Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCiao Nemo, ti posso dire per esperienza personale, che devi farti guidare da qualcuno vai da uno psicologo almeno avrai la possibilità di vederti dentro. Prima di buttarti a conoscere qualcuno (e per questo evita le chat che l’80% di chi ci sta non stanno meglio della tua situazione) anche io ho girato le chat ma alla fine è stata sempre una delusione, meglio la gente di persona ma siccome non ce la fai e ti capisco, (tranquillo è comprensibilissimo) prova a rompere i tuoi blocchi con l’aiuto di qualcuno. Ti posso consigliare qualcuno ma non so di dove sei. in bocca al lupo
anonymous
PartecipanteCiao a tutti…se avete voglia di sentirci per conoscerci anche io sono delle vostre parti…vi lascio la mia mail…contattatemi se vi va…
[email protected]anonymous
PartecipanteDovreste lasciare i vostri indirizzi email o msn…per permetterci di farvi capire che anche qui ci siamo e non ci nascondiamo… ^_^
un abbraccio a tutti…anonymous
Partecipante@bjoky wrote:
salve a tutti…….. non so se qualcuno se ne accorto, ma il nostro nuovo caro sindaco e riuscito in uno dei suoi tanti intenti (invece di concentrarsi su questioni di gran lunga piu importanti) daltronde e conosciuta la sua propensione all’ omofobia e al razzismo
Mi ripeto ma qualcuno se ne accoerto??tutti i luoghi di battuage presenti in roma nel giro di pochi mesi sono stati chiusi,e tartassati di carabinieri e polizia, iniziando dalla famosa villa borghese ormai frequentata quasi esclusivamente dalle forze dell’ordine che chiedono i documenti a qualsiasi passante per il parco di sera con le battone a pochi metri in automai fermate ), e stato chiuso lo storico punto di monte caprino con lucchetti e catene (e con tanto di protesta non ascoltata da nessuno) per i veterani mi permetto di elencare anche il parketto adiacente a piazza sempione , totalmente raso al suolo dagli alberi secolari che costeggiavano il fiume, per non parlare poi dell’area 17 del raccordo anulare anch’essa rasa al suolo e chissa quanti ancora che non ne sono al corrente
A me sembra un vero e propio olocausto di battuage e va be che a volte si finisce per fare sesso ma spesso questi posti sono a 70 per cento posti di incontro e scambio di amicizie per gay soli che non hanno il craggio di frequentare veri e propi bar del settore ma anche per chi come me a semplicemente scelto di stare all’aria aperta una sera e fare due chiacchiere con chi e come me! Non capisco perche?? si accanisce cosi tanto con noi invece d farlo con chi e costretto a farlo per soldi rovinando a volte anche famiglie ben consolidate da anni, Non capisco perche alcune minoranze etniche possono soggiornare in alloggi di fortuna costruite su aree pubbiche e fare cio che gli pare compreso gi affari loschi e invece noi che siamo italiani e paghiamo le tasse per il mantenimento di suddetti parchi pubblici invece non possiamo usufruirne!Non capiscoperche questo paese continua a definirsiuna repubblica laica fondata sul lavoro mentre invece e a tutti gli effetti una dittatoria clericale razzista e sopratutto ipocrita vi ricordo che questi posti sono frequentati molto spesso da gente di chiesa (ma come fanno la mattina ad alzarsi e a confessarsi???
raga e un paese di merda e sono content che la crisi se lo stia mangiando e che tutte le giovani menti fuggano verso paesi piu disponibili , scappate se avete un briciolo di testa grazie a tutti per avermi lettoe dtemi cosa ne pensate 😈Penso che hai detto la sacrosanta VERITA!!!!
Scappate da Roma se potete!!!!!!!!!!
Aggiungici anche le seuenti zone:
1)Parco di Monte Mario: da qualche giorno la polizia arriva sullo spiazzale antistante l’entrata (dove c’è il cancello)su via dei Colli della Farnesina, appunto, e chiede i documenti a tutti all’improvviso.
2)Su via della Marcigliana a giorni metteranno delle telecamere nonostante la presenza di prostituzione ANCHE femminile (all’entrata da via Salaria c’è una Roulotte con tanto di mignotta in calze fuori che aspetta leggendo la rivista sulla strada!!!!!!!!!!vergona!!)Quindi pure li’ metteteci una pietra sopra!!!!
…….devo continuare…?
Meglio 1000 volte un Paese come la Spagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l’ora di partire per le mie prox vacanzeeeeeeeeeeeeee che mi rifaccio di 1 anno
in questa città di merda.anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Bah come mi sembra disturbato un anoressico che si nega il cibo, penso la stessa cosa di uno che non fa sesso (non che non ci riesce perchè non trova, al massimo si fa le seghe, intendo proprio sti “asex”).
Poi ovviamente uno fa quel che vuole.non è che non ne facciano, se leggi bene, madjakk.
leggendoli, ricordo, ce n’era un po’ di tutti i tipi, più o meno “evitanti”, e per molti era un periodo della vita (legato a circostanze esistenziali individuali), non un “per sempre”.Per usare la tua metafora, anche i “bulimici” del sesso (e io lo sono a periodi) uno allora potrebbe vederli come disturbati. Io vorrei pensare invece che tra adulti consenzienti tutto è lecito.
E credo che magari nemo anche sapendo di questi qua, può non sentirsi una mosca bianca se a 30 anni non è uno tanto esperienziato. Per poi cercare di darsi anche lui, come tanti (me compreso), il giusto mezzo.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Cerca di capire se l’altro è magari solo passivo, e se lo è, fa capire al ragazzo che ti piace che sei attivo. Sarà presto tuo. Se magari entrambi sono passivi, non durerà tanto, perciò aspetta, ma non ne varrà la pena, ti divertirai un paio di volte ma ti smonterà . Credimi nel mondo gay, le soluzioni sono molto più terra terra di quanto non si voglia credere, perchè c’entra molto il sesso. Non esistono tutte le menate sentimentali ecc. come nel mondo etero, almeno finchè si è giovani, e a parte ovviamente le questioni di interesse economico che però riguardano coloro con la sindrome della velina che vuol fare il colpo grosso, ma questo è un altro discorso. Buona fortuna.
😕 😕 😕 😕 mi sembra piu una teoria del cazzo in tutti i sensi piu che terra terra…
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteCredo che niente possa eguagliare per un omosessuale l’incanto e la bellezza di fare Sesso ( con la maiuscola ) con uno sconosciuto,…incontrato “per caso” (?) in un cesso, in uno scompartimento deserto di un treno di notte,…nell’area di sosta dall’Autogrill, in un parco, ecc….eccitazione, incanto, sorpresa,…bellezza che rarissimamente ci è concesso provare con chi già conosciamo e con cui magari stiamo nel comodo e nel confort di casa nostra! 🙂
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
siamo ridotti male che ancora battiamo ai cessi. Anzi, siete, io non vado.
La fai per strada??????
anonymous
Partecipantesiamo ridotti male che ancora battiamo ai cessi. Anzi, siete, io non vado.
anonymous
PartecipanteQualcuno invece che sappia darmi indicazioni su cinema a luci rosse a Roma?
anonymous
Partecipante@nemo wrote:
Ciao a tutti,
a proposito di coming out la mia situazione è parecchio complicata:
ho ormai 30 anni e non ho mai avuto esperienze sessuali, questo credo sia dovuto al forte contrasto interno che sento nell’affrontare il mio orientamento sessuale.
non mi sono mai sentito attratto dalle ragazze ma non ho ancora completamente ammesso (neanche a me stesso) di essere gay.
ho parlato in varie chat con ragazzi gay i quali hanno sempre cercato di aiutarmi, dicendomi di parlare di persona con qualcuno di questa cosa (coming out) ma credo che la paura di ricevere un giudizio negativo mi abbia sempre bloccato@nemo wrote:
ma se non faccio qualcosa personalmente la situazione di certo non cambierà … sicuramente per me il sesso fine a se stesso non è poi così importante, infatti più che la mancanza del sesso mi manca il rapporto con una persona a cui confidare tutti i miei pensieri, una persona da ascoltare…
ciao nemo. capiscimi bene in quello che voglio dirti, perché c’è il rischio che possa parere un’offesa, è non vuol esserlo per niente.
Da un decennio a questa parte è in corso una vivace discussione, nei paesi di lingua inglese, sulla asessualità e sugli asex. Non so se ne hai sentito parlare.
Non si intende un qualcosa che sa di patologia, di disfunzione fisica o psicologica. Si intende una forma di orientamento sessuale caratterizzata da un desiderio ipoattivo (cioè scarsamente intenso) per il sesso, con una preferenza per l’interazione affettivo-relazionale, l’affettività diffusa, le coccole, e il petting più o meno spinto, rispetto ad altre forme di sesso più “forti”.
Ci sono asex di tutti gli orientamenti sessuali: etero, omo e bisessuali.
E’ parecchio che non faccio ricerche in Internet sull’argomento (le avevo fatte per lavoro 2 anni fa), ma c’era una quantità di materiale valido in siti in lingua inglese, anche con forum (che devi cercare in genere sotto “discussion board” o “message board”, perché loro dicono poco “forum” per intendere un posto come questo).C’erano anche parecchi gay che cercavano, e a volte, a quanto si leggeva, trovavano, su questi forum, un partner con cui fare poco sesso, almeno inizialmente, aprendosi poco a poco, ma a iniziare da un amore diciamo così “platonico” e da una sessualità più diffusa (baci, carezze, stare a lungo e dormire abbracciati, ecc.).
C’era anche un forum italiano, ma lo ricordo abbastanza tristanzuolo, rispetto a quelli di lingua inglese.🙂 credo che questo post susciterà (giustamente 😀 ) qualche post di sfottò, perché in una società così fortemente connotata dal sesso com’è la nostra, questo tipo di orientamento può parere una cosa da repressi. Personalmente, forse perché di sesso in certi periodi della vita ne ho fatto in modo quasi compulsivo, non ho avuto questo tipo di reazione di fronte al fenomeno, che mi era ignoto – o quantomeno non supponevo esistesse in forma “organizzata” e “autocosciente”, quasi “militante” (nel senso di gente che ha fatto una sorta di “coming out” anche con un certo “pride” per il proprio orientamento). Mi è parsa gente che cercava di realizzarsi, e chi cerca di realizzarsi non è represso. Semmai, se in parte lo fosse, è in cammino verso una ulteriore liberazione.
Come persona che crede nell’assoluta necessità e nel valore socialmente rivoluzionario della liberazione sessuale , e nella dignità e validità di ogni forma di orientamento sessuale e di predilezione sessuale se attuata tra adulti sani di mente e consenzienti (coppia aperta, sesso di gruppo, s/m compresi), credo che nella lotta per una liberazione sessuale autentica si deva rispetto e inclusione anche al punto di vista degli asex.
Io non dico che tu sia un asex, ma che potrebbe interessarti dare uno sguardo alle loro discussioni, che magari ti aiuterebbero ad autodefinirti per contrasto, e a trovarti.
Ricordo che la stragrande maggioranza di coloro che scrivevano in quei forum dichiaravano (che poi sia vero o no, ovviamente uno lo saprà solo avendo contatti non virtuali) di non avere alcun problema fisico, e di avere normali erezioni e orgasmi, ma di non sentire un eccessivo bisogno di sesso, quanto piuttosto di affettività , dialogo, “coccole” e sesso soft (per esempio i gay non pentrazione ma rapporti intercrurali e masturbazione reciproca).
Potresti farti un giro su quei siti e forum, e vedere se riesci a trovarti come persona per differenza/contrasto/confronto con quella realtà .
Contemporaneamente, DAVVERO, usa il servizio di counselling telefonico di un’associazione gay, trovi gente generalmente simpatica e oggi anche competente (in molte associazioni i ragazzi/e che rispondono hanno fatto corsi di formazione al counselling). vedrai che quasi senz’altro ti verrà poi di andare in sede a conoscere le persone con cui hai parlato telefonicamente.Ultima cosa: nelle associazioni gay, ci sono anche serate culturali con un pubblico misto gay/les ed etero (ne ho viste persino con scolaresche liceali e prof al seguito!). Idem ai festival di cinema glbt. Comincia ad andare a quelle serate lì. ciao.
anonymous
PartecipanteCerca di capire se l’altro è magari solo passivo, e se lo è, fa capire al ragazzo che ti piace che sei attivo. Sarà presto tuo. Se magari entrambi sono passivi, non durerà tanto, perciò aspetta, ma non ne varrà la pena, ti divertirai un paio di volte ma ti smonterà . Credimi nel mondo gay, le soluzioni sono molto più terra terra di quanto non si voglia credere, perchè c’entra molto il sesso. Non esistono tutte le menate sentimentali ecc. come nel mondo etero, almeno finchè si è giovani, e a parte ovviamente le questioni di interesse economico che però riguardano coloro con la sindrome della velina che vuol fare il colpo grosso, ma questo è un altro discorso. Buona fortuna.
anonymous
PartecipanteCiao bello,certo che puoi fare sesso in tutto il locale…sai e’ molto porco sotto certi punti di vista…insomma ti lasciano libero di dar sfogo ai tuoi desideri.eheheh
Sai io ci vado spesso,ovviamente non appena ho la possibilita’ di raggiungere Milano,visto che vivo al sud e devo dirti mi piace tantissimo,si va dalle serate bisex(lunedi)vestiti in lether o semplicemente sexy…sino ad arrivare a star completamente nudi solo con un cappuccio per non farsi riconoscere l’un l’altro….insomma molto intrigante!!!
Il locale e ben attrezzato vi e’ un bagno con tanto di docce trasparenti,bar con divanetti in pelle… camerini e labirinti con tanto di darkroom…..insomma per tutti i gusti….provare per credere……baci ciao!
PS:Se hai domande chiedi pure…..ciao 😛anonymous
Partecipantesempre stato passivo e sempre avuto erezioni ottime anche durante il rapporto…dipende dal tuo stato psicologico! se hai perso l’erezione non credo dipenda dai rapporti ma da qualcos’altro. Ti faranno fare esami, se non vuoi non dire niente….di solo che hai notato questo problema. Stop.
Facci sapere. -
AutorePost