Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante—
anonymous
Partecipante@Bastian_contrario wrote:
Io non so se sia un insulto dire “amore diverso”: dipende dalla vostra intenzione!!
per me può stare anche bene visto che a rigor di logica ogni amore tra due persone è diverso da un altro….E’ un insulto dire che un uomo di pelle bianca è diverso da un uomo di pelle nera?
ovviamente no, se per diversità si intende l’evidenza del colore diverso della pelle e dei tratti somatici,
ovviamente sì, se si sottintende (contro la realtà dei fatti) che il negro sia in qualche cosa inferiore per dignità al bianco (o viceversa che il bianco sia inferiore al negro).Da gay (penso voi siate gay) vi offendete se un etero dice che l’amore gay è diverso da quello etero?
forse sì, se sospettate che per lui diverso significhi inferiore, meno degno, meno intenso, in qualche modo difettoso,
forse no (e non avreste ragione di offendervi) se l’etero vi dice che per lui “amore diverso” indica solamente la diversità delle apparenze, ad esempio maschio/maschio invece di maschio/femmina oppure potenzialmente produttivo di prole invece di non potenzialmente produttivo di prole.Ditemi voi che significato volete dare a “amore diverso”….
Dici bene Bastian….
Troppe volte i gay giudicano altri gay con pregiudizi simili a quelli usati dagli etero contro i gay.
Chi di spada ferisce….
anonymous
PartecipanteMa ragazzi siete impazziti tutti?
Quel ragazzo di cui si è invaghito E’ FIDANZATO!!! Ci sono milioni di gay belli, carini, simpatici, bravi ragazzi che cercano e che sono single… Provate con quelli e non distruggete una di quelle poche coppie che ancora ci sono con la vostra manìa di prostitute mancate!! E’ fidanzato!! ricordaloanonymous
PartecipanteLa verità ( sempre a parte i troll-fake )
è la seguente: la violenza psicologica è
quella che fa più male e più danni ed è
quella più umiliante e quindi sottaciuta1) perchè non episodica 2) perchè la vittima
vive una fragilità, il colpevole ne approfitta
e riesce a creare meccanismi di inganno
3) è più facile riconoscere di aver soggiaciuto
ad una maggior forza fisica che ad altri meccanismiRispetto al quadro della violenza psicologica
nel caso di rapporti gay abbiamo molte storie
sommerse di persone che si sono fatte distruggere
vita, carriera, professione etc. etc. La differenza
fra attivo e passivo c’è, non è vero che sia la
stessa cosa: in genere il passivo “stupra” il proprio
amante fuori dal letto…non tanto dentro al letto.
Prende possesso della sua vita piuttosto che del suo
corpo, anche se le due cose possono benissimo combinarsi
( i ruoli sessuali possono essere coartati come il resto )Tecnicamente quindi non si tratta di storie neanche
catalogabili solo come violenze sessuali, anzi a dirla tutta
non credo esista un reato che le ricomprenda, vuoi
perchè i gay non hanno famiglia, quindi neanche i reati
relativi alla famiglia, vuoi perchè spesso il colpevole
agisce in forme legali avendo la collaborazione della vittima.i gay non hanno figli, ma hanno mutui, case al mare,
aziende che possono essere messe in comune come in
ogni convivenza. La disparità economica nelle coppie gay
c’è eccome…soprattutto nelle coppie giovane-adulto.
e le motivazioni esterne per creare questi meccanismi
anche nel caso di rapporti etero sono sempre meno legate
ai figli ( perchè questa è una condizione che vale per i
poveri…mentre in questi casi la vittima è benestante )anonymous
Partecipante@dage wrote:
Ragazzi ho 23 anni, mi sono letteralmente innamorato di un ragazzo piu grande di me,già fidanzato non so come ma letteralmente mi sono rincoglionito dietro a questa persona, lui nei miei confronti ha molto interesse (almeno mi sembra di capire cosi’ dai suoi atteggiamenti), chissa se mai mollera’ il suo compragno per stare come…vi prego aiutatemi a comprendere cosa è meglio fare… vi prego aiutatemi a superare questa mia crisi sto malissimo al pensiero che possa amare un’altra persona e non possa condividere questo mio sentimento solo con me.
😆 no comment
anonymous
Partecipanteancora che ne discutete?
poi in maniera così seria?
non avete capito che questa è na frocia che gli ha detto bene una sera e quindi è venuta qui per farci invidia (almeno pensa lui) fingendosi disperato?sarà ma a me al culo contro la mia volontà non lo ha mai messo nessuno!
se dici no in maniera decisa ed eventualmente alzi i tacchi e tene vai l’altro si ferma. ma dove lo trovi un vero stupratore?diciamo le cose come stanno a lui andava anche se non troppo e ora la facciamo tanto lunga. se non aveva voglia gli diceva che gli faceva un bel pompino, due su e giù con la testa e tutti erano felici e contenti… invece se ne è guardato bene dal proporlo, ha detto un paio di volte no, no e poi zitta, passiva e remissiva come una gatta in calore.
se lo stava stuprando veramente lo sai gli urli e li strilli che lanciava?
ma stiamo veramente esagerando!
anonymous
Partecipante😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteRagazzi avete tutti forse ragione, ma a questo punto mi sento di commettere la cazzata piu grossa, a 23 anni voglio farlo per vedere dove arrivo… ci provero- sicuramente arrivero- nel pensarla come voi, ma ci voglio provare…
Passera: ti ringrazio e FV, penso che stia per fibrillazione ventricolare 🙂 è proprio quella che provo per lui ogni volta che chiudo gli occhi e me lo immagino …
anonymous
Partecipantea me fa schifo il cazzo
anonymous
Partecipante@mat_86 wrote:
Io vedo poco le mezze misure, secondo me anche i versatili una preferenza la hanno…cmq io nn ho certo problema, son solo passivo e secondo me anche in una coppia è meglio avere ruoli definiti. Cmq x ora nn ho ne il fidanzato ne l’amante per cimentarmi in sta impresa, quindi per adesso nn mi è possibile fare le prove 🙂
anche io credo che nel rapporto di copia siano meglio i ruoli distinti, sono insieme ad un ragazzo solo passivo da 10 anni e va tutto a meraviglia, lui non si è mai neppure sognato di chiedere a me di fare il passivo.
grazie almadell dei consigli
anche io ho visto che a volte è venuto mentre lo inculavo, però mi piacerebbe che accadesse più spesso , anche se lui mi dice che va bene anche cosìanonymous
Partecipante😯 F.V………………… dage io sono sicuro che quella persona sta solo cercand di essere corretta con te e con il suo compagno…
anonymous
Partecipantenon ho culo…sono proprio sfortunato!…Non ho mai vinto al gioco…e inoltre devo sgobbare sempre…mai na botta de culo…per ottenere qualcosa con facilità..mai. Ecco, cosa ne penso del culo!… 🙄
anonymous
Partecipanteche la moda non potrà MAI cambiare la personalià di qualcuno…se mai dovresti dire…che non lo sono diventati bsx…ma semplicemente lo erano già. Se poi, si sono presentati con la moda per fare folclore…non è nuovo al mondo omosessuale questo tipo di comportamento. Ci sono anche fra gli etero…che vanno coi gay per curiosità: anche questa è moda??? 😉 ……………………… 🙄
anonymous
Partecipantea me piace sia farlo che subirlo il pissing, ma solo addosso e solo con persone di cui mi fido, siano uomini che donne, stavo con una trans che amava masturbarsi mentre gli pisciavo sul cazzo.
anonymous
PartecipanteCiao ragazzi, io adoro leccare il culo, le palle, la cappella e farmi venire addosso, ma succhiare il buco del culo è fantastico.
-
AutorePost