Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteE sai quanti-e ne ho conosciuti-e con la doppia personalità????
anonymous
Partecipantelorena…vuoi giocare con me???a fare la psicologa-o…Giochiamo…
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
vuoi che rida???
e che vuoi fare? davanti a una come ‘donna etero’ ci mettiamo a piangere? sai quante ne abbiamo conosciute di omofobe/i simili!
anonymous
Partecipantevuoi che rida???
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
x alsazia…ma di cosa stai parlando??? Io non me lo sono…preso. 😯
😆 😆 alsazia sta al telefEno a chiedere alle amiche perché sono diventate lelle. fungo da tramite: non so, te di cosa stai parlando? non ti sei preso cosa 😆 ? non ci si capisce più una cippa 😆 😆
Pure quella sotto, quella che comincia con “x ospite”, chi è??? con chi parla 😆 ???? e de che???? cazzi, fighe, 😆 😆 , e ma non se po’ campà accussì!!! 😆 😆 era parecchio che non si rideva come da quando c’è ‘donna etero’ e Giacinto, oltre al medico cattolico
anonymous
PartecipanteQuesto post cosi osceno lo ha aperto al 100% un eterosessuale in vena provocatoria. I gay sono sensibili e per loro natura non possono essere diretti.
Se posso rispondere: NOI GAY GUARDIAMO LA BELLEZZA INTERIORE, CI RAPPORTIAMO CON IL CUORE, L’ANIMA E IL CORPO.
anonymous
Partecipante@sardusss wrote:
ok bel maschiotto
vediamo di organizzarci, allora
scegli l’ora e ce la comunichi.
dopo di che al’ora convenuta iniziamo tutti, mancini e destri.
io sarei ambidestro, in realtà, ma direi che una mano mi basta. o se no bisogna che chiami un amico e provveda a lui.
partecipate numerosi.sardusss? facciamo dopo lunedì, che prima nn posso.
ciauuu
intanto esercitate la mano prescelta da soli e in doppio misto 😆 😆 😆anonymous
PartecipanteTi eccita sapere il numero di volte???? 😆
anonymous
Partecipantex l’ospite….vorresti dirmi che alla tua ragazza non gliel’hai mai messa nel culo??? Non ti fa schifo…???E poi anche la vagina come l’ano vanno lavate…non c’entra nulla il tuo discorso. Se ce l’hai con i discorsi che trattano in questo forum mi sta pure bene…ma se generalizzi no…altrimenti non dire nulla in merito perchè io non direi mai che leccare la figa…fa schifo.. Se non lavata…nessuno mai infilerebbe il pene…E’ il rapporto che instauri con la persona che devi considerare. Se a te piace la figa…son fatti tuoi..ma non dire a me che ti fa schifo…tanto nessuno te lo sta mettendo nel culo. lascia pure che lo facciano a me. Non sono problemi tuoi..Pensa alla figa…sennò se ti poni questi quesiti dubito che sei un gay represso???? 🙄
anonymous
Partecipantex alsazia…ma di cosa stai parlando??? Io non me lo sono…preso. 😯
anonymous
Partecipante@lorena wrote:
@donna etero wrote:
Posso dire una cosa? Mi fate davvero schifo, vi insultate tra di voi, e vorreste essere accettati dalla società? Già l’argomento di per se fa schifo perché è assolutamente ignobile pensare che l’orifizio anale note per la defecazione debba diventare una sorta di vagina sostituto, ma non solo: ve ne state li ad insultarvi a vicenda, mi fate una pena infinita! spero che ci sia una cura per voi, ve lo auguro di cuore.
tu sei senza dubbio il medico cattolico en travesti. hai troppo lo stile suo!
E allo stesso tempo è anche “vero maschio x figa”, ecc…
A questo, gli psicopatici, gli fanno una pippaanonymous
Partecipante@la_verità wrote:
@Critica_testuale wrote:
@la_verità wrote:
c’era anche quel mito greco se non erro, che diceva che il maschile e il femminile, quando sono stati creati, erano uniti in un unico essere, ma prima di essere buttati sulla terra sono stati separati in due, e che la vita non è nient’altro che un’affannosa ricerca dell’altra metà della mela…
Sì infatti, ma Platone accanto all’essere androgino, che separato dava luogo a un essere maschio e ad uno femmina che volevano ricongiungersi, immaginò anche un essere solo maschile ed uno solo femminile.
Questi due separati diedero luogo rispettivamente a due esseri maschi e a due esseri femmine, che volevano ricongiungersi all’essere dello stesso sesso da cui erano stati disgiunti (l’altra metà della mela).credo che con questa seconda parte del mito relativa alla separazione di due maschi e due femmine, Platone intendesse metaforizzare l’amicizia: c’è anche in amicizia la cosiddetta altra metà della mela, cioè “l’amico del cuore”! ma quando si parla di coppia non si può prescindere dall’elemento maschile e quello femminile… che c’è anche nelle coppie etero, e spesso quello maschile sta nella donna e quello femminile nell’uomo della coppia etero
ma tacere ed informarsi no? L’amore con la A maiuscola per Platone era quello omosessuale. Continui a fare figuracce, perfavore evita.
anonymous
Partecipante@la_verità wrote:
@Ospite wrote:
@la_verità wrote:
La coppia per essere tale deve essere composta da due opposti e complementari, è una legge di natura, vedi la presa e la spina, il tappo e la penna, il piede e la scarpa, ecc ecc. Le coppie sono composte da un elemento maschile e uno femminile, punto!
Ah guarda, sei proprio un filosofo sei, tu hai proprio capito tutto delle relazioni amorose o anche solo sessuali… poi, che metafore ardite ed efficaci per illustrare la tua Weltanschauung “la presa e la spina, il tappo e la penna, il piede e la scarpa”, eh, tutto la storia del Pensiero Occidentale risulterà arricchita dalle tue profonde speculazioni sull’Amore…
Mah! 😡
ahahahahahaha ;D Sei liberissimo di non essere d’accordo col mio punto di vista, che è appunto solo un punto di vista, non devo convincere nessuno, sono io il primo a sperare che le cose non stiano come penso… A proposito degli esempi che ho fatto, pensa che me ne son venuti di migliori, più naturali diciamo, tipo l’albero e la terra, il lago e l’acqua che lo riempie… ecco, quest’ultimo mi sembra assai calzante XD del resto, farsi riempire è un po’ lo scopo della vita, sia in senso materiale che in senso metaforico… non desidereremmo avere una relazione se non fosse per la necessità di sentirsi completi tramite un’altra persona… c’era anche quel mito greco se non erro, che diceva che il maschile e il femminile, quando sono stati creati, erano uniti in un unico essere, ma prima di essere buttati sulla terra sono stati separati in due, e che la vita non è nient’altro che un’affannosa ricerca dell’altra metà della mela…
si quello sconosciuto mito della metà, di un certo Platone. Peccato che caschi malissimo nella tua ignoranza perchè Platone non discrimina assolutamente l’amore omosessuale da quello eterosessuale.
anonymous
Partecipante@sardusss wrote:
CERTO,MENTRE DIGITO….CON LA DESTRA SCRIVO,E CON LA SINISTRA ME LO MANEGGIO 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😉 😉 😉 😉
ah ingegnosetto che sei!!! aspetta: provo all’opposto perché io sono mancino 😉 😀 dovremmo forse darci un appuntamento on line, per vedere come riesce in contemporanea. si spara un colpo per aria e poi si parte, tipo gara
anonymous
Partecipanteho provato ma l’acqua gonfia stomaco e intestino e mi fa male l’addome, senza contare che poi è pura disssenteria che schifo ragazzi!
-
AutorePost