ci si cristallizza in rigidi ruoli nascono a volte i problemi che spingono poi a cercare fuori dalla coppia. Molti tradimenti nascono proprio da insoddisfazioni a livello sessuale, da fantasie insoddisfatte più che da mancanza di sentimento.
Non credo infatti che in una relazione di lungo termine si possa essere solo attivi o solo passivi. Si possono certo preferire dei ruoli, ma l’esclusività secondo me porta a squilibri nella coppia. Poi tutto dipende chiaramente da quanta importanza si dà all’intesa sessuale.anonymous
PartecipanteNella mia palestra mi capita spesso di essere guardato, o di guardare qualcuno per farmi notare, ma non è facile che succeda qualcosa, secondo me, a meno che uno dei due se ne freghi completamente del fatto di poter essere “smascherato” davanti a tutti. Non è il mio caso, quindi devo incrociare le dita e sperare di beccare qualche sconsiderato.

anonymous
Partecipantealmadell…poi capire la differenza di età dai 12 in poi??? Ma in tanto li sodomizzavano e nelle
pause davano lezioni. Il discorso è sempre quello… Se non sentivano l’omosessualità perchè
dovevano essere sodomizzati?
Da etero, dopo essere stato inculato dall’istruttore…arrivando ai 18 anni doveva sposarsi con
una donna? per figliare… E’ chiaro che questi avevano principi di destra.E per finire, la ciliegina sulla torta: a 25 anni potevi scegliere se essere omosessuale attivo
o etero attivo che sarebbere la stessa cosa.
E quindi loro stessi divantavano istruttori? per altri giovani..da sodomizzare.
Fino ad ora hai solo menzionato Attivi..Ma i passivi gay di oggi come sono???
Differenza fra omosessuale e gay? Omosessuale è la traduzione di gay? no???
Quella dei cretesi è la fuitina del sud…Bei modi avevano.Non ci trovo nulla di affascinante perchè tutto viene forzato dagli adulti e non di certo da un
12 enne che non potrebbe ma capire…Alla fine quest provavano piacere per se stessi.Il mio primo rapporto l’ho avuto con un mio coetaneo 10-11 anni… Se mi si fosse avvicinanto un adulto
non penso che sarabbe stata una cosa positiva?come esperienza…Perchè non si inculavano direttametne una donna? Forse era talmente radicata l’omosessualità in loro
che per via della procreazione la negavano fino a stabilire crudelbmente delle età…Quella dei cretesi che poi al ritorno regalavono un bue, un puledro…sicuramente per farne il presepe.
Premetto che si è crato un pò di confusione con il seguente messaggio perchè ho spostato
involontariamente qualcosa e sinceramente evito di fare altro danno..perchè mi si sono invertite le frasi.Cerca di decifrarmi…e non me ne volere. La visuale mi impedisce di correggere e se lo faccio è peggio.
😉 😉Sicuramente per chi era orientato verso l’etoresessualità l’avrà vissuto come trauma da grande. Ancor peg-
gio di chi era omosessuale.
anonymous
Partecipanteme parete matti e discutete sul topic di un troll
anonymous
Partecipantehanno cancellato tutti gli interventi su questo argomento. Sicuramente dava fastidio.
Ma fra gli istruttori è certo che fossero tutti Attivi??? e non erano proprio i ragazzi a infilarglilo nel culo?
Questo è un dubbio che mi sorge; un altro che mi viene spontaneo è il seguente:
fra questi ragazzi sicuramente c’era chi era preddisposto per natura all’omosessualità chi invece era orientato
verso l’eterosessualità.
La domanda che miviene spontanea: come mai questi ragazzi non si ribellavano ai loro sodomizzatori poichè
la loro natura era etero?Io non ho avuto un itruttore che mi decesse tu devi andare a donne; e anche se me lo avesse detto io mi
sarei rifiutato.Sicuramente venivano disorientati perchè sarà stata una violenza tanto psicologica che fisica.
E..cerantamente, crescendo si saranno resi conto da che parte stare, oppure, come succede oggi…avranno
scelto di stare con una donna per procreare.Dal mio punto di vista i Greci non sono lontani dall’attuale modo di pensare: basta che ci sia la ses-
sualtià…Cancellate pure questo… 😉
anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
@almadell wrote:
Ero evidentemente ironico…
Resta il fatto, Leondrago
che – a occhio e croce –
una percentuale minima di gay
è fisicamente in grado di farlo.Per cui più che un consiglio
sembra il “non tutti sanno che…”
della Settimana Enigmistica.Potete mica farci un video?
non faccio videi.. anche se a volte ho avuto la tentazione di far pagare il biglietto ai curiosi quando lo faccio in pineta.
però, se trovo il tempo, vi faro quel disegnino chiestomi. 😳 😉
videi pero nse po senti..
diciamo che resta invariato anche al plurale..
oppure dici filmati”….26 Gennaio 2015 alle 15:47 in risposta a: QUANDO DA ATTIVO SI DIVENTA PASSIVO E L’ALTRO COSA FA? #934822anonymous
Partecipantequesto spiega il perché le coppie gay non funzionano, proprio per un’incompatibilità sessuale. Ai gay piacciono gli uomini, ma si devono accontentare di altri gay, finti attivi, che prima o poi, lo vorranno in culo.
Questo spiega che bisogna operarsi e diventare donne per avere un uomo. Finché si ha il pisello, si incontreranno solo ed esclusivamente passive
@Ospite wrote:
😳 Amo iL mio ragazzo e stiamo insieme da 6 anni….Lui da attivo che è ,sta preferendo il mio ruolo preferibile diciamo passivo….Credo ed è solo una opinione che l’inerscambio sarebbe la cosa migliore per i gay.ringrazio tutti voi che avete scritto per questo argomento….
vorrei anche dire che cornificare e quindi iniziare a coniugare il verbo per tante volte ,non serve se poi ti porti a casa magari i sensi di colpa e ancor più magari quanche malattia che potrebbe essere trasmessa anche al proprio partner.
L’amore è sentirsi parte di un mondo ,quello del tuo ragazzo anche quando non vuole o pure non ha più quel gusto …ciao a tutti da A. di NAPOLI
anonymous
PartecipanteCerto che questi greci,che per insegnare ai ragazzi come infilarlo nella fica alle donne glielo mettevano nel proprio culo,ne avevano di fantasia!
Spero solo che quei ragazzi alla fine almeno capissero la differenza tra un buco e l’altro!26 Gennaio 2015 alle 15:30 in risposta a: QUANDO DA ATTIVO SI DIVENTA PASSIVO E L’ALTRO COSA FA? #934820anonymous
Partecipante😳 Amo iL mio ragazzo e stiamo insieme da 6 anni….Lui da attivo che è ,sta preferendo il mio ruolo preferibile diciamo passivo….Credo ed è solo una opinione che l’inerscambio sarebbe la cosa migliore per i gay.ringrazio tutti voi che avete scritto per questo argomento….
vorrei anche dire che cornificare e quindi iniziare a coniugare il verbo per tante volte ,non serve se poi ti porti a casa magari i sensi di colpa e ancor più magari quanche malattia che potrebbe essere trasmessa anche al proprio partner.
L’amore è sentirsi parte di un mondo ,quello del tuo ragazzo anche quando non vuole o pure non ha più quel gusto …ciao a tutti da A. di NAPOLI
anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
io non faccio proseliti: divulgo conoscenza!
perchè nascondere le cose?farlo in tre comporta fare SOLO sesso;
farlo in tre non permette le stesse sensazioni: il primo del trenino non penetra e l’ultimo non viene penetrato;
in tre solo quello in mezzo può muoversi, a pendolo;
per farlo in tre si è OBLIGATI a cercare un terzo che PIACCIA a entrambi: PERCHE’ essere vincolati dal numero?io ho semplicemente dato una soluzione al problema, da MOLTI sentito, di doversi alternare.
quoto.
se lui e il suo partner hanno provato questa posizione e per i loro requisiti riescono a farla, ben venga che la inoltrino.. posizioni nuove sono belle tra partner che si amano..
se tu vuoi il tuo sesso fine a se stesso non rompere il cazzo su questa discussione dove si sta parlando di coppia e non di tre porcellini26 Gennaio 2015 alle 5:20 in risposta a: QUANDO DA ATTIVO SI DIVENTA PASSIVO E L’ALTRO COSA FA? #934819anonymous
Partecipantema che palle con questa storia della versatilità. Che noia! E che tristezza pure, che uno deve fare a letto una cosa che non gli piace. Non sapevo che il sesso fosse diventato un dovere.
@almadell wrote:
Ah Perplessa, quanto ti amo!
Siamo nella Dittatura della Versalità 😀25 Gennaio 2015 alle 21:15 in risposta a: QUANDO DA ATTIVO SI DIVENTA PASSIVO E L’ALTRO COSA FA? #934817anonymous
Partecipante@Alex RM wrote:
Ciao, hai mai provato da passivo o ti piacerebbe?strano che ti è venuto questo desiderio , da quanto state insieme? ma lui ti soddisfa ne sei certo?io sono stato stra fortunato operchè col mio ragazzo c’è parità e godiamo tantissimo in due. sinceramente io ti dico o cambi partner, ma se vi amate è una cazzata, oppure rinunci come ha detto ospite sopra perchè se cercassi sesso per provare faresti le corna e saresti disonesto. Ma dove vivi? hai mail o msn?
io non la capisco proprio questa mania dei gay di dire che uno deve fare per forza il versatile, deve diventare per forza versatile, violentarsi e fare quello che non gli piace. Questo è il vero problema dei gay e del perché le coppie gay non stanno insieme. Si mettono insieme due passive e gli tocca fare le attive controvoglia. Ma il sesso è un dovere o un piacere? Se io sono passivo e non mi piace fare l’attivo, perché mai mi devo violentare e fare il versatile? Ma che stronzata!
25 Gennaio 2015 alle 20:55 in risposta a: QUANDO DA ATTIVO SI DIVENTA PASSIVO E L’ALTRO COSA FA? #934816anonymous
PartecipanteCiao, hai mai provato da passivo o ti piacerebbe?strano che ti è venuto questo desiderio , da quanto state insieme? ma lui ti soddisfa ne sei certo?io sono stato stra fortunato operchè col mio ragazzo c’è parità e godiamo tantissimo in due. sinceramente io ti dico o cambi partner, ma se vi amate è una cazzata, oppure rinunci come ha detto ospite sopra perchè se cercassi sesso per provare faresti le corna e saresti disonesto. Ma dove vivi? hai mail o msn?
25 Gennaio 2015 alle 19:18 in risposta a: QUANDO DA ATTIVO SI DIVENTA PASSIVO E L’ALTRO COSA FA? #934815anonymous
Partecipantei casi sono due se ami il tuo ragazzo accetti di non essere passivo e fai il sacrificio ( ma deve essere vero amore ), oppure lasci il tuo ragazzo e ne trovi uno piu versatile. Da dove scrivi?da quanto state insieme?
-
AutorePost