Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantegrazie ragazzi per i consigli domani ho il controllo dal medico vi saprò dire la causa…
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@antonio dalla torre wrote:
@Ospite wrote:
a me piace molto soprattutto quando scorreggio di potenza
la potenza è nulla senza un cazzone in tiro!!!
e mo che c’entra il cazzo in tiro con la sana vecchia scorreggia con liquido?
c’entra perchè se tu scorreggi quando hai un cazzone in tiro in culo, la potenza di fa fare un balzo in avanti di almeno di 2 metri
anonymous
Partecipanteanonymous
a me piace molto soprattutto quando scorreggio di potenza
la potenza è nulla senza un cazzone in tiro!!!
anonymous
Partecipantea me piace molto soprattutto quando scorreggio di potenza
anonymous
PartecipanteCapirai…ne conosco una carrettata nella stessa situazione…
anonymous
Partecipantechissà se quelli ti leccano il buchetto hanno fatto altrettanto 😉
anonymous
Partecipante@rainx wrote:
Non ho capito perché l’amore per uno più grande o più piccolo debba essere considerato “diverso”. .
Non l’ho capito nemmeno io. Speriamo che qualcuno ce lo spieghi….
anonymous
ma la perdita d’erezione dipenderà da altre cause che non l’essere passivo
Condivido. Occorre la visita di un andrologo.
anonymous
Partecipantema la perdita d’erezione dipenderà da altre cause che non l’essere passivo
anonymous
PartecipantePiù che male io provo una sensazione piuttosto fastidiosa. Quando il mio boy mi penetra durante il rapporto mi viene lo stimolo di fare la pipì. Vado in bagno ma escono si è no due tre gocce.
anonymous
Partecipanteanch’io amo stare nudo, per il solo piacere di esserlo senza secondi fini, ma non si trovano mai persone che si “limitino” al classico nudismo anche casalingo senza mettere le mani addosso purtroppo
anonymous
Partecipantema praticamente l’erezione è scomparsa anche quando mi masturbo… ma per esperienze personali vi è mai capitato di avere ragazzi passivi che nn avevano erezioni o se le avevano erano molto scarse???
anonymous
Partecipante—
anonymous
PartecipanteCHIAMA I NUMERI VERDI DI UN’ASSOCIAZIONE GAY DELLA TUA PROVINCIA e parla con uno psicologo. poi se ti ci trovi bene vai in sede e vi parlate di persona. conosci gente. ti fai qualche scopata. ti portano altrove. scopazzi un altro po’. ti innamori. ti vivi la tua vita. cosa vuoi aspettare???? che ti scoppi una depressione grossa come un comodino???? che non ti si fili più nessuno quando ti deciderai? che prima che hai scartato tutti i cazzi senz’anima hai 66 anni e non hai mai avuto un amore? bugia al cül (muoviti)!!!
-
AutorePost