Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteaiutoooooooo!!!!!!!
ho un bestione enorme che nella sua erectio maxima raggiunge quasi il mezzo metro in lunghezza x 25 cm. di diametro… e scusatemi se รจ poco
non trovo il buco giusto per il mio fallo come faccio??????????? ๐ ๐ ๐anonymous
PartecipanteIO SEMPLICEMENTE LA TROVO UNA PRATICA STUPENDA DA FARE CON IL PROPRIO COMPAGNO “FISSO”, SAPETE COM’รจ!!!!
E’ ECCITANTE LECCARE IL CULO AL TUO UOMO E POI SCIVOLARE LENTAMENTE SULLE PALLE E FINIRE IL TUTTO IN UN BEL RAPPORTO ORALE!…MHHHH….
anonymous
PartecipanteCiao, tutto dipende esclusivamente da quanto rilassato e tranquillo tu ti poni in base a questa pratica: inizialmente รจ un po fastidiosa, ma poi รจ una cosa che da piacere mentale e fisico, specie quando si hanno degli orgasmi molto intensi mentre ce anche lui ha l’orgasmo dentro di te…
…certo, sarebbe meglio avere un partner stabile che conosci e di cui ti fidi, no? =)anonymous
PartecipanteVOLGAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! ๐ก ๐ก ๐ก
anonymous
PartecipanteCari amici mi fate schifo e non conta se lo sto scrivendo mentre lo prendo in :
Culo
naso
occhio sx
dietro il ginocchio
bocca
buco di cazzo
nei corolli enell’ombellicoanonymous
PartecipanteSi che lo sa…
anonymous
Partecipantema costui lo sa che lo ami?
anonymous
Partecipantese per te รจ troppo…a me non basta mai. ๐
anonymous
Partecipante@ufficialeforzearmate wrote:
chi per sex anale a via giolitti tra bisex lunedi a ora di pranzo o di sera dopo cena?
@corna corna wrote:anche a me viene duro pensando alla fidanzata di quello che mi sta sbocchinando! siamo perversi he? ๐
ragazzi ke figata anche io ho la donna! posso venire senza che nessuno sospetti e mi dite che si fa sesso?
anonymous
Partecipante๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
anonymous
Partecipante@iris wrote:
Questa estate ho conosciuto Josef, un ragazzo algerino di 23 anni, premtto che io ne ho 34 e ho un discreto bagaglio sessuale, nel senso che tra rapporti a lungo termine (da 5 mesi a 4 anni) ho avuto parecchi uomini, sono passivo preciso! Insomma pensavo di essere -rotto- ad ogni esperienza. La sera che me lo sono portato a casa per farmi inchiappettare ero tutto arrapato e non vedevo lora di scartare quella quinta essenza di bonazzaggine e quel pacco che sembrava scoppiare sotto i jeans era quanto di meglio potessi chiedere. L’ho scartato e.. tac! Che cazzo ragazzi! Inteso CHE CAZZO!!! Scappelato, scuro scuro, venato, 30 cm abbondanti! Resto a bocca aperta, lui sorride malizioso. Passata la sorpresa (e che sorpresa) inziale mi butto a pesce a ciucciare come penso chiunque no? Solo che la cappella รจ talmente larga che faccio fatica cosรฌ mi limito a succhiarla ai lati, lecco e ciuccio l’asta, bacini finchรฉ non inizia a schizzare. E’ giovane e viene con molta facilitร ma il cazzo non si ammoscia mai. Tutto infoiato e con la faccia ancora grondante di buona sbobba ci buttiamo sul letto. Tiro fuori dei condom e della crema, come se niente fosse mi metto a gambe larghe supino e aspetto di essere infilzato. Niente, la cappella non ce la fa. Mi allargo le chiappe per bene ma… ancora niente! Esageriamo con la crema e con immane difficoltร , e immano dolore, la punta ce la fa, poi parte del cazzo. beh vi garnatisco che la mia prima volta รจ stata meno dolorsa! La mia prima in assoluto intendo, quando dal mio culo passava solo… beh sapete cosa! Che dire…. io amo il mio Josef e stiamo ancora insieme ma rapporti completi… no! Purtroppo solo qualche tentativo sempre infruttuoso, lunghi bocchini e doccie di sperma, dita su per il culo, ma a me piace farmi scopare e scopare di brutto, cosรฌ ogni tanto coinvolgiamo un terzo, che mi incula come dio comanda. Josef non mi tradisce, dice che ora non ne sente il bisogno, allora perchรฉ con le donne (almeno lui dice cosรฌ e nn ho motivo per pensare che mi menta) ci riesce? La vagina รจ tanto piu larga e piu lunga del buchetto di noi maschietti? Vi prego aiutatemi, non mi piace tradire il mio ragazzo perรฒ cosรฌ non funziona, il suo cazzo, per quanto meraviglioso, รจ troppo grosso per il mio ano, che posso fare? Grazie e mi scuso per i refusi, so che ci tenete tanto ma io non sono uno che sta tanto a guardare la grammatica.
๐ฏ una bidella sfranta che si รจ inventata una storia improbabile. senza parole ๐ฏ
anonymous
PartecipantePenso che nella vita non ho mai avuto abbastanza culo…Mi ritengo per nulla fortunato.. ๐
anonymous
PartecipanteBhe che dire…x me รจ il centro del piacere….
A me eccita tantissimo non solo penetrare un bel culetto (magari depilato allora li si che mi fa arrapare) ma leccarlo, giocarci…con alcuni miei partner sono quasi venuto senz toccarmi leccandogli il buchetto…anonymous
Partecipante๐ณ
ragazzo/uomo possibilmente residente in Arezzo – possibilmente di anni 38, quasi 39 – possibilmente che si chiami Fabr….
forse, anche, probabilmente bisexanonymous
PartecipanteMa cazzo…
Io proprio con le palestre non ci vado d’accordo…
ho frequentato per tre anni una palestrucola di provincia, di quelle che costano poco. non aveva neppure l’aria condizionata d’estate e quando arrivava il mese di giugno allenarsi diventava una fatica insopportabile.
Va da se’ che durante quei tre anni non mi e’ mai capitato nulla di simile a tutto cio’ che ho letto in questo forum. Forse dovrei aggiungere che non ho MAI fatto lal doccia in palestra proprio per paura di trovarmi con un’imbarazzante erezione tra le gambe, ed essere additato come “gran culattone”. Si’ perche in quella palestra non ci andavano che uomini etero, veri cultori della forma fisica; si allenavano e si intrattenevano in conversazioni squisitamente virili sul calcio o la “topa” o le “bombe” di qualche velina vista in tv la sera prima. Dal canto mio mi limitavo ad eseguire gli esercizi, nella speranza sempre piu’ flebile di riuscire a costruirmi qualche muscolo.
Nello spogliatoio, per lo piu’ solo qualche esemplare dai bicipiti ipertrofici, con qualche tatuaggio, per nulla timoroso di mostrarsi nudo e trascorrere interi quarti d’ora a parlar di integratori e allenamenti con il suo pendaglio al vento.
Di megacazzoni nemmeno l’ombra.
Aggiungete che lo spogliatoio era un vero schifo e dopo qualche ora dall’apertura gia’ puzzava a causa del sudore di qualcuno reso micidiale dall’uso di qualche ormone..
Si vede che la mia palestra non era sufficientemente trendy per ospitare una clientela di gay-bisex-bonazzi arrapati… con mio grande scornovolevo aggiungere che comunque piu’ che eccitarmi per un grosso cazzone vado su di gire per un bel culo e per delle belle gambe-polpacci-piedi
ciao a tutti
Cibernete
-
AutorePost