Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante…che fa il botto… 😆
anonymous
Partecipante@la_verità wrote:
credo che con questa seconda parte del mito relativa alla separazione di due maschi e due femmine, Platone intendesse metaforizzare l’amicizia: c’è anche in amicizia la cosiddetta altra metà della mela, cioè “l’amico del cuore”! ma quando si parla di coppia non si può prescindere dall’elemento maschile e quello femminile… che c’è anche nelle coppie etero, e spesso quello maschile sta nella donna e quello femminile nell’uomo della coppia etero
Ma leggendo il passo non si vede proprio per niente questa distinzione che fai tra due esseri divisi che ricercano l’altro per amore se sono di sessi diversi, ma per amicizia se sono di sessi uguali….
Mi sembra un’interpretazione molto campata per aria e che non è mai stata (che io sappia) data da nessun esperto antico o moderno.
anonymous
Partecipante…..essere gay significa avere una marcia in più in fatto di sensibilità, fascino, intelligenza, intuito, introspezione……..per mia esperienza personale da chi meno te l’aspetti scopri che poi è un gay (calciatori, sportivi, manager, politici….gente comune)…..
Riflettevo su quello che accade in Germania, vi è un ministro degli esteri ( l’uomo politico più potente dopo il cancelliere) che è fidanzato ufficialmente con un manager sportivo ( figone della madonna) e tranquillamente gira tutto il mondo con il suo partner ( rappresentando il suo paese)…Ho visto sulla stampa delle foto in cui lui presentava il suo partner ad Hilary Clinton ad un ricevimento (stessa cosa recentemente in Giappone)…
anonymous
PartecipanteUn ultimo pensiero… grazie a dio che i gay pensano diversamente!!!!
anonymous
PartecipanteMi sembra la tua ricerca limitato a una campione di persone che sono tuoi amici… apri gli okki e vai nel mondo a farti amare dei uomini…. come dice Aldo Busi bisogna avere i coglioni per prenerlo nel culo…. buone ricerche. 🙄
anonymous
Partecipanteresto traumatizzato…..(come al solito)……cioè vi infilati veri e propri sistemi idraulici?????
corretta alimantazione ricca d fibre e NORMALE igiene sono il metodo migliore!credo ma non voglio neppure conoscerne altri!!!!!!!!
blllllllleeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaanonymous
Partecipantesenti tizio….sarò skietto…..MA 6 SCEMO??????
ho sentito frasi tipo gioco d ruolo o cazzate di altro tipo…..il sesso è bello quando lo si fa in Due!!!!!!!!!SE VUOLE UN BUCO SEMPRE A DISPOSIZIONE….REGALAGLI UNA GALLINA!
SARAI GAY ma cazzo non fare la kekka isterica….con maskia decisione QUANDO è NO è NO!FAI IL MASKIO KE PROBABILMENTE NON SEI MAI STATO!!!!!!!!IL NO è NO ALMENO NEL SESSO DOVE DECIDI TU!
SIA LA COSA KIARA…..E DILLA E RIDILLA …….FALLO PATIRE X UNA SETTIMANA D REGALI ECC ECC E POI MOLLALO SENZA PIETà….DPO ESSERRTI FATTO RIEMPIRE CASA D REGALI!SE LUI VUOLE UNA TROIA FALLO FINO IN FONDO!questo è il mio saggio consiglio!anonymous
PartecipanteCerto che di cavolate se ne leggono, consigliare di fare sesso per poi rimanere amici. Se uno per trovarsi un amico deve scopare…che squallore…
Cmq per trovare amici tutto sta a iniziare. Fatte le prime amicizie, magari scambiando due parole su internet o in luoghi di ritrovo come il coming, poi si allargheranno automaticamente col tempo, conoscerai gli amici degli amici.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
credo che con questa seconda parte del mito relativa alla separazione di due maschi e due femmine, Platone intendesse metaforizzare l’amicizia: c’è anche in amicizia la cosiddetta altra metà della mela, cioè “l’amico del cuore”! ma quando si parla di coppia non si può prescindere dall’elemento maschile e quello femminile… che c’è anche nelle coppie etero, e spesso quello maschile sta nella donna e quello femminile nell’uomo della coppia etero
ma tacere ed informarsi no? L’amore con la A maiuscola per Platone era quello omosessuale. Continui a fare figuracce, perfavore evita.[/quote]
ignorante ce sarai, neanche io sto facendo differenza tra amore etero e amore omo, ma tra componente maschile e componente femminile, yin e yang, che non vuol dire maschio e femmina, forse l’ignorante sei te visto che non ci arrivi a cogliere la differenza
anonymous
Partecipanteperchè fa male??? usate la vaselina: è un ottimo lubrificante. Provatela…e mi saprete dire. 🙄
anonymous
Partecipantee chi se ne importa se ti piace vedere film gay…Io ne ho fatti tanti… se vuoi te li cedo…senza diritto d’autore.
Te ne cito uno di titolo…”Il toro e la vergine in calore”… Ci tengo a sollolineare che riguarda il mio passato…adesso, ho smesso. 😉
anonymous
Partecipantescusate, ma sta primizia di un mese fa che ho trovato in Bisex, dentro a ‘Donne etero più bifobe…’ è sempre della stessa donna etero??? 😆 😆 😆 mo’ si capiscono tante cose!
donna etero
OspiteInviato: Gio Feb 07, 2008 1:48 pm
sono una donna 40 enne che adora vedere film gay e la cosa mi eccita moltissimo ,non so se sono una mosca bianca ,ma almeno ho il coraggio di dichiararlo .ammappelo! 😛 nei film sì, e nella realtà ti schifano, e li chiami troie (senza parlare di quello che dici di noi lesbiche)???? complimenti per la coerenza!
anonymous
Partecipantesinceramente, mi stai a fare paura. Ma che hai??? Che mi importa di cosa sia tu…e quanti giochi fai..Se ti piace rappresentare personalità multiple..fallo. Ma lascia in pace la mia psiche…racchia
anonymous
Partecipantedirei ke stai solo generalizzando…siamo ttti diversi ed ogni persona è diversa dalle altre, gay etero lesbo che sia….
anonymous
PartecipanteAAHHHHAAAHHHH!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
MEDICO CATTOLICO DOPO ERCOLENAPOLI, ERCOLEROMA HA CAMBIATO SESSO E’ DIVENTATO DONNA ETERO…….CHE SBALLOOOO!!!!!!!!!!!!
CASO DA STUDIO PSICHIATRICO DI DISTURBO DA PERSONALITA’ MULTIPLA -
AutorePost