Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@chaser4chubby wrote:
a me solo l’idea di farlo con un vecchio..bleah!!!!
ho 23 anni e già ora cerco quelli più giovani…Oh…i gusti son gusti! 😀wow
29 Gennaio 2015 alle 13:21 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781945anonymous
Partecipanteintendevo qualcuno che va in palestra li a largo preneste!!!!!
anonymous
Partecipantecmq è vero. il sesso orale è poco pericoloso.
se poi si beve la sborra il rischio aumenta ma di certo rimane bassissimo se confrontato a quello di una penetrazione bareback (senza preservativo).
non dico che bere sborra è esente da rischi ma solo che questi sono molto più bassi di quanto non vogliano farti credere. anche attraversare la strada non è esente da rischi ma lo facciamo comuqnue tutti i giorni.
quindi bisogna anche capie di che natura è il rischio. un conto è il rischio di saltare senza rete di protezione da un palazzo di 6 piani e un conto è il rischio di attraversare la strada. capite bene la differenza….
il mio consiglio è che se trovate uno che vi fa proprio girare la testa e decidete di lasciarvi andare non fatevi penetrare senza preservativo ma se proprio dovete fategli un bel pp con ingoioanonymous
PartecipanteStai zitto.Sposami.
28 Gennaio 2015 alle 23:32 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781944anonymous
Partecipanteospite io prenestina ma più verso porta maggiore. sono sposato attivo. ff a via giolitti. se hai posto facciamo da te o vieni in palestra e ci divertiamo?
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Se vi interessa davvero saperlo
vi spiego come funzionava ad Atenenon non mi interessa saperloscusa
anonymous
Partecipantea me piace invece il cazzo cinese, il culo eschimese, le palle peruviane e la lingua delle puttane…..
ahahahahahah
e zitti!!anonymous
Partecipante@Uno dei nostri wrote:
Sposami.Ora.
Due ordini di ragioni non me lo consentono:
1) la legge del nostro paese, di stampo vaticano.
2) sono innamorato di un mio amico (gay anche lui, però non mi ricambia).
Da un anno lo sto corteggiando ma niente, tranne che per un breve periodo mesi fa, non si vuole decidere!
E’ un ragazzo cattolico, fra l’altro. E’ proprio vero che l’amore è cieco…anonymous
PartecipanteGuarda che e’ molto meno pericoloso di quanto si pensi. Non sto dicendo che non c’e’ rischio, ma e’ molto basso. A Londra dove vivo lo fanno praticamente tutti, e non diventano positivi, a differenza di chi fa bareback. Poi chiaro che se uno lo fa a centinaia di uomini, puo’ capitare – o se ha lesioni significative in bocca, gengive sanguinanti ecc (ragione per cui e’ meglio prendere la sborrata direttamente in gola). Ma il virus se c’e’ e se sopravvive alla saliva, che ha una debole azione antisettica, una volta arrivato nello stomaco viene distrutto dagli acidi gastrici. Poi non tutti gli enti di informazione te lo dicono esplicitamente, tra chi non vuole responsabilita’ magari legali e chi ha condizionamenti politico/culturali, ma dalla pratica ormai si e’ capito come funziona.
Il virus peraltro c’e’ anche nelle secrezioni pre-spermatiche, e in maniera abbastanza significativa, quindi se uno vuole essere assolutissimamente sicuro dovrebbe del tutto evitare di succhiare il cazzo.
anonymous
PartecipantePer chi visita una città diversa dalla propria,per fare il turista,è molto difficile trovare i luoghi di battuage esatti,perchè non sono segnalati correttamente sulle guide e così vale per i cinema
anonymous
PartecipanteNon essere così timido,…anche Wojtyla si frustava (…non visto) nel segreto delle sue stanze!
anonymous
Partecipante@21enne wrote:
sono un ragazzo 21enne felicemente versatile e ancor più felicemente passivo…e se sono a casa da solo non vedo perchè non possa divertirmi fino in FONDO comunque…
che mi consigliate? dildo? vibratore? marche? misure (ne prendo di grossini 8) )?
Ciao bella,
dovresti chiedere nel 3d “spazio libero”.
La è pieno di vecchie finocchie affamate che in mancanza di cazzo (non per scelta) si sono date da tempo alla plastica e agli ortaggi.anonymous
PartecipanteIeri, dopo un’intera giornata a chattare, incontro in serata un bel ragazzetto, biondino e caruccio… già eravamo rimasti nel pomeriggio che dovevamo spingerci un pò più in là, e dopo sputi verso di lui, leccaggio dei piedi verso di me e qualche sculaccione sul culo mentre lo sodomizzavo, mentre me lo succhiava con gusto per farmi sborrare mi prende la mano e l’avvicina sulla guancia facendo segnale di schiaffeggiarlo… l’ho schiaffeggiato due volte e alla seconda m’ha detto: basta, mi son fatto male, anche se te lo ridico non farlo.
anonymous
Partecipante@GAYspaNATO wrote:
Ho il culo talmente spanato che sto considerando seriamente di cercami un comcpagno fisso, ma se mi scopa poi scopre che sono una troia ciuccia cazzi e mi lascia.. c’è un modo per farlo restringere? Grazie
Usa del limone con una precauzione: non metterlo in culo ma in bocca.
28 Gennaio 2015 alle 13:28 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781943anonymous
Partecipantenessuno dalle parti di largo preneste??
-
AutorePost