Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@iris wrote:
tu. Sono sempre + convinto che molti di quelli che scrivono qui pensano al suicidio in continuazione
😯 idealista! figurati mai se mentre ci sditaliniamo a vicenda prendendo spunto dalla vicenda da te narrata, io travestita da Yossuf el Kazzuni e la mia signora da Fatma La Sorella Calda e Bagnata del Profeta, ci resta la lucidità di pensare al suicidio!
anonymous
Partecipante@maxidotato wrote:
aiutoooooooo!!!!!!!
ho un bestione enorme che nella sua erectio maxima raggiunge quasi il mezzo metro in lunghezza x 25 cm. di diametro… e scusatemi se è poco
non trovo il buco giusto per il mio fallo come faccio??????????? 😆 😆 😆gentiliccimo, contattaci a wwv.yin&chinmasseuses.it il bettione potlebbe selvilci come poggiatesta da shiatzu nel nostlo centlo massaggi.
Quanto alla domanda
@maxidotato wrote:
non trovo il buco giusto per il mio fallo come faccio???????????[/b] 😆 😆 😆
l’unica lisposta che ci sentiamo di dalti è: per calità !!! non fallo!!!!
anonymous
Partecipanteper esperienza personale ti consiglio vivamente di troncare, un giorno te ne pentirai. Tutto ciò che senti riguardo chi fidanzato e ha un amante è vero: una mnima percentuale lascia il compagno attuale per mettersi insieme a quello nuovo. Per alcuni è solo una scopata, per altri un modo per sentirsi ancora apprezzati oppure vivi se il loro rapporto è già spento.
Io m’ero innamorato e ho continuato una relazione..non osi nemmeno immaginare che significa sapere che la persona che ami dorme con l altro, mangia con l altro, va in vacanza con l altro e puoi vederlo, sentirlo solo quando può. Paghi le conseguenze di un rapporto non tuo. Verametne dimenticalo…o starai male un giorno se veramente dici che lo ami.anonymous
Partecipante@sardusss wrote:
IL MESSAGGIO L’HO VISTO ORA…E MI SEGO
😀 eh bravo tu! adesso che ci hai rovinato a 4 che eravamo la visione di Chi l’ha visto?, ti fai sentire!!!!! inaffidabile!!!!! il vero sportivo è puntuale agli allenamenti!!!! facciamo lunedì prossimo dopo Chi l’ha visto. tieniti in esercizio, e fatti degli zabaglioni. au revoir et au repippoir
anonymous
Partecipantemmmmm dici? chissà … anche io appartengo alla categoria “non Solange” in effetti ma proprio per questo cerco di palesarmi il più possibile in facoltà quando ne ho l’occasione:) eppure niente…
anonymous
PartecipanteIris…solo se ti vedessi…mi suiciderei: e ne avrei motivi. 😆
anonymous
Partecipantetu. Sono sempre + convinto che molti di quelli che scrivono qui pensano al suicidio in continuazione
anonymous
Partecipanteai tempi mia gli ing. andavano ad architettura a rimorchiare.
anonymous
PartecipanteIo trovo molto più divertente il fatto che prima di aver detto
che siamo tutti uguali, sia stato precisato: preferisco quelli
come me…con tanto di elenco tassativo di diversità fisiche
antierotizzanti. Una versatilità poco adattabile direi…anonymous
Partecipante@Uomo maschio wrote:
Guarda non dubito che tu ti senta più donna che uomo o quanto meno altrettanto donna che uomo.
Per quanto mi riguarda nè io nè il mio ragazzo sentiamo di avere un lato femminile più o meno esteso e infatti tutti si meravigliano quando diciamo che siamo gay, perchè evidentemente (e a mio parere falsamente) gran parte degli etero (e forse non solo loro) credono che essere gay significhi sentirsi donne pur avendo un fisico maschile!Magari tu dirai che il lato femminile in noi è inconscio….. forse….. ma se è inconscio, visto che non ce ne siamo mai accorti noi, non so come possa accorgersene un altro che manco ci conosce….
Quindi il minimo che potresti fare sarebbe quello di parlare per te o per chi conosci non solo bene ma anche molto ma molto bene….
Quoto alla grande.
anonymous
PartecipanteGli etero capiscono… penso che capire non è il termine giusto. Chi più chi meno da piccoli si viene additati come froci, per svariati motivi, pur non essendolo. Diciamo che scherzano e/o offendono e/o sono cretini. E chi parla si riferisce sempre sulla sessualità .
A me capita ancora di venire preso in giro con quel termine e altri simili, dagli etero. Un esempio? Mi chino per raccogliere una cosa e mi sento dire “che bel culetto”!! 😕 E non è un complimento ma una esclamazione, un constatare qualcosa. Con i gay è diverso. Mi capita sempre di sentire nei miei riguardi affermazioni e domande sulla mia omosessualità dubbiosa. Esempio? Si parlava con amici di varie cose, finchè arrivo a dire che non l’ho mai preso e mi hanno domandato “ma sei gay?”.
anonymous
PartecipanteLa Klab in Via de’ Conti, pieno centro storico. Ma tutte le Klab sono “ben frequentate”, a cominciare dagli istruttori.
anonymous
Partecipante@dage wrote:
Ospite peccato che rimani solo ospite per me, mi piacerebbe molto poter fare due chiacchere con te…
ps : domani nel pomeriggio appena mi riprendero- dalla notte insonne a pensare alla persona che mi piace ma preferisce stare con l’altro andro’ a comprarlo 🙂 grazie del consiglio
puoi sempre chiamarmi Usbergo, se ti conforta :P. i miei fratelli mi chiamavano così già sui 10 anni, e non dico altro 😆 .
va là , che l’unica notte che merita passare insonne è quella con l’amante (ma uno alla pari, mica uno sul piedistallo).
in subordine, quella su un lavoro appassionante.
tutti sti caxxo di anni che consacrate a struggervi per Tizio e Caio che Stanno Con un Altro, vi nuocciono ai nervi e anche alla realizzazione professionale. Tira fuori l’usbergo, spolveralo e indossalo.anonymous
PartecipanteOspite peccato che rimani solo ospite per me, mi piacerebbe molto poter fare due chiacchere con te…
ps : domani nel pomeriggio appena mi riprendero- dalla notte insonne a pensare alla persona che mi piace ma preferisce stare con l’altro andro’ a comprarlo 🙂 grazie del consiglio
anonymous
Partecipante
ciao ragazzi…chi e’ che e’ stato con quello sudamericano alto che lavora in palestra ma nn come istruttore ed e’ rasato?mi sembra timido..e’ fidanzato?(FITNESSFIRST TERMINI) -
AutorePost