Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@ospitelasciaperdere wrote:
ora sono solo, sorrido un pò di piu di tempo fa. Non farò mai pagare a nessuno quanto è successo, ho fiducia nell amore e nel prossimo…
ecco un uomo che ne uscirà bene. non cova vendette e rancori (che è ciò che continua a demolire dentro anche quando tutto è finito, anche da anni e anni), gli è rimasta la fiducia nel futuro (tanti invece generalizzano e si sfiduciano e si induriscono). si è messo a prendersi cura di sé. è pronto a reinvestire.
Riesce a tutti? No. Tra le altre cose, tanti rimangono con un bisogno di risarcimento che fa alzare enormemente le aspettative sulla relazione seguente, da cui catastrofi a catena.Ad alcuni il “sogno” si avvera. Tizio lascia X per loro. Dopo tanti anni mi chiedo ancor sempre una cosa, davanti a coloro che “amano troppo”, in specie amano troppo una persona già impegnata con un altro/a. “Sei per la coppia aperta?” gli chiedi. “Mai più”, ti rispondono, “no!”. Da colui che sperano lasci il/la partner fisso/a per mettersi con loro, esigono (i più masochisti sperano soltanto), quando poi fosse divenuto il loro partner, fedeltà.
Ovvìa (detto in toshano), e home te tu puoi pretendere fedeltà da uno che incontrasti già traditore?
Dicci che vuoi una coppia aperta, poi. Non ti crederemo. Chi vuole una coppia aperta non sopporta un giorno un tizio che mente al partner in carica.anonymous
PartecipantePosso dirti che ne scrivevo di lettere, sms, email…ci sentivamo 2-3 volte al giorno poi mi ha lasciato cosi. Come si lascia la spazzatura per strada. Forse era questo che valevo per lui. Sapeva benissimo quanto lo amavo, quanto..forse ancor aun pò oggi, quel pochino che mi fa sentire ogni tanto la mancanza. Ma ha ragione l’ospite che ti dice che quella persona non vale una cicca…Mi ha visto piangere, disperarmi, arrabbiarmi, deprimermi. L’ho visto piangere. Risultato? Lui è ancora insieme all’altro ed è pure saltato fuori che negli ultimi sette mesi ha fatto con l’altro dei progetti grandiosi che saldavano ancora di più la loro unione. Ora sono in terapia perché questa cosa insieem ad altre che mi erano successe mi ha buttato a terra. Vedi? Sapeva adirittura che cosa mi stava succedendo negli ultimi mesi (intendo problemi di lavoro/finanziari/famigliari), certo non cercavo il suo compatimento ma era già indifferente allora e io stupido correvo da lui appena mi chiamava.
Ti prego non ridurti come me. Lascia perdere.
E’ proprio vero….il tuo amore lo merita solo una persona che può darti tutto e che ti ama.
Il primo anno con lui è stato fantastico, mi ha dato tutto ciò che il mio ex non mi dava. Poi c’è stato un calo pauroso e io non mi rendevo conto che mostro avevo davanti.
Nemmeno a me frega nulla del sesso: ora sono solo, sorrido un pò di piu di tempo fa. Non farò mai pagare a nessuno quanto è successo, ho fiducia nell amore e nel prossimo..Spero solo un giorno di rivivere ciò che ho provato però da una persona tutta “mia”.anonymous
PartecipanteAdoro leccarlo anch’io! E ho avuto solo ragazzi che volevano assolutamente che mi ci soffermassi, tanta lingua e poi zac! Si, ammetto che la parte migliore è quando il tuo ragazzo ce la mette tutta per farti impazzire con il suo culetto, presente quell’apri e chiudi? 😳
anonymous
PartecipanteMa scusate nessuno si è preso la briga di rispondere? Voglio dire, sì magari è un fake, magari no, però potrebbe darsi che sia vero, magari un blocco, io non ne so nulla perché sono attivo e il mio misura circa 15 cm, ecco anch’io non ho un bestione ma anche se iris è sgarbato e poco simpatico non mi sembra il caso di infierire, anche perché in effetti sembra proprio che lasciate parlare l’invidia, eppure i miei amanti dicono che è tanto bello scopare con un normodotato 😉
anonymous
Partecipantemah. io la vedo così:
incontri una persona. rare rarissime volte nella vita scatta reciprocamente qualcosa, su tanti piani, di cui, tra i primi, l’ironia e la complicità. a quel punto, ma vuoi star lì a sottilizzare se sia femmina o maschio? mi è sempre parsa una perdita di metà dell’umanità.
figurarsi poi mettersi a badare, all’interno del dato sesso, se corrisponde agli stereotipi di genere o no. ma faccia un po’ quel che gli pare, pover’uomo, povera donna, e mi lasci fare come mi pare.anonymous
PartecipanteTrovarsi uno straccio di uomo/amante/trombamico con cui fare sesso no eh?
I negozi di ottica faranno affari con voi presto mi sa…
anonymous
PartecipanteA parte i commenti fake-freak
Il sesso deve essere sempre consensuale,
questo non significa che debba essere
“complice” o “intimo” o dolce e affettuoso.Certo se lui ha più esperienza e desidera
un sesso più forte e disinibito, ha come
minimo il dovere di guidarti in questo percorso.
E tu il diritto di rifiutarti, prima e durante, come
anche di far constatare che non ti è piaciuto, dopo,
perchè non è che il sesso possa dar piacere solo
ad uno dei due. La parte secondo me più brutta
è laddove lui dice che in fondo se non era per te
si sarebbe sbrigato, come se si trattasse di una
esigenza fisiologica. Questo significa che lui stesso
forse non ha le idee chiare sui suoi desideri.Quindi non farlo vergognare per i desideri sessuali
quanto per il comportamento concreto tenuto.anonymous
PartecipanteRileggendo quà e là questo forun mi sembra che ci si stia arrampicando sugli specchi, idealizzando l’omosessualità o criticandola, cercando di dare spiegazioni filosofiche da antologia del liceo, dando la colpa agli altri di tutti i propri problemi, ecc. ma esorcizzando la realtà. In un certo senso, questo mi ricorda le rubriche etero, dove donne e mariti non capiscono come mai l’uomo ha problemi di erezione con le donne, e quindi giù a discutere sulla biancheria sbagliata, sullo stress del lavoro e così via. Se le erezioni non ce le hanno (almeno in giovane età) è perchè non sono attratti dalle donne e se non ce le hanno neppure con gli uomini, evidentemente non sono attratti nemeno da questi ultimi, oppure lo sono, ma soltanto passivamente, come solo una donna può essere attratta. Sono perciò dei trans, punto. Trans con muscoli e peli se vuoi, ma transessessuali repressi (come gli etero curiosi che vanno coi trans solo per farselo mettere e questi ultimi giustamente per denaro, lo devono fare, andando così pure loro contro la loro natura di donne). Stare li a discutere se gli uomini possono amare altri uomini, se uno e gay ma non sa se è gay, o se lo è perchè gli altri lo credono…tutte cazzate. Ascoltate con più attenzione e obbiettività il vostro pene, quello è sincero e non mente.
anonymous
Partecipante…io 40 enne ho conosciuto quasi coetaneo ( 35 enne) innamorato folle di un 56 enne, con il quale ha avuto una storia durata 4 anni….Non ancora riesco a capire il motivo per cui il 56 enne abbia lasciato lui nel passato.
Mi spiego se sei un 56 enne ( con due figli, separato dalla moglie) e vivi 4 anni insieme ad un ragazzo innamorato folle di te ( sportivo, giovane, ), con cui hai diversi interessi ( arte romana, concerti rock, viaggi, forte intesa sessuale, ecc), perchè interrompere una storia del genere…..??E’ da suicidio!!!!!!!!!!
Loro adesso hanno riniziato a rivedersi, anche se il 56 enne ha una storia con un altro raga…forse come dici tu, il maturo aveva trovato nel frattempo qualc’un altro da accudire….
In merito all’età, io ho 40 anni, sono uno sportivo…..non è vero che da 40 anni iniziano i problemi a trovare/conoscere raga ( personalmente preferisco uomini della mia età)….nel mio caso sta avvenendo proprio il contrario….però noto che il mio fisico attira in particolar modo i 28/30 enni
@Ospite wrote:
@Bastian_contrario wrote:
trovo anche azzeccato l’indicazione “padre-figlio” perché, come avviene con i genitori e i figli, di solito il rapporto si interrompe quando il più giovane non ha più bisogno della protezione del più maturo e si affaccia al mondo con l’abbandono del nido (oppure quando il maturo trova un altro da accudire)
questo amore non è inferiore ma è comunque diverso perché deriva dai bisogni personali diversi… ti sembra un insulto dire “diverso”?
anonymous
Partecipantecioè, a quanto evinco adesso, per il momento non ci hai ancora fatto sesso?
smetti adesso, che sei ancora in tempo. che gli scrivi delle lettere?
considera che: 1. tutto quello che ti dice l’Ospite che ti consiglia di lasciar perdere è vero. 2. se sei una persona sensibile, quale pari, ti si aggiungerà persino il rimorso (talora del tutto paradossale) di aver turbato/squilibrato/rovinato una coppia. (A questo so già cosa mi rispondi, mi annoio persino ad aspettare la risposta e ri-rispondere).Quelli che amano troppo vogliono cambiare il partner, reale o potenziale. Non c’è iniziativa più vana al mondo. Innumerevoli donne si fottono la vita così. Nei maschi la cosa è meno accentuata, per motivi sia biologici che socialmente acquisiti. Sfrutta questo vantaggio.
Quando “ti fissi su una cosa non riesci a farci nulla” perché non ti vuoi ancora abbastanza bene. Un rapporto che si annuncia nefasto per il tuo equilibrio e il tuo benessere-soddisfacimento, quando ti vorrai abbastanza bene, non ti attirerà neanche, di default.
anonymous
PartecipanteE’ uno dei piaceri massimi,per me
anonymous
PartecipanteCredo che si preferisca un ragazzo piu giovane,maggiorenne,perche ha ancora un carattere non formato e quindi condizionabile dal partner piu maturo,inoltre ha una personalita piu ingenua e fresca,piu pura,piu speranzosa e progettuale.
anonymous
PartecipanteVi ringrazio per i consigli e rispondero – a tutti :
°§ USBERGO: si nn hai torto a dire quello che dici pero’ quando mi fisso su una cosa purtroppo non riesco a farci nulla, e leggendo già le prime pagine del libro che mi hai consigliato mi riconosco praticamente in tutto, quind AMO TROPPO.
ç. UTENTE CHE CONSIGLIA IL SESSO : Non credo che una storia e un interesse possa essere basato solo dalle dimensioni di quel pezzo di carne che c’è in mezzo alle gambe, oppure dalla forma delle natiche CMQ grazie terro’ a mente il consiglio per quando arrivero’ ad avere un carattere di merda di usare le persone solo per il sesso, tipico nel nostro ambiente:
: UTENTE CHE CONSIGLIA DI LASCIR PERDERE : probabilmente hai ragione, sarebbe la miglior cosa, ma oggi gli ho scritto una lettera vedremo se avro’ un riscontro dopo di che prendero’ in considerazione il tuo riscontro…
grazie ragazzi dei consigli sicuramente prendendo un pezzo da ciascuno riesco ad essere piu tranquillo.. e fare un po piu di luce in questo mio momento di buio.
anonymous
Partecipante—
anonymous
Partecipante@8j9 wrote:
…secondo me ad ingegneria i ragazzi gay NON ESISTONO… voi che ne dite? Da me alla Sapienza è a dir poco un deserto.
Ciao 8j9,
mi dispiace che il tuo gaydar sia made in china: il mio funziona benissimo, e alla Sapienza, nella facoltà di Ingegneria, ha individuato molti studenti gay, uscendo talvolta fuori scala.
-
AutorePost